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Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

Adesso, Miky_Ax ha scritto:

Però in realtà l'acquirente sarebbe solo uno. Quindi utilizzerei il suo account per poter mettere il biglietto nel carrello e i miei dati come unico acquirente. Si può fare?

Si, penso di sì

 

non ho mai provato 

 

magari facci sapere esito 

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Adesso, andreasv ha scritto:

Si

Perfetto! Grazie ancora.

Spero di riuscire a prendere i biglietti per Juve - PSV perché mi troverò tutta la settimana a Vercelli per lavoro e ne approfitterei più che volentieri

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Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

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3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

hai provato ad utilizzare un altro numero di telefono?

 

magari hai delle impostazioni sui messaggi a pagamento che non ti permettono di ricevere codice 

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21 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

idem, stesso problema. Per caso hai risolto? se si, come?

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Il 07/09/2024 Alle 17:33, Doktor Flake ha scritto:

Salve a tutti 

Ho provato a iscrivermi, ma non mi arriva il codice di verifica via SMS

Ho provato a cliccare un paio di volte su "invia di nuovo" ma alla fine mi esce un messaggio di errore del tipo "raggiunta quota massima per questo cliente" 

Ho scritto in assistenza, sperando che la situazione si risolva entro lunedì 

 

A qualcuno è capitato un problema simile?

 

Ci tengo a precisare che ho controllato e ricontrollato tutti i dati e il numero di telefono, i dati sono corretti

Stesso problema anche per me. Una volta selezionato il posto mi chiede di inserire il codice che mi dovrebbero inviare sul telefono, ma non mi arriva nulla. Il cellulare inserito durante la registrazione é corretto; non so che fare. Senza questo codice non mi fa proseguire per l’acquisto del biglietto. Avete ricevuto un riscontro del servizio clienti? Grazie 

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Il 07/09/2024 Alle 20:46, andreasv ha scritto:

hai provato ad utilizzare un altro numero di telefono?

 

magari hai delle impostazioni sui messaggi a pagamento che non ti permettono di ricevere codice 

non ho provato con altri numeri, ma il mio dovrebbe tranquillamente ricevere ogni sorta di SMS, in quanto per qualsiasi altro utilizzo che preveda un codice SMS, funziona alla perfezione 

 

9 ore fa, DomenicoChiorazzo ha scritto:

idem, stesso problema. Per caso hai risolto? se si, come?

 

3 minuti fa, Mattia bianconero ha scritto:

Stesso problema anche per me. Una volta selezionato il posto mi chiede di inserire il codice che mi dovrebbero inviare sul telefono, ma non mi arriva nulla. Il cellulare inserito durante la registrazione é corretto; non so che fare. Senza questo codice non mi fa proseguire per l’acquisto del biglietto. Avete ricevuto un riscontro del servizio clienti? Grazie 

purtroppo nulla di fatto per oggi ragazzi, nessuna risposta dal servizio clienti 

riproverò domattina, anche se per la partita del 17 penso ci siano poche speranze .ghgh 

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11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

purtroppo nulla di fatto per oggi ragazzi, nessuna risposta dal servizio clienti 

Di domenica è normale che non ti rispondano

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Sono riuscito a parlare con il servizio clienti. Mi hanno detto che c'è un problema in questi giorni con l'invio del SMS. Mi ha generato direttamente lui il codice e me lo ha fatto inserire. Dopodichè si può concludere l'acquisto.

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scusate una info, con il mio account posso acquistare 4 biglietti di altre 4 persone? o tra i 4 ci deve essere necessariamente anche il mio?

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53 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

con il mio account posso acquistare 4 biglietti di altre 4 persone?

Si

53 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

tra i 4 ci deve essere necessariamente anche il mio?

No

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Ciao, premetto che non ho mai acquistato biglietti dal sito della Juve. In settimana ho provato a fare l'accesso per quelli di Lipsia ma esce la scritta "Non è stato trovato un account con questi dati". Ho una stadium member con scadenza 2025 e sul mio profilo compare. Ho fatto qualche errore io o è un problema capitato anche ad altri?

