Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e...in ginocchio! .sisi 

 

106988606_10216316588882584_1814169957870208301_n.jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=rXX2uINrZ_MAX8oW6W3&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=44d4b1b618bf8af5335088c040ed2dbd&oe=5F2A6063

ma basta.

ma scusa di che 

ma basta 

pietà di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bonucci non verrà mai panchinato, Sarri non ha le palle e la dirigenza gli ha pure rinnovato fino al 2024. Piuttosto che Bonucci panchinerebbe De Ligt

Al momento non ha neanche le alternative!

Bonucci l'ho già detto un milione di volte che non è un leader difensivo e non è capace di guidare la difesa. Fino a ieri sera aveva fatto discretamente bene avendo vicino un vero "colosso" come De Ligt e prima dell'Olandese c'è sempre stato Chiellini e ancora prima anche Barzagli....se vicino gli metti quel morto di sonno di Rugani la frittata è servita perchè Rugani anche lui ha bisogno di avere vicino uno con le pelotas!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Indians62 ha scritto:

se non guardi le partite come fai a criticare

lol

 

 

se dico che è tutto pilotato mi dicono di non guardar le partite, se dico che non le guardo (perché per me è tutto pilotato) mi dicono che devo farlo per poter criticare ....

 

😂😂😂😂 mettetevi d’accordo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e...in ginocchio! .sisi 

 

106988606_10216316588882584_1814169957870208301_n.jpg?_nc_cat=108&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=rXX2uINrZ_MAX8oW6W3&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=44d4b1b618bf8af5335088c040ed2dbd&oe=5F2A6063

Siamo a +7 e fino al 2-0 giocavamo molto bene.

Piuttosto sarebbe ora di chiedere scusa a De Ligt che a inizio anno veniva criticato dai più, mentre ora senza di lui ne prendiamo 4 in 10 minuti.

E nel mentre ringraziare Rugani e Bonucci per le loro indiscusse qualità di marcatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

ma basta.

ma scusa di che 

ma basta 

pietà di me

vinceva, nella conferenze stampa era divertente e aveva un minimo di classe in perfetto stile Juventus.

Per contro, il benzinaio con il mozzicone della sigaretta in bocca è un perdente (già 2 finali perse) e nelle conferenze stampa fa venire il latte ai *

trova le differenze... e ringraziamo Dio a colazione/pranzo/cena che la Lazzie è scoppiata, sennò perdavamo anche lo scudo! .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Detto che dietro hanno combinato un macello...il problema è che non riusciamo a reagire quando le cose vanno un attimo male...e poi sarri con quei cambi ha smontato la squadra...Sandro è entrato addormentato era meglio un primavera che avrebbe messo più testa! 

è questo uno dei problemi più gravi.

se Sarri:

- fa parlare i senatori per risolvere i problemi e motivare la squadra

- fa decidere a Ronaldo chi gli deve giocare accanto

- non sa leggere una partita che sia una

- è monotematico nelle scelte tattiche e basta che qualcosa cambi perché tutto crolli

 

CHE * LO PAGANO A FARE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, io non vorrei apparire pignolo ma.. porcadiquellaeva.. è possibile che di volta in volta ci debba essere in squadra il portiere che non esce o il difensore che non difende o il centrocampista che non stoppa la palla o quello che non sa crossare o l'attaccante che non segna o il massaggiatore che non massaggia, ma mizzega dico io 11 completi non riusciamo a trovarne? Siamo la Juventus??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Cosa vuoi commentare...

Letteralmente pazzesco!

 

Dacché eravamo padroni del campo a seguito di un'ottima prestazione contro una delle squadre più in palla del momento, con addirittura un gol capolavoro di Rabiot (!), succede l'assurdo!

In pochi minuti l'11°rigore contro (secondi in questa speciale classifica, addirittura con un parziale di -1, nonostante siamo la squadra che passa più tempo in area avversaria e concede meno possesso nella propria area agli avversari) fa staccare la spina alla nostra retroguardia! Arrivano in successione due gol frutto di rimpalli, deviazioni, e superficialità di chi marcava, più una roba inconcepibile di Alex Sandro, quando pensavi di aver già visto il peggio. E tutto, praticamente, senza nemmeno accorgercene, a riprova di come siano saltati i neuroni da un momento all'altro. Nebbia totale.

In pratica abbiamo rivissuto il famoso Fiorentina-Juve dei tempi di Conte (chi dice che non ha mai visto rimonte del genere farebbe bene ad aprire bene i cassetti della memoria), e dal +10 che avrebbe voluto dire un pezzo di scudetto siamo ritornati al +7 di prima.


Incredibile.

 

Per carità, sono cose che succedono nel calcio, e giocando con questi ritmi a luglio forse ancora di più. Quest'anno successe proprio al Milan nel derby dell'andata, da 2-0 a 2-4, anche se in quel caso ci furono molti meno regali della difesa. Quando pensi di averla chiusa... black out! Forse non serve nemmeno dilungarsi nel commentarla o prendersela troppo coi singoli, anche se verrebbe voglia di chiedere a Bonucci perchè affrontare Kessie in quel modo, o ad Alex Sandro cosa gli stesse passando per la testa. Ma rimane l'amaro.

 

Io temevo molto l'impatto di questa partita, viste le assenze, e invece ero rimasto colpito da come la prima ora fosse stata il proseguimento delle gare precedenti, sia per il modo di impattare la partita che per la capacità di manovra, molto migliorata.

L'assenza di Dybala non si era sentita poi così tanto, nonostante Higuain sia ancora in rodaggio.

Ronaldo si prendeva sulle spalle tutto il reparto offensivo, e a centrocampo veniva da strabuzzarsi gli occhi, perchè, persino dopo la rimonta, fatichi a trovare insufficienze nel reparto! Rabiot sugli scudi, Bentancur come sempre, e addirittura Pjanic, su cui mi sono espresso in modo severo sin da settembre, a mio avviso risultava il migliore dei nostri nel 1°t! Gli ho rivisto fare cose che non gli vedevo fare da tempo! Non è la prima buona prestazione a cui dà vita dopo la firma del contratto (anche se nel derby aveva fatto un passo indietro). Poi, con la debacle, calerà anche lui.

In difesa non avevamo sofferto più di tanto l'assenza di De Ligt, perchè lo stesso Rugani aveva ben figurato nel 1°t (mentre Bonucci qualche leggerezza l'aveva commessa). Insomma, tutto, ma proprio tutto, lasciava presagire che dopo i due gol, bellissimi (quello di Rabiot assurdo! Da non crederci... al punto che pensi possa succedere qualche cataclisma... e infatti... ) l'avremmo portata a casa tranquillamente.

 

Ma mai sottovalutare il potere di Guidolin, che appena ci loda... tac! Già successo in altre occasioni

Scherzi a parte... provo a stemperare perchè le craniate al muro non posso darle.

Al di là dei ragionamenti sul rigore, peraltro visto in replay da una sola prospettiva (s'è capito che tocca chiamarsi Young per non essere puniti sui falli di... arti superiori), il crollo successivo è sintomatico di come tutti, o quantomeno la gran parte dei componenti della retroguardia, si siano sconnessi dalla partita. Non si spiegherebbe altrimenti la performance della miglior difesa del torneo, che nelle ultime 7 aveva preso un solo gol su azione a partita chiusa (Genoa). Magari inizia un giocatore con un errore grossolano, un altro per mettere la toppa fa peggio e gli va a ruota, quindi si coinvolge un intero reparto, e così via. La sintesi di tutto ciò è Cuadrado, molto buono per un'ora, letteralmente fuori partita nel momento della baraonda, fino alla sua sostituzione, sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare! Fai pure fatica a dare un voto ad una prestazione così!

Il gol di Kessie ha avuto persino qualcosa di comico, era solo circondato da 4 o 5 dei nostri, Bonucci fa una spaccata da prima ballerina della Scala, gli altri tutti passivi, e sul tiro trova pure la deviazione di Danilo! Rugani a quel punto inizia ad andare nel pallone, perchè in occasione del terzo gol lascia troppo spazio a Leao per tirare, e quello ri-trova un'altra deviazione, con Szczesny che... forse sì, poteva fare qualcosa di più... ma rimane pur sempre spiazzato da una deviazione! Ecco, pure il nostro portiere: ha preso 4 gol di cui due su deviazione, uno su rigore, ed uno per tafazzismo di Alex Sandro! che voto gli dai ad uno che ha preso 4 gol così?

Poi vabbè, se la partita aveva ancora una speranza di essere riacchiappata (e ci eravamo andati pure vicini con lo stesso Rugani, fermato da Donnarumma), Alex Sandro ha proprio inscenato sul campo la rappresentazione più folle dell'auto-evirazione!

 

In tutto questo la cosa più sorprendente è che ci sia pure chi riesce a dare le colpe a Sarri! Cioè... nella sintesi suprema del festival degli orrori dei singoli, il tifo juventino ormai non trova di meglio che vomitare di tutto contro quello che sta in panchina (ieri Allegri, oggi Sarri), diviso nelle fazioni che ormai hanno stra-rotto le palle pure agli elefanti! Come se la sconfitta per 4-2 a Firenze fosse colpa di Conte! Io davvero, con tutto il bene possibile, certe volte provo quasi tenerezza quando leggo certe frasi fatte, probabilmente di chi non ha mai giocato una partita "vera" di calcio in vita sua, o di chi non conosce la storia del calcio, della Juve, della stessa Juve di questi anni, per non sapere che robe del genere sono praticamente già difficilmente giudicabili parlando dei singoli calciatori, figuriamoci buttandoci l'allenatore dentro!

 

La cosa buona è che prima della partita si poteva pensare di perdere qualche punto, e che si trattasse di un turno in cui pagare dazio. Invece le cose rimangono invariate, come se avessimo vinto sia noi che la Lazio. La loro sconfitta pesa più della nostra, in virtù della forza degli avversari, ma la nostra non so quanto possa pesare a livello psicologico. Perchè un conto è perdere, un conto è perdere così. Con questi tempi così stretti di recupero potresti riuscire a superarla in fretta così come tenertela dentro e portartela dietro anche nella prossima partita. e' una bella incognita!


Per questo ora dobbiamo sperare che non ci siano contraccolpi: perchè arriva l'avversario peggiore possibile, contro il quale la partita sarebbe stata tostissima già in una situazione normale!
Quindi è d'obbligo dimenticare subito, serrare i ranghi, e stringere i denti!

Ottima analisi.

Condivido tutto ciò che hai scritto.

Davvero complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

vinceva, nella conferenze stampa era divertente e aveva un minimo di classe in perfetto stile Juventus.

Per contro, il benzinaio con il mozzicone della sigaretta in bocca è un perdente (già 2 finali perse) e nelle conferenze stampa fa venire il latte ai *

trova le differenze... e ringraziamo Dio a colazione/pranzo/cena che la Lazzie è scoppiata, sennò perdavamo anche lo scudo! .the 

io non mi devo scusare perché per me era è e sarà un GRANDISSIMO allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robros ha scritto:

Per un'ora oggi, pur denotando stanchezza, e nelle precedenti tre io ho visto una Juve con oggettivi miglioramenti. Di squadra, di gioco e di equilibrio.

 

Per come gioca l'Atalanta? Io direi per come corre. Ho le mie idee sull'Atalanta. Ma mi fermo qui. A buon intenditor poche parole

Su queste illazioni non ti seguo 

Non mi piace quando le fanno su di noi

E non mi piace farle sugli altri

Almeno fino a prova contraria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita (per impegni pregressi) non l'ho vista.

E meno male direi.

Non resta che concentrarsi dell'Atalanta, pensando che avremo  de Ligt e Dybala a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Graziano88 ha scritto:

La stessa fortuna di MAXE DA livorno, no? 

Oppure mi sono perso qualche champions vinta? 

7 anni che in campionato che la juventus non incassava 4 reti a partita praticamente vinta ti sei perso l'occasione di stare zitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

è questo uno dei problemi più gravi.

se Sarri:

- fa parlare i senatori per risolvere i problemi e motivare la squadra

- fa decidere a Ronaldo chi gli deve giocare accanto

- non sa leggere una partita che sia una

- è monotematico nelle scelte tattiche e basta che qualcosa cambi perché tutto crolli

 

CHE * LO PAGANO A FARE????

Io sinceramente non credo che la partita di ieri faccia testo e chiunque avesse messo in campo sarebbe cabiato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Magari ci speri anche 

Ma Aaron Ramsey...che mi rappresenta? 

58 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Lazio-Juventus 3-1 DAZN

Napoli-Juventus 2-1 Sky

Verona-Juventus 2-1 DAZN

Milan-Juventus 4-2 DAZN

 

3 su 4 su DAZN 😄 In vista della prossima meglio darsi una grattatina

Io l' ho disdetta

Vediamo se funziona x sabato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Detto che dietro hanno combinato un macello...il problema è che non riusciamo a reagire quando le cose vanno un attimo male...e poi sarri con quei cambi ha smontato la squadra...Sandro è entrato addormentato era meglio un primavera che avrebbe messo più testa! 

