Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

39 minuti fa, supercekko ha scritto:

image.png.8e455dffabf24994bdcfc8ac3a3a3b44.png

Il pagamento per un altro biglietto non è andato a buon fine un'ora fa, quindi ho chiamato il customer service che ha cancellato l'ordine. Adesso provo a farne un altro e mi trovo questo messaggio di errore. Consigli?

penso che devi richiamare il servizio clienti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

penso che devi richiamare il servizio clienti 

purtroppo però domani, quando non ci saranno più neanche quei pochi biglietti rimasti 😢 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, supercekko ha scritto:

purtroppo però domani, quando non ci saranno più neanche quei pochi biglietti rimasti 😢 

se vuoi puoi provare ora e vedere se dopo tot tempo si è definitivamente cancellato acquisto errato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

se vuoi puoi provare ora e vedere se dopo tot tempo si è definitivamente cancellato acquisto errato 

tutto uguale, anche con altri browser 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ho un problema con il sito official ticket shop..non mi fa più accedere al sito..mi dice credenziali non valide ..quando io due ora prima avevo fatto o accesso per acquistare dei biglietti..perché?..qualcuno ha un numero che posso contattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Buonasera ho un problema con il sito official ticket shop..non mi fa più accedere al sito..mi dice credenziali non valide ..quando io due ora prima avevo fatto o accesso per acquistare dei biglietti..perché?..qualcuno ha un numero che posso contattare?

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop telefonando al numero (+39) 0230458026

FAQ Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono stato due volte allo Stadium e sempre tramite club.

Questa volta vorrei andare in autonomia, consigli?

Vale la pena fare juventus card o altre carte/abbonamenti per riuscire a prendere biglietti prima della apertura liberta?

Ho paura che nella ultima fase di vendita libera, non si trovi nulla.

Siamo in 4

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Salve,

sono stato due volte allo Stadium e sempre tramite club.

Questa volta vorrei andare in autonomia, consigli?

Vale la pena fare juventus card o altre carte/abbonamenti per riuscire a prendere biglietti prima della apertura liberta?

Ho paura che nella ultima fase di vendita libera, non si trovi nulla.

Siamo in 4

Grazie a tutti

Finora è servita poche volte una card per i biglietti, dipende sempre che partita vuoi guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Finora è servita poche volte una card per i biglietti, dipende sempre che partita vuoi guardare

Vorrei vedere una partita tra le ultime, quindi con una squadra di mediobassa classifica.

Dici che non vale la pena farsi la Juventus card? Anche perchè se ho capito bene, la deve avere ognuno.

Purtroppo, non ho esperienze precedenti, vorrei capire se per un match non di cartello, collegandosi subito dal sito il giorno della vendita libera, si riesce a comprare i biglietti o meno... indicativamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Vorrei vedere una partita tra le ultime

non fare le stesse domande in Topic diversi, scegli quello che per argomento è il più adatto ed utilizza solo quello 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevo prendere due biglietti Juventus Fiorentina con un nuovo account, ho provato più volte a crearlo ma anche cambiando più nominativi ma il risultato finale è sempre stato ‘Dati personali cliente non validi’.

Non capisco il motivo di questo errore essendo sempre tutto giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoDal1994 ha scritto:

Dovevo prendere due biglietti Juventus Fiorentina con un nuovo account, ho provato più volte a crearlo ma anche cambiando più nominativi ma il risultato finale è sempre stato ‘Dati personali cliente non validi’.

Non capisco il motivo di questo errore essendo sempre tutto giusto.

a volte se si crea un account con dati anagrafici di una persona che ha avuto Tessere del Tifoso, Member o Juventus Card ora scadute possono esserci dei problemi di attivazione 

per risolvere il diretto interessato dovrebbe chiamare il servizio clienti Official Ticket Shop e chiedere assistenza per attivazione account 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andreasv ha scritto:

a volte se si crea un account con dati anagrafici di una persona che ha avuto Tessere del Tifoso, Member o Juventus Card ora scadute possono esserci dei problemi di attivazione 

per risolvere il diretto interessato dovrebbe chiamare il servizio clienti Official Ticket Shop e chiedere assistenza per attivazione account 

Ok verifico grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti