Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

A proposito di giorgiop, c’è una cosa sulla quale andiamo a braccetto da anni, entrambi non sopportiamo le marcature a due metri di distanza (se legge questo messaggio sicuramente mi quoterà) 

coff coff Sandro coff coff 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Experiment 626 ha scritto:

Con la rosa con cui l'anno scorso il campionato era chiuso a gennaio.

Non te l’hanno detto a te che la rosa per aver ceduto Cancelo e Kean è peggiorata e che de Ligt non è buono perché causa un sacco di rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che Ronaldo quest’anno sta avendo una media gol superiore anche agli ultimi due anni di Madrid con Zidane o si elogia troppo Sarri? No perché il confronto tra le occasioni avute da Cristiano l’anno scorso e quest’anno è impietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Siamo palesemente a fine ciclo, direi che 9 anni sono tanti comunque, di soddisfazioni ce ne siamo tolte parecchie, ma vedo proprio una squadra stanca.

Il prossimo anno non si vince una mazza, questo cerchiamo di portarlo a casa perché mi sa che per un po’...nisba.

Concordo.ma e la società a dover cacciare i pesi morti ( e sono tanti) che abbiamo in squadra ma noi no ce li teniamo stretti in infermeria ...o in campo facendo figure barbine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Atalanta è in un periodo di grazia fuori dal comune....poche squadre oggi avrebbero strappato il pari!Bene così...un altro passo verso lo scudetto!Preoccupante quella buona frazione di primo tempo dove veramente non riuscivamo a toccare palla....raramente ho visto una cosa del genere nel nostro stadio...forse  mai!Detto questo....la rosa va pesantemente rivoluzionata il prossimo anno....!Si può anche discutere di Sarri , che io vorrei vedere ancora un altro anno , ma è innegabile che servono almeno un top e un gran giocatore a centrocampo se vogliamo di più....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, buran said:

Diciamo che ai giocatori dell' atalanta un controllino lo farei..

Così,senza aspettarmi grandi cose ma è giusto provare..

Questi comprano gente da 5 Milà euro e in 2 anni diventano 50 milioni.

Senza cannarne neanche uno..

Aggiungici: dopo che li rivendono a 50 mln, tornano da 5mila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FuriaCeka80 said:

L' Atalanta è in un periodo di grazia fuori dal comune....poche squadre oggi avrebbero strappato il pari!Bene così...un altro passo verso lo scudetto!Preoccupante quella buona frazione di primo tempo dove veramente non riuscivamo a toccare palla....raramente ho visto una cosa del genere nel nostro stadio...forse  mai!Detto questo....la rosa va pesantemente rivoluzionata il prossimo anno....!Si può anche discutere di Sarri , che io vorrei vedere ancora un altro anno , ma è innegabile che servono almeno un top e un gran giocatore a centrocampo se vogliamo di più....!

La considerazione iniziale è piena della giusta umiltà per fare qualsiasi analisi.

Concordo su quanto dici sulla prima parte ma credo sia figlia della scarsa considerazione che si nutre per l'Atalanta.

Se oggi la guardassimo come e forse anche più dell'Ajax dello scorso anno, destinato ad andare dritto dritto in finale di CL ed eliminato solo da un suicidio contro gli Spurs, probabilmente  accetteremmo di buon grado anche le difficoltà del primo tempo.

Poi, certo, ci sono tante cose da migliorare, ma occorre lavoro e continuità con un tecnico e anche qualche rinnovamente di rosa con un top (speriamo Arthur si riveli tale) in mezzo al campo ed in attacco (speriamo KUlu si riveli tale). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Si può dire che Ronaldo quest’anno sta avendo una media gol superiore anche agli ultimi due anni di Madrid con Zidane o si elogia troppo Sarri? No perché il confronto tra le occasioni avute da Cristiano l’anno scorso e quest’anno è impietoso

Se per te sarri merita degli elogi....

8punti in meno, 2goal fatti in meno, 10goal subito in più, record di rimonte(13), gestione orripilante di risorse preziose(khedira-can), gestione nulla o negativa dei cambi..

Nemmeno o il bel gioco fine a sé stesso si è visto, se non una azione di prima ogni tanto(ma proprio sporadicamente).

Oramai abbiamo mesi e mesi e mesi di dati e partite e la Juve è meno solida, se dietro non avessimo dei suicidi avremmo perso lo scudetto, dopo la Champions (col Lione è compromessa, forse il covid ci fa passare un turno in più), la coppa Italia e la supercoppa.

Dopo aver perso con la lazip a distanza di sei giorni ESATTAMENTE nello.STESSO MODO, rifiutando di adattarsi o cambiare alcunché.

Tutto questo è un fatto chiaro ed evidente, sarri non ha portato nulla, se non il fisiologico rilancio di un paio.di giocatori provenienti da una annata mediocre, cosa che avviene sistematicamente anche quando cambi Giampaolo per pioli.

