Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ammesso che il campione mechato accettasse, chi glielo paga lo stipendio indegno che Paratici gli ha concesso? 

ma infatti è una speranza vana la mia ma Berna non lo sopporto più.

Preferisco quasi Candreva...almeno ogni tanto segna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Ti sei accorto che giochiamo sempre con gli stessi 12-13 giocatori buoni ? Sarri ha il merito di vincere uno scudetto al primo anno con una delle rose peggiori dell’ultimo decennio juventino

Questa è una barzelletta, come fa questa rosa ad essere peggiore rispetto a quella dello scorso anno quando c'era solo Cancelo in più, che avrà imbroccato neanche metà delle partite? Ma soprattutto, come fa questa rosa ad essere più scarsa di squadra dove giocavamo con Peluso e Giaccherini, o peggio di una rosa che ha fatto la finale di Champions nel 2017 senza avere un sostituto decente tra centrocampo e attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

Presi a pallonate.

Vedere quello schifosissimo tifoso del napoli in panchina mi fa avvelenare ogni volta di più.

Cambi sbagliati per l'ennesima volta e fase difensiva imbarazzante....I - M - B - A R - A - Z - Z- A - N - T - E.

Sono furioso.

Hai ragione, non ho tollerato l'annullamento del cambio Rugani-Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Jekks said:

Ti sei accorto che giochiamo sempre con gli stessi 12-13 giocatori buoni ? Sarri ha il merito di vincere uno scudetto al primo anno con una delle rose peggiori dell’ultimo decennio juventino

Con la rosa con cui l'anno scorso il campionato era chiuso a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

Mo vediamo.

beh non è un particolare da poco, nemmeno per l’allenatore e per il suo futuro con noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Presi a pallonate.

Vedere quello schifosissimo tifoso del napoli in panchina mi fa avvelenare ogni volta di più.

Cambi sbagliati per l'ennesima volta e fase difensiva imbarazzante: I - M - B - A - R - A - Z - Z- A - N - T - E.

Sono furioso.

Si ok però almeno togli l’avatar di Ravezzani che perdi credibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

ma infatti è una speranza vana la mia ma Berna non lo sopporto più.

Preferisco quasi Candreva...almeno ogni tanto segna

La cosa che più mi fa orrore sai qual è? 

Che mago Paratici, non contento del bidone Bernardeschi, era pronto a riempire le casse viola con quell'altro bidone di Chiesa. 

A fine stagione sarebbe il caso di fare delle riflessioni serie su questo soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Midsummer Dream said:

Secondo te, Dybala in occasione del primo rigore ha mirato volontariamente il braccio dell'atalantino per ottenere il rigore?

Per me si. Stessa cosa cercata da Ilicic nel primo tempo quando ha beccato il petto di Matuidi.

Difficile dirlo. Sì parla del meglio del meglio del calcio quindi non mi stupirei. Può anche essere e sinceramente me lo auguro. Questo però renderebbe la regola ancora più imbarazzante perché a questo punto può tranquillamente diventare un tiro a bersaglio verso le braccia dell'avversario. Ad ogni cross tutti rreclamano rigore perché forse, come giustamente dici tu, l'obbiettivo (o speranza) ormai è di tirarla addosso ed ottenere la punzione dal dischetto. In questo caso, seppur in un modo che definirei ridicolo, le abilità di un giocatore rispetto ad un altro possono favorire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pallino di Paratici ha scritto:

Hai ragione, non ho tollerato l'annullamento del cambio Rugani-Bonucci

Io mi sto ancora scervellando per capire cosa gli sia passato per la testa di fare quel cambio lì sotto 2-1, per la serie ne ho ancora uno da fare, che faccio me ne privo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jekks said:

Un giocatore come Pereyra, che con Allegri giocava una partita ogni eclisse lunare, attualmente da noi farebbe il titolare a mani basse. Uno come Morata quanto ci servirebbe in questo momento? Dani Alves? Evra? Dai.. Questa rosa non è nemmeno più forte della prima Juve di Conte se la vai a confrontare. Per fortuna che abbiamo dei fuoriclasse assoluti cone Ronaldo Dybala e De Ligt che reggono da soli la squadra a galla

Lo scorso anno questa rosa era una Ferrari con una scimmia come pilota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, pogba77 said:

Allegri aveva finito il suo ciclo.

