Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

55 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Nel mio account myticket il pagamento risulta effettuato ma non riesco a scaricare i biglietti. In mappa però non sono disponibili e nella pagina dove c'è il link per fare il download dei biglietti (che non funziona) sono presenti i 4 biglietti con fila e numero. Nell'home banking, è presente il versamento ma non è contabilizzato. Ovviamente oggi non mi ha risposto nessuno a mail o chiamate.

Che devo fare? Comprare altri biglietti? Chi mi assicura che alla fine non arriverò a pagare il doppio?

Non te li farà comprare quasi sicuramente gli altri biglietti perche (come nel mio caso) il nominativo spunta come titolare del ticket.

Devi chiamare insistentemente il call center fin quando qualcuno risponde. Io quella musichetta ce l'ho in testa da ieri mattina 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, tonale123 ha scritto:

Io ho avuto lo stesso problema, e lo avrei anche ora, impossibile questi giorni parlare con il call center. Io ho auto risolto il problema da solo, quando ho visto che i posti da me “presi” erano ancora liberi e acquistabili sulla mappa, e che i soldi non me li aveva scalati(nonostante ci sia la fattura) ho capito che c’era qualche problema e i biglietti non ci sarebbero stati.

allora ho preso un accaunt di un amico ed ho rifatto i biglietti invertendo il nome con il cognome

E per sicurezza tengo la carta a 0€

Ho risolto anche io in questo modo. Ma è il caso di chiamare comunque l'assistenza per segnalare che sul biglietto nome e cognome sono invertiti? Grazie comunque 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gr90 ha scritto:

Ho risolto anche io in questo modo. Ma è il caso di chiamare comunque l'assistenza per segnalare che sul biglietto nome e cognome sono invertiti? Grazie comunque 😁

io chiamerei e farei sistemare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,  è  da ieri che cerco di pagare 2 biglietti (1 under 14) metto il n. Carta di credito,  visto tutti i consensi, poi "acquista ora" e poi partono i 20-30 minuti di tempo dopodiché mi dice che il tempo è scaduto. Ho chiamato il n verde e non vedono ordini e utente bloccato, consigliano di navigare in incognito e di non toccare il tipo pagamento con Kaltra ma non funziona,  avete qualche consiglio? Grazie e Forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

Salve ragazzi per errore ho cliccato su Cedi a Juventus la partita Juventus-Lecce quando invece volevo passarlo alla mia riserva

c'è un modo per riavere il biglietto??

Prova a contattare servizio clienti Official Ticket Shop

 

ma probabilmente non c'è modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luca99lm ha scritto:

Salve ho provato ad acquistare i biglietti per Juve lecce... dopo aver compilato tutto mi dice Place location non trovata ma non mi dice dov'è l'errore 

Quando inserisci ad esempio paese di nascita scrivi le prime tre o quattro lettere 

 

esempio ITAL per Italia e poi scegli tra le opzioni proposte dal menù tendina 

 

se scrivi direttamente ITALIA, anche se corretto, potrebbe apparire errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, andreasv ha scritto:

Quando inserisci ad esempio paese di nascita scrivi le prime tre o quattro lettere 

 

esempio ITAL per Italia e poi scegli tra le opzioni proposte dal menù tendina 

 

se scrivi direttamente ITALIA, anche se corretto, potrebbe apparire errore 

Lo so ho già provato ma nulla e poi mi dice anche che ho già il tagliando dell'acquisto di un biglietto mai fatto e pagato 

1 minuto fa, Luca99lm ha scritto:

Lo so ho già provato ma nulla e poi mi dice anche che ho già il tagliando dell'acquisto di un biglietto mai fatto e pagato 

Poi se scelgo invece della sud la nord mi fa acquistare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Luca99lm ha scritto:

Lo so ho già provato ma nulla e poi mi dice anche che ho già il tagliando dell'acquisto di un biglietto mai fatto e pagato 

hai provato ad uscire dal sito , cancellare cronologia internet e vuotare cache?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

termini e condizioni d'uso abbonamenti 2023 2024

...
• In caso di mancata conclusione della vendita del posto, il titolo di accesso per la singola partita ritornerà nella 
disponibilità dell’Abbonato che pertanto potrà accedere allo stadio con la sua Juventus Card; 
...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, MancatoContesto ha scritto:

adesso vedo rivendita annullata ma non posso fare il cambio utilizzatore

Non capisco perchè a 24ore dalla partita non si può fare il cambio utilizzatore


• Sarà possibile effettuare il cambio nome e selezionare un’altra Riserva o riprendere il posto fino alle h. 23:59 del 
giorno antecedente la data della gara, scaduto tale termine, non sarà più possibile effettuare alcuna operazione o 
modifica.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:


• Sarà possibile effettuare il cambio nome e selezionare un’altra Riserva o riprendere il posto fino alle h. 23:59 del 
giorno antecedente la data della gara, scaduto tale termine, non sarà più possibile effettuare alcuna operazione o 
modifica.
 

vabbeh doveva andarci il mio mico sempre meglio che prendere 15-16€ dalla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, daria.darugna ha scritto:

Scusate..ma cosa cosa bisogna scrivere nella tipologia indirizzo?

Mi dice che il luogo di residenza è vietato in questo settore 

indirizzo privato o casa privata o qualcosa del genere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.