Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

De Sciglio, Rabiot e Bernardeschi insieme dal primo minuto. Si vuole fare cacciare alla svelta insomma .ghgh 

Vado a preparare il Valium intanto... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Ecco, centravanti non l'avevano ancora provato, poi manca solo terzino o tornante sinistro e l'abbiamo testato ovunque.

Ci ha giocato in nazionale e non ha fatto male

Questi abbiamo e dobbiamo arrangiarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Si anche io.. da anni spero che le fighe la diano a chi la vuole.. prima o poi succederà lo sento 

Speriamo. 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dr.skid ha scritto:

No quello è un altro sport.. qui si punta al possesso... noi faremo il 98% di possesso e loro vinceranno 1-0

Certo che poi trovare difese allegre come la Samp ieri o il Lecce oggi, potrebbe aiutare. Visto che puntualmente ci troviamo con i ns difensori oltre il centrocampo e gli esterni avversari a fare i terzini chiusi a catenaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

De Sciglio, Rabiot e Bernardeschi insieme dal primo minuto. Si vuole fare cacciare alla svelta insomma .ghgh 

Vado a preparare il Valium intanto... 

Azzecca i cambi sostituendoli😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io è tutto il pomeriggio che mi alleno a muovermi pianissimo, così quando vedrò giocare il nostro centrocampo magari mi sembrerà veloce.

Questa mi ha strappato una risata genuina, grazie. :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Bernardeschi riscattastastaggione

Fischio del calcio d'inizio, primo pallone non controllato e si va di "nutevoglioppiùvedé" .ghgh.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma con noi fanno catenaccio

Anche ieri c'erano commenti "perchè la Juve non gioca/segna come l'Atalanta", mi sa che tanta gente neanche le guarda le nostre partite. Se le altre squadre giocassero contro di noi come giocano le altre 36 partite anche noi vivremo di goleade, però invece ci becchiamo sempre 10 difensori nella loro stessa trequarti, abbastanza difficile addirittura muoversi lì, figuriamoci fare goleade (e quando avevamo avuto le opportunità per le goleade in termini di tiri in porta/occasioni o i portieri avversari diventavano Buffon del 2006 oppure mancava sempre un po' di precisione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Fischio del calcio d'inizio, primo pallone non controllato e si va di "nutevoglioppiùvedé" .ghgh.asd

Quoto

Rick-Dalton-Pointing-Is-a-New-Meme-Becau

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Verticalizzare la manovra e, soprattutto, tirate in porta come se non esistesse un domani. Altro che passaggini e passaggetti...

Basta che prendano la porta,ultimamente succede poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.