Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

30 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

A me da parecchie anomalie, vado nella sezione abbonamenti, digito le credenziali membership e data di nascita, mi fa entrare in my ticket e niente , il link per fare l'abbonamento scompare, inoltre nei miei dati il luogo di nascita è sbagliato, e non me lo fa cambiare

purtroppo per anomalie nel profilo devi contattare servizio clienti Official Ticket Shop 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Screenshot_20220712-212002_Chrome.jpg

Confermo quanto dice Andrea, successa stessa cosa a me oggi. Chiamato assistenza e me l’hanno risolto loro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusate io vorrei provare a prendere un biglietto gratuito under14 per juve-spezia, ho inserito un biglietto intero nel carrello, poi vado sulla pagina dedicata inserisco il codice JUVUNDER14 e mi esce il messaggio "questo evento non ha una vendita privata" cosa vuol dire? Come posso fare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Ciao, scusate io vorrei provare a prendere un biglietto gratuito under14 per juve-spezia, ho inserito un biglietto intero nel carrello, poi vado sulla pagina dedicata inserisco il codice JUVUNDER14 e mi esce il messaggio "questo evento non ha una vendita privata" cosa vuol dire? Come posso fare? Grazie

Può darsi che siano esauriti gli accrediti disponibili... oppure boh, riprova nei prossimi giorni o chiama il servizio clienti e chiedi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se sarà già stato domandato un milione di volte, ma non trovo nessun messaggio in prima...

 

il credito maturato dal famoso abbonamento in stagione covid rimborsato....entro quanto va speso?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cbs77 ha scritto:

il credito maturato dal famoso abbonamento in stagione covid rimborsato....entro quanto va speso?

...I titolari del voucher, pertanto, avranno la possibilità di utilizzare il relativo credito entro il 16 luglio 2023

 

FAQ Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, perchè se nei termini e condizioni degli abbonamenti che ho firmato c'è scritto come limite massimo per il cambio utilizzatore verso le riserve ENTRO 24 ORE e da stamattina già hanno chiuso la possibilità di fare il cambio per Juve Roma di domani?

La biglietteria mi ha risposto che hanno avuto comunicazioni dalla Juve che ora è 48 ore. Ma avvisare gli abbonati no???

Veramente assurdo. Ora sto provando a chiamare il fan service ma sono in attesa da mezzora e non rispondono.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, enry1010 ha scritto:

Buongiorno a tutti, perchè se nei termini e condizioni degli abbonamenti che ho firmato c'è scritto come limite massimo per il cambio utilizzatore verso le riserve ENTRO 24 ORE e da stamattina già hanno chiuso la possibilità di fare il cambio per Juve Roma di domani?

La biglietteria mi ha risposto che hanno avuto comunicazioni dalla Juve che ora è 48 ore. Ma avvisare gli abbonati no???

Veramente assurdo. Ora sto provando a chiamare il fan service ma sono in attesa da mezzora e non rispondono.

Qualcuno ha avuto esperienze simili?

AGGIORNAMENTO: mi hanno risposto dalla Juve. In sostanza per questa partita dall'alto han deciso di chiudere 48 ore prima, ma senza dare comunicazione agli abbonati. Quindi ora stanno raccogliendo i nominativi e numero di telefono di chi non è riuscito a fare il cambio oggi e SPERANO entro sera di trovare una soluzione. 

Assurdo, davvero assurdo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enry1010 ha scritto:

AGGIORNAMENTO: mi hanno risposto dalla Juve. In sostanza per questa partita dall'alto han deciso di chiudere 48 ore prima, ma senza dare comunicazione agli abbonati. Quindi ora stanno raccogliendo i nominativi e numero di telefono di chi non è riuscito a fare il cambio oggi e SPERANO entro sera di trovare una soluzione. 

Assurdo, davvero assurdo.

per me avevano chiuso a 48 ore anche Juventus Sassuolo 

 

mi sembra che gli Official Fan Club abbiano ricevuto ad inizio stagione indicazione delle 48 ore come termine

 

avevo scritto a Servizio Clienti Official Ticket Shop e mi avevano risposto 24 ore 

 

dopo Juventus Sassuolo ho scritto nuovamente a Servizio Clienti Official Ticket Shop ma non mi hanno più risposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andreasv ha scritto:

per me avevano chiuso a 48 ore anche Juventus Sassuolo 

 

mi sembra che gli Official Fan Club abbiano ricevuto ad inizio stagione indicazione delle 48 ore come termine

 

avevo scritto a Servizio Clienti Official Ticket Shop e mi avevano risposto 24 ore 

 

dopo Juventus Sassuolo ho scritto nuovamente a Servizio Clienti Official Ticket Shop ma non mi hanno più risposto 

Si ma se io firmo come abbonato un contratto a inizio anno con scritto 24 ore, se poi cambi le condizioni lo comunichi. Per tempo. A tutti gli abbonati.

Mandano mail per delle ca**ate e poi le cose serie e utili non le comunicano.

TERZO MONDO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che debba stare in coda, solo per stampare il segnaposto, perché il sito è sotto stress?
Non devo acquistare una fava di niente. Cosa stracazzo mi metti in coda a fare? Fare due istanze web diverse per separare gli ambiti era troppo difficile, eh?!?!?!
image.png.b81e485c5dddb392679e61fa18f58826.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda.

Io ho una Juventus Card scaduta nel 2021 e perciò non ho la possibilità di loggarmi tramite il suo numero.

 

Sto provando a creare un nuovo account con una mail differente sul sito dei biglietti, ma mi restituisce sempre l'errore "Dati personali del cliente non validi".

Sapete per caso come mai?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, R.T.D. ha scritto:

Una domanda.

Io ho una Juventus Card scaduta nel 2021 e perciò non ho la possibilità di loggarmi tramite il suo numero.

 

Sto provando a creare un nuovo account con una mail differente sul sito dei biglietti, ma mi restituisce sempre l'errore "Dati personali del cliente non validi".

Sapete per caso come mai?

 

Grazie.

Se avevi già un account attivo prova ad accedere con mail e password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, FDiskolo ha scritto:

ma è possibile che debba stare in coda, solo per stampare il segnaposto, perché il sito è sotto stress?
Non devo acquistare una fava di niente. Cosa stracazzo mi metti in coda a fare? Fare due istanze web diverse per separare gli ambiti era troppo difficile, eh?!?!?!
image.png.b81e485c5dddb392679e61fa18f58826.png

Ma i segnaposto nn ti sono arrivati nella mail? io li ho stampati da li senza entrare nell'official tichet shop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, annalisa1964 said:

Ma i segnaposto nn ti sono arrivati nella mail? io li ho stampati da li senza entrare nell'official tichet shop.

negativo: non è arrivato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andreasv ha scritto:

Se avevi già un account attivo prova ad accedere con mail e password

No, nessun account attivo sul sito dei biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, R.T.D. ha scritto:

No, nessun account attivo sul sito dei biglietti

allora prova a ricontrollare i dati che inserisci 

 

1 scrivi tutto maiuscolo, codice fiscale maiuscolo

 

2 attenzione ad eventuale doppio nome 

 

3 dove possibile , esempio città di nascita, scrivi le prime lettere e poi scegli da menu tendina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciaro e scuro ha scritto:

Ciao @andreasvsono usciti i prezzi di PSG Juve, si può aprire un nuovo thread o bisogna aspettare l effettiva messa in vendita? Grazie

sul forum daremo informazioni riguardanti il settore ospiti 

 

salvo improbabili novità introdotte da Juventus l'acquisto sarà possibile solo ai possessori di Membership attraverso la sezione eventi su invito 

 

i soci di JOFC riceveranno (o hanno già ricevuto) le informazioni direttamente dai loro referenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, avrei una domanda: siamo un gruppo di 7 persone e solo io ho la tessera del tifoso Juve. Volendo vedere Juve Psg come funziona? Posso acquistare i biglietti direttamente dal sito juve? Quando usciranno 1 settimana prima?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LeonFlare ha scritto:

... siamo un gruppo di 7 persone e solo io ho la tessera del tifoso Juve.

 

Volendo vedere Juve Psg come funziona? Posso acquistare i biglietti direttamente dal sito juve? Quando usciranno 1 settimana prima?

devi aspettare che Juventus pubblichi le modalità di vendita sul sito ufficiale Juventus.com sezione biglietti

 

la vendita avverrà su Official Ticket Shop Juventus 

 

se accetti un consiglio per un gruppo di sette persone scegli un altro tipo di partita rispetto a Juventus PSG 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MicheleMarco25 ha scritto:

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta dove scrivere e perdonatemi se sbaglio comunque avevo un dubbio... Come funziona la prelazione per la Champions?

Quando Juventus pubblicherà sul sito ufficiale le modalità di vendita della prima partita di Champions allo Stadium verranno riportate sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.