Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Oggettivamente l'Atalanta in questo momento viaggia a ritmi troppo alti per noi e per tutta la serie A.

Ciò detto si poteva e doveva fare meglio.

Il punto vale oro e ci è andata decisamente di lusso.

Credo e spero che in futuro si riesca a costruire una squadra più equilibrata e con calciatori da mettere nel proprio ruolo.

Senza invenzioni o gente che gioca a piede invertito senza averne la capacità.

Mi dispiace solo per chi non festeggerà il traguardo storico di NOVE scudetti di fila, io me la godrò a prescindere da tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robros ha scritto:

Premetto che vedere partite come quelle di ieri fa imbestialire anche me, non vorrei essere equivocato.

Ma delle medaglie credo sia corretto vedere ambo le facce, non solo una. L'Atalanta, o qualunque altra squadra, per esprimersi su quei livelli, dura tre o quattro mesi, non di più. Come avrebbero accumulato un distacco di oltre dieci punti se no? 

Non è un alibi. Qualunque tifoso della Juve vorrebbe vincere, divertirsi con grandi individualità ed anche esprimere un bel gioco corale. Prendendo Sarri si sperava di andare in quella direzione. Non e' ancora così, è evidente. Magari non lo sara' mai? Ok. Sostituiremo Sarri con altri. Ma provare qualcosa di diverso da Allegri, dopo cinque anni per me ci stava.

In una transizione, se va bene, vinceremo pure uno scudetto. Mentre nelle transizioni altri vincono nulla. Questo è già qualcosa direi.

Oltre al fatto che con Allegri (che io stimavo) abbiamo comunque fatto figure uguali, pure perdendo: vedasi Ajax

Ma io ero e sono tuttora d'accordissimo nel provare un cambiamento nella mentalità del gioco propositivo ed offensivo, che non ha nulla a che vedere con l'estetica, ma è l'unica strada per vincere in Europa.

Ma alla fine anche quest'anno le partite dominate si contano sulle dita della mano.

Che sia per Sarri, per la rosa bollita, o per entrambi non lo so, ma diciamo che mi sono stancato di vedere alla Juventus talento sprecato. Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.. raramente riescono a esprimere il loro massimo, o magari lo fanno ma predicano nel deserto.

Quello che mi fa girare le balle, ora come ora, è che sta passando il concetto che un pareggio a Torino contro l'Atalanta, ottenuto grazie a due generosi regali da parte loro, sia diventata l'impresa dell'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Gli altri anni,covid a parte avevi già festeggiato il campionato, coppa italia,e quando uscivi dalla champions,eri stato rapinato dal bayern,real, e barcellona in finale,se vuoi ti cito anche il rigore ad Amterdam su Betancour.

Il Napoli al quale tu ti riferisci,(gran bella squadra) fu tenuta in vita dal var o vuoi che ti rammenti tutti gli episodi?

Nella partita di San Siro ometti scientificamente di ricordare il goal annullato di Matuidi per rigore non concesso su Higuain.

Oggi,la storia ti dice che veramente non hai avversari,sennò dati alla mano oggi non ti appresteresti a festeggiare il nonno scudo consecutivo.

Tu fossi coerente,dovresti vomitare su Sarri tutto ciò che è stato vomitato su Allegri,ma già qualora lo facessi,ti renderesti conto che quello che dicevi ieri,erano c,az,z,a,t,e.

Io,pur difendendo Allegri a spada tratta,non me la sento di additare Sarri,ma sta di fatto,che ad oggi per quello che stiamo vedendo,tanti di voi dovrebbero porsi delle domande,sempre per coerenza.

Quindi oggi,io voglio togliermi qualche sassolini dalle scarpe.

Oppure Allegri non era a l'altezza,oppure alla luce dei fatti odierni (rosa del anno scorso più Ramsey,Demiral,Rabiot,Higuian,De ,Light) qualcuno qui dentro ha sparato una miriade di ca,z,z,ate, 

fai tu. 

