Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Si gente che tifa Juve che vedendo Sassuolo Juve. Aveva due TV vedendo contemporanea Udinese Lazio

Sono da studiare

Scommetti che sarà argomento anche del Nostro ️ nella conferenza pre partita ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, princeps ha scritto:

Perfetto, d'accordissimo di nuovo. Invece molti di quelli che l'anno scorso quando si giocava male era colpa di Allegri, quest'anno è colpa dei giocatori e della società che non ha costruito la rosa perfetta per Sarri.

Ognuno ha le sue colpe, e la Società per questa stagione ne ha fin troppe, Sarri non ha portato quello per cui è stato preso e parecchi giocatori stanno confermando di non essere all'altezza.

Non per difendere Sarri,ma la squadra dello scorso anno era nettamente superiore,come terzini di riserva aveva Cancelo e Spinazzola,Chiellini "integro" e Benatia prima riserva,a centrocampo Khedira che qualche partita l'ha giocata e Can,mentre in attacco aveva 2 riserve in più ovvero mandzukic e Kean,con la squadra di quest'anno e allegri in panchina non credo ci saremmo qualificati per la prossima champions 

Sarri si è ritrovato senza terzini di riserva,chiellini e demiral rotti,rugani prima alternativa,quello schifo di ramsey a centrocampo e roba da far tremare i polsi nessuna alternativa in attacco,mi rifiuto di ritenere higuain e Bernardeschi riserve onorevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

in realtà no,perchè abbiamo lo scontro diretto a favore,quindi devi togliergli 1 punto

oh raga intendiamoci, anche io all'inter non gli do un euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icardiano convinto ha scritto:

Siccome non posso più avere Allegri, datemi Gasperini. 3-4-1-2

Sczcesny 

De Ligt Bonucci Demiral

Cancelo Bentancur Rabiot Gosens

Kulsevski

Dybala XXXX

XXXX sarà la punta scelta da Gasperini, il più adatto a fare il Duvan Zapata, può prendere chiunque siccome Ronaldo deve andare via. Squadra operaia, non nomi altisonanti, ma squadra capace di fare cose enormi. Difesa giovane, De Ligt e Demiral sono nati per aggredire come i difensori tipici di Gasperini, Bonucci al centro smista per bene. Bentancur e Rabiot sono una cerniera ideale come De Roon e Freuler, Cancelo e Gosens sulle fasce farebbero cose mai viste, Kulsevski e Dybala come Gomez ed Ilicic ad orbitare alle spalle della punta. Squadra a cui serve tempo, a Gasperini serve tempo, ma io lo farei, io aspetterei

Kulusewsky non è giocatore per il Gasp, infatti a Bergamo lo hanno visto solo di passaggio in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

6 punti non 7

L'inter è a 6 punti e  domenica sarà a 3

Pensavo che Padovan fosse l'unico a fare previsioni simili.

Invece qui abbiamo il suo apprendista.

Il Lato Oscuro potente esso è! (citazione del maestro Yoda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

6 punti non 7

L'inter è a 6 punti e  domenica sarà a 3

Ah quindi per te l'Inter che fino a una settimana fa prendeva schiaffi dal Bologna va a vincere così, easy all'olimpico con la Roma in gran forma, mentre noi faremo fatica a vincere pure con la sambenedettese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Qui Empoli e Tottenham se le sono scordate in molti. 

Solo gli allegriani... io mi ricordo benissimo l'agonia degli anni post-Cardiff, non c'è storia, nonostante le critiche che si possono fare comunque si vede che si sta tentando di giocare a calcio in maniera propositiva, poi i limiti della rosa e anche dell'allenatore ci sono, nessuno li nega, ma io Allegri non lo rimpiango affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

cambiare modulo no??

e dopo che cambi modulo? abbiamo ugualmente i giocatori contati, alcuni che stanno dando segni di cedimento, altri che sono fuori condizione, altri ancora fuori per infortunio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Scommetti che sarà argomento anche del Nostro ️ nella conferenza pre partita ?

Sti qua manco l hanno vista e parlano solo x dare aria Alla bocca

Con Milan Atalanta Sassuolo si sapeva che corrono

La Lazio no

Zero scuse ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

meglio ora quindi, nonostante queste ultime tre partite.

