Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

4 ore fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che il problema fosse questo 

 

acquisto non andato a buon fine ma nuovo tentativo non possibile per utilizzatore già esistente

 

purtroppo le uniche cose che si possono fare senza un intervento del Servizio Clienti sono limitate :

cancellare cronologia navigazione compreso svuota cache

- tentare acquisti singoli con rischio che una delle persone che vuol partecipare rimanga poi escluso

 

altrimenti devi aspettare che loro cancellino  i dati presenti...

ciao Il problema e' che acquistando i biglietti al momento del pagamento mi e' stato richiesto il codice nexi Key6 il codice abbinato alla carta pr acquisti online .Io eeroneamente ho inserito una carta dove ancora nn avevo attivato questo codice . Ho provato a mettere un'altra carta a cui e' associato tale codice  ma e' finito il tempo e si e' chiusa la pagina .NN ho potuto piu' fare nulla . risulta l'ordine ma nn pagamento effettuato .Se provo a prendere di nuovo i biglietti ( fatto singolarmente ) mi dice che tutti abbiamo gia' il biglietto per questo mach . Molto probabilmente il sistema ha memorizzato i dati e solo loro possono fare qualcosa .Ho gia' scritto un sacco di messaggi ma nessuna risposta ...chiamato al numero (e' 2 giorni che provo ) nn so piu' quante volte ho chiamato ma nn rispondono .Mi sa che a sto punto devo rinunciare .Su tiketone mi era capito che il pagamento nn era andato a buon fine ....restavo bloccata un paio d'ore e poi si poteva di nuovo riacquistare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

mi sembra che il problema fosse questo 

 

acquisto non andato a buon fine ma nuovo tentativo non possibile per utilizzatore già esistente

 

purtroppo le uniche cose che si possono fare senza un intervento del Servizio Clienti sono limitate :

cancellare cronologia navigazione compreso svuota cache

- tentare acquisti singoli con rischio che una delle persone che vuol partecipare rimanga poi escluso

 

altrimenti devi aspettare che loro cancellino  i dati presenti...

Ho gia' fatto tutto cancellato cronologia svuotato cache cambiato pc creato un altro account su tiket shop ....niente .Se metto i tre nominativi con cui avevo acquistato i biglietti mi dice che siamo gia' titolari di tiket per questo mch ...ho provato ad inserire altri nomi e mi fa acquistare il biglietto. Come detto il sistema ha memorizzato i dati e solo loro possono cancellarli .ma se nn rispondono . pensa che per un problema ad una tessera sul sito juve mi hanno risposto dopo un mese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Ho un problema di accesso a Juventus Ticket Shop. Avendo dimenticato la password ho chiesto che mi inviassero  mail per resettarla ma non ricevo nulla. Ho provato per più giorni ma niente. Come faccio a contattare il gestore biglietteria per resettare la password? Esiste una mail a cui scrivere?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/8/2021 Alle 14:59, giuluc ha scritto:

Ho telefonato e mi hanno detto che chi ha una registrazione attiva (con email e password) non deve cancellarla (anche perchè non è possibile), ma in fase di acquisto sarà possibile inserire il numero di membership ed usufruire delle agevolazioni

dove hai telefonato? A che numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail 

 

[email protected]

 

 o telefonando al numero (+39) 0230458026

23 minuti fa, NicMat ha scritto:

Esiste una mail a cui scrivere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NicMat ha scritto:

Avendo dimenticato la password ho chiesto che mi inviassero  mail per resettarla ma non ricevo nulla.

dovresti verificare , oltre a posta in arrivo, eventuali altre cartelle della tua casella di posta - ad esempio 'spam'  'promozioni'  'pubblicità' ecc...

 

se utilizzi più di un indirizzo mail magari controlla anche gli altri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2021 Alle 13:40, andreasv ha scritto:

mi sembra che il problema fosse questo 

 

acquisto non andato a buon fine ma nuovo tentativo non possibile per utilizzatore già esistente

 

purtroppo le uniche cose che si possono fare senza un intervento del Servizio Clienti sono limitate :

cancellare cronologia navigazione compreso svuota cache

- tentare acquisti singoli con rischio che una delle persone che vuol partecipare rimanga poi escluso

 

altrimenti devi aspettare che loro cancellino  i dati presenti...