Sì però non puoi accusare gli altri di faziosità e poi scrivere una roba del genere che è assolutamente falsa, che considera solo gli acquisti e non le cessioni. L'anno scorso avevamo Cancelo che i primi 3 mesi, quelli che ci hanno permesso di stravincere lo scudo, sembrava Dani Alves ed era il giocatore che più incideva nella rosa insieme a Ronaldo. Non è un caso che dopo il suo infortunio siamo nettamente peggiorati. Non c'è Kean che nella seconda parte do stagione segnava ad ogni respiro e ci ha salvato le chiappe tante volte. Mi parli di Higuain bollito che sostituisce Mandzukic bollito, non è che cambi molto. C'era una valida alternativa come Spinazzola sostituito da nessuno.

Abbiamo più alternative a centrocampo e in teoria in difesa ma Chiellini non lo abbiamo mai avuto e Demiral si è spaccato dopo 4-5 partite. Mentre l'anno scorso magari con una gestione migliore di Benatia non ci trovavamo a giocare con De Sciglio centrale in coppa Italia o peggio con Bonucci-Rugani in Champions.

Io questo miglioramento della rosa non l'ho visto, considerando pure che Ramsey in forma l'avremmo visto per un mese e Rabiot,forse perché non ha giocato un anno, sta cominciando adesso a carburare. Ma anche sulla carta a me pare palese che abbiamo aggiunto da una parte e tolto da un'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Volumix ha scritto:

Ma perchè parlate a caso senza neanche vedere le partite o leggere le statistiche? 71% di possesso???!!!

Immagine.png

La statistica si riferisce ad una buona parte del primo tempo. Riguardati la partita invece di pubblicare le statistiche di fine partita e fare ragionamenti su quello. L'indice di pericolosità dell'atalanta è stato nettamente superiore al nostro. E quel 53% nel primo tempo era in certi momenti il 71% (quando abbiamo preso il primo gol tenevano il pallone da 8 MINUTI) in altri il 60%. Guardatela la partita invece di postare le statistiche di fine gara e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Mah, a mio parere devi si deve intervenire parecchio di più. Dietro devi prendere un terzino destro di livello, ma ne servirebbe anche un altro. Al centro dietro Bonucci- De Ligt va bene l'esperienza di Chiellini, non saprei se basta basta il solo Demiral. 

Centrocampo completamente da rifare...via Matuidi, Khedira, Ramsey, Pjanic. Si riparte da Bentacour, Arthur, Rabiot (gli diamo un'altra chance) serve un acquisto top e almeno 2 ricambi all'altezza, mica scherzi.

Davanti per quanto fenomenale mi priverei di Costa (troppo discontinuo fisicamente) dentro un centravanti di livello e almeno un back-up di Ronaldo e Dybala all'altezza, via ovviamente Higuain.

Lavoro per rimettere la rosa in sesto ce n'è eccome...e devi considerare che a parte Pjanic e forse Costa dalle altre cessioni si incassa poco o nulla.

PS. dimentico Bernardeschi che è da spedire il più lontano possibile da Torino senza pensarci sù due volte.

Come terzino mettici il rientro di pellegrini. Sandro, pellegrini, Danilo, mister x. In difesa non toccherei nulla. Come centrali siamo più che coperti. A centrocampo terrei Matuidi, Ramsey e rabiot. Più bentancour e artur. Aggiungerei zaniolo e mandragora. In attacco riporterei alla base Orsolini. Su costa sono indeciso. Se la UEFA mi conferma i cinque cambi anche per il prossimo anno lo terrei. Lo puoi utilizzare come stai facendo ora. Altrimentio Sarri via. Al suo posto prenderei neres. Almeno ci proverei. Così avresti orsolini, Cuadrado (quando non fa il terzino), costa/neres, Dybala e ronaldo. Come attaccanti via Higuain e dentro milik. Mi piace l idea e in più prenderei un attaccante giovane. L ideale sarebbe Kean. Però ne vorrei uno veloce e rapido. Tipo leao per avere qualcosa di diverso in rosa. Altrimenti uno che accetta la panchina e di giocare in determinate situazioni. Non ci spenderei molto però. Andrebbe bene anche un Cornelius. Alla fine se dai fiducia ai giovani che abbiamo puoi fare un bel lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Rock ha scritto:

un pareggio a Torino contro l'Atalanta

Direi che in questa fase giocare a Torino oppure a Timbuktu cambia poco... stiamo giocando tutti gli scontri diretti senza pubblico, mentre all'andata le nostre rivali hanno giocato col pubblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che all andata la palla di mano l ha presa Cuadrado ed è non si è fischiato nulla

Cuadrado ha fatto un intervento a metà campo. Probabilmente era fallo, ma l'arbitro non ha visto, e ovviamente non c'è la stessa attenzione a metà campo o in area. Il VAR non poteva intervenire, perché l'atalanta aveva riconquistato palla. Quindi sono cose completamente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

il PSG fermo da 5 mesi- se l'atalanta mantiene questa forma- ne prende un sacco ed una sporta

Non sono fermi da 5 mesi... si allenano da giugno e fanno amichevoli. Prima della partita con l'atalanta faranno anche due gare ufficiali, le due finali di coppe nazionali. A ferragosto vedremo se sia meglio arrivare da una situazione del genere oppure da due mesi di partite ogni tre giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Pavel Christ Superstar said:

È chiaro che c'è stato qualche cambiamento, ma non mi risulta i benefici superino i malus.

Questa è la squadra dell'anno scorso con 2centrocampisti in più e 2 difensori centrali (de ligt e demiral, i due più forti u22al mondo) in più. La scelta di eliminare can per khedira è stata consapevole.

Non mi sembra ci sia una rivoluzione copernicana calcistica sufficiente a giustificare tutte le lacune che oramai nessuno può negare, tranne chi, non so per quale motivo, è più legato allo strano fenomeno mediatico del 'sarrismo' che alla cosa che conta davvero, cioè La JUVENTUs.

Semplicemente ti risulta male perchè ad osservazioni puntuali opponi arrampicate sugli specchi.

De Ligt è sicuramente un plus ... adesso!!! ... ma prima che si adattasse pienamente?

Abbiamo o non abbiamo perso punti e preso gol perchè De Ligt ci ha messo qualche mese prima di sbocciare? 

E Demiral lo abbiamo avuto per meno di un mese.

Quanto agli appassionati di "sarrismo" come a quelli di "antisarrismo" questa querelle stucchevole (come tutte quelle tra gruppi ultras che condividono lo stesso approccio logico: si parte dalle conclusioni ed i fatti vengono selettivamente proposti solo se funzionali alla propria tesi a priori) mi annoia molto perchè ottusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Qualcosa non torna. Questo è il primo anno di sarri

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

hai ragione, un lapsus, questa interruzione mi ha fatto perdere la cognizione del tempo 😩 

speriamo che sia il primo ...e l'ultimo  😂  a meno che... abbia tanto c**lo che ci porta la Champion ( ma ci credo poco poco, quasi niente 😔 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Sì però non puoi accusare gli altri di faziosità e poi scrivere una roba del genere che è assolutamente falsa, che considera solo gli acquisti e non le cessioni. L'anno scorso avevamo Cancelo che i primi 3 mesi, quelli che ci hanno permesso di stravincere lo scudo, sembrava Dani Alves ed era il giocatore che più incideva nella rosa insieme a Ronaldo. Non è un caso che dopo il suo infortunio siamo nettamente peggiorati. Non c'è Kean che nella seconda parte do stagione segnava ad ogni respiro e ci ha salvato le chiappe tante volte. Mi parli di Higuain bollito che sostituisce Mandzukic bollito, non è che cambi molto. C'era una valida alternativa come Spinazzola sostituito da nessuno.

Abbiamo più alternative a centrocampo e in teoria in difesa ma Chiellini non lo abbiamo mai avuto e Demiral si è spaccato dopo 4-5 partite. Mentre l'anno scorso magari con una gestione migliore di Benatia non ci trovavamo a giocare con De Sciglio centrale in coppa Italia o peggio con Bonucci-Rugani in Champions.

Io questo miglioramento della rosa non l'ho visto, considerando pure che Ramsey in forma l'avremmo visto per un mese e Rabiot,forse perché non ha giocato un anno, sta cominciando adesso a carburare. Ma anche sulla carta a me pare palese che abbiamo aggiunto da una parte e tolto da un'altra.

cosa avrei scritto di falso? 

Hai la rosa del anno scorso più 5 innesti,di cui uno costato 80 mln.

