Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Partita che non meritavamo assolutamente di pareggiare, purtroppo dopo qualche partita che aveva dato l'illusione che il gioco di Sarri cominciasse a dare i suoi frutti, nelle ultime due sono riemersi con forza tutti i difetti di questa squadra e dell'impostazione tattica del nostro allenatore. Se vinceremo questo scudetto molto sarà per demerito delle avversarie.

Quoto.

2 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Douglas Costa sta litigando su Twitter con 1 che gli ha dato idiota per elastico sul 1 A2

Ha ragione Douglas ma il fatto che perda ancora tempo a fare la twitsar non mi aggrada

Ormai sta più sui social che in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Io vedrei bene Zidane e secondo me cercheranno di prendere lui..io posso capire che il primo anno possa essere difficoltoso per chi comunque ha idee di gioco di un certo tipo però cazzarola io in un anno mi ricordo solo 3 partite belle,quella con l'inter a Milano,quella con la Roma in coppa italia ed il primo tempo con il napoli,cioe partite fatte nella prima parte della stagione,è questo che lascia basiti cioè andando avanti si è peggiorato invece di migliorare,senza contare l'incapacità di leggere la partita,gli sbagli nei cambi ecc.ecc.

Per me confermarlo sarebbe un errore gravissimo,ci bruciamo pure il terzo anno di Ronaldo.

I Champions avevamo fatto un ottimo primo tempo a madrid contro l'Atletico e una bella prestazione in casa contro il leverkusen, ma il problema è che quasi mai abbiamo fatto 90 minuti perfetti giocati bene e senza rischiare nulla. Quasi mai abbiamo vinto una partita senza soffrire...giochiamo, a volte anche bene, ma sempre a sprazzi...10 minuti qua, 20 là...mezz'ora buona una volta, 1 ora di buona intensità...e poi cali bruschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Quoto.

Ormai sta più sui social che in campo.

Douglas andrebbe impacchettato al miglior offerente. Incide troppe poche volte in una stagione. Che spreco di giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Attualmente firmerei per scambiare i nostri con i panchinari dell'Atalanta eccetto Costa. 

A chi continua a dire che i giocatori sono gli stessi dell'anno scorso e che Allegri aveva vinto a Gennaio...ehi i giocatori invecchiano sapete? E La pancia di riempie (specie quella di Higuain). 

certo.....in un anno si è passati dalla ferrari al triciclo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Li va a cercare con il lanternino

Screenshot_20200712-030124.png

l'utente ha ragione......tralasciando l'insulto,elastico inutile,fatto in una zona di campo pericolosa,è che douglas ha 0 intelligenza calcistica,prende palla e inizia con i suoi trick........in qualsiasi posizione si trovi,ci vorrebbe un pallone solo per lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo palesemente a fine ciclo, direi che 9 anni sono tanti comunque, di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie, ma vedo proprio una squadra stanca.

Il prossimo anno non si vince una mazza, questo cerchiamo di portarlo a casa perché mi sa che per un po’...nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Io eliminerei da un sano confronto il pensiero dei fanboy di qualunque fazione così come degli hater. Il Vizio di fondo non consente di ragionare e discutere su presupposti condivisi. 

Come faccio a stare sereno e lanciarmi in un sano confronto se mi si risponde (non mi riferisco a te) in termini veramente bambineschi e muovendomi accuse ridicole e faziose? 

59 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma io ho visto giudizi da parte tua fin dal giorno uno

Parliamo di uno che è l'antitesi della Juve, che non mi piace in nessun aspetto e che tutte le cose paventate da chi l'ha accolto come il messia, non le ha portate. Ma io a tutto ciò ho sempre affiancato delle teorie a motivare tutta l'avversione verso di lui che piacciano o meno, sono reali e argomentate nel contesto calcio e nel contesto Juve (al contrario di quanto dice qualcuno, questo è poco ma sicuro). 

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

il messaggio con cui hai commentato questo post partita mi sembra estremamente parziale

Cosa che io ho sempre ammesso, ma ripeto, nella sua estrema parzialità è anche altrettanto ben motivata. 

