Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ricci (Chief Revenue Officer di Juventus) a TS: "Ecco perché nasce il nuovo sito della Juventus. L'effetto Ronaldo ha dato un'accelerazione alla nostra crescita"

Post in rilievo

48 minutes ago, Sogno Ribelle said:

.ghgh eh si stranissimo ve’? .ghgh 

Non stupisce neanche me ma e' di una politica piuttosto miope e di breve periodo.


Invece di utilizzare i servizi online per attrarre simpatizzanti e farli diventare col tempo sostenitori sempre piu convinti (il cosiddetto engagement) e quindi anche clienti dei prodotti del marchio e pubblico di riferimento degli sponsor, si preferisce cercare di spillargli qualche euro all'ingresso o per ogni possibile contenuto o interazione un po' piu interessante (paga per vedere i video, paga per votare la maglia ecc). E' come se ti facessi pagare per entrare nel negozio invece di far entrare piu gente possibile e intrattenerla affinche' compri piu volentieri.

 

E' una logica mordi e fuggi da luna park itinerante piu che da business che vuole costruire un rapporto duraturo col proprio pubblico di riferimento e aumentarne la fedelta' al marchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Non stupisce neanche me ma e' di una politica piuttosto miope e di breve periodo.


Invece di utilizzare i servizi online per attrarre simpatizzanti e farli diventare col tempo sostenitori sempre piu convinti (il cosiddetto engagement) e quindi anche clienti dei prodotti del marchio e pubblico di riferimento degli sponsor, si preferisce cercare di spillargli qualche euro all'ingresso o per ogni possibile contenuto o interazione un po' piu interessante (paga per vedere i video, paga per votare la maglia ecc). E' come se ti facessi pagare per entrare nel negozio invece di far entrare piu gente possibile e intrattenerla affinche' compri piu volentieri.

 

E' una logica mordi e fuggi da luna park itinerante piu che da business che vuole costruire un rapporto duraturo col proprio pubblico di riferimento e aumentarne la fedelta' al marchio.

D’accordissimo con te!

sono andato a dargli uno sguardo , una delle

prime cose che saltavano all’occhio ( almeno per me ) erano i contenuti multimediali , come gli highlights ...e con amara sorpresa ho scoperto che dovevo pagare per vederli .doh  deluso sono uscito e non ci tornerò ...addirittura pagare per rivedere i gol ...male male sul serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, lastdance ha scritto:

- lei di che si occupa?

- sono responsabile della gestione dell'organizzazione degli spazi della mia giornata allo scopo di risparmiare energie e di rendere il mio tempo libero più divertente e piacevole

- e cioè ?

- far niente dalla mattina alla sera

Ahahahahaha. Ti ammiro, spiritoso, ironico e divertente.  La tua occupazione è ammirevole, difficile da realizzare, molto ambita ma pochi sono in grado di riuscirci. La penso come te ma ho fallito. L'orto dietro casa mi sta uccidendo e mi fa rischiare insolazioni. Le passeggiate nel bosco riempiono un po' del mio tempo libero, davvero poco. Se pensi che sono in pensione dal 2012 capirai anche il mio fallimento😂. Dal 2012, quello che mi ha fottuto, è stato cercare di fare qualcosa  che mi tenesse occupato... che grande errore. Mi sono dilungato per i più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno del lancio del nuovo sito ero rimasto spiazzato e mi sono preso qualche giorno per dare un mio parere.

Ora che l'ho assimilato un pò, posso dire che finalmente abbiamo un sito moderno e figo. I contenuti sono ben integrati, finalmente JTV è parte del sito della Juventus e vedere la home con le immagini della partita di ieri sera che scorrono mi piace tantissimo. Brava Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.