Spinnazzola inizio a vedere il campo a febbraio, Kean mi sembra palese di cosa sia, Chiellini anche l'anno scorso era spesso infortunato nei momenti clou,Douglas Costa dopo Valencia gioco 20 mn ad Amsterdam,Cuadrado rotto fino ad Aprile,Emre Can fuori 3 mesi,Khedira non ne parliamo,Cancelo per quanto potenzialmente forte ti costo la partita a Bergamo e probabilmente il passaggio con l'Ajax in quanto eri in vantaggio in casa loro e al netto del loro possesso e pressing andasti più vicino te al raddoppio di loro,e non mi sembra che al city stia giocando con Guardiola,mentre qui Allegri veniva deriso riguardo il suo utilizzo..

Come vedi i problemi c'erano anche l'anno scorso,ma ripeto non si capisce perché chi oggi difende Sarri erano quelli che ieri vedevano in Allegri il male assoluto.

Oggi ci si lamenta di una rosa corta e zoppa in attacco e centrocampo,ma la gestione di Emre Can e Mandzukic anche da parte del tecnico che non li vedeva porta a porsi dei quesiti.

Troppo facile puntare il dito oggi,contro una società che comunque resta competitiva,certo commettendo magari errori,ma alla luce dei fatti,fino a l'anno scorso la gestione di risorse umane a disposizione era nettamente superiore a questa,o non si può dire?

E per cortesia non venite fuori con la questione Dybala odierno, Dybala con Allegri ha fatto 90 goal in 4 anni,l'anno scorso fu un semplice anno no come capita da sempre a tutti gli atleti in ogni sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

La statistica si riferisce ad una buona parte del primo tempo. Riguardati la partita invece di pubblicare le statistiche di fine partita e fare ragionamenti su quello. L'indice di pericolosità dell'atalanta è stato nettamente superiore al nostro. E quel 53% nel primo tempo era in certi momenti il 71% (quando abbiamo preso il primo gol tenevano il pallone da 8 MINUTI) in altri il 60%. Guardatela la partita invece di postare le statistiche di fine gara e basta.

Le partite vanno viste per 90 minuti e il ragionamento va fatto su tutta la partita non per 20 minuti. Ci sono squadre che danno tutto nei primi tempi ed esplodono nei secondi o viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Semplicemente ti risulta male perchè ad osservazioni puntuali opponi arrampicate sugli specchi.

De Ligt è sicuramente un plus ... adesso!!! ... ma prima che si adattasse pienamente?

Abbiamo o non abbiamo perso punti e preso gol perchè De Ligt ci ha messo qualche mese prima di sbocciare? 

E Demiral lo abbiamo avuto per meno di un mese.

Quanto agli appassionati di "sarrismo" come a quelli di "antisarrismo" questa querelle stucchevole (come tutte quelle tra gruppi ultras che condividono lo stesso approccio logico: si parte dalle conclusioni ed i fatti vengono selettivamente proposti solo se funzionali alla propria tesi a priori) mi annoia molto perchè ottusa.

Scusa eh, ma secondo te la stagione era andata bene, fino al covid?

Cioè così, per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Cioè così, per capire

Adesso la nuova vulgata dei nostalgici è che vinceremo lo scudetto perché questo è quello che succederà, grazie al covid.. Manco gli antijuventini conclamati arrivano a tanto.. Dopo aver pronosticato disastri durante il lock down quando la realtà dice che siamo a più 8, è diventato merito del covid. Magari ricordiamoci così tanto per che dybala il covid lo ha preso e che tutti gli stranieri sono scappati all'estero per un mese e mezzo o due.. Mentre i giocatori dell'Atalanta ad esempio sono rimasti tutti in Italia.. Idem quelli della lazio... Però siamo stati avvantaggiati.. Boh e chi ti dice che alla lunga la Lazio non sarebbe scoppiata ugualmente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Adesso la nuova vulgata dei nostalgici è che vinceremo lo scudetto perché questo è quello che succederà, grazie al covid.. Manco gli antijuventini conclamati arrivano a tanto.. Dopo aver pronosticato disastri durante il lock down quando la realtà dice che siamo a più 8, è diventato merito del covid. Magari ricordiamoci così tanto per che dybala il covid lo ha preso e che tutti gli stranieri sono scappati all'estero per un mese e mezzo o due.. Mentre i giocatori dell'Atalanta ad esempio sono rimasti tutti in Italia.. Idem quelli della lazio... Però siamo stati avvantaggiati.. Boh e chi ti dice che alla lunga la Lazio non sarebbe scoppiata ugualmente? 

