Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

54 minutes ago, ArturoCR93 said:

risalente a Lazio-Juve quando Dybala non la passò a Ronaldo solo in area nel secondo tempo 

potresti cambiarla con il cross a campanile di Matuidi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo molto sofferto ma nel complesso le statistiche non fanno pensare ad una gara catastrofica

XG dell'Atalanta 0,70, cioè il gol di Zapata ha un xG di 0,11 e quello di Malinovskiy addirittura 0,08

Stats 1.jpg

Stats 2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Paraspera ha scritto:

Io mi rifiuto di accettare che mentre la Juventus si avvicina al nono scudetto consecutivo il forum sia pieno di vedove allegre e addirittura contiane che grattugiano gli zebedei, sputando sull’attuale allenatore per portare acqua al mulino dei loro idoli 

Bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ma allegri non era quello che aveva uno staff che spaccava i calciatori?

Scopro adesso che invece con lui per 5 anni chiellini non ha saltato mezza partita .sisi

L'anno scorso abbiamo giocato i quarti di champions e di coppa italia senza chiellini, ma la differenza era che l'anno scorso avevamo caceres e rugani come sostituti e non demiral e de ligt con rugani 5 centrale... e l'abbiamo pagata carissima.

Infatti poi in estate sono stati spesi quasi 100 milioni per portare a torino de ligt e demiral e mettere a posto la questione difensori centrali.

Ma so già che si avrà il coraggio di negare questo evidente dato di fatto pur di dare adosso ad allegri...

Barzagli l’avevano abbattuto nel mentre?

Eppure sempre titolare lo piazzava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aotearoa ha scritto:

io sono uno che apprezzava Conte, posso accettare a malincuore che sia andato dalle melme bausce milanesi, si tratta comunque di professionisti prima ancora che tifosi e ce lo dimentichiamo troppo spesso che ormai il calcio funziona in questo modo... ma ammetto che si sta smèrdando malamente giorno dopo giorno, si sta rovinando carriera ( che prima di approdare alla pinetina non era per niente male) e soprattutto il nome. rischia di essere un rinnegato dalle parti di Torino e di essere odiato in quanto "gobbo infiltrato" in quel di Milano .ghgh 

diciamo che di tutte le scelte che poteva fare,. ha fatto la peggiore...

è un omm e merd, diciamocela tutta

un falso ipocrita, omuncolo di bassa leva che sta raccogliendo quanto seminato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ma se lo ha scaricato?

Cosa vuoi che giochi?

Sono infortuni fasulli 

Ma basta con ste caxxate!!!!! Basta!!! Non sapete NIENTE!!! Pjanic ha giocato anche dopo lo scambio e anche bene. Hai sentito Sarri si o no??? Ha detto che ha un affaticamente all'adduttore, e non può rischiarlo perché un infortunio muscolare ora ti fa salta 6 partite. Avete rotto , ma rotto proprio. Sapete tutto non sapete un caxxo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Io ho fatto i record al solitario durante quelle partite. Una noia mortale e se non era per Ronaldo scorso anno col cavolo che vincevano lo scudetto.

spero che il "solitario" sia il gioco di carte .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Quello che in molti non comprendono è che passare da Allegri a Sarri è come da mare a montagna, giorno e notte, fica e *, ecc..

Sono due allenatori agli antipodi, con due filosofie agli antipodi.

Io non so se Sarri resterà alla Juventus, ma so per certo che un cambiamento tanto radicale richiede tempo e pazienza. Qualcosa già si intravede, anche se in una fase embrionale e confusa. Peraltro, questa è stata una stagione strana, a singhiozzo, tra la polmonite di Sarri e lo stop dovuto al covid, il che ha ulteriormente complicato la tentata "mutazione genetica" della squadra. 

È chiaro che molto partite di questa Juventus non sono piaciute neanche a me e non potrebbe essere altrimenti; personalmente, non sono nemmeno sicuro che Sarri sia l'uomo giusto per noi.

Credo però che meriti di giocarsi le sue chances e che qualunque altro suo collega, anche più bravo di lui, si sarebbe trovato nelle stesse difficoltose condizioni ove avesse tentato di proporre qualcosa di tanto radicalmente nuovo per il mondo Juventus.

Ciò che conta, in sintesi, è vincere questo scudetto e intervenire in modo adeguato sul mercato. Il resto abbisogna di tempo e, se non ci saranno i cambiamenti auspicati e il rigetto sarà definitivo, si faranno altre scelte.

Post troppo sensato per troppa gente qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Si? Metti un qualsiasi allenatore qualsiasi che deve cambiare la mentalità alla squadra, fallo stare fuori durante la preparazione per un mese colpa polmonite, dagli una squadra con interpreti opposti al suo modo di giocare , poi fallo stare fermo senza allenare per mesi causa pandemia, vediamo che miracoli fà!!!! Siete penosi, non ragionate col cervello, solo di pancia. Peggior tifoseria del mondo. 

Hai dimenticato l'invasione delle locuste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Ah beh, Bernarda.

Bluff clamoroso. La cosa triste sai qual e’? Sono certo che fuori da torino tornerà quello di Firenze.

