Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 hour ago, Pavel Christ Superstar said:

Se per te sarri merita degli elogi....

8punti in meno, 2goal fatti in meno, 10goal subito in più, record di rimonte(13), gestione orripilante di risorse preziose(khedira-can), gestione nulla o negativa dei cambi..

Nemmeno o il bel gioco fine a sé stesso si è visto, se non una azione di prima ogni tanto(ma proprio sporadicamente).

Oramai abbiamo mesi e mesi e mesi di dati e partite e la Juve è meno solida, se dietro non avessimo dei suicidi avremmo perso lo scudetto, dopo la Champions (col Lione è compromessa, forse il covid ci fa passare un turno in più), la coppa Italia e la supercoppa.

Dopo aver perso con la lazip a distanza di sei giorni ESATTAMENTE nello.STESSO MODO, rifiutando di adattarsi o cambiare alcunché.

Tutto questo è un fatto chiaro ed evidente, sarri non ha portato nulla, se non il fisiologico rilancio di un paio.di giocatori provenienti da una annata mediocre, cosa che avviene sistematicamente anche quando cambi Giampaolo per pioli.

Davvero. Se sarri avesse portato almeno un gioco assurdamente spettacolare (pur fallimentare) ALMENO, ALMENO ,ci sarebbe un VERO fattore su cui aggrapparsi.

Ma non c'è proprio nulla ragazzi.

Sarri ha il record di punti al primi anno

nessun allenatore ha fatto meglio 

è vero? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Prima di Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri non sa più reagire, non fa risultato nelle partite sporche, non sa soffrire al primo intoppo va in pezzi 

Dopo Juve-Atalanta: che schifo la squadra con sarri ha reagito e fatto risultato in una partita sporca, soffrendo e recuperando 2 volte lo svantaggio

Fate pace 

Quella la chiami reazione? Quanti tiri in porta abbiamo fatto senza rigori? 1. Se non ci fossero stati quei penalty regalati dall'atalanta, adesso stavamo parlando di 1 tiro nello specchio della porta da parte della Juventus con 2000 passaggi orrizontali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se per te sarri merita degli elogi....

8punti in meno, 2goal fatti in meno, 10goal subito in più, record di rimonte(13), gestione orripilante di risorse preziose(khedira-can), gestione nulla o negativa dei cambi..

Nemmeno o il bel gioco fine a sé stesso si è visto, se non una azione di prima ogni tanto(ma proprio sporadicamente).

Oramai abbiamo mesi e mesi e mesi di dati e partite e la Juve è meno solida, se dietro non avessimo dei suicidi avremmo perso lo scudetto, dopo la Champions (col Lione è compromessa, forse il covid ci fa passare un turno in più), la coppa Italia e la supercoppa.

Dopo aver perso con la lazip a distanza di sei giorni ESATTAMENTE nello.STESSO MODO, rifiutando di adattarsi o cambiare alcunché.

Tutto questo è un fatto chiaro ed evidente, sarri non ha portato nulla, se non il fisiologico rilancio di un paio.di giocatori provenienti da una annata mediocre, cosa che avviene sistematicamente anche quando cambi Giampaolo per pioli.

Davvero. Se sarri avesse portato almeno un gioco assurdamente spettacolare (pur fallimentare) ALMENO, ALMENO ,ci sarebbe un VERO fattore su cui aggrapparsi.

Ma non c'è proprio nulla ragazzi.

Il bel gioco lo fanno i giocatori se sono bravi ad applicare quello che vuole l'allenatore. 

Il nostro Lippi ha vinto la Champions con noi e quella Juve era una macchina da guerra, poi è andato all'Inter e ha sbattuto le corna...era una ciofeca Lippi o era una squadra di zappatori l'Inter? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, loropo ha scritto:

Io dico che non è colpa di Sarri essere costretto a schierare Danilo, Bernardeschi, Higuain come unico centravanti di ruolo, lo stesso Matuidi, Rugani quando manca de Ligt. Ma non scherziamo. E sono tutto fuorché un fan di Sarri. 

Non sono d’accordo

Io non pretendo il calcio di Pelè-Didi-Vavà o quello di Cruiff (per cui avresti ragione tu), ma vedere una tale approssimazione nella costruzione del gioco (e lasciamo perdere la fase difensiva), beh è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la maglia verde era la più appropriata per l’atalanta di ieri sera.. da dentista stanno diventando dei torturatori medioevali. Siamo stati fortunati, i rigori c’erano anch se di questo passo gli attaccanti invece di giocare la palla cercheranno di colpire il braccio del difensore.. e mi sembrerebbe un grosso passo indietro nelle logica del gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, .ste13. ha scritto:

Beh, se il Sarriball consiste nel tirare sulle mani dei difensori avversari direi che come tattica non fa una piega .sisi

Se tirare sulle mani dei difensori non fosse rigore quest’anno avremmo una ventina di punti in più 

6 ore fa, loropo ha scritto:

Io dico che non è colpa di Sarri essere costretto a schierare Danilo, Bernardeschi, Higuain come unico centravanti di ruolo, lo stesso Matuidi, Rugani quando manca de Ligt. Ma non scherziamo. E sono tutto fuorché un fan di Sarri. 

Sarri quando ha accettato la nostra panchina ha implicitamente accettato questi giocatori.

se non riesce a farli rendere è solo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, actarus ha scritto:

Se tirare sulle mani dei difensori non fosse rigore quest’anno avremmo una ventina di punti in più 

Sarri quando ha accettato la nostra panchina ha implicitamente accettato questi giocatori.

se non riesce a farli rendere è solo colpa sua

Credo abbia accettato i 5 mln più che i giocatori. 