Sarri lo ha cominciato da poco, ma oggettivamente sta convivendo con situazioni non proprio favorevoli.

Gli hanno messo su una rosa imbarazzante.

Nessun terzino dx di ruolo decente ( Cuadrado adattato.

A sx l'unico di ruolo è Sandro.

Due centrali rotti per 1 anno.

A centrocampo tra gli acquisti Ramsey r sempre rotto, rabiot che solo ora pare si stia scrollando la ruggine.

In avanti una sola punta di ruolo a cui mancano 6 settimane per partorire finalmente i due gemelli che ha in grembo.

Vedi tu di chi è la colpa se di Sarri o quella sottospecie di dirigente che abbiamo

come l' anno scorso

stessa situazione

colpe diverse

bene così

l' importante è vincere

allegri è il passato

la juve continua a vincere come in passato

a me da fastidio la poca coerenza di qualche tifoso, ma me ne fotto finchè vinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Un giocatore come Pereyra, che con Allegri giocava una partita ogni eclisse lunare, attualmente da noi farebbe il titolare a mani basse. Uno come Morata quanto ci servirebbe in questo momento? Dani Alves? Evra? Dai.. Questa rosa non è nemmeno più forte della prima Juve di Conte se la vai a confrontare. Per fortuna che abbiamo dei fuoriclasse assoluti cone Ronaldo Dybala e De Ligt che reggono da soli la squadra a galla

Mah Pereyra e Leminà giocano in squadre di bassa Premier League, Ramsey e Rabiot erano titolari in squadre di ben altro calibro. Siamo tutti d'accordo che hanno fortemente deluso e stanno deludendo, ma bisogna un attimo essere meno emotivi e valutare le cose con oggettività. Questa rosa ha molti difetti, io li vedevo già gli anni scorsi quando tutti dicevano che era una rosa mondiale, ma non è la peggiore nel complesso per nulla. Certi giocatori erano valutati molto diversamente ricordiamolo, da Pjanic a Sandro a Bonucci stesso pre-sgabello....il grande assente è l'attaccante centrale che ci manca. Ma ricordiamo che una stagione avremmo dovuto giocare con il trequarti che sarebbe dovuto essere Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, princeps ha scritto:

Io mi sto ancora scervellando per capire cosa gli sia passato per la testa di fare quel cambio lì sotto 2-1, per la serie ne ho ancora uno da fare, che faccio me ne privo?

Voleva copiare la sponda nerassurda di Milano:

Ranocchia può fare il centravanti e Rugani no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, over_the_line ha scritto:

Malinovsky Vs Bernardeschi

È la prova che il made in Italy non va più. 

Ora pure in Ucraina trovi talenti eccezzionali

Dillo a Paratici che voleva pure Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

La cosa che più mi fa orrore sai qual è? 

Che mago Paratici, non contento del bidone Bernardeschi, era pronto a riempire le casse viola con quell'altro bidone di Chiesa. 

A fine stagione sarebbe il caso di fare delle riflessioni serie su questo soggetto

Forse è un nostalgico e pensa che la viola tiri fuori un Baggio ogni stagione...mmmah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pallino di Paratici ha scritto:

Io cambierei anche il nickname, non è una pubblicità scorretta verso qualche spray per il raffreddore? 

Io penso che sia Lapo ma non vado oltre per non incorrere in azioni legali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, princeps ha scritto:

C'era bisogno di personalità e grinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crisisx ha scritto:

Voleva copiare la sponda nerassurda di Milano:

Ranocchia può fare il centravanti e Rugani no?

In effetti, se riesce a stare fisso ad un metro dagli avversari anche in attacco può essere un'idea .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.