Come la sente lui la pressione della maglia, ne ho visti pochi sefz E lo si capisce dal fatto che lo vedi che le robe le sa fare, ma proprio sembra timido, a tratti spaventato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Che bello ormai abbiamo formato il triangolo sarriani contro allegriani contro contiani , ma che la dirigenza compra rottami a parametri 0 come se piovesse non lo dice nessuno 

io lo dico da mesi, purtroppo se non sei contro un allenatore piuttosto che con l'altro, non ti ca.ga nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

Non paragoniamo cose serie ad infatuazioni nei confronti di presunti vati dell ippica please

Ho una brutta notizia per te: sempre di negazione della realta' si tratta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aotearoa ha scritto:

è inutile parlare con gli acciughiani, loro le partite non le guardavano... si limitavano a vedere i risultati sul televideo .sisi 

Le guardavo allora e le guardo ora. L'unica cosa cambiata è una maggior perforabilità difensiva e una maggior ricerca del pressing alto. Abbiamo alzato un po' il baricentro in pratica.

Stessi problemi dell'anno scorso e stessa rosa inadeguata confermata dal nostro prode ds.

Quelli che cambiano sono quelli che l'anno scorso rompevano il * con la Ferrari e il pilota inadeguato e adesso che è cambiato il pilota hanno magicamente scoperto che Douglas Costa è rotto 300 giorni l'anno, Khedira è andata a fare direttamente la cavia al J Medical, Matuidi è limitato tecnicamente e non abbiamo un centravanti decente.

Ben svegliati, è servito solo un anno in più e siete stati comunque più svegli di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma perché l'angolo del guru è chiuso? Scusate l'ot

Perché si andrebbe OT fino a dopodomani :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non lo so io, la storia del campionato di calcio italiano è fatta di punticini strappati qua e la per mantenere la vetta e avvicinarsi all'obiettivo .ghgh 

eh no, stasera non va bene perché c'è Sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh appunto quello il problema, non vorrei che risalti per la squadraccia in cui gioca

non è il primo

E’ come Verratti nel pescara di Zeman.

Solo che Verratti aveva davanti Insigne e Immobile, che la loro carriera l’hanno fatta, Tonali c’ha ( aveva) solo Mariottelli come giocatore di “livello”.

Una rosa da B spacciata per una di A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Verba volant said:

Ascolta, credi a quello che vuoi.

Io ho allenato e seguito qualche corso da allenatore  e ti confermo (ma mica solo io, anche altri) che non è così.

Mi fermo qua, tanto è inutile.

E allora fermati qua.

Di sicuro non hai allenato squadre che giocavano come faceva Allegri, che credo sia un caso unico.

A un certo punto della stagione si giocava esclusivamente per allargare il gioco e crossare per la testa di Ronaldo. Forse non te ne sei accorto. Altro che triangolazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, superdrake ha scritto:

Già 

Prendiamo jorginho e stiamo a posto...ma per piacere 

Jorginho farebbe molto comodo visto il nostro attuale centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

mah, io non me la piglio con Sarri, è primo. È un buon gestore e alla fine vincerà il campionato (cosa che non davo per scontata). Secondo me, come previsto, è la Juve che ha cambiato lui e non viceversa. A prescindere da quello, per quanto riguarda stasera però, malissimo quando ha tolto Dybala con la Juve che è andata di nuovo sotto qualche minuto dopo. L’ultimo rigore ha “salvato” anche lui.

Ha tolto Dybala perché nel primo tempo si è sbattuto tutto il tempo ed era l'unico, nel secondo è scoppiato, di fatto poi non è assolutamente vero che nel secondo tempo ci siamo abbassati eh. Il Gol lo abbiamo preso su palla persa da Bentancur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, pogba77 said:

L'uomo della Benzina aveva detto che la squadra non era proprio adatta al suo modo d'intendere il calcio.

Detto questo, trovo assurdo che si critichi Sarri, che per giustezza d'informazione oltre a giocare con quei quattro titolari gioca ormai senza una prima punta di ruolo, perché Higuain è ormai un ex.

Ripeto cercate d'immagginare  chi può far meglio di Sarri con questa rosa fatta con i piedi

chi criticava allegri non dovrebbe esimersi dal criticare sarri. 

ma capisco non è facile rimangiarsi mesi e mesi di semina di odio 

personalmente non vedo grosse differenze. meglio in alcuni aspetti, peggio in altri

me la godo comunque.  come gli anni passati. finchè dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, princeps ha scritto:

Come la sente lui la pressione della maglia, ne ho visti pochi sefz E lo si capisce dal fatto che lo vedi che le robe le sa fare, ma proprio sembra timido, a tratti spaventato

che sa fare? questo è un bluff totale, liberiamocene appena possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Sincero. Contro sta Atalanta tu avresti giocato con un Ronaldo Dybala Higuain  Douglas Costaassieme ?

Infatti alla fine anche se di * il pari lo abbiamo ottenuto perché avevamo ancora equilibrio e non ci siamo messi a fare le arrembate alla * si cane che magari avremmo fatto mettendo tutti e 4

No, però non avrei tolto dal campo l'unico giocatore in grado di cucire tra non possesso e possesso e che tra l'altro stava anche giocando bene, per mettere un giocatore che è palesemente fuori condizione, più mentale che fisica forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.