Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

15 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Beato te che ci ridI  sopra !!

E' che devo fare, non devo dormirci sopra la notte? Devo assecondare il delirio totale di questo topic? Poi si vince con la Samp, e per magia spariscono tutti, troll e menagrami

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Prossimi 3 giorni questo topic sarà uno spasso 😍

Perchè...fino adesso ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

E' che devo fare, non devo dormirci sopra la notte? Devo assecondare il delirio totale di questo topic? Poi si vince con la Samp, e per magia spariscono tutti, troll e menagrami

Io invece non riesco ad essere così tranquillo dopo una partita del genere !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Beh, si erano un po' ritirati, sia i troll che i menagrami, ma ora fino alla Samp sarà un supplizio. La cosa meravigliosa è che cercano disperatamente di darsi man forte tra di loro. Quando la Juve vincerà con la Samp, spariranno di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica possibilità  è  pagare 15 milioni di euro a testa di premio in caso di scudetto, khedira e De Sciglio compresi...vedi come ritornano a correre!!! 🤣😂🤣😀

Pagargli bene e vedi come strappano un pareggio con la Samp!!!🤣😂😃😀😁🤣😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Sinceramente non sto per niente tranquillo

Io spero nelle altre. Il Milan però ha tante assenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

5 punti in 5 partite è veramente drammatica come cosa, ci stiamo suicidando 

Per fortuna lo stano facendo anche gli altri, se finirà come penso in molti si mangeranno le mani per l'occasione sprecata !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Si era rasserenato, sembrava una vacanza negli ultimi 3 giorni.

Mai sconfitta fu più inopportuna 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Fino ieri sera perdere oggi non mi cambiava la percezione

Ora ho il presentimento che ripeto si possa perder con chiunque...

È solo un gioco psicologico, avessimo perso lunedì sera a Udine e vinto stasera con la Lazio avremmo gli stessi punti ma ti sentiresti quasi euforico.

È comunque un campionato assurdo, sembra una corsa a "non vincerlo", ma del resto giocare dopo una pausa di 3 mesi e mezzo senza potersi allenare sul serio, a porte chiuse, una volta ogni 3 giorni e in pieno Luglio, era logico aspettarsi qualcosa di fuori dal normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Se il 90% delle squadre in A ha questi alti e bassi ci sarà un motivo forse. 

La situazione è inedita 

Portiamolo a casa, poi ci sarà tempo per valutare tutto 

I catastrofismi che leggo sono da ribaltarsi dalle risate  .asd

Catastrofismi?

Parlano i numeri,  dati oggettivi. 

Se tu sei contento della situazione e giustifichi tutto, è un problema tuo.

Preferivo lottare fino all'ultimo  vincendo tutte. Sapendo di poterle vincere tutte. Ricordo che qualche anno fa eravamo a -11 e ne abbiamo vinte una trentina di fila andando a vincere lo scudetto. 

Ora co sto fenomeno ho lo spettro dello scudetto perso in albergo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente vincerà chi ha fatto meno schifo...intanto la nostra tendenza a buttare via possibilità d'allungo e match point continua, direi quindi nessun problema in vista Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza tranquillo e sereno sullo scudetto 

Certo è che vincerlo così non è piacevole e capisco che possa dare fastidio a molti (me compreso) tutto questo procrastinare e sprecare match point 

Ma alla fine arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Perché invece dire che si vince il campionato perché i prescritti si sono suicidati (come se fossero a due punti e meritassero qualcosa) è una cosa seria? 

Perché? Chi fa più punti di noi il prossimo anno?

nn ne ho idea.........so solo che in 9  anni nn ho mai visto una squadra così fragile difensivamente,mentalmente, che dia una tale sensazione di vulnerabilità,che subisce tanti gol,che canna in sequenza 3-4 partite di fila,mai ci era capitato in 9 anni,se nn si fa una profonda riflessione su questo sarebbe molto grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda penso che nè l'Inter né l'Atalanta faranno abbastanza punti da superarci anche se noi le perdessimo tutte e 3 le rimanenti.

Detto questo sarebbe da chiudere già domenica in modo tale da avere un po' di tempo per pensare alla Champions.

Sennò poi usciamo col Lione e si da la colpa alla stanchezza .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito commenti ne polemiche per aver avuto un giorno in meno di riposo dell Udinese e avremo un giorno in meno di riposo rispetto alla Samp. Voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere sto scudetto di riffa o fi raffa e poi trovare una scusa qualsiasi e non presentarsi in CL 😀😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se continuiamo a camminare in sto modo è meglio non arrivarci neanche al City o chi per loro che ce ne fanno 6 bendati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

Per quanto mi riguarda penso che nè l'Inter né l'Atalanta faranno abbastanza punti da superarci anche se noi le perdessimo tutte e 3 le rimanenti.

Detto questo sarebbe da chiudere già domenica in modo tale da avere un po' di tempo per pensare alla Champions.

Dal mio punto di vista è l'unica speranza. Inter e Atalanta si devono scontrare all'ultima e comunque c'è il rischio che già prima perdano punti. Lo spero perché ormai la Juve mi dà l'idea che non riesca più a vincere. Abbiamo fatto 5 punti con Atalanta di chiulo, Lazio rimaneggiata e Sassuolo. Già domenica contro una Samo che non ha più nulla da dire non la vedo facile. Poi dopo siamo a Cagliari quindi daranno il 100% e con la Roma in casa (al momento forse la più semplice) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.