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Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

5 minuti fa, jotun ha scritto:

No, ci sono anche problemi nell'acquisto biglietti, pagine che si ricaricano e biglietti inesistenti.

Ah, curve gia esaurite per Juve Como, si trova ancora qualcosa in Est e secondo anello

Ah ecco

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1 ora fa, FabAlf ha scritto:

Riesci a mandare lo screen della mappa con le disponibilità di adesso per il Como che un mio amico è interessato?

informazioni su Juventus Como nel topic dedicato a Juventus Como 

 

Grazie 

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Ho due biglietti per la partita con il Como e non riesco a caricarli su Apple Wallet. È un problema comune? C’è una soluzione? Grazie 

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Buona sera a tutti,

sono un J1897 member. Accedendo al sito tickets.juventus.com ed inserendo il numero della tessera e la mia data di nascita per acquistare qualsiasi biglietto in prelazione, il sistema mi ritorna "questo indirizzo email è già registrato"

 

A qualcuno è già capitato lo stesso problema? Potete aiutarmi ?

 

Grazie

 

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ma solo io non riesco a fare niente in questo maledetto sito.i login non funzionano ed è impossibile comprare un biglietto....

 

 

vergognoso

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6 ore fa, pino47 ha scritto:

ma solo io non riesco a fare niente in questo maledetto sito.i login non funzionano ed è impossibile comprare un biglietto....

 

 

vergognoso

Se stai usando i dati login di Juventus.com è normale che non vada

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5 ore fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ho passato Juve Roma ad una mia riserva. Qualcuno sa come mai non è possibile stampare il Segnaposto?

Per domande su My Season Pass 

utilizziamo topic dedicato 

 

 

Grazie 

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Il 21/08/2024 Alle 23:07, pino47 ha scritto:

ma solo io non riesco a fare niente in questo maledetto sito.i login non funzionano ed è impossibile comprare un biglietto....

 

 

vergognoso

se vuoi scrivi una descrizione un po' più dettagliata del problema che riscontri

 

altrimenti è difficile darti qualche indicazione 

 

avevi già un account su tickets.juventus.com?

 

in passato avevi già utilizzato account?

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Il 18/07/2024 Alle 18:50, Juv32 ha scritto:

Buona sera a tutti,

sono un J1897 member. Accedendo al sito tickets.juventus.com ed inserendo il numero della tessera e la mia data di nascita per acquistare qualsiasi biglietto in prelazione, il sistema mi ritorna "questo indirizzo email è già registrato"

 

A qualcuno è già capitato lo stesso problema? Potete aiutarmi ?

 

Grazie

 

non so se avevi fatto in tempo a leggere vecchia risposta alla tua domanda prima che fosse eliminata per problemi di reiscrizione non consentita dell' utente che ti aveva risposto 

 

Quoto

dovresti chiamare il servizio clienti 

Ho bisogno di assistenza sull’Official Ticket Shop Juventus: chi posso contattare?

 

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail

 

[email protected]

 

o telefonando al numero (+39) 0230458026

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Il 22/08/2024 Alle 05:14, FabAlf ha scritto:

Se stai usando i dati login di Juventus.com è normale che non vada

no no uso quelli specifici

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5 ore fa, andreasv ha scritto:

se vuoi scrivi una descrizione un po' più dettagliata del problema che riscontri

 

altrimenti è difficile darti qualche indicazione 

 

avevi già un account su tickets.juventus.com?

 

in passato avevi già utilizzato account?

allora son riuscito tramite customer service ad entrare con account modificato da loro.preso i posti, ogni volta che tentavo il checkout al momento della conclusione tornava indietro dicendo nessun posto selezionato...ovviamente non era cosi

 

son riuscito una volta ad arrivare a pagare ed ho inserito i dati della carta di credito ( 1 solo metodo di pagamento come negli anni 90 , tristissimo ) che vi assicuro essere assolutamente attiva e niente...non ha funzionato bloccandomi il checkout

 

da li si è bloccato l'account ed ho dovuto richiamare il customer care...

 

alle 19 ho desistito anche perchè i posti che volevo sono andati...

 

ho chiamato il presidente Juve club di zona..vediamo se fa qualcosa lui altrimenti ciccia, resto a casa

17 minuti fa, andreasv ha scritto:

È un account nuovo?

 

Lo avevi mai usato?

nuovo 

 

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8 ore fa, pino47 ha scritto:

allora son riuscito tramite customer service ad entrare con account modificato da loro.preso i posti, ogni volta che tentavo il checkout al momento della conclusione tornava indietro dicendo nessun posto selezionato...ovviamente non era cosi

 

son riuscito una volta ad arrivare a pagare ed ho inserito i dati della carta di credito ( 1 solo metodo di pagamento come negli anni 90 , tristissimo ) che vi assicuro essere assolutamente attiva e niente...non ha funzionato bloccandomi il checkout

 

da li si è bloccato l'account ed ho dovuto richiamare il customer care...

 

alle 19 ho desistito anche perchè i posti che volevo sono andati...

 

ho chiamato il presidente Juve club di zona..vediamo se fa qualcosa lui altrimenti ciccia, resto a casa

 

account utilizzato era nuovo account 

 

quando si crea un nuovo account e ci sono problemi di funzionalità, riconoscimento dati, attivazione account, ecc...

la cosa migliore è contattare telefonicamente il servizio clienti come hai giustamente fatto 

 

per la selezione dei posti solitamente se contemporaneamente ad un tentativo di acquisto qualcun altro sta cercando di prendere gli stessi posti possono esserci dei problemi 

 

rispetto al problema iniziale di non riuscire ad effettuare login eri comunque arrivato ad effettuare tentativo di pagamento... se in futuro vuoi riprovare un acquisto biglietti sei già a buon punto 👍

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ciao a tutti

da pc non riesce a fare nulla, non funziona assolutamente niente, né creazione di nuovo account né recupero password

da android si riesce solo a creare un nuovo account sul sito Juventus, ma non sul sito biglietteria (official tickets ecc,)

dai vostri messaggi suppongo che bisogna obbligatoriamente telefonare, giusto?

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1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

si riesce solo a creare un nuovo account sul sito Juventus, ma non sul sito biglietteria (official tickets ecc,)

dai vostri messaggi suppongo che bisogna obbligatoriamente telefonare, giusto?

si , se non riesci a creare account sarebbe opportuno telefonare 

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Il 28/08/2024 Alle 20:28, andreasv ha scritto:

si , se non riesci a creare account sarebbe opportuno telefonare 

Quale sarebbe il numero? Grazie mille!

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5 minuti fa, andreasv ha scritto:

(+39) 0230458026

Grazie mille. 

 

Il mio problema è che io sono registrato sul sito www.juventus.com con l’indirizzo email [email protected] , mentre sul sito tickets.juventus.com con l’indirizzo email [email protected].

 

Qualche giorno fa sono diventato Stadium Member, però adesso se volessi comprare i biglietti per una partita sfruttando la prelazione, appena inserisco il numero della tessera Stadium Member mi chiede di inserire username e password per creare un account. Se inserisco [email protected] mi dice che l’utente esiste già, se inserisco [email protected] o un altro indirizzo email mi dice “Unknown error in validation”.

 

Come posso risolvere, secondo te? Devo per forza chiamare? La questione è relativamente urgente perché vorrei sfruttare la mia prelazione in vista della vendita che si aprirà per Juventus – PSV, se possibile.

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16 minuti fa, andreasv ha scritto:

 

se provi ad accedere alla vendita Cagliari non ti fa accedere?

Si, mi fa accedere correttamente e vedo i miei dati, gli ordini fatti negli anni passati, ecc.

Però se provo a comprare un biglietto selezionando "Prelazione Stadium Member" mi chiede il numero di member e l'anno di nascita. Una volta inseriti questi dati mi porta in una pagina di iscrizione al sito "Crea il tuo account in 30 secondi". Ed è qui che ho il problema che se metto lo stesso indirizzo con cui mi sono iscritto su ticket mi dice che l'account già esiste, se inserisco un altro indirizzo mi dice “Unknown error in validation”.

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59 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Si, mi fa accedere correttamente e vedo i miei dati, gli ordini fatti negli anni passati, ecc.

Però se provo a comprare un biglietto selezionando "Prelazione Stadium Member" mi chiede il numero di member e l'anno di nascita.

devi telefonare allora per richiedere associazione Member ad account già esistente 

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16 minuti fa, andreasv ha scritto:

devi telefonare allora per richiedere associazione Member ad account già esistente 

Ah ok, perfetto. Lunedì mattina li chiamo. Grazie mille

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29 minuti fa, andreasv ha scritto:

devi telefonare allora per richiedere associazione Member ad account già esistente 

Ti chiedo l'ultima cosa e poi ti lascio in pace, giuro 😁

Come piano B ho fatto la seguente procedura. Ho provato a prendere dei biglietti in prelazione utilizzando la tessera member della mia ragazza (anche lei Stadium Member). L'ho iscritta con un nuovo account e sono riuscito a inserire i biglietti nel carrello senza problemi. A quel punto metto la mia Juventus Card come acquirente e il sistema lo permette in quanto sono anch'io Stadium Member. Non ho finalizzato l'acquisto perché era solo un test, ma fino al pagamento sono arrivato senza problemi. E' una procedura fattibile o alla fine darebbe qualche errore?

Lunedì in ogni caso per sicurezza chiamo il call center e mi faccio sistemare il mio account, quindi è solo per curiosità.

Grazie ancora

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4 minuti fa, Miky_Ax ha scritto:

Ti chiedo l'ultima cosa e poi ti lascio in pace, giuro 😁

Come piano B ho fatto la seguente procedura. Ho provato a prendere dei biglietti in prelazione utilizzando la tessera member della mia ragazza (anche lei Stadium Member). L'ho iscritta con un nuovo account e sono riuscito a inserire i biglietti nel carrello senza problemi. A quel punto metto la mia Juventus Card come acquirente e il sistema lo permette in quanto sono anch'io Stadium Member. Non ho finalizzato l'acquisto perché era solo un test, ma fino al pagamento sono arrivato senza problemi. E' una procedura fattibile o alla fine darebbe qualche errore?

Lunedì in ogni caso per sicurezza chiamo il call center e mi faccio sistemare il mio account, quindi è solo per curiosità.

Grazie ancora

È fattibile 

 

come secondo acquirente dovresti mettere i tuoi dati 

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Adesso, andreasv ha scritto:

È fattibile 

 

come secondo acquirente dovresti mettere i tuoi dati 

Però in realtà l'acquirente sarebbe solo uno. Quindi utilizzerei il suo account per poter mettere il biglietto nel carrello e i miei dati come unico acquirente. Si può fare?

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