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

dovresti avere ben chiaro il valore dello scudetto che si avvicina

Uno scudetto che arriva tra mille criticità (vedi i tre mesi di stop forzato) ma oggettivamente anche molto fortunato. In cui c'è tanto del pragmatismo juventino e quasi nulla del sarrismo. Titolo che hai già vinto e stravinto in passato, quindi non serviva certo Sarri per metterlo in bacheca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

l'utente ha ragione......tralasciando l'insulto,elastico inutile,fatto in una zona di campo pericolosa,è che douglas ha 0 intelligenza calcistica,prende palla e inizia con i suoi trick........in qualsiasi posizione si trovi,ci vorrebbe un pallone solo per lui sefz

Io mi incazzo se fanno ste robe con risultato in vantaggio

1 che prova quella giocata quando stiamo sotto lo apprezzo perché cerchi di cambiare il destino della partita ( quello non era la pagliacciata di Paqueta con la Lazio x capirci. Lo ha fatto x creare superiorità )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Atalanta ha giocato a calcio, pur avendo come valore assoluto una rosa inferiore alla nostra, risultano essere ben gestiti e soprattutto hanno i giocatori giusti al posto giusto... Noi abbiamo giocatori fuori ruolo :

Cuadrado che per quanto sia tecnico si vede che non è un terzino e non fa movimenti da terzino 

Danilo che è scarso a destra figuriamoci a sinistra 

Rabiot, non ne parliamo, un tiago più convinto

Dybala che dovrebbe lavorare con una prima punta che faccia le sponde (vedi Zapata stasera che oltre al gol ha fatto un lavoro superlativo) 

Stesso dicasi per cr7

Bernardeschi che penso baci tutti i giorni la statua del santo del suo paese per essere un giocatore della Juve. 

A fine anno vanno sbolognati un sacco di giocatori. 

Argomento sarri :mi ha deluso molto, lo immaginavo più attento ai dettagli e soprattutto che sapesse come tamponare e pungere le squadre avversarie, però non posso giudicarlo con questa rosa e se riuscirà a portare in bacheca almeno lo scudetto allora sarà da confermare, viceversa a casa anche lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Come faccio a stare sereno e lanciarmi in un sano confronto se mi si risponde (non mi riferisco a te) in termini veramente bambineschi e muovendomi accuse ridicole e faziose? 

Parliamo di uno che è l'antitesi della Juve, che non mi piace in nessun aspetto e che tutte le cose paventate da chi l'ha accolto come il messia, non le ha portate. Ma io a tutto ciò ho sempre affiancato delle teorie a motivare tutta l'avversione verso di lui che piacciano o meno, sono reali e argomentate nel contesto calcio e nel contesto Juve (al contrario di quanto dice qualcuno, questo è poco ma sicuro). 

Cosa che io ho sempre ammesso, ma ripeto, nella sua estrema parzialità è anche altrettanto ben motivata. 

Uno scudetto che arriva tra mille criticità (vedi i tre mesi di stop forzato) ma oggettivamente anche molto fortunato. In cui c'è tanto del pragmatismo juventino e quasi nulla del sarrismo. Titolo che hai già vinto e stravinto in passato, quindi non serviva certo Sarri per metterlo in bacheca. 

Io ho le stesse reazioni che ho avuto post Juve Ajax  guardando le prestazioni ora però se analizziamo la stagione io ho avuto realmente paura di perderlo dopo Verona...

Io lo considero uno Scudetto guadagnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di vedere il buono in ogni gara

1) quelli della juve mi/ci leggono e mi/ci seguono....dopo il milan avevo scritto più volte.di.mirare alle braccia.degli.atalantini    .....missione compiuta

2)Rabiot.. sta.crescendo partita.dopo partita ma ancora non lo.servono quanto dovrebbe..spesso chiede il dai e vai......ma la palla non ritorna..ha salvato in una situazione 3 vs 2 mi é piaciuto

Passiamo al negativo

SIAMO.STANCHI soprattutto chi ha tirato la.carretta tutta la stagione ossia

CUADRADO,.BETANCUR...SE POI metti in campo.anche.mister piedi.di.ferro....significa.giocare  in 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Harlock ha scritto:

Lo ha preso Agnelli personalmente, Paratici aveva altro in mente, fattene una ragione 

Ammesso sia vero, sai cosa me ne importa di chi lo ha preso.
Se è contento Agnelli, contenti tutti, altro che farsi ragioni. .ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, terzazona ha scritto:

L Atalanta ha giocato a calcio, pur avendo come valore assoluto una rosa inferiore alla nostra, risultano essere ben gestiti e soprattutto hanno i giocatori giusti al posto giusto... Noi abbiamo giocatori fuori ruolo :

Cuadrado che per quanto sia tecnico si vede che non è un terzino e non fa movimenti da terzino 

Danilo che è scarso a destra figuriamoci a sinistra 

Rabiot, non ne parliamo, un tiago più convinto

Dybala che dovrebbe lavorare con una prima punta che faccia le sponde (vedi Zapata stasera che oltre al gol ha fatto un lavoro superlativo) 

Stesso dicasi per cr7

Bernardeschi che penso baci tutti i giorni la statua del santo del suo paese per essere un giocatore della Juve. 

A fine anno vanno sbolognati un sacco di giocatori. 

Argomento sarri :mi ha deluso molto, lo immaginavo più attento ai dettagli e soprattutto che sapesse come tamponare e pungere le squadre avversarie, però non posso giudicarlo con questa rosa e se riuscirà a portare in bacheca almeno lo scudetto allora sarà da confermare, viceversa a casa anche lui 

Mah, rosa inferiore dici? Non ne sono poi così tanto sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Corrosion ha scritto:

De Ligt che se sta rendendo così bene è merito di Allegri, mi pare chiaro.

Senti ciccio fai poco lo spiritoso che non ho mai insinuato una roba del genere e se devi rispondere fallo con cognizione di causa o lascia proprio perdere, che tra l’altro hai pure sbagliato persona perché pur nutrendo dubbi su Sarri gli riconosco dei meriti e spero possa rimanere sulla nostra panchina pure la prossima stagione, vincesse il campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sarà scudetto non sarà solo grazie al punto strappato oggi con due rigori e dopo oggettivamente esser stati messi sotto da quelli li, sarà scudetto anche per tutti gli altri punti accumulati con buone o meno prestazioni, tra cui quelle post sosta e i due scontri diretti con  i cinesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ai giocatori dell' atalanta un controllino lo farei..

Così,senza aspettarmi grandi cose ma è giusto provare..

Questi comprano gente da 5 Milà euro e in 2 anni diventano 50 milioni.

Senza cannarne neanche uno..

Bha..

Alla Juve va epurato paratici e la schiera di procuratori che si porta dietro.

Qui c'è gente che avrebbe dovuto chiudere con il calcio anni fa ..

Ma sono ancora qui che aspettano lo stipendione guardandosi la partita dalla tribuna.

Paratici deve essere il primo a pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Siamo palesemente a fine ciclo, direi che 9 anni sono tanti comunque, di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie, ma vedo proprio una squadra stanca.

Il prossimo anno non si vince una mazza, questo cerchiamo di portarlo a casa perché mi sa che per un po’...nisba.

Si dicevano le stesse cose il penultimo anno di Allegri quello del campionato vinto col Napoli di Sarri, anche lì si chiedeva al gruppo di stringere i denti X portare a casa quello scudetto perché secondo molti il ciclo era finito, poi invece ne abbiamo vinto un altro e quest’anno a 6 giornate dalla fine abbiamo 8 punti sulla seconda.

Se ci sarà un buon mercato in entrata e in uscita anche il prossimo anno saremo lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Se sarà scudetto non sarà solo grazie al punto strappato oggi con due rigori e dopo oggettivamente esser stati messi sotto da quelli li, sarà scudetto anche per tutti gli altri punti accumulati con buone o meno prestazioni, tra cui quelle post sosta e i due scontri diretti con  i cinesi 

Se sarà scudetto sarà come tutti gli altri guadagnato sul campo nè più nè meno come anche quelli delle scorse stagioni, tutti gli altri discorsi sono da tifosi delle proprie idee e non della Juve! Bisognerebbe essere oggettivi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Se sarà scudetto sarà come tutti gli altri guadagnato sul campo nè più nè meno come anche quelli delle scorse stagioni, tutti gli altri discorsi sono da tifosi delle proprie idee e non della Juve! Bisognerebbe essere oggettivi sempre

Appunto, grazie anche ad altre buone o meno prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Cmq qualcuno mi spiega perchè De Ligt e Bonucci sono stati ammoniti sui 2 falli di mano da rigore ed oggi i giocatori dell'Atalanta no?

