Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Può darsi, ma una volta accesa, resta piu forte nell'11 titolare...capico quanto sia dura ammettere che ci hanno preso a pallonate nei 2 scontri diretti. Ma non è colpa mia, giuro!!!!

E allora significa che il nostro allenatore é un genio visto che non solo é davanti in campionato ma é rimasto competitivo nelle coppe mentre la Lazio veniva ingloriosamente eliminata.

Per non parlare degli anni scorsi dove la Lazio aveva lo stesso 11 in pratica (tranne fuoriclasse Lazzari a questo punto) e prendeva decine e decine di punti...allora forse era Simone Inzaghi quello scarso.

Ma poi solo appunto chi guarda le partite al televideo può dire che siamo stati presi "a pallonate" negli scontri diretti, due partite molto equilibrate dove gli episodi han detto bene alla lazio (che non ha rubato niente...ma per dire a Roma nel primo tempo quasi non l'ha vista mai).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Può darsi, ma una volta accesa, resta piu forte nell'11 titolare...capico quanto sia dura ammettere che ci hanno preso a pallonate nei 2 scontri diretti. Ma non è colpa mia, giuro!!!!

No , quella era la finale col Barca dove siamo stati presi a pallonate e quest anno contro la fiorentina a firenze non ce l'hanno fatta vedere proprio . la lazio di solito gioca con una divisa azzurra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

E allora significa che il nostro allenatore é un genio visto che non solo é davanti in campionato ma é rimasto competitivo nelle coppe mentre la Lazio veniva ingloriosamente eliminata.

Per non parlare degli anni scorsi dove la Lazio aveva lo stesso 11 in pratica (tranne fuoriclasse Lazzari a questo punto) e prendeva decine e decine di punti...allora forse era Simone Inzaghi quello scarso.

Ma poi solo appunto chi guarda le partite al televideo può dire che siamo stati presi "a pallonate" negli scontri diretti, due partite molto equilibrate dove gli episodi han detto bene alla lazio (che non ha rubato niente...ma per dire a Roma nel primo tempo quasi non l'ha vista mai).

Non aveva 10 punti di aiuti scandalosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

No , quella era la finale col Barca dove siamo stati presi a pallonate e quest anno contro la fiorentina a firenze non ce l'hanno fatta vedere proprio . la lazio di solito gioca con una divisa azzurra.

Non é la Lazio che ci ha battuto 3-1 in campionato e poi in Supercoppa? Forse mi confondo...maledetta memoria..mannaggia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Non aveva 10 punti di aiuti scandalosi 

Guarda io NON CREDO ai complotti né agli aiuti arbitrali.

Se ci fosse un mega complotto col cavolo che davano il rigore su DeLigt lunedì scorso (un singolo esempio)

Chi vince vince e per me ha meritato, da juventino per me é così, i discorsi da tifoso italiano medio anti-arbitri non fanno per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Se ci fosse un mega complotto col cavolo che davano il rigore su DeLigt lunedì scorso (un singolo esempio)

Chi vince vince e per me ha meritato, da juventino per me é così, i discorsi da tifoso italiano medio anti-arbitri non fanno per me.

Neanche io solitamente sono per i complotti 

Però incredibile ieri sera, incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Non é la Lazio che ci ha battuto 3-1 in campionato e poi in Supercoppa? Forse mi confondo...maledetta memoria..mannaggia!!!

Forse sei giovane ( beato te ) e le tue memorie calcistiche non vanno troppo indietro ma posso citarti una finale di Coppa Campioni dove il Bayern per 90 minuti non ha fatto vedere la palla al Mu e dopo essersi mangiata 3-4 reti ( alcune con l' uomo solo davanti al portiere ) ha preso 2 reti in un minuto sugli unici 2 tiri in porta.Ma siccome il Mu ha vinto e' chiaro a tutti che hanno dominato la partita , in ogni caso la lazio ti confermo che gioca con una divisa azzurra e non a strisce blaugrana , quello e' il Barcellona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sarri non ci azzecca nulla. La Lazio è  piú forte nell'11...nessun centrocampista bianconero sarebbe titolare nella Lazio. Dobbiamo cominciare a perdere questa arroganza che ci rende odiosa nel mondo. La Lazio è  piu forte.

tu sei il classico tifoso che si sofferma sui problemi della propria squadra. Stai a guardare il pelo, guardi ogni difetto perchè guardi sempre giocare ramsey e compagnia   ma non guardi quanti mediocri giocano nella Lazio. L'unico giocatore della Lazio sicuro titolare nella Juventus sarebbe Milinkovic. l'unico.

Già Luis alberto è tutto da vedere se dentro la Juventus sarebbe in grado di prendersi il posto. Immobile (da molti di voi schifato) potrebbe essere l'altro titolare. Potrebbe prendere il posto di Higuain e alternarsi  con dybala per il posto di fianco a Ronaldo. Gli altri, dal portiere a  Patrik da Acerbi e via discorrendo nella Juventus non possono mettere  piede. la differenza con gli avversari in Serie A,  nonostante  Paratici, è enorme. Il gap  è ancora elevato.  