Ho fatto circa 40 chiamate e una 20 di messaggi senza aver avuto mai risposta. Il problema restava sempre quello acquisto biglietti e mi diceva che eravamo gia' il possesso del tiket per questa partita (fino a ieri sera). stamattina dopo l'ennesima telefonata senza risposta ho riprovato ad acquistare i biglietti e magicamente e' filato tutto liscio . Nn saprei se dopo un paio di giorni si annullino i dati oppure hanno letto i messaggi e li hanno annullati loro . Questa volta ho messo la carta giusta abbinata al codice key6 .acc basta poco, un dato sbagliato ed e' un casino .Grazie a tutti quelli che hanno cercato di darmi un aiuto ...se aspettavo l'assistenza di tiketshop stavo fresca .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/8/2021 Alle 13:40, andreasv ha scritto:

mi sembra che il problema fosse questo 

 

acquisto non andato a buon fine ma nuovo tentativo non possibile per utilizzatore già esistente

 

purtroppo le uniche cose che si possono fare senza un intervento del Servizio Clienti sono limitate :

cancellare cronologia navigazione compreso svuota cache

- tentare acquisti singoli con rischio che una delle persone che vuol partecipare rimanga poi escluso

 

altrimenti devi aspettare che loro cancellino  i dati presenti...

Grazie ANDREASV sempre e comunque per la tua disponibilita' ..... prima o poi mi manderai a quel paese. Ma sta di fatto che il tuo aiuto e' sempre prezioso e i tuoi consigli ben accetti Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho fatto una simulazione d’acquisto per Juve-Empoli dal mio profilo in quanto abbonato 19/20. JCard rinnovata da poco, riconosciuta e associata all’account, tutto Ok.

 

Ho notato che un abbonato può acquistare anche per un altro abbonato (ho provato a prendere un biglietto dal mio profilo per mia mamma, anche lei abbonata 19/20), viene  quindi richiesto il numero JCard dell’altro abbonato e il credito disponibile verrà  sottratto al abbonato che fa il pagamento. 


 

Idem ho fatto dal profilo di mia mamma e tutto ok. Però c’è un « ma »....

 

Lei non ha cellulare. Ad un certo punto, per lasciarmi andare avanti mi ha chiesto di inserire il numero del cellulare (campo obbligatorio) ed ho inserito il mio. Ho quindi ricevuto un codice di verifica e tutto Ok per il proseguimento della simulazione d’acquisto dal suo profilo.

 

il problema che sorge ora è che poi sono tornato sul mio profilo di biglietteria e, volendo riprovare a fare l’acquisto, ha chiesto a me il numero del cellulare. rimettendo il mio, mi da un errore in inglese del tipo « quello che ho inserito non è valido » (una roba del genere). Ho riprovato un ora dopo e fa lo stesso...

 

In pratica, dopo ciò, andando nei miei dati personali del sito tickets.juventus, il campo riservato al mio numero di cellulare è vuoto e nei dati di mia mamma è rimasto il mio numero

 

Qualcuno sa come si potrebbe risolvere ?

 

Magari dopo un paio di ore si risolve da solo e magari non inviano più di un codice di verifica in un tot di tempo ?

 

mi direte, magari, compra un telefonino a tua mamma 😁 (ovvero un vecchio Nokia ce l’ha, ci vorrebbe una sim e una prepagata  con numero suo, sempre se si trova ancora per quel tipo di telefono)

 

Preciso che, un anno fa, quando ho fatto l’iscrizione alla nuova piattaforma di biglietteria, avevo inserito entrambe le volte il mio numero e anche lì c’era questo « conflitto » e alla fine risultava senza numero il profilo di mia mamma.

 

Non pensavo che per l’acquisto dei biglietti poteva infastidire 


Cioè magari i biglietti possiamo  acquistarli tutti dal profilo di mia mamma fino a che finisca il credito del voucher suo, ma poi ci sarebbe da proseguire col mio, prima o poi 

 

grazie per l’aiuto e scusate per il papiro che ho scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

Allora, ho fatto una simulazione d’acquisto per Juve-Empoli dal mio profilo in quanto abbonato 19/20. JCard rinnovata da poco, riconosciuta e associata all’account, tutto Ok.

 

Ho notato che un abbonato può acquistare anche per un altro abbonato (ho provato a prendere un biglietto dal mio profilo per mia mamma, anche lei abbonata 19/20), viene  quindi richiesto il numero JCard dell’altro abbonato e il credito disponibile verrà  sottratto al abbonato che fa il pagamento. 


 

Idem ho fatto dal profilo di mia mamma e tutto ok. Però c’è un « ma »....

 

Lei non ha cellulare. Ad un certo punto, per lasciarmi andare avanti mi ha chiesto di inserire il numero del cellulare (campo obbligatorio) ed ho inserito il mio. Ho quindi ricevuto un codice di verifica e tutto Ok per il proseguimento della simulazione d’acquisto dal suo profilo.

 

il problema che sorge ora è che poi sono tornato sul mio profilo di biglietteria e, volendo riprovare a fare l’acquisto, ha chiesto a me il numero del cellulare. rimettendo il mio, mi da un errore in inglese del tipo « quello che ho inserito non è valido » (una roba del genere). Ho riprovato un ora dopo e fa lo stesso...

 

In pratica, dopo ciò, andando nei miei dati personali del sito tickets.juventus, il campo riservato al mio numero di cellulare è vuoto e nei dati di mia mamma è rimasto il mio numero

 

Qualcuno sa come si potrebbe risolvere ?

 

Magari dopo un paio di ore si risolve da solo e magari non inviano più di un codice di verifica in un tot di tempo ?

 

mi direte, magari, compra un telefonino a tua mamma 😁 (ovvero un vecchio Nokia ce l’ha, ci vorrebbe una sim e una prepagata  con numero suo, sempre se si trova ancora per quel tipo di telefono)

 

Preciso che, un anno fa, quando ho fatto l’iscrizione alla nuova piattaforma di biglietteria, avevo inserito entrambe le volte il mio numero e anche lì c’era questo « conflitto » e alla fine risultava senza numero il profilo di mia mamma.

 

Non pensavo che per l’acquisto dei biglietti poteva infastidire 


Cioè magari i biglietti possiamo  acquistarli tutti dal profilo di mia mamma fino a che finisca il credito del voucher suo, ma poi ci sarebbe da proseguire col mio, prima o poi 

 

grazie per l’aiuto e scusate per il papiro che ho scritto 

Non hai la possibilità di prendere una nuova sim da €5/10 così da inserire il numero di telefono e risolvere?

Anche perché potrebbe darti problemi per il rinnovo quando lo rifaranno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non hai la possibilità di prendere una nuova sim da €5/10 così da inserire il numero di telefono e risolvere?

Anche perché potrebbe darti problemi per il rinnovo quando lo rifaranno

Sicuramente farò cosi ed è anche la cosa più semplice. 

domani se ho un momento vado a prenderne una e faccio tutto dal mio smartphone, visto che mia mamma non ne ha 

così avrà un numero « suo » che inserirò nel suo profilo e potrò  rimettere il mio nel mio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riprovato nel mio profilo a rimettere il mio numero ma non va, pensavo che magari dopo un po’ di ore poteva funzionare 

ma mi dà sempre il messaggio seguente « invalid character used »

 

si vede che riconosce che quel numero di cellulare già esiste su un altro profilo

 

spero solo che quando avrò modificato quello di mia mamma potrò rimettere il mio per me 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, aggiornamento su quanto esposto qua sopra....

 

ho preso una SIM prepagata a mia mamma, ho inserito il numero nel suo profilo e OK

 

quindi, sono andato a mettere il mio numero di cellulare nei miei dati ma mi da sempre il messaggio d’errore « invalid character used »

 

pensate che forse dovrei tentare tra qualche ora o domani ? magari ci vuole un « refresh » nel loro sistema ?

 

intanto, ho contattato il supporto tramite il loro form sul sito

 

Spero di non dover impazzire come per il rinnovo della tdt di mia mamma 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, aggiornamento su quanto esposto qua sopra....
 
ho preso una SIM prepagata a mia mamma, ho inserito il numero nel suo profilo e OK
 
quindi, sono andato a mettere il mio numero di cellulare nei miei dati ma mi da sempre il messaggio d’errore « invalid character used »
 
pensate che forse dovrei tentare tra qualche ora o domani ? magari ci vuole un « refresh » nel loro sistema ?
 
intanto, ho contattato il supporto tramite il loro form sul sito
 
Spero di non dover impazzire come per il rinnovo della tdt di mia mamma 
 
 
Secondo me ti conviene aspettare il supporto se non ti si sblocca per non fare ulteriore confusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
1 ora fa, Juventino_83 ha scritto:
Allora, aggiornamento su quanto esposto qua sopra....
 