Su quello di Bonucci non ti so dire perché non l’ho vista e non sapevo fosse stato ammonito, su quello di de Ligt mi hanno spiegato che era un tiro diretto in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matboss ha scritto:

Invitare a parlare di calcio in un forum di calcio mi sembra una cosa saggia. Chiamalo ordine, io lo vedevo come un consiglio.

Dire a qualcun altro di smetterla e di incassare (cosa poi? Da incassare accetto solo bonifici .ghgh ), mi sembra tutto tranne che parlare di calcio e con quel tono perentorio da chi crede di avere la verità in tasca non è sicuramente un consiglio. 

Io non credo che tu non capisca nulla, credo tu sia lucidamente conscio di creare un clima di "guerriglia" sia nel topic che in generale nell'ambiente

Stai sopravvalutando il mio "potere", davvero pensi che la mia opinione possa destabilizzare qualcuno alla Juve? .uah 

dopo un pareggio nella partita più importante della stagione

frutto del fatto che tutto sommato hai paura di uscire con le ossa rotte da questa annata

Ma quale partita più importante della stagione ma siamo seri, dai. Che lo scudetto l'hai vinto quando sei andato a +7. Anche se oggi avessimo perso davvero credi che una squadra come la nostra, potesse arrivare a perdere altre tre partite contro squadre che hanno poco o nulla da giocarsi o sono alla canna del gas come quelle che restano da affrontare? Questo non toglie che io possa muovere delle critiche che sono da sempre fortemente motivate nel mio essere anti Sarri, motivo per cui non uscirò con le ossa rotte proprio da nulla, perchè visto che impari a memoria tutto quello che scrivo dovresti ricordare anche che nonostante Sarri ho sempre detto anche chesarebbe stato difficile non vincere lo scudetto con una rosa che conta campioni come Szczesny, De Ligt, Cuadrado, Pjanic, Dybala, Ronaldo ai quali aggiungevo anche Ramsey ed Emre Can che per motivi diversi (e per cui non mi piacerà mai un allenatore come Sarri) non sono stati così centrali nel discorso, ed uno è andato addirittura via. A maggior ragione se le avversarie ci hanno fatto la cortesia di suicidarsi bellamente. Ma soprattutto perchè nonostante Sarri, sono juventino e se vinco ne sono contento. E allo stesso tempo sono ben conscio dei meriti delle vittorie... 

Poi oh, se per te il forum è scrivere e ricevere quattro like da chi la pensa come te senza confronto... Be' ok bomber. 

Quello che stai facendo tu è tutto tranne che voler avere un confronto,sano perlomeno. stai cercando solo di dire che solo la tua visione è ammissibile e la mia no, per altro accusandomi di non saper parlare di calcio, cosa che non è affatto vera anche perchè sono pure qualificato per farlo, perciò...

Sappi solo che sembri il giorgiop degli haters

Visto che tiri in ballo giorgiop e ti pavoneggi tanto del voler parlare di calcio, di saper aggiungere tanto alle discussioni con le tue disamine tecnico-tattiche, dovresti anche sapere che per quanto a volte ridondante, quello di giorgiop è un lavoro approfondito e certosino, che bisognerebbe prendersi la briga di andare a vedere per decidere se condividerne le idee oppure no...

Però piantiamola qua che sembriamo due bambini. 

Saluti e baci stellari. 

Perfetto....

tenor.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio e Inter si sono suicidate, l'Atalanta è la squadra più pericolosa ma sono troppo lontani ormai, oggi non dovevamo perdere e non abbiamo perso siamo a +8 dalla Lazio e a +9 dall'Atalanta virtualmente a +10 visto il vantaggio negli scontri diretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.