Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Papageno ha scritto:

Hanno una struttura fisica diversa, aspettative diverse e un calcio diverso. Io la croce addosso a Sarri non la butto

Credo anch’io che la forma fisica abbia fatto la differenza... i nostri dominano il campo ma giocano al ritmo di un mega allenamento... e aggiungiamo che nessuno nella zona offensiva è in forma. Facile fermarci con il catenaccione e contropiede. Ci sono però giocatori inutili/dannosi ai quali io non farei più vedere il campo.
Faccio i complimenti a Buffon per la partita, anche se non para un rigore nemmeno se nevica. Mi chiedo però come si può far tirare a Danilo il secondo rigore. Credo che anche i seggiolini vuoti sapessero che lo avrebbe sbagliato (anche Dybala ha deluso, ma il suo è stato parato molto bene da un portiere che dovremmo acquistare come secondo....)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

No il miracolo l'hanno fatto a influenzare i tifosi juventini,che hanno iniziato a schifare le vittorie,volevano il bel gioco andiamo a comandare il calcio champagne e buttanate varie,poveri c,oglioni rimbecilliti 

assurdo.

non ci si crede.

come se il Dottore avesse licenziato Giraudo perchè dopo la bagna cauda ed il tartufo aveva la fiatella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

No il miracolo l'hanno fatto a influenzare i tifosi juventini,che hanno iniziato a schifare le vittorie,volevano il bel gioco andiamo a comandare il calcio champagne e buttanate varie,poveri c,oglioni rimbecilliti 

Concordo faccio anche io il mea culpa il solo a capire tutto e stato Allegri che li aggrediva verbalmente ogni volta che parlavano di bel gioco con il senno di poi uno come Allegri andava pure sostituito compreso Marotta ma non certo con il duo assolutamente non da JUVE paratici sarri da mandare via prima di subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il motivo del perché preferivo l'inter in finale ... da Napoli è un inferno sembra capodanno, li schifo troppo, saranno giorni terribile 

Anima e coraggio JUVENTINI napoletani passerà 

🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barros87 ha scritto:

Aspetta aspetta ... forse manco se perdiamo lo scudetto contro una squadra nettamente più scarsa e usciamo dalla Champions con una squadra che non gioca da sei mesi

assolutamente starà tutto quest'anno e forse anche il prossimo questo *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Contento per il mister che ha potuto finalmente far vincere qualcosa ai suoi ragazzi.

Chi ha cacciato Max per sostituirlo con questo scappato di casa abbia almeno la decenza di dimettersi .redcard

Insieme a molti espertoni del Forum che hanno avuto il coraggio di criticare un allenatore che veniva da 5 scudetti consecutivi e con l’ultimo vinto con due mesi d’anticipo.
Ma acciughina non aveva un bel gioco...vuoi mettere Sarri?....

troppo facile vincere contro nessuno... è meglio perdere contro nessuno....😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita con i piedi. Il problema che volevano il cambio di idee con la gente che ha i ferri da stiro al posto dei piedi. Ma di cosa parliamo? 

Che poi l'allentore ha le sue colpe è palese. Qui nessuno si nasconde dietro un dito. Se tiri due volte in porta in 180' significa che non stai lavorando bene. 

Dico solo che se prendi Sarri gli devi far fare il Sarri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, yore ha scritto:

Fammi capire se non segna manzo è colpa di allegri e se segna kean è merito solo suo...

La lazio con sarri ci ha fatto 6 pere in una settimana

Con l'ajax non c'era nessuno...questo ha perso con lione....

Cancelo spina e kean chi li ha mandati via max?

Sarri è riuscito a bruciare can...

Per favore dai...tu

Can l’ha bruciato chi ha riempito il centrocampo di ottanta cc con le stesse caratteristiche.

Rosa lunghissima sulla carta ma piena di doppioni e anomalie tattiche, zero ragazzini e un attacco avanti con l’età escluso Dybala.

Na l’importante secondo molti e’ prendere Kumbulla, invece che investire pesantemente su due tre centrocampisti e una punta di corsa e tecnica che riempia gli spazi.