Davvero. Se sarri avesse portato almeno un gioco assurdamente spettacolare (pur fallimentare) ALMENO, ALMENO ,ci sarebbe un VERO fattore su cui aggrapparsi.

Ma non c'è proprio nulla ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri non sa più reagire, non fa risultato nelle partite sporche, non sa soffrire al primo intoppo va in pezzi 

Dopo Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri ha reagito e fatto risultato in una partita sporca, soffrendo e recuperando 2 volte lo svantaggio

Fate pace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oramai abbiamo mesi e mesi e mesi di dati e partite e la Juve è meno solida, se dietro non avessimo dei suicidi avremmo perso lo scudetto

in realtà abbiamo una media di 2,375 punti a partita, il che significa che in proiezione dovremmo finire il campionato a 90 punti, punteggio con cui avresti vinto tutti i campionati di serie a nella storia a parte uno (2 anni fa il napoli di sarri finì secondo a 91), quindi altro che suicidi e * varie, abbiamo un percorso da primi in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nomevisualizzato said:

Prima di Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri non sa più reagire, non fa risultato nelle partite sporche, non sa soffrire al primo intoppo va in pezzi 

Dopo Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri ha reagito e fatto risultato in una partita sporca, soffrendo e recuperando 2 volte lo svantaggio

Fate pace 

Ma infatti. Inoltre la partita va valutata nell'arco del campionato. Ora la lazio delle meraviglie le perde tutte, mentre ci sono stati periodi in cui era quasi imbattibile, chiedetevi il perchè.

Quindi i punti che bene o male la Juve fa ora, e la lazio non fa, dimostrano qualcosa. O no?

Di partite "sculate" ne abbiamo avute parecchie anche negli ultimi 8 campionati. E abbiamo avuto anche molte sculate, ma al contrario, nel senso che abbiamo portato a casa meno punti di quelli che avrebbero dovuto essere.

Adesso all'atalanta stanno andando tutte bene (forse anche troppo bene): capita tutti gli anni in tutti i campionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

La considerazione iniziale è piena della giusta umiltà per fare qualsiasi analisi.

Concordo su quanto dici sulla prima parte ma credo sia figlia della scarsa considerazione che si nutre per l'Atalanta.

Se oggi la guardassimo come e forse anche più dell'Ajax dello scorso anno, destinato ad andare dritto dritto in finale di CL ed eliminato solo da un suicidio contro gli Spurs, probabilmente  accetteremmo di buon grado anche le difficoltà del primo tempo.

Poi, certo, ci sono tante cose da migliorare, ma occorre lavoro e continuità con un tecnico e anche qualche rinnovamente di rosa con un top (speriamo Arthur si riveli tale) in mezzo al campo ed in attacco (speriamo KUlu si riveli tale). 

Purtroppo su Kulu ho poche speranze....ma è opinione mia,spero davvero di sbagliarmi...in campo aperto noi giochiamo veramente poco....!Vediamo Arthur...ma anche li...sinceramente spero in un upgrade maggiore,perchè a mio parere il centrocampo è veramente messo male...!De Roon e Freuler oggi sembravano 2 Davids con la bava alla bocca...e francamente questa cosa credo sia più colpa della nostra mediana che meriti loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wajdi ha scritto:

Doveva finire 4-0 di per loro!

12 a 0 dai....!Ma perchè kazz dovete sempre esagerare?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

in realtà abbiamo una media di 2,375 punti a partita, il che significa che in proiezione dovremmo finire il campionato a 90 punti, punteggio con cui avresti vinto tutti i campionati di serie a nella storia a parte uno (2 anni fa il napoli di sarri finì secondo a 91), quindi altro che suicidi e * varie, abbiamo un percorso da primi in classifica

Direi che abbiano anche una rosa che, seppur con molti problemi, e decisamente superiore alle altre, in Italia.

Dunque come dovremmo misurare l'impatto di un allenatore, se non analizzando tutte le competizioni e tutte le partite, tutti i cambi e tutte le gestioni?

Se la Lazio non avesse perso tre(?credo) partite di fila saremmo secondi.

E prima del covid la Lazio giocava una volta a settimana. Quindi ci siamo andati vicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri, preso per cambiare mentalità a questa sauadra riesce a trasformare la juve del fantino in una roba ancora più inguardabile, dominata in lungo e in largo .doh

complimenti al barcellona di guardiola che è venuto a insegnare calcio al signore che prende appunti (chissà che diavolo scrive poi).

Ps. Gira un video dove il papu a un certo punto compie una progressione che ben johnson di seul levati, chissà che dice zeman @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Sarri, toglie Dyabala che era l’unico positivo lì davanti e l’unico che ha creato pericoli per l’Atlanta ... poi Metti al suo posto Higuain che è si vede di mille miglia che nn sta in piedi ed infatti nn ha toccato un pallone.