Ti ripeto la domanda, fino a Marzo, le prestazioni con Verona, Napoli, lione, come ti sembravano?

Secondo te eravamo messi bene?

E ti pregherei di smetterla di conformarmi a fenomeni da baraccone.

Io non sono nostalgico di nulla... Ti dico la realtà, quello che è successo, la verità nuda e cruda. Se col Lione ottavo in ligue1 avessimo fatto un tiro in porta te l'avrei detto.

Non è successo, e prima non stava succedendo in molte altre occasioni(o non avremmo avuto solo un punto di vantaggio).

Cosa vuoi, che menta? È vero o no che in poche occasioni soltanto si era vinto con due goal di scarto? È vero o no che si erano subite più rimonte degli anni precedenti?

E ripeto, ti pregherei di trattarni come un individuo pensante.

Se sarri avesse fatto bene ti avrei detto 'sarri mi ha sorpreso, ha fatto davvero bene', punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

E per cortesia non venite fuori con la questione Dybala odierno, Dybala con Allegri ha fatto 90 goal in 4 anni,l'anno scorso fu un semplice anno no come capita da sempre a tutti gli atleti in ogni sport

Non è che l’anno scorso fosse un anno no per Paulo, è che Allegri non sapeva come metterlo li davanti (giocando con Ronaldo, Manzu e Bernardeschi o Costa) e quindi si era inventato il tuttocampista sperando che si adattasse così da non sbattere tutti quei soldi in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pavel Christ Superstar said:

Cioè così, per capire

Non è stata una stagione tanto diversa dalle precedenti ... abbiamo fatto il record in un girone di Champions ... eravamo primi in campionato ... i numeri erano migliori della seconda parte di stagione 18/19 che è quella on cui fare il paragone ... cosa ti aspettavi di vedere tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Infatti noi siamo stati processati e Giraudo condannato x doping. Poi si è prescritto in Cassazione.Il nutrizionista dell'Atalanta e,' lo stesso che avevamo all'epoca. 

Quindi che vuoi dire che la juve di Lippi era dopata? Non risulta da nessuna sentenza. Fino a prova contraria davanti all'Atalanta c'è solo da levarsi il cappello e altrettanto per la Juve di Lippi.

Il resto sono infamie da rosiconi

6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non è stata una stagione tanto diversa dalle precedenti ... abbiamo fatto il record in un girone di Champions ... eravamo primi in campionato ... i numeri erano migliori della seconda parte di stagione 18/19 che è quella on cui fare il paragone ... cosa ti aspettavi di vedere tu?

Ma per carità 

Eravamo dietro alla stagione scorsa sotto tutti gli indicatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, superdrake said:

Quindi che vuoi dire che la juve di Lippi era dopata? Non risulta da nessuna sentenza. Fino a prova contraria davanti all'Atalanta c'è solo da levarsi il cappello e altrettanto per la Juve di Lippi.

Il resto sono infamie da rosiconi

Ma per carità 

Eravamo dietro alla stagione scorsa sotto tutti gli indicatori 

infatti ho parlato di seconda parte di stagione ... da Gennaio 2019 la Juventus è crollata ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Qualcosa di meglio dell'anno precedente(motivo per cui è stato esonerato l'allenatore precedente), non FI peggio.

In tutta onestà è peggio.

Ma non mi sorprende. Chi nasce rotondo non muore quadrato, e di certo raramente si cambia a 60+anni.

Ripeto, avessi visto cose positive l'avrei detto.

Ma a parte una migliore coesistenza con dybala(che però era involuto anche a causa sua) e cr7,è solo un lungo elenco di negatività.

Ma lo si poteva notare guardando le partite, la differenza reti.. Spesso precari, raramente prolifici. Sterili.

Dai, non andava bene, per gli standard a cui dovremmo puntare, saremmo usciti al 99% col Lione peggiore di sempre, in quelle condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pavel Christ Superstar said:

Qualcosa di meglio dell'anno precedente(motivo per cui è stato esonerato l'allenatore precedente), non FI peggio.