Vero

Da inizio anno facciamo gol e quasi sempre ci rilassiamo e lo prendiamo 

Abbiamo fatto segnare tutti una volta passati in vantaggio 

Anche caprari e pinamonti

 

10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

vinceva, nella conferenze stampa era divertente e aveva un minimo di classe in perfetto stile Juventus.

Per contro, il benzinaio con il mozzicone della sigaretta in bocca è un perdente (già 2 finali perse) e nelle conferenze stampa fa venire il latte ai *

trova le differenze... e ringraziamo Dio a colazione/pranzo/cena che la Lazzie è scoppiata, sennò perdavamo anche lo scudo! .the 

Occhio che siamo ancora in tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma secondo te Sarri è allenatore da Juventus? 

Sarri a livello personale non è simpatico a molti.....ma tatticamente non è uno scemo ha il suo modo di praticare calcio può piacere o no ma ultimamente stiamo giocando bene e vincendo, ieri è stato un caso, se Andrea Agnelli vuole Guardiola direi che Sarri è un buonissimo apri pista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io sinceramente non credo che la partita di ieri faccia testo e chiunque avesse messo in campo sarebbe cabiato poco.

a mio parere fa testo eccome.

si sono visti in maniera ciclopica errori che da mesi vediamo in misura per fortuna ininfluente.

aggiungo: non solo con Sarri, ma anche con Allegri....ed è qui che salta fuori quanto avesse ragione il nostro ex mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio gli episodi cambiano i destini, noi siamo stati polli, ma guida è veramente una *.. Nel primo tempo fallo di mano inesistente a Bernardeschi lanciato sulla fascia, e calcio d'angolo clamoroso negato a ronaldo che si arrabbia giustamente, il rigore è la cosa meno grave... Guida è un infame e non ha senso dire che in altre occasioni è stato perfetto con noi, semplicemente non ha avuto occasione di fare le sue marchette.. Perché un árbitro indirizza la partita con piccole decisioni, non quelle clamorose. (altrimenti potrei ricordare juve genoa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il rigore si è spenta la luce. 
Guida è un sicario di mierda, non aspettava altro. 
I ns 2 DC da oggi le comiche, imbarazzanti entrambi. 
Tek dorme in piedi, nulla da fare, un portiere deve giocare sempre per trovare la forma/concentrazione migliore e se qualcuno ambisce a record personali, sticatsi. 
Alex da rescissione immediata, manco ai pulcini quelle robe. 
Spiace per Rabiot, eurogol e mega prestazione serviti a nulla. 
Pipa alla frutta, anzi al dessert...spiace anche per lui ma dopo 10 minuti boccheggiava e nuovamente inchiattito. 
Ramsey oggetto misterioso, non sense. 
Berna ha sbagliato il 90% dei palloni giocati, non cambierà mai. 
CR7...acconciatura inguardabile, peggio della fontanina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

Guida è un sicario di mierda, non aspettava altro. 
 

095724529-51574f9b-965f-4a88-9a9d-4bc6a1

 

Tanto x ricordare chi è il signor Guida che non ci diede questo rigore a Bergamo con Toloi in uscita al posto del portiere!  haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

il crollo successivo è sintomatico di come tutti, o quantomeno la gran parte dei componenti della retroguardia, si siano sconnessi dalla partita. Non si spiegherebbe altrimenti la performance della miglior difesa del torneo, che nelle ultime 7 aveva preso un solo gol su azione a partita chiusa (Genoa). Magari inizia un giocatore con un errore grossolano, un altro per mettere la toppa fa peggio e gli va a ruota, quindi si coinvolge un intero reparto, e così via. La sintesi di tutto ciò è Cuadrado, molto buono per un'ora, letteralmente fuori partita nel momento della baraonda, fino alla sua sostituzione, sbagliando tutto quello che si poteva sbagliare

E non solo la retroguardia, visto che il terzo gol parte da una palla sanguinosa persa da Ronaldo a metà campo. Perfettamente d'accordo su Cuadrado, che non sapeva letteralmente più dove fosse. L'unico appunto che faccio a Sarri è non aver capito che sul 2-1 iniziava un'altra partita... è andato avanti con la stessa formazione e lo stesso atteggiamento fino al 3-2. Ma d'altra parte sappiamo bene come sia fatto Sarri, non credo cambierà a 60 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.