Non è proprio un discorso di arroganza ma di competenza calcistica. Non ho mai problemi a riconoscore la forza di un avversario (in Europa ci sono squadre  che erano e sono piu' forti della Juventus). La lazio è invece la stessa squadra dell'anno scorso, è sarri il problema.

E'  un perdente come lui che da forza e speranza alla Lazio, una squadra che la prossima stagione tornerà a lottare per il quarto posto. Sarebbe osceno perdere contro un avversario simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Forse sei giovane ( beato te ) e le tue memorie calcistiche non vanno troppo indietro ma posso citarti una finale di Coppa Campioni dove il Bayern per 90 minuti non ha fatto vedere la palla al Mu e dopo essersi mangiata 3-4 reti ( alcune con l' uomo solo davanti al portiere ) ha preso 2 reti in un minuto sugli unici 2 tiri in porta.Ma siccome il Mu ha vinto e' chiaro a tutti che hanno dominato la partita , in ogni caso la lazio ti confermo che gioca con una divisa azzurra e non a strisce blaugrana , quello e' il Barcellona.

Si, milto giovane...mannaggia sefz...quella partita la ricordo benissimo, ma non c'entra nulla con il discorso che faccio. A mio parere se dovessimo vincere questo campionato, faremmo una grande impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso anche io che non ci siano complotti di sorta. Abbiamo avuto 2 due rigori nelle ultime due gare, e giocato un'ora in superiorità numerica contro il Lecce.

Trascurarlo significherebbe cadere nelle stesse contraddizioni in cui cascano gli antijuventini di professione.

Ma c'è una cosa che mi infastidisce: ii differente modo di raccontare gli episodi pro Juve da tutti quelli che favoriscono le altre squadre. 

Il mio problema non sono gli arbitri, la Lazio o il "palazzo".

Il mio problema è la stampa italiana. E il danno di immagine  che ci arreca, specie all'estero, è enorme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

E fai molto male perche la storia e' fatta di complotti di ogni tipo , come il falso attacco alla stazione di Gliwice che la germania nazista ha usato come scusa per attaccare la Polonia ( i morti erano polacchi presi e vestiti come soldati tedeschi ) o come boccette sventolate e fatte passare per armi chimiche ma di esempi cosi ne potrei fare a decine.

In alternativa si cancellasse la parola complotto da ogni vocabolario perche corrisponde a una situazione inesistente o mai verificata nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

tu sei il classico tifoso che si sofferma sui problemi della propria squadra. Stai a guardare il pelo, guardi ogni difetto perchè guardi sempre giocare ramsey e compagnia   ma non guardi quanti mediocri giocano nella Lazio. L'unico giocatore della Lazio sicuro titolare nella Juventus sarebbe Milinkovic. l'unico.

Già Luis alberto è tutto da vedere se dentro la Juventus sarebbe in grado di prendersi il posto. Immobile (da molti di voi schifato) potrebbe essere l'altro titolare. Potrebbe prendere il posto di Higuain e alternarsi  con dybala per il posto di fianco a Ronaldo. Gli altri, dal portiere a  Patrik da Acerbi e via discorrendo nella Juventus non possono mettere  piede. la differenza con gli avversari in Serie A,  nonostante  Paratici, è enorme. Il gap  è ancora elevato.  

Non è proprio un discorso di arroganza ma di competenza calcistica. Non ho mai problemi a riconoscore la forza di un avversario (in Europa ci sono squadre  che erano e sono piu' forti della Juventus). La lazio è invece la stessa squadra dell'anno scorso, è sarri il problema.

E'  un perdente come lui che da forza e speranza alla Lazio, una squadra che la prossima stagione tornerà a lottare per il quarto posto. Sarebbe osceno perdere contro un avversario simile.

A mio parere invece sarebbe un grande risultato vincere il campionato contro un avversario cosi forte. Punti di vista. La Juve é stata costruita malissimo, con un centrocampo fra ottavo / nono posto. Se dovessimo perderlo non ci sarebbe nulla di osceno, ma ripeto, sono punti di vista. Per me la Lazio, nell'11 é piu forte. Grandissima impresa essere davanti a +4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si, milto giovane...mannaggia sefz...quella partita la ricordo benissimo, ma non c'entra nulla con il discorso che faccio. A mio parere se dovessimo vincere questo campionato, faremmo una grande impresa.

Pensa che la mia arriva fino a un 6-0 tra argentina e peru ovvero una delle partite piu vergognose della storia del calcio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io mi domando e ti domando se le hai mai viste le partite della Lazio quest'anno a parte quelle 2 che ha giocato contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Pensa che la mia arriva fino a un 6-0 tra argentina e peru ovvero una delle partite piu vergognose della storia del calcio :d

Allora vuol dire che siamo coetanei :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Allora vuol dire che siamo coetanei :d

Rilancio... ho visto in diretta l'allunaggio ( sempre che ci siano andati per davvero ) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia convinzione che ho maturato da tempo:

molta gente qua dentro non guarda neanche le partite della propria squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Capossela ha scritto:

Muah..a mio parere nell'11 la Lazio é di parecchio piu forte, come dimostra l'abbisso tecnico e tatticobdei 2 scontri diretti, dove siamo stati letteralmente annichiliti. Dobbiamo sperare in un loro crollo fisico.

Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.

Questo è più o meno l’11 titolare della Juventus, che in panchina ha giocatori come Ramsey, Rabiot, Higuain, Bernardeschi, Buffon e Chiellini e Demiral quando non sono infortunati.

L’11 titolare della Lazio invece è generalmente composto da Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Radu; Lulic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lazzari; Correa, Immobile. Dalla panchina possono entrare Caicedo, Jony, Cataldi, Parolo...
Non si possono minimante paragonare le due squadre, solo Luis Alberto e Milinkovic Savic possono essere titolari nella Juve.

Nei due scontri diretti la differenza l’ha fatto l’aspetto tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Ram ha scritto:

E fai molto male perche la storia e' fatta di complotti di ogni tipo , come il falso attacco alla stazione di Gliwice che la germania nazista ha usato come scusa per attaccare la Polonia ( i morti erano polacchi presi e vestiti come soldati tedeschi ) o come boccette sventolate e fatte passare per armi chimiche ma di esempi cosi ne potrei fare a decine.

In alternativa si cancellasse la parola complotto da ogni vocabolario perche corrisponde a una situazione inesistente o mai verificata nella storia.

Va bhé stavamo parlando di calcio non della storia dell'uomo.

E comunque in linea generale in sé i complotti sono spesso mere invenzioni.

Io non voglio convincere nessuno, io guardo le partite del tutto sereno e senza retro-pensieri...chi vince ha vinto, non é che se vinciamo noi va bene se vincono gli altri "hanno rubato" (che é il tipicoo pensiero del tifoso italiano medio che vuole fare questioni al Bar ma vabbè).

Volete credere che c'é un complotto di Lotito per far vincere la lazio (lo stesso Lotito che non é riuscito a farla arrivare tra le prime 4 per 4 anni consecutivi malgrado lotte punto a punto...)? Fate pure, per me é una solenne fregnaccia e finite per vivere male il calcio, ma é un paese libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zalayeta ha scritto:

Lotta scudetto con la Lazio di Jony, Radu, Bastos, Parolo, Leiva, Lukaku, eccetera 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Date un’occhiata da quanti mesi sono in diffida Immobile e Acerbi 😂😂😂 ve lo dico io dalla partita di andata contro di noi, praticamente un girone intero 😂😂😂

Dopo lo schifo di ieri sera anche la diffida a comando! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Neanche io solitamente sono per i complotti 

Però incredibile ieri sera, incredibile. 

Mah, io ho visto solo il secondo tempo...appena vistola Fiorentina sbagliare 2 gol nei primi 5 minuti si capiva come finiva.

Per me ha molte più colpe la difesa della viola (su tutti il portiere dal cui rinvio sbagliato nasce il rigore...che nel 90% dei casi gli arbitri danno in quella situazione...anche a noi contro la Fiorentina han dato un rigore per un contatto molto dubbio/leggero su Bentancur) che l'arbitro (peraltro pessimo ma x altri motivi), ma del resto se fossero forti non galleggerebbero poco oltre la zona retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Capossela ha scritto:

A mio parere invece sarebbe un grande risultato vincere il campionato contro un avversario cosi forte. Punti di vista. La Juve é stata costruita malissimo, con un centrocampo fra ottavo / nono posto. Se dovessimo perderlo non ci sarebbe nulla di osceno, ma ripeto, sono punti di vista. Per me la Lazio, nell'11 é piu forte. Grandissima impresa essere davanti a +4.

Centrocampo da ottavo posto, laterali difensivi inesistenti, bonucci una sciagura, Ronaldo bolso, Higuain ciccione e Dybala mai decisivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé stavamo parlando di calcio non della storia dell'uomo.

E comunque in linea generale in sé i complotti sono spesso mere invenzioni.

Io non voglio convincere nessuno, io guardo le partite del tutto sereno e senza retro-pensieri...chi vince ha vinto, non é che se vinciamo noi va bene se vincono gli altri "hanno rubato" (che é il tipicoo pensiero del tifoso italiano medio che vuole fare questioni al Bar ma vabbè).

Volete credere che c'é un complotto di Lotito per far vincere la lazio (lo stesso Lotito che non é riuscito a farla arrivare tra le prime 4 per 4 anni consecutivi malgrado lotte punto a punto...)? Fate pure, per me é una solenne fregnaccia e finite per vivere male il calcio, ma é un paese libero.

Io lo vivo benissimo tanto che a partita finita che si vinca o si perda vado a fare altro e qualche volta se la partita non e' di mio gradimento neanche la guardo piu.

Ma credere che esistano politici corrotti , poliziotti corrotti etc etc etc e pensare che nel calcio per una strana magia la corruzione non esista e che sempre vince chi lo merita ecco questa si mi pare una solenne fregnaccia ( conosco il termine perche a Roma si usa spesso ).

Detto questo di solito vince chi lo merita ma in certi casi no :d

Ah riedito per dire che non esistono paesi liberi tranne quelli delle favole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.