Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Sorteggi Champions | La vincente di City-Real affronterà la vincente di Juve-Lione. Napoli dalla stessa parte del tabellone della Juventus. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw  

1. 1. Cosa ne pensate del cammino che aspetta la Juve in Champions?

• Cammino difficile, serve un'impresa
      524
    • Cammino alla nostra portata, possiamo farcela
      92

Post in rilievo

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

no, obiettivo minimo.

vittoria del campionato e quarti di Champions sono il minimo per la riconferma. 

Poi va valutato (e vanno valutati anche i singoli  calciatori) come te la giochi ad altissimo livello contro le altre contendenti Europee (per verificarlo bisogna arrivarci però).

quindi dovessimo vincere il campionato e andare ai quarti in champion, andrebbe valutato.

penso debba aver una bella dose di sopportazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io ricordo i mondiali di Spagna.. 4 partite magiche contro Argentina Brasile Polonia e Germania e fu trionfo. Una Champions così è impronosticabile è più simile ad un mondiale che ad una Champions.. E comunque ai quarti forza mbappe e Neymar 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Tutti a dire che la nostra squadra ha paura di giocare le finali e quindi le perde, ma a leggere certi commenti nel forum a me sembra che la paura sia in primis fra noi tifosi.

Quindi smettiamo di preoccuparci ed aver paura delle squadre che potremmo incontrare, giochiamo e vediamo cosa succederà.

In particolare quest'anno che si giocheranno partite secche e ravvicinate e potrà succedere di tutto.

Quindi forza Juve! E vediamo fino a dove arriveremo.

Bimbi cagasotto, hanno paura persino della loro ombra.... giochiamocela e come va va, siamo in champions signori, la competizione più importante per eccellenza, la più prestigiosa, fossi un giocatore della juventus darei il 200% in ogni partita per mettermi in mostra e fare vedere a tutti di che pasta sono fatto, è una vetrina, un palcoscenico prestigioso. Come dico sempre la juve può battere chiunque e perdere con chiunque, quello che farà la differenza, prima ancora di tattiche, formazione, saranno due aspetti, la forma fisica e la fame, la voglia di vincere a tutti i costi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

quindi dovessimo vincere il campionato e andare ai quarti in champion, andrebbe valutato.

penso debba aver una bella dose di sopportazione...

certo, se perdi 4-0 contro il city o  il real a che serve? Ripeto, vanno giudicati pure i singoli giocatori, è in Champions che vanno valutati tutti, la Serie A è mediocre.

Obiettivo minimo sono Scudetto e quarti, e non si sarebbe fatto nulla di che, si sarebbe fatto il dovuto, il minimo per la riconferma. Questo minimo al momento è ancora  in pesante discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Il Lione sicuro... con l'altro utente parlavamo del PSG sefz

Cioè hai rifatto il sorteggio? 

Ho sbagliato di poco 😀😁🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair95 ha scritto:

Pensiamo a chiudere il prima possibile il campionato e poi al Lione. Per il resto si vedrà, cammino molto ostico. 

Potrebbe essere un bene invece questo sorteggio, meglio beccarsi in finale un atletico o un psg che un bayern o ancora peggio un barca, dobbiamo vedere anche gli aspetti positivi del sorteggio, non solo quelli negativi. Detto questo ce la giochiamo, rispetto per tutti, paura di nessuno, specialmente il bayern che mi sta sulle pall-e. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Volete vincere la Champions senza incontrare grandi squadre...

Ok 😁

Bhe io Lipsia nei quarti, Atalanta in semi a AM in finale non L'avrei schifato come tabellone 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

Bhe io Lipsia nei quarti, Atalanta in semi a AM in finale non L'avrei schifato come tabellone 😁

Si è una fetta di cul-o? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Area bianconera ha scritto:

Ma non pensarlo neppure, poi qui ti dicono che certi argomenti sono da perdenti.

Si vede quante ne abbiamo  vinte di finali fatte. 

Odio questa competizione.....😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

certo, se perdi 4-0 contro il city o  il real a che serve? Ripeto, vanno giudicati pure i singoli giocatori, è in Champions che vanno valutati tutti, la Serie A è mediocre.

Obiettivo minimo sono Scudetto e quarti, e non si sarebbe fatto nulla di che, si sarebbe fatto il dovuto, il minimo per la riconferma. Questo minimo al momento è ancora  in pesante discussione.

beh si questo si, anche perchè sia champions che campionato sono ancora in corso.

io di dare giudizi non ci provo nemmeno.

troppo particolare la situazione in campionato post covid.

la lazio che va a lecce e perde con un difensore che morde il braccio ad un avversario. 

l'inter che perde in casa col bologna.

può capotare di tutto e non mi verrebbe proprio da dire alcunchè, se non che viviamo una situazione particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Volete vincere la Champions senza incontrare grandi squadre...