2- Sarri, fino a quando dobbiamo subirci Bernardischi?! Giocatore nulla ... Ditemi perché caxxo questa giocatore gioca titolare nella Juve?! 
3- il nostro centrocampo tutto messo insieme deve essere trasportato fuori da Torino. Mi dispiace per Bentacur che io stravedevo per lui ma ormai nn lo supporto più. Giocatore lento che nn aggiunge nulla al centrocampo. I due Francesi idem . Nn puoi giocare a calcio con un centrocampo lento e poco tecnico come il nostro.

4- Danilo!!! Ma che cazzò è questo giocatore?! Nn sa difendere, nn sa attaccare, nn sa crossare... tutto quello che sa fare è correre e pure male perché tatticamente è in confusione.

Quindi, Tutto il centrocampo, i due terzini, Bernardischi e Higuain da vendere il prossimo anno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se per te sarri merita degli elogi....

8punti in meno, 2goal fatti in meno, 10goal subito in più, record di rimonte(13), gestione orripilante di risorse preziose(khedira-can), gestione nulla o negativa dei cambi..

Nemmeno o il bel gioco fine a sé stesso si è visto, se non una azione di prima ogni tanto(ma proprio sporadicamente).

Oramai abbiamo mesi e mesi e mesi di dati e partite e la Juve è meno solida, se dietro non avessimo dei suicidi avremmo perso lo scudetto, dopo la Champions (col Lione è compromessa, forse il covid ci fa passare un turno in più), la coppa Italia e la supercoppa.

Dopo aver perso con la lazip a distanza di sei giorni ESATTAMENTE nello.STESSO MODO, rifiutando di adattarsi o cambiare alcunché.

Tutto questo è un fatto chiaro ed evidente, sarri non ha portato nulla, se non il fisiologico rilancio di un paio.di giocatori provenienti da una annata mediocre, cosa che avviene sistematicamente anche quando cambi Giampaolo per pioli.

Davvero. Se sarri avesse portato almeno un gioco assurdamente spettacolare (pur fallimentare) ALMENO, ALMENO ,ci sarebbe un VERO fattore su cui aggrapparsi.

Ma non c'è proprio nulla ragazzi.

Eh ma fa il sarriball col lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta, sul finire del primo tempo. ho provato imbarazzo a guardare la partita, tanto da aver voglia di spegnere la tv.

Siamo stati fortunati, ma sono venuti fuori tutti i nostri difetti. È giunta l'ora di depennare 5-6 calciatori (depennerei anche altri in altri ruoli) che niente hanno a che vedere con la direzione che - sulla carta - vorrebbe prendere questa squadra.

Il centrocampo è pressoché assente, ma questo ormai è il segreto di Pulcinella. I terzini sono inadeguati, le idee scarseggiano in quasi tutti i reparti e l'atteggiamento generale fatica a cambiare, secondo me perché serve "carne fresca", giocatori che hanno voglia di mettersi in gioco, sudare e sputare sangue, ma soprattutto che capiscano in che ambiente si trovano. Vedo gente che tramite il proprio atteggiamento mi fa capire che è ormai troppo "abituata" a giocare per la Juve, con conseguente calo di grinta, di voler acchiappare la vittoria a tutti i costi. Qualcuno al centro della difesa anche oggi ha una figura barbina sul secondo gol dei nerazzurri, magari impercettibile, ma chi ha giocato a calcio, chi ne mastica, sa benissimo a cosa mi riferisco. Spero si intervenga e bene perché vedere una creatura ibrida è un po' difficile da digerire. Ad oggi, De Ligt, Bentancur, Dybala e Cristiano sono la base dalla quale creare una vera macchina il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

Eh ma fa il sarriball col lecce

Eh un’altra cosa su cui bisogna riflettere... appena abbiamo trovato squadre un pochino più quadrate è sparito tutto ciò che di buono era stato fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luc89 ha scritto:

certo.....in un anno si è passati dalla ferrari al triciclo sefz

Scemi chi lo pensava...avevamo una buona squadra come oggi sufficiente x vincere il campionato italiano e poco altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wajdi ha scritto:

Doveva finire 4-0 di per loro!

Veramente hanno tirato tre volte in porta e fatto due gol.

Ma che partite vedete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Si, rigori per me che vanno contro lo spirito del calcio,ma per regolamento vanno dati,anche perché avremmo parecchi punti in più con un metro diverso di giudizio 

Non era dei rigori in sé che mi lamentavo, visto che ne hanno fischiati 345779 identici contro di noi. Ma essere salvati da ben due rigori, quando leggo sempre "arbitraggio scandaloso" mi fa vergognare del gioco espresso. 

Di sicuro il punto me lo prendo e me lo porto a casa, ci mancherebbe.

Giocando così però, si rischia veramente di uscire col Lione.

I segnali non sono affatto incoraggianti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.