Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Sito TICKETS.JUVENTUS.COM domande, problemi, etc.. sul portale per la biglietteria - JUVENTUS official ticket shop

Post in rilievo

39 minuti fa, supercekko ha scritto:

image.png.8e455dffabf24994bdcfc8ac3a3a3b44.png

Il pagamento per un altro biglietto non è andato a buon fine un'ora fa, quindi ho chiamato il customer service che ha cancellato l'ordine. Adesso provo a farne un altro e mi trovo questo messaggio di errore. Consigli?

penso che devi richiamare il servizio clienti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

penso che devi richiamare il servizio clienti 

purtroppo però domani, quando non ci saranno più neanche quei pochi biglietti rimasti 😢 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, supercekko ha scritto:

purtroppo però domani, quando non ci saranno più neanche quei pochi biglietti rimasti 😢 

se vuoi puoi provare ora e vedere se dopo tot tempo si è definitivamente cancellato acquisto errato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

se vuoi puoi provare ora e vedere se dopo tot tempo si è definitivamente cancellato acquisto errato 

tutto uguale, anche con altri browser 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ho un problema con il sito official ticket shop..non mi fa più accedere al sito..mi dice credenziali non valide ..quando io due ora prima avevo fatto o accesso per acquistare dei biglietti..perché?..qualcuno ha un numero che posso contattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Buonasera ho un problema con il sito official ticket shop..non mi fa più accedere al sito..mi dice credenziali non valide ..quando io due ora prima avevo fatto o accesso per acquistare dei biglietti..perché?..qualcuno ha un numero che posso contattare?

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop telefonando al numero (+39) 0230458026

FAQ Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti