Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

Adesso, Miky_Ax ha scritto:

Però in realtà l'acquirente sarebbe solo uno. Quindi utilizzerei il suo account per poter mettere il biglietto nel carrello e i miei dati come unico acquirente. Si può fare?

Si, penso di sì

 

non ho mai provato 

 

magari facci sapere esito 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

Si

Perfetto! Grazie ancora.

Spero di riuscire a prendere i biglietti per Juve - PSV perché mi troverò tutta la settimana a Vercelli per lavoro e ne approfitterei più che volentieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

hai provato ad utilizzare un altro numero di telefono?

 

magari hai delle impostazioni sui messaggi a pagamento che non ti permettono di ricevere codice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

idem, stesso problema. Per caso hai risolto? se si, come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2024 Alle 17:33, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

Stesso problema anche per me. Una volta selezionato il posto mi chiede di inserire il codice che mi dovrebbero inviare sul telefono, ma non mi arriva nulla. Il cellulare inserito durante la registrazione é corretto; non so che fare. Senza questo codice non mi fa proseguire per l’acquisto del biglietto. Avete ricevuto un riscontro del servizio clienti? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2024 Alle 20:46, andreasv ha scritto:

hai provato ad utilizzare un altro numero di telefono?

 

magari hai delle impostazioni sui messaggi a pagamento che non ti permettono di ricevere codice 

non ho provato con altri numeri, ma il mio dovrebbe tranquillamente ricevere ogni sorta di SMS, in quanto per qualsiasi altro utilizzo che preveda un codice SMS, funziona alla perfezione 

 

9 ore fa, DomenicoChiorazzo ha scritto:

idem, stesso problema. Per caso hai risolto? se si, come?

 

3 minuti fa, Mattia bianconero ha scritto:

Stesso problema anche per me. Una volta selezionato il posto mi chiede di inserire il codice che mi dovrebbero inviare sul telefono, ma non mi arriva nulla. Il cellulare inserito durante la registrazione é corretto; non so che fare. Senza questo codice non mi fa proseguire per l’acquisto del biglietto. Avete ricevuto un riscontro del servizio clienti? Grazie 

purtroppo nulla di fatto per oggi ragazzi, nessuna risposta dal servizio clienti 

riproverò domattina, anche se per la partita del 17 penso ci siano poche speranze .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

purtroppo nulla di fatto per oggi ragazzi, nessuna risposta dal servizio clienti 

Di domenica è normale che non ti rispondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a parlare con il servizio clienti. Mi hanno detto che c'è un problema in questi giorni con l'invio del SMS. Mi ha generato direttamente lui il codice e me lo ha fatto inserire. Dopodichè si può concludere l'acquisto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una info, con il mio account posso acquistare 4 biglietti di altre 4 persone? o tra i 4 ci deve essere necessariamente anche il mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

con il mio account posso acquistare 4 biglietti di altre 4 persone?

Si

53 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

tra i 4 ci deve essere necessariamente anche il mio?

No

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.