Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Corrosion ha scritto:

Dybala Ronaldo Bentancur De Ligt Demiral Cuadrado li ha valorizzati mi nonno ahahahahahah spiaze per le vedove.

Deligt e demiral manco c'erano l'anno scorso. DeLigt poi è già campione, un acquisto di livello Europeo, si valorizza da solo. L'anno scorso con l'Ajax ha fatto pure meglio.

Ronaldo valorizzato di che? Ronaldo va sfruttato in profondità e  non viene proprio valorizzato dal gioco di sarri. Dal momento che è un fuoriclasse non si fa schiacciare dall'allenatore e il suo lo porta sempre a casa.  dybala ha fatto una stagione pietosa di suo, ora è semplicemente tornato al suo consueto livello (con pregi e difetti che conosciamo). Cuadrado alla Juventus ha sempre giocato su buonissimi livelli, è arrivato pure a giocarsi una finale di champions, sai com'è.

Allegri è il passato, sarri è invece il presente, ed è inadeguato, alla Juventus servono allenatori di altro livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo modo di dare i rigori fa veramente pena, noi facciamo quasi pena, atalanta che gioca da grande squadra. Per il resto, direi che l'unica cosa che conta è come sempre vincere (lo scudo). +8 importante, era essenziale non perdere stasera. L'indiscutibile bentancur questa sera ha dimostrato che ne ha ancora da macinare di intelligenza tattica. Spero migliori, perché se rimane così non è abbastanza per ambire al top del top (certo i suoi compagni di reparto riescono ancora ad essere peggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Babba bia quanta gente in malafede qui dentro. Sfigati che ci speravano davvero nella sconfitta. Ma andate a zappare lol

Ma quasi quasi,si ravvivava un po il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Come dopo ogni partitaccia della Juve (quest'anno quasi sempre) se ne leggono di ogni, in quanto ci sono i denigratori di Sarri e chi invece lo tifa a prescindere. Ma coloro che difendono il mister, mi sanno spiegare i motivi del perchè lo difendono? Anche stasera una prova oltremodo penosa, che meritava la sconfitta, un non gioco degno di nota e una mediocrità nel capire i tempi di una partita e saperla leggere che definirla vomitevole è fargli un complimento. Non sa capire i tempi dei cambi, è un allenatore monocorde che basa il "suo gioco" (un giorno mi piacerebbe chiedergli in che modo gioca, in quanto io dopo un anno ancora non l'ho capito) solo su invenzioni dei singoli. Oltre a questo, personalmente ho notato una cosa che la dice lunga sulla pochezza del suo intendere calcio: anche stasera credo di aver visto almeno 50 passaggi indietro (da qualunque zona del campo), sintomo chiaro di una non idea calcistica attuabile.

Tutta colpa dei giocatori che non sono adatti a lui immagino......

Vi lascio alle vs. diatribe, Buonanotte.....

Ti sei accorto che giochiamo sempre con gli stessi 12-13 giocatori buoni ? Sarri ha il merito di vincere uno scudetto al primo anno con una delle rose peggiori dell’ultimo decennio juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ma perchè non diamo 30mln più Bernardcessi al Sassuolo e prendiamo Boga? Mi sembra un buon affare

Berna prende quanto mezzo Sassuolo da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pallino di Paratici ha scritto:

Io avevo letto "OK boomer" ma ci siamo

No no, bomber. 

Stile rutto libero, sole whisky pole position con la canzone di Bobo Vieri a palla e scommesse sui cavalli. 

A proposito, sei intenditore di ippica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, xSlevinx said:

Questo modo di dare i rigori fa veramente pena, noi facciamo quasi pena, atalanta che gioca da grande squadra. Per il resto, direi che l'unica cosa che conta è come sempre vincere (lo scudo). +8 importante, era essenziale non perdere stasera.

L'atalanta ad un certo punto sembrava la Juve nel giro palla. L'ho pensato e 5 secondi dopo il telecronista inglese lo ha affermato.

Il giro palla giusto pero', con inserimenti e verticalizzazioni importanti dopo un giusto fraseggio.

La differenza tra noi e loro non e' Gasperini (che preferisco) rispetto a Sarri, e' il centrocampo dinamico e funambolico. Noi siamo incredibilmente lenti a centrocampo,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, stasera i rigori mi sembravano netti, non certo paragonabili a quelli fischiati a De Ligt e a Bonucci nelle ultime partite.

Nel primo caso aumenta il volume del corpo quel braccio appenalargo, mentre il secondo mi pare rigore tutta la vita e oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ti sei accorto che giochiamo sempre con gli stessi 12-13 giocatori buoni ? Sarri ha il merito di vincere uno scudetto al primo anno con una delle rose peggiori dell’ultimo decennio juventino

Ma por favor, allora l'anno di Lemina primo cambio a centrocampo che era? Dai su. Abbiamo comunque Ronaldo che ci fa partire quasi 1 a 0 ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Aquadijo77 said:

L'atalanta ad un certo punto sembrava la Juve nel giro palla. L'ho pensato e 5 secondi dopo il telecronista inglese lo ha affermato. Il giro palla giusto pero', con inserimenti e verticalizzazioni importanti dopo un giusto fraseggio. La differenza tra noi e loro non e' Gasperini (che preferisco) rispetto a Sarri, e' il centrocampo dinamico e funambolico. Noi siamo incredibilmente lenti a centrocampo,

Tutto vero. Siamo incredibilmente statici nei movimenti senza palla. A difesa schierata non è semplice, ma se non ci si prova nemmeno a correre in quel poco spazio disponibile allora campa cavallo che non si segna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ma perchè non diamo 30mln più Bernardcessi al Sassuolo e prendiamo Boga? Mi sembra un buon affare

Perché se Boga costa 30M e inseriamo Bernardeschi nel affare dobbiamo pagarlo 40M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Questo modo di dare i rigori fa veramente pena, noi facciamo quasi pena, atalanta che gioca da grande squadra. Per il resto, direi che l'unica cosa che conta è come sempre vincere (lo scudo). +8 importante, era essenziale non perdere stasera. L'indiscutibile bentancur questa sera ha dimostrato che ne ha ancora da macinare di intelligenza tattica. Spero migliori, perché se rimane così non è abbastanza per ambire al top del top (certo i suoi compagni di reparto riescono ancora ad essere peggio).

Secondo te, Dybala in occasione del primo rigore ha mirato volontariamente il braccio dell'atalantino per ottenere il rigore?

Per me si. Stessa cosa cercata da Ilicic nel primo tempo quando ha beccato il petto di Matuidi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Beh, stasera i rigori mi sembravano netti, non certo paragonabili a quelli fischiati a De Ligt e a Bonucci nelle ultime partite.

Nel primo caso aumenta il volume del corpo quel braccio appenalargo, mentre il secondo mi pare rigore tutta la vita e oltre.

Forse il primo ha un che di affinità con quello di Bonucci... entrambi fanno movimenti che potrebbero tranquillamente evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Ma por favor, allora l'anno di Lemina primo cambio a centrocampo che era? Dai su. Abbiamo comunque Ronaldo che ci fa partire quasi 1 a 0 ogni partita.

Un giocatore come Pereyra, che con Allegri giocava una partita ogni eclisse lunare, attualmente da noi farebbe il titolare a mani basse. Uno come Morata quanto ci servirebbe in questo momento? Dani Alves? Evra? Dai.. Questa rosa non è nemmeno più forte della prima Juve di Conte se la vai a confrontare. Per fortuna che abbiamo dei fuoriclasse assoluti cone Ronaldo Dybala e De Ligt che reggono da soli la squadra a galla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Un giocatore come Pereyra, che con Allegri giocava una partita ogni eclisse lunare, attualmente da noi farebbe il titolare a mani basse. Uno come Morata quanto ci servirebbe in questo momento? Dani Alves? Evra? Dai.. Questa rosa non è nemmeno più forte della prima Juve di Conte se la vai a confrontare. Per fortuna che abbiamo dei fuoriclasse assoluti cone Ronaldo Dybala e De Ligt che reggono da soli la squadra a galla

Oh, finalmente qualcuno che lo dice in questa dittatura del pensiero unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi a pallonate.

Vedere quello schifosissimo tifoso del napoli in panchina mi fa avvelenare ogni volta di più.

Cambi sbagliati per l'ennesima volta e fase difensiva imbarazzante: I - M - B - A - R - A - Z - Z- A - N - T - E.

Sono furioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.