Grazie a chi risponderà 

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9 minuti fa, Ste13AT ha scritto:

Ciao, premetto che non ho mai acquistato biglietti dal sito della Juve. In settimana ho provato a fare l'accesso per quelli di Lipsia ma esce la scritta "Non è stato trovato un account con questi dati". Ho una stadium member con scadenza 2025 e sul mio profilo compare. Ho fatto qualche errore io o è un problema capitato anche ad altri?

Grazie a chi risponderà 

Juventus.com

e

Tickets.juventus.com

 

pur essendo collegati sono due siti diversi, dovresti creare account anche su tickets.juventus.com

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30 minuti fa, andreasv ha scritto:

Juventus.com

e

Tickets.juventus.com

 

pur essendo collegati sono due siti diversi, dovresti creare account anche su tickets.juventus.com

Grazie!

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ciao, mi serve una mano, devo acquistare i biglietti per juve city con la membership e stavo facendo qualche test con altre partite, ma non so come compilare a tipologia indirizzo, e poi a volte mi dice che la città è sbagliata, quando non lo è, vi prego aiutatemi

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12 minuti fa, angelo lubell ha scritto:

ciao, mi serve una mano, devo acquistare i biglietti per juve city con la membership e stavo facendo qualche test con altre partite, ma non so come compilare a tipologia indirizzo, e poi a volte mi dice che la città è sbagliata, quando non lo è, vi prego aiutatemi

tipologia di indirizzo, la prima casella, tra parentesi indica già cosa puoi scrivere 

 

Tipologia indirizzo
(es. casa, ufficio)

 

per città sbagliata non capisco che tipo di errore sia, ti appare messaggio errore con scritto? 

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44 minuti fa, Maria.liuzzi ha scritto:

Anche a me identica cosa sia da PC che da cellulare .. sempre place location non trovata ..SOS

quando inserisci il nome di una città, dove è possibile, scrivi le prime tre lettere della città e poi seleziona tra le scelte che appaiono 

 

esempio scrivi TOR e poi selezioni TORINO quando appare la scelta 

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Salve a tutti!

Ho la soluzione al problema 

" Place Location non trovata "

Si tratta di un problema tra i due siti Juventus.com e ticket.juventus.com, i due siti come ben sapete sono due realtà separate, ma sono in comunicazione tra loro come se fossero una cosa unica, e sembra che questa cosa stia dando qualche problema adesso.

Per evitare l'errore non serve far altro che NON passare tramite il sito juventus.com per acquistare i biglietti, ma cercare su google tickets.juventus.com in modo diretto evitando il passaggio dall'altro sito, registrarsi se non lo avete ancora fatto, andare su my ticket shop in alto a destra, controllare l'indirizzo o gli indirizzi e tutti i vostri dati, e successivamente tramite la home page di tickets.juventus.com, cercare la partita e completare tutto il procedimento di acquisto!

Mi raccomando, NON passate tramite Juventus.com, al momento da problemi per fare l'acquisto dei biglietti, sto cercando di fare la segnalazione al call center Allianz Stadium, ma non mi hanno mai risposto fino ad ora ( ho anche il problema che non mi hanno ancora dato il tracking della juventus card, l'aspetto da un mese abbondante... ).

Ricapitolando:

- Cercare sul vostro motore di ricerca ( browser )   tickets.juventus.com ( registrarsi se non lo avete fatto )
- Nella sezione in alto a destra su My Ticket Shop, controllare gli indirizzi del proprio account e tutti i dati necessari per l'acquisto dei biglietti
- Tornare alla Home Page   tickets.juventus.com
- Cercare la partita desiderata e procedere all'acquisto

Spero funzioni a tutti, oggi ho fatto vari test e tutte le persone che avevano lo stesso problema, lo hanno risolto così.. In bocca al lupo!

#FinoAllaFine

Modificato da Shoo7err

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Lo Juventus Ticket Shop è attualmente in manutenzione. The Juventus Ticket Shop is currently under maintenance.

 

Scusaci per l’inconveniente, tra poco tornerà nuovamente disponibile. Grazie per la comprensione. Sorry for the inconvenient, we will be back very soon. Thank you for your patience.

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Il pagamento per un altro biglietto non è andato a buon fine un'ora fa, quindi ho chiamato il customer service che ha cancellato l'ordine. Adesso provo a farne un altro e mi trovo questo messaggio di errore. Consigli?

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