Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - LIONE

Post in rilievo

Vista l'assoluta peculiarità del contesto nazionale, e in attesa della definizione di data, orario e luogo della gara valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League 2019.20 Juventus Lione, Juventus F.C. ha deciso in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita originariamente in programma il 17 marzo 2020.

 

Le modalità con cui i tifosi potranno ricevere, a partire da venerdì 3 luglio 2020, il rimborso del prezzo versato per il/i biglietto/i per il match Juventus vs Lione:

 

1. I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti;

 

2. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno accedere alla pagina dedicata ai rimborsi (link: www.rimborso.info ) e seguire la procedura per richiedere il rimborso del biglietto acquistato. Nella procedura viene richiesto di inserire il numero del tipografico e copia dei tagliandi. Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. Non è richiesto l’invio tramite raccomandata dei tagliandi. L’unica procedura sarà quella online. Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 3 agosto 2020 *(probabile proroga fino a mezzanotte di venerdì 4 settembre)

 

3. I soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club - che ha fatto richiesta dei biglietti per loro conto tramite il portale dedicato - al fine di ottenere il rimborso del prezzo specificato sul tagliando. Maggiori informazioni saranno comunicate tramite il portale dedicato JOFC;

 

4. I tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata;

 

5. Per il rimborso dei tagliandi della tribuna Legends Club, gli acquirenti verranno contattati tramite i consueti canali a loro dedicati.

 

Il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto pertanto sono escluse eventuali commissioni di servizio e/o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria.

Tale iniziativa di rimborso riguarda esclusivamente l’acquisto da parte dei tifosi di singoli biglietti per la partita Juventus vs Lione di Champions League acquistati tramite i canali ufficiali Juventus.

 

Sono esclusi gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi: in relazione a tali situazioni, restano ferme le previsioni contrattuali vigenti anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese.

 

Ulteriori informazioni e comunicazioni saranno pubblicate sul sito Juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato il biglietto in ricevitoria in prelazione abbonati a prezzo pieno per poi fare il cambio nominativo. gli unici che ho sono la ricevuta di transazione per cambio nome ed una foto del segnaposto stampato in ricevitoria. cosa devo allegare? e soprattutto la richiesta a nome dell'acquirente primario o della persona a cui ho ceduto la gara? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Quindi confermata a porte chiuse o in portogallo, anche se le porte chiuse nelle manifestazioni scade il 31 luglio

In Portogallo non credo. Però è strano il rimborso prima della partita. Si diceva che ci sono buone possibilità di aprire lo stadio ai tifosi (pochi). Probabilmente sarà consentito l'ingresso solo agli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Probabilmente sarà consentito l'ingresso solo agli abbonati.

Gli abbonati "standard" hanno un biglietto per questa partita.

 

Richiesto in prelazione in ricevitoria, online o eventualmente anche tramite Official Club di appartenenza.

 

Sono quindi compresi nel rimborso 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, LE6END ha scritto:

In Portogallo non credo. Però è strano il rimborso prima della partita. Si diceva che ci sono buone possibilità di aprire lo stadio ai tifosi (pochi). Probabilmente sarà consentito l'ingresso solo agli abbonati.

Le sedi del ritorno degli ottavi sono ancora da decidere, come scritto nel sito della UEFA, se rimborsano un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Le sedi del ritorno degli ottavi sono ancora da decidere, come scritto nel sito della UEFA, se rimborsano un motivo ci sarà.

Appunto. Non hanno aspettato la decisione ufficiale.

29 minuti fa, andreasv ha scritto:

Gli abbonati "standard" hanno un biglietto per questa partita.

 

Richiesto in prelazione in ricevitoria, online o eventualmente anche tramite Official Club di appartenenza.

 

Sono quindi compresi nel rimborso 

 

 

Giusto, mi sono confuso con i biglietti per le partite di campionato :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...mediamente quali sono i tempi del rimborso "automatico" da parte di Ticketone? Partono oggi da quanto ho capito ma quando terminano 😅

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Non ho capito molto, ma io che ho acquistato il biglietto in prelazione abbonato ho diritto o no al rimborso?

gli abbonati nei settori "standard" hanno acquistato, se lo volevano , un biglietto in periodo di prelazione 

 

sono quindi possessori di un biglietto singolo ed hanno diritto come ogni altro intestatario di biglietto al rimborso 

 

diverso è il caso di abbonati in determinati settori il cui abbonamento comprende tutte le partite casalinghe o di possessori di "pacchetti" comprendenti diverse partite/servizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

gli abbonati nei settori "standard" hanno acquistato, se lo volevano , un biglietto in periodo di prelazione 

 

sono quindi possessori di un biglietto singolo ed hanno diritto come ogni altro intestatario di biglietto al rimborso 

 

diverso è il caso di abbonati in determinati settori il cui abbonamento comprende tutte le partite casalinghe o di possessori di "pacchetti" comprendenti diverse partite/servizi

Ok quindi io che ho preso in prelazione sud 1 anello ho diritto al rimborso...ora però mi chiedo una cosa,la tessera prepagata con cui ho pagato a febbraio è scaduta a maggio e mi è già arrivata quella nuova...dovrei contattare listicket?grazie mille 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andretop86 ha scritto:

...ora però mi chiedo una cosa,la tessera prepagata con cui ho pagato a febbraio è scaduta a maggio e mi è già arrivata quella nuova...dovrei contattare Ticketone?

se leggi il topic per rimborso Juventus Milan di Coppa Italia mi sembra che alcuni utenti avessero lo stesso problema...

mi sembra che qualcuno ha risolto contattando la società che gestisce la sua prepagata... forse una banca...

che gestendo sia la prepagata scaduta che la nuova ha rassicurato il titolare sul corretto reindirizzo automatico del rimborso... 

comunque qualche domanda a Ticketone o a chi gestisce la tua Card a mio parere ti conviene anticiparla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, andreasv ha scritto:

se leggi il topic per rimborso Juventus Milan di Coppa Italia mi sembra che alcuni utenti avessero lo stesso problema...

mi sembra che qualcuno ha risolto contattando la società che gestisce la sua prepagata... forse una banca...

che gestendo sia la prepagata scaduta che la nuova ha rassicurato il titolare sul corretto reindirizzo automatico del rimborso... 

comunque qualche domanda a Ticketone o a chi gestisce la tua Card a mio parere ti conviene anticiparla...

Si la mia prepagata è di una banca...allora provo a contattare loro e vedere cosa mi dicono....comunque sarò * io ma non è chiaro se il rimborso spetta anche a chi abbonato in settori standard ha preso il biglietto in prelazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ,per quanto riguarda i biglietti acquistati in ricevitoria e caricati su tessera,entrando nel sito rimborso.it,cosa va allegato?

la foto o scansione del segnaposto che la ricevitoria ti ha rilasciato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si la mia prepagata è di una banca...allora provo a contattare loro e vedere cosa mi dicono....comunque sarò * io ma non è chiaro se il rimborso spetta anche a chi abbonato in settori standard ha preso il biglietto in prelazione 
Certo che spetta....

"...i tifosi che hanno acquistato un tagliando..."

Gli abbonati che hanno acquistato un tagliando, rientrano nella categoria tifosi che hanno acquistato un tagliando...non capisco il tuo dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...mediamente quali sono i tempi del rimborso "automatico" da parte di Ticketone? Partono oggi da quanto ho capito ma quando terminano [emoji28]
Grazie
Se hai acquistato online entro qualche mese riceverai il rimborso.

Se hai acquistato in ricevitoria hai tempo fino al 3 agosto per chiedere il rimborso che poi ti verrà erogato sempre dopo qualche mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

se leggi il topic per rimborso Juventus Milan di Coppa Italia mi sembra che alcuni utenti avessero lo stesso problema...

mi sembra che qualcuno ha risolto contattando la società che gestisce la sua prepagata... forse una banca...

che gestendo sia la prepagata scaduta che la nuova ha rassicurato il titolare sul corretto reindirizzo automatico del rimborso... 

comunque qualche domanda a Ticketone o a chi gestisce la tua Card a mio parere ti conviene anticiparla...

Se posso essere d'aiuto ....a me e' successo con il rimborso del biglietto partita con l'inter .....la prepagata mi era scaduta dopo l'acquisto e sostituita con una nuova .Avevo chiesto alla mia banca in caso di rimborso se dovessi comunicare il num della nuova carta . Ma nn c'era bisogno perche' veniva fatto tutto automaticamente e il rimborso veniva accreditato sulla nuova carta .Cosi e' stato. Preciso che si trattava di una carta prepagata della banca ....no postepay o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Se hai acquistato online entro qualche mese riceverai il rimborso.

Se hai acquistato in ricevitoria hai tempo fino al 3 agosto per chiedere il rimborso che poi ti verrà erogato sempre dopo qualche mese

Nel mio caso sia per il rimborso del biglietto con l'inter che di quello di coppa italia con il Milan con acquisto online ,l'accredito e' arrivato dopo una decina di giorni .Forse saro' stata fortunata io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, romano86 ha scritto:

Ciao ragazzi...mediamente quali sono i tempi del rimborso "automatico" da parte di Ticketone? Partono oggi da quanto ho capito ma quando terminano 😅

Grazie

Io sto ancora aspettando quello del Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a questa procedura online, stavo facendo la richiesta, è saltata la corrente e adesso non me la fa più richiedere nulla perchè mi dice "State già presentando la richiesta per questo titolo fiscale", stavo caricando i documenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ,vorrei dei chiarimenti per il rimborso per conto di amici (io per fortuna sono iscritto ad un club)..per biglietti presi in ricevitoria. 

I biglietti sono 3...la procedura può farla solo una persona inserendo i 3 biglietti  è un solo iban...oppure ognuno deve farla da se'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Salve ,vorrei dei chiarimenti per il rimborso per conto di amici (io per fortuna sono iscritto ad un club)..per biglietti presi in ricevitoria. 

I biglietti sono 3...la procedura può farla solo una persona inserendo i 3 biglietti  è un solo iban...oppure ognuno deve farla da se'?

Ti serve la scansione di biglietto e documento d'identità di ciascun intestatario del biglietto.

Le richieste devono essere singole, poi chi le fa fisicamente non importa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.