ho preso una SIM prepagata a mia mamma, ho inserito il numero nel suo profilo e OK
 
quindi, sono andato a mettere il mio numero di cellulare nei miei dati ma mi da sempre il messaggio d’errore « invalid character used »
 
pensate che forse dovrei tentare tra qualche ora o domani ? magari ci vuole un « refresh » nel loro sistema ?
 
intanto, ho contattato il supporto tramite il loro form sul sito
 
Spero di non dover impazzire come per il rinnovo della tdt di mia mamma 
 
 

Secondo me ti conviene aspettare il supporto se non ti si sblocca per non fare ulteriore confusione

Per mia mamma è tutto ok. 

il mio numero che avevo rimesso per completare la sua registrazione ora non c’è più,  visto che ho messo quello appena preso.

 

Il mio numero ora dovrebbe essere « libero » però non ne vuole sapere, e certamente ora aspetto loro notizie, tanto non posso fare altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

ho provato a registrarmi ma se metto il codice della J mi dice che la città non è valida e non mi fa proseguire.... .fuma

Se selezioni il riquadro dove inserire città dopo aver scritto qualche lettera non ti compare lista città da cui scegliere ?

 

è un po' che ho fatto questa procedura e non mi ricordo bene però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Se selezioni il riquadro dove inserire città dopo aver scritto qualche lettera non ti compare lista città da cui scegliere ?

 

è un po' che ho fatto questa procedura e non mi ricordo bene però...

ma non mi chiede nulla... metto il numero member e la data di nascita per registrarmi tramite member e mi da errore nella città... bho

 

sul sito juventus dal quale credo peschino i dati non posso modificare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non mi chiede nulla... metto il numero member e la data di nascita per registrarmi tramite member e mi da errore nella città... bho
 
sul sito juventus dal quale credo peschino i dati non posso modificare niente
Su juventus.com nel tuo profilo-i miei indirizzi prova a rimettere da capo residenza, spedizione e fatturazione compilandoli tutti e tre. Poi salva tutto, esci, cancella cookies, cronologia etc... aspetta qualche minuto e riprova sul ticket shop. Magari non cambia nulla... però tentar non nuoce...se no non ti resta che il servizio clienti
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
31 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:
ma non mi chiede nulla... metto il numero member e la data di nascita per registrarmi tramite member e mi da errore nella città... bho
 
sul sito juventus dal quale credo peschino i dati non posso modificare niente

Su juventus.com nel tuo profilo-i miei indirizzi prova a rimettere da capo residenza, spedizione e fatturazione compilandoli tutti e tre. Poi salva tutto, esci, cancella cookies, cronologia etc... aspetta qualche minuto e riprova sul ticket shop. Magari non cambia nulla... però tentar non nuoce...se no non ti resta che il servizio clienti

ci avevo pensato ma come faccio a ri-compilare? sono tutti in grigio e non mi fa fare niente .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci avevo pensato ma come faccio a ri-compilare? sono tutti in grigio e non mi fa fare niente default_312xvgl.jpg
C'è una pennina a destra, cliccaci sopra e vedrai che te li fa modificare

Ho appena provato con i miei e me li fa modificare e salvare normalmente, se proprio non riesci magari cambia browser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

C'è una pennina a destra, cliccaci sopra e vedrai che te li fa modificare

Ho appena provato con i miei e me li fa modificare e salvare normalmente, se proprio non riesci magari cambia browser

sicuro? l'indirizzo che non gli piace è nei dettagli personali, io non riesco a cambiare nulla li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuro? l'indirizzo che non gli piace è nei dettagli personali, io non riesco a cambiare nulla li
I dettagli personali non puoi cambiarli se non per aggiungere la foto....io proverei a riaggiornare gli altri, altrimenti contatta l'assistenza e amen
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
5 ore fa, Chiellozzo ha scritto:
sicuro? l'indirizzo che non gli piace è nei dettagli personali, io non riesco a cambiare nulla li

I dettagli personali non puoi cambiarli se non per aggiungere la foto....io proverei a riaggiornare gli altri, altrimenti contatta l'assistenza e amen

la cosa strana è che se metto il codice membership per compilare in automatico i dati da "cliente non trovato" mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.