Ok 😁

Esattamente come il real quando incontrò Wolfsburg e Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

con la situazione attuale son tutte finali. è la stessa cosa per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre già qualificate nella stessa metà tabellone. Quelle che devono fare anche il ritorno degli ottavi TUTTE nell'altra metà tabellone.

Poi li chiamano sorteggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

con la situazione attuale son tutte finali. è la stessa cosa per tutti.

Son cose che si dicono, ma alla fine è  sempre meglio giocare un turno più  abbordabile...anche se sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pot ha scritto:

Ho sbagliato di poco 😀😁🤣

Il problema è che hai fatto il sorteggio dopo che era uscito il topic, per cui la domanda sorge spontanea, cosa ti sei fumato veramente? sefz 

3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In pratica mezza squadra 

Siamo ben lontani dall'essere uno squadrone, detto questo ce la possiamo giocare se le cose girano bene e i giocatori danno l'anima in campo come aveva fatto la roma anni fa andando vicino alla finale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la finale sarà Manchester City - PSG

Noi nemmeno passiamo con il Lione.... (scaramanzia) 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pot ha scritto:

Son cose che si dicono, ma alla fine è  sempre meglio giocare un turno più  abbordabile...anche se sulla carta

si certo, ma in una partita secca non ci sono margini. se sbagli sei fuori. basta niente.

a me preoccupa più che altro la forma fisica e la quantità di infortuni.

forma fisica che anche in campionato si vede deficitaria, e non solo noi. anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Tutte le squadre già qualificate nella stessa metà tabellone. Quelle che devono fare anche il ritorno degli ottavi TUTTE nell'altra metà tabellone.

Poi li chiamano sorteggi.

C'era una probabilità su 35

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pot ha scritto:

Eh ho capito, ti poteva anche capitare.

Ma non si può pretendere di vincere la Champions incontrando squadrette.

Qua appena è uscito il sorteggio contro Real o City sono iniziati i pianti e le dichiarazioni di resa... 

Siamo una grande squadra o no? O dobbiamo sempre farcela sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Il problema è che hai fatto il sorteggio dopo che era uscito il topic, per cui la domanda sorge spontanea, cosa ti sei fumato veramente? sefz 

Siamo ben lontani dall'essere uno squadrone, detto questo ce la possiamo giocare se le cose girano bene e i giocatori danno l'anima in campo come aveva fatto la roma anni fa andando vicino alla finale. 

No il topic era stato aperto prima...per cui il mio pronostico chiaramente era prima del sorteggio reale 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pot ha scritto:

No il topic era stato aperto prima...per cui il mio pronostico chiaramente era prima del sorteggio reale 😁

ah ok allora scusami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giove20 ha scritto:

Squadrone adesso non esageriamo, siamo un'ottima squadra che se la può giocare con tutti ma obiettivamente ci sono squadre ben superiori a noi sulla carta come il barca e il bayern. Se avessimo tutti i tasselli al posto giusto, il terzino destro, la punta centrale, il centrocampo, allora ti potrei anche dare ragione ma la realtà è ben diversa. Io la juventus la classifico alla pari con city e psg, squadre che possono battere chiunque o perdere con chiunque,  barca, real, bayern hanno qualcosa in più di noi purtroppo, ma questo non significa che partiamo battuti, ce la giochiamo. 

Mi piacerebbe capire come riusciate a fare questi paragoni e classifiche tre le varie big europee. Sono dal mio punto di vista totalmente campati in aria.
Per quale motivo dovremmo essere inferiori a un Barca? Su quale carta? 
Le squadre sono tutte, nessuna esclusa, sullo stesso livello. Se proprio vogliamo stilare una classifica gli unici valori aggiunti oggettivi si chiamano CR7 e Messi. 
Quindi di sicuro davanti non abbiamo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Eh ho capito, ti poteva anche capitare.

Ma non si può pretendere di vincere la Champions incontrando squadrette.

Qua appena è uscito il sorteggio contro Real o City sono iniziati i pianti e le dichiarazioni di resa... 

Siamo una grande squadra o no? O dobbiamo sempre farcela sotto?

Si certo...però era meglio stare al posto dell'Atalanta 😀😆😉

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PaulinoDybala ha scritto:

Chi preferireste tra Atalanta e Napoli?

Io l'Atalanta, credo sia più "semplice" per la Juve affrontare una squadra aperta come l'Atalanta

Se ho ben capito la grafica Uefa, il tabellone è già stabilito. Se l'Atalanta passasse col Psg si troverebbe in semifinale Lipsia o Atletico. Dato che il Psg non gioca da mesi, il Lipsia non ha più Werner e l'Atletico non è più quello di qualche anno fa, c'è una probabilità piccola ma non zero che l'Atalanta ci arrivi davvero in finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.