Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Sarri post Napoli: "C'è delusione, ci manca brillantezza. Domani parlerò con la squadra"

Post in rilievo

1 minuto fa, Riky Moore ha scritto:

contro la Lazio abbiamo meritato perche ha giocatori a centrocampo nettamente piu tecnici e migliori dei nostri.

Il mondo è bello perchè è vario.

Se è la tua opinione io la rispetto, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Io lo schiererei in tribuna. 

Però non si può perchè altrimenti si deprezza. 

Anche io sostengo che debba giocare mezzala, e non riesco a capire perchè da quando è a Torino non lo fanno più giocare nel suo ruolo. 

Comunque non perdiamo un granché, giocatore molto discontinuo. A Roma dopo Osvaldo era il più criticato. 

Sì per carità, ma da mezz'ala a Roma si mangiava tutti nostri cc attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Ma che cavolo pensava Danilo prima di tirare ? Si è fermato un minuto a pensare 🤦‍♂️

attesa comica. chissà quali pensieri esistenziali sono spuntati all'improvviso e nel momento meno opportuno. Già era evidente dalla faccia che avrebbe con ogni probabilità sbagliato, dopo quella comica attesa, non era manco più' quotato il sicuro errore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Speriamo finisca, finché continuiamo a vincere qualcosa ogni anno non sarà mai fatta piazza pulita.

Se la squadra non tira in porta è colpa del mister?

E di chi scusa? I giocatori fanno quello che gli dice l'allenatore. Se fanno mille passaggi e non riescono a liberarsi al tiro vuol dire che il sistema di gioco non funziona. Se le cose non vanno, l'allenatore dovrebbe essere capace di cambiare, ma Sarri non cambia, lui conosce solo un modo di giocare (un po come Sacchi che a suo tempo vinse tutto col Milan e poi niente piu'). Sostituire giocatori con altri che vanno dentro per giocare lo stesso sistema non cambia niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, aussiefan ha scritto:

E di chi scusa? I giocatori fanno quello che gli dice l'allenatore. Se fanno mille passaggi e non riescono a liberarsi al tiro vuol dire che il sistema di gioco non funziona. Se le cose non vanno, l'allenatore dovrebbe essere capace di cambiare, ma Sarri non cambia, lui conosce solo un modo di giocare (un po come Sacchi che a suo tempo vinse tutto col Milan e poi niente piu'). Sostituire giocatori con altri che vanno dentro per giocare lo stesso sistema non cambia niente.

Non segnamo nemmeno su rigore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Lo stesso che fece nelle altre due. Zero titoli.

Ed è assolutamente in linea ...anche qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Cr7 mi sa che se trova qualcuno che anche solo si avvicina all'ingaggio che percepisce da noi se ne va a gambe levate da torino.

Ma la smettete di dare a Cr7 del bambino viziato? Ma credete che a madrid vinceva tutte le competizioni e stracompetizioni tutti gli anni ??? A me risulta che lì abbia vinto 2 soli campionati in 8 stagioni...e prima di arrivare al filotto di CL ne passò di acqua sotto i ponti... E basta con queste * ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Cr7 mi sa che se trova qualcuno che anche solo si avvicina all'ingaggio che percepisce da noi se ne va a gambe levate da torino.

Io invece spero che faccia licenziare Sarri. Poi ha un contratto e mi pare uno di quelli che vogliono rispettarlo. Mendes quando è arrivato ha dichiarato "Ronaldo concluderà la carriera alla Juve."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wynton ha scritto:

Ma la smettete di dare a Cr7 del bambino viziato? Ma credete che a madrid vinceva tutte le competizioni e stracompetizioni tutti gli anni ??? A me risulta che lì abbia vinto 2 soli campionati in 8 stagioni...e prima di arrivare al filotto di CL ne passò di acqua sotto i ponti... E basta con queste * ! 

Nella Liga però ci sono Barcellona e Atletico Madrid, mentre noi non riusciamo a mettere sotto una squadra come il Napoli.

Lo so, sono pedante ma non riesco a non pensare ai vari Politano, Demme, Elmas, Mario Rui, Di Lorenzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti gli incombenti problemi finanziari Sarri ci sara' anche l'anno prossimo. Maifredi duro' un anno, questo ne durera' due se no tre.