In tutta onestà è peggio.

Ma non mi sorprende. Chi nasce rotondo non muore quadrato, e di certo raramente si cambia a 60+anni.

Ripeto, avessi visto cose positive l'avrei detto.

Ma a parte una migliore coesistenza con dybala(che però era involuto anche a causa sua) e cr7,è solo un lungo elenco di negatività.

Ma lo si poteva notare guardando le partite, la differenza reti.. Spesso precari, raramente prolifici. Sterili.

Dai, non andava bene, per gli standard a cui dovremmo puntare, saremmo usciti al 99% col Lione peggiore di sempre, in quelle condizioni.

Ripeto ... stai oggettivamento recitando un mantra preconcetto contro Sarri ... poi risparmiati gli "a parte" che sono rigurgiti di obiettività che affannoosamente cerchi di ricollocare dietro un quadro che hai preventivamente designato come negativo ... 

Poi dimostri anche di averci capito poco in relazione all'esonero di Allegri ... come se i numeri della seconda parte di stagione mediocre lo giustificassero ... quei numeri (e quella sconfitta con l'Ajax) dicevano altro ovvero che c'era un ciclo finito di allenatore e parte di rosa e che si doveva dar corso ad una ricostruzione ... che è quello che la dirigenza sta facendo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN porta abbastanza sfiga:

05 Brescia-Juventus 1-2

08 Juventus-Bologna 2-1

11 Torino-Juventus 0-1

14 Juventus-Sassuolo 2-2 

15 Lazio-Juventus 3-1

22 Juventus-Fiorentina 3-0

23 Verona-Juventus 2-1

31 Milan-Juve 4-2

32 Juve-Atalanta 2-2

Bilancio 9 partite trasmesse

solo 4 vittorie

2 pareggi (il primo casalingo)

3 sconfitte (su 4 totali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ripeto ... stai oggettivamento recitando un mantra preconcetto contro Sarri ... poi risparmiati gli "a parte" che sono rigurgiti di obiettività che affannoosamente cerchi di ricollocare dietro un quadro che hai preventivamente designato come negativo ... 

Poi dimostri anche di averci capito poco in relazione all'esonero di Allegri ... come se i numeri della seconda parte di stagione mediocre lo giustificassero ... quei numeri (e quella sconfitta con l'Ajax) dicevano altro ovvero che c'era un ciclo finito di allenatore e parte di rosa e che si doveva dar corso ad una ricostruzione ... che è quello che la dirigenza sta facendo ... 

È ovvio il ciclo di Allegri e di molti giocatori fosse al termine--> da cui pancia piena/poche idee innovative/nessuna forza propulsiva (tipo il 4231 di qualche anno fa)--> risultati in calo/giocatori poco motivati.

Io non seguo nessun copione anti sarri, semmai tu perseveri nel difendere un allenatore non ha oggettivamente portato sufficienti cose buone da essere glorificato.

senza un evento casuale avremmo subito due sconfitte consecutive venendo letteralmente piallati. E prima del covid era pure peggio.

Questo è oggettivo. Non è che i tifosi juventini sono tutti impazziti e vivano allucinazioni collettive.

.io proprio non vi capisco

Tra l'altro è molto fastidioso che tacciate altri di faziosità, noi OSSERVIAMO quello CHE ACCADE, se non ti piace te lo diciamo perché anziché tifare Juve tifi sarri è un tuo problema.

Se sarri avesse vinto tutte le partite 4-0 io avrei ballato la macarena no stop

Così come ieri ho esultato come un pazzo, per il pareggio finale(decisamente immeritato, ma da juventino non me ne frega nulla ovvio).

Però, esultanza a parte, quest'anno ha fatto vedere quello che è successo, io non ho altro da dire, non c'è nemmeno il dubbio, è stato tutto davanti agli occhi di tutti, le partite dal possesso sterile o dal 0/1 tiri in porta non puoi negare l'esistenza, il calcio mondiale si è visto per brevissimi tratti. Non sufficienti per le lodi aprioristiche continue.

Ripeto, siete fuori dalla realtà, ed onestamente questo feticismo per sarri non lo capisco, che io sappia non ha precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.