Eravate convinti voi che fosse uno che potesse fare i miracoli Sarri, ma il tiki taka con Matuidi e Rabiot manco Guardiola ci riusciva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

è il primo che non capisce di calcio, gli interessa solo la posizione personale all'Eca e la sua scalata al successo, tutta politica poca sostanza 

Adesso, andycooper ha scritto:

A far cosa? Il prestanome di Elkann e co.? Io francamente non ne comprendo il ruolo da un bel po’ . Soprattutto in chiave decisionale che riguarda il mercato.... La finissero di vender fumo. Che i tifosi se so’ rotti il membro

E' quello che ci ha portato fin qui, si è già toppato con Allegri se ora volete fare il bis con un altro ruolo accomodatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero un pro sarri, ma ora c'è da dire che ha perso di mano tutto, ha toppato andrebbe esonerato stasera, partita oscena dove si salva solo il più temuto dai tifosi juventini, buffon (pazienza i rigori si sapeva che non èra più arte sua, dybala vuole 15 milioni e intanto ci fa perdere il secondo trofeo sbagliando un rigore. Ronaldo credo che andrà via, mercato scellerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietosi ha scritto:

Senza considerare che il Napoli è passato contro l'Inter per puro caso.... Noi siamo riusciti a fare far bella figura al Napoli... Se prendevamo l'Inter ne prendevamo 2 o 3.

Non esageriamo, con tutti i suoi limiti il Napoli è meglio dell'Inter.

Resta però che la Juve è indifendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Mai tirato un rigore per primo in una finale finita ai rigori Ronaldo.

Nel allo United ne al Real, dove appunto calcio l’ultimo e decisivo (a Milano contro l’Atletico).

Me l'ha fatto notare anche un'altra persona e non approvo affatto questa scelta, ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxx78 ha scritto:

Ho letto la cronaca minuto per minuto si tuttosport...non ho trovato un'azione della Juve in 90'...possibile? 

Ma l'abbiamo fatto un tiro in porta? 

Un paio, forse.... Cr7 all'inizio ha avuto una grande occasione (partita da un errore napoletano) in cui invece di abbattere la porta l'ha piazzata facile per il loro portiere, di piatto.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Come ho detto prima, il primo rigore è fondamentale per il prosieguo della batteria, non è la stessa cosa se lo tira un Ronaldo o un altro giocatore x.

altro giocatore x è dybala il nostro miglior rigorista dopo cr7  non uno a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, asturias7 said:

Vedendo che fine sta facendo CR7 in questa squadra, la gente crede che veramente un Mbappé o Sancho verrebbero dalla Juve? Ma sono scemi? Il primo va al Real, il secondo non saprei... ma mai alla Juve... e poi per cosa? Per giocare con quattro brocchi e magari un allenatore che non serve a un hazzo?

Molti pensano che reinvestiremmo i 30 milioni d'ingaggio su altri giocatori, quando invece andremmo a prendere Chiesa e qualche altro carneade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Senza dubbio. 

Ciò non toglie che se dai una rosa un'adeguata ad un allenatore inadeguato il risultato è devastante 

si ma Sarri non ha obbligato nessuno, chi avrebbe rifiutato al suo posto? E' così e così dobbiamo tenerlo

e comunque, non dobbiamo dimenticare alcune brillanti prestazioni di questa stagione, in confronto alla monotonia dell'ultimo anno e mezzo era già tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare, partita fotocopia di quella col Milan e di tante altre. Tanto possesso palla sterile, nessuno che calcia, area vuota e nessun inserimento, con l'avversario che a momenti segna con azioni estemporanee. 

Questo disastro  è un mix tra le scelte scellerate della dirigenza in questo biennio e la cocciutaggine di Sarri, perché chi credeva che avesse fatto tesoro della partita di Venerdì o dello stesso match di Febbraio al San Paolo, effettuando i dovuti accorgimenti, è un povero illuso.

Sarri ha la sue idee e morirà con quelle (cit.)  è una frase tremendamente vera ed è ancora più illuso chi, ai piani alti ( ma non solo), credeva che ,cambiando semplicemente l'allenatore e consegnandogli la solita squadra ibrida frutto del solito mercato a casaccio, sarebbe cambiato qualcosa. 

Siamo al secondo trofeo perso su 2, la strada in Champions sembra non proprio agevole ( è difficile passare turni non facendo tiri in porta) e per il campionato sarà una sudata.

Insomma, non proprio il massimo dalla vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.