X quanto riguarda la resa dei giocatori nonostante tutto siamo sempre primi.

Più resa di così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avevo scritto prima della partita nel topic sulla serie A che l'Atalanta al momento è di gran lunga la squadra più forte del campionato..

Un pareggio che è oro colato, anche grazie al suicidio della Lazio..

Faccio un pronostico: l'Atalanta arriva seconda..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Credo abbia accettato i 5 mln più che i giocatori. 

X quanto riguarda la resa dei giocatori nonostante tutto siamo sempre primi.

Più resa di così. 

Con i giocatori che abbiamo dovremmo fare punteggio pieno.

Siamo primi con largo margine più che per merito nostro per l'inopinata perdita di punti di Lazio e inter contro squadre ampiamente alla loro portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Continuate a dire che abbiamo una rosa forte ma Bernardeschi,Matuidi e Danilo nell'Atalanta non giocherebbero mai.

gasperini li userebbe  al massimo in allenamento...come sagome! e io aggiungerei anche higuain, ramsey e bonucci, altro trio disgrazia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vergognarmi della figura fatta con CR7 in questo anni.
Questo arriva a 50gol stagionali a 35 anni e noi ci facciamo prendere a pallonate dall'Atalanta.

Comunque potete dare la colpa a sarri quanto volete e sicuramente ha difetti decisivi come il braccino e la mancanza di alchimia con i giocatori.
Ma la verità è che manca qualità, in un centrocampo top bentancur sarebbe quello di quantità....ed è tutto dire.

Questi giocatori non dovrebbero essere in rosa: Rugani, desciglio, Ramsey, Danilo, kedhira, Bernardeschi, Higuain.

E questi non titolari: Bonucci, Sandro, rabiot, Matuidi.

Non so come pensiate che Arthur e kulu cambino questo centrocampo.

Ci servono
Un terzino sx titolare e 2 terzini riserva
Un centrocampista di qualità top player
Una punta

Arriveranno milik e forse una riserva terzino sx.

Ma di cosa parliamo?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

gasperini li userebbe almenoal massimo in allenamento...come sagome! e io aggiungerei anche higuain, ramsey e bonucci, altro trio disgrazia...
l'Atalanta è un caso a parte, tutti i suoi giocatori fuori dal contesto diventano mediocri.

Quello che Gasperini fa è rendere perfetta la cosa più facile da fare..correre

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah....ci avviciniamo al NONO scudetto consecutivo e qui dentro c'è gente che piange. E' vero che non siamo brillanti, che la Dea gioca meglio e che forse, molti nostri giocatori sono da defenestrare, ma io sono felice ed orgoglioso di essere tifoso di questa squadra, che, centrando la NONA sinfonia entrerebbe definitivamente nel mito.

Nessun'altra squadra italiana riuscirà anche solo ad eguagliarci, 9 scudetti sono tantissima roba, quindi state sereni e godetevi il momento, possibilmente senza puzza sotto il naso......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non esistono solo Allegri o Sarri, lo sapevi?

Certo che lo so, ma mica tanti buoni.. non tiriamo fuori chi non si voleva muovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

in un centrocampo top bentancur sarebbe quello di quantità....ed è tutto dire.

ni!

nel mio centrocampo ideale giocherebbero 3 bentancur, cioè 3 centrocampisti totali, in grado di fare tutto, forti in tutti i fondamentali, equilibrati ecco.

poi considera che nel nostro centrocampo bentancur non è libero di esprimere il suo massimo potenziale perchè è costretto a coprire le altre capre e non è libero di fare quello che vuole, altrimenti lo vedremmo (è giusto un esempio) molto più spesso inserirsi e andare al tiro.

comunque sono abbastanza d'accordo con te.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo come un riccio.

Per il pareggio al 90esimo

Per i due rigori

Per gli antijuventini che schiattano

Per gli juventini che non capiscono una mazza

GODOOOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, superdrake ha scritto:

Non rivoglio Allegri e i 2 rigori ho già scritto sono indiscutibili 

Ma Sarri ha fallito completamente 

Con certi scarpari fare il gioco di Sarri è piuttosto improbabile, non gli è stato preso praticamente nessuno che avrebbe voluto lui. Se non ci sono piedi buoni a centrocampo molto più semplice fare quello di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Continuate a dire che abbiamo una rosa forte ma Bernardeschi, Matuidi e Danilo nell'Atalanta non giocherebbero mai.

ti sei dimenticato:  Ramsey, Bonucci, Rabiot, Higuain,

in totale sono almeno 7 

si salvano CR7, Dybala, de Ligt e il portiere... se impara a tirare con i piedi il pallone nell'area avversari

spero che finalmente avete capito il "NON GIOCO DI ALLEGRI" ?

il " BEL GIOCO DI SARRI" ieri l'ha fatto Gasperini con giocatori semi-sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aemme said:

ti sei dimenticato:  Ramsey, Bonucci, Rabiot, Higuain,

in totale sono almeno 7 

si salvano CR7, Dybala, de Ligt e il portiere... se impara a tirare con i piedi il pallone nell'area avversaria

Higuain e' una delle operazioni di mercato peggiori della storia.

Caputo a 33 anni gli piscia in testa.

Complimenti anche a Marotta per il prestito senza obbligo al Milan, forse lavorava gia' per Inter.

Ramsey e Rabiot non so come faremo a liberarcene con quegli stipendi.

Bonucci ce lo dovremo sorbire titolare fino a 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, blumav ha scritto:

senza il “ciabatta” giochiamo da cani e ovviamente è il primo che abbiamo venduto..giá mi immagino lo spettacolo del prossimo anno

Invece con lui calcio champagne e coppe a ripetizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.