Non riesce neanche a vincere questi tornei estivi organizzato dalla FIGC in mancanza di quello classico dei bar, figuriamoci la prossima stagione quando ricomincera' il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo....un grande allenatore , sprecato su una rosa ridicola alla canna del gas!Il nostro unico centrocampista che merita la juve è un bambino uruguaiano non ancora pronto per fare tutto da solo....,gli altri sono giocatori da fiorentina o poco più....!non Conto Sami....l'ultimo vero fenomeno che abbiamo che purtroppo è praticamente arrivato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Purtroppo....un grande allenatore , sprecato su una rosa ridicola alla canna del gas!Il nostro unico centrocampista che merita la juve è un bambino uruguaiano non ancora pronto per fare tutto da solo....,gli altri sono giocatori da fiorentina o poco più....!non Conto Sami....l'ultimo vero fenomeno che abbiamo che purtroppo è praticamente arrivato!

Un grande allenatore per le serie inferiore dove riesce effettivamente ad ottenere risultati, praticamente un alter ego di Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doctor Who ha scritto:

Un grande allenatore per le serie inferiore dove riesce effettivamente ad ottenere risultati, praticamente un alter ego di Zeman.

Si certo.....si veste male e succhia il mozzicone di sigaretta in panchina....,per il resto è primo con un centrocampo da parte destra della classifica....e un girone di champions praticamente a punteggio pieno....,per i miracoli chiamare Klopp....che comunque non basterebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che si giochi sempre allo stesso modo... Ora siamo solo più lenti per via dei 3 mesi di stop...

Ma il copione è il medesimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Si certo.....si veste male e succhia il mozzicone di sigaretta in panchina....,per il resto è primo con un centrocampo da parte destra della classifica....e un girone di champions praticamente a punteggio pieno....,per i miracoli chiamare Klopp....che comunque non basterebbe....

Bastava Allegri a dire il vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero da cambiare troppe cose in questa squadra, giocatori, allenatore, dirigenza (perche Paratici anche basta). Credo che ormai perderemo pure il campionato, e se devo dirlo onestamente non mi dispiacerebbe, forse qualcuno si accorgerebbe di quanti e quali problemi ha questa squadra e forse si darebbero tutti una bella svegliata, perche continuare a vincere in maniera indecente non farebbe che prolungare all'infinito la convinzione sbagliata di essere nel giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è solo profonda amarezza. Ma da mesi ormai, già prima del covid. Contro l’Inter mi ero anche illuso di poter vedere finalmente una squadra migliore, ma invece peggio di prima. Complice la pausa di 3 mesi certo, e probabilmente era meglio continuare senza partite visto lo scempio, ma la coppa Italia l’abbiamo persa per altri motivi che sappiamo tutti quali: possesso palla sterile, giocatori inadeguati, nessuno che salta l’uomo tranne Costa che gioca con il freno a mano e i minuti contati, nessuna reale azione offensiva pericolosa, centrocampo di scarsa qualità e manca un centravanti, ricambi non all’altezza (ne sono entrati solo 3 su 5 per noi, neanche lo sfruttiamo questo vantaggio) rosa vecchia a fine ciclo e infine allenatore inadatto ad allenare la Juventus. In tutto ciò abbiamo il miglior giocatore al mondo insieme a Messi e riusciamo anche a farlo giocare male per colpa di un collettivo mediocre. Come già detto c’è tanta amarezza e si spera almeno in un miracolo per lo scudetto, che potremmo benissimo vincere ma anche perdere considerato il morale al ribasso e una velocità e concretezza di gioco in campo pessime.

Mi auguro che l’anno prossimo si scelga di ringiovanire la rosa, inserendo giocatori nei propri ruoli e che siano motivati, con qualità e corsa. Perché se continuiamo a fare il mercato allo sbaraglio, plusvalenze, parametri 0, occasioni, allora ditecelo prima che neanche mi sforzo a pagarlo l’abbonamento allo stadio, se mai ci torneremo a vederla una partita allo stadio quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Bastava Allegri a dire il vero.

Ah guarda con me con Allegri sfondi una porta aperta....,ma non mi pare che anche con lui si facevano 10-15 palle gol a partita....!E nel frattempo....la rosa è leggermente peggiorata....e anche Max lo sapeva bene....e da gran furbo qual'è....ha tolto il disturbo prima della catstrofe...!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ah guarda con me con Allegri sfondi una porta aperta....,ma non mi pare che anche con lui si facevano 10-15 palle gol a partita....!E nel frattempo....la rosa è leggermente peggiorata....e anche Max lo sapeva bene....e da gran furbo qual'è....ha tolto il disturbo prima della catstrofe...!

In realtà ha fatto notare che la rosa andava rivoluzionata e i due fenomeni si son sentiti offesi nel profondo e hanno pensato bene di farlo fuori!

Se Sarri dovesse essere cacciato lo devono seguire a ruota anche i due fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.