Ma infatti sono tutte in affanno. Il Milan ha pareggiato con la Spal prima di vincere con noi Lazio ed Inter stanno faticando. Sarri sta cercando di arrivare a fine campionato in un modo o nell'altro m per certi aspetti è meglio. Non è il tempo di andare per il sottile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Non per difendere Sarri,ma la squadra dello scorso anno era nettamente superiore,come terzini di riserva aveva Cancelo e Spinazzola,Chiellini "integro" e Benatia prima riserva,a centrocampo Khedira che qualche partita l'ha giocata e Can,mentre in attacco aveva 2 riserve in più ovvero mandzukic e Kean,con la squadra di quest'anno e allegri in panchina non credo ci saremmo qualificati per la prossima champions 

Sarri si è ritrovato senza terzini di riserva,chiellini e demiral rotti,rugani prima alternativa,quello schifo di ramsey a centrocampo e roba da far tremare i polsi nessuna alternativa in attacco,mi rifiuto di ritenere higuain e Bernardeschi riserve onorevoli 

Tutto vero ma ciò che si sta verificando l ho visto solo nell' anno di Ferrara l'ultimo Ranieri e Delneri

Sto qua non lo seguono. Deve sparire anche dovessi vincere lo Scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Solo gli allegriani... io mi ricordo benissimo l'agonia degli anni post-Cardiff, non c'è storia, nonostante le critiche che si possono fare comunque si vede che si sta tentando di giocare a calcio in maniera propositiva, poi i limiti della rosa e anche dell'allenatore ci sono, nessuno li nega, ma io Allegri non lo rimpiango affatto.

per l'amor di dio, allegri era un abominio ormai. pazzesco sentirne parlare ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nostalgico del trio said:

Aggiungiamoci Pjanic venduto in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Dico soltanto una cosa...qua che gente che pensa alla Champions..il Lione ce ne fa 3 nei primi 50 minuti....doh

Con questa squadra nessuno ha mai pensato alla Champions da inizio anno.. figuriamoci adesso😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Vabbè allora allora al povero sarri ridiamo l’Empoli che li poteva godere di una rosa migliore 

poverino

mi arrendo, siete peggio dei figli di Ambra che poverino che poteva fare

Forse l'Empoli in rosa aveva due prime punte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma infatti sono tutte in affanno. Il Milan ha pareggiato con la Spal prima di vincere con noi Lazio ed Inter stanno faticando. Sarri sta cercando di arrivare a fine campionato in un modo o nell'altro m per certi aspetti è meglio. Non è il tempo di andare per il sottile

vero, finale di campionato irreale. del resto la situazione degli ultimi mesi è irreale. speriamo di tenere botta, prima del Milan stavamo andando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Certo che bisogna fare attenzione, ma qui le tabelle e i punti teorici li sta facendo solo chi prevede rimonte avversarie da 3 partite a questa parte e invece il distacco dalla seconda è rimasto sempre +7...proprio perché ogni partita può finire in tutti i modi è ridicolo affermare che quelle dietro le vincono tutte..sta di fatto che a 5 dalla fine con calendario favorevole,avere un +7 sulla seconda e gli scontri diretti a favore è un gran vantaggio. 

Non faccio tabelle, questo è il punto. Mi baso su un concetto molto più banale. Chi è messo male, e quella che ho visto stasera è squadra messa molto male, spesso, quasi sempre, fallisce gli obiettivi. Al di là di chi siano gli avversari. Perché le sue insicurezze regalano sicurezze agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Berna e matuidi hanno gamba e aiutano la fase di non possesso ?

io vedo Altre partite allora 

: sono incapaci di leggere lo sviluppo della azione avversaria, cosa che li porta a non trovare mai le linee di passaggio e non intercettano quasi mai la palla

corrono fuori tempo e fuori spazio col risultato che si fanno sempre saltare e siamo presi dalla superiorità avversaria che puntualmente si crea

una domanda semplice semplice : hai visto matuidi quante volte è arrivato un’ora dopo su Quello del Sassuolo dalla sua parte?

gli avversari non si preoccupano della loro fase offensiva oscena e aumentano la presenza nella nostra metà campo

mi dici al limite della nostra area quanti palloni recuperano?

poi non si contano le volte che incespicano sulla palla, la perdono e subiamo sanguinose ripartenza 

questa è una leggenda e solo sarri non vede ciò che ho scritto

e Allora di che parliamo ?

berna e matuidi corrono sicuramente di più di ramsey e rabiot. 

ma bada bene, io non li sto dipingendo come dei campioni, ma ti invito a fare una riflessione: chi metteresti al loro posto? fammi dei nomi. 

e sulle ripartenze, ti faccio notare che non è solo colpa loro. ad esempio bentancur,  che in questa ripresa di campionato è stato ampiamente uno dei migliori in campo, quante volte ha perso palla e abbiamo successivamente subito gol? te ne dico due subito subito, una oggi con la punizione di berardi e un'altra nella gara con l'atalanta quando ha segnato il 2 a 1 malinovsky. quindi, come vedi, non sono solo berna e matuidi a fare errori.

e con questo voglio dire che purtroppo i giocatori che abbiamo sono questi, e che i miracoli non esistono (soprattutto quando giochi ogni 3 giorni).

comunque, rinnovo la domanda: fammi dei nomi su chi metteresti in campo al posto di bernardeschi e matuidi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Pensi che Conte non batta spal e Roma? 

Ingenuo figliuolo

Già il fatto che parli di Conte come fosse un supereroe che vince le partite 1 contro 11 ti qualifica ampiamente.

Avesse un altro allenatore l'Inter potrebbe anche pensare di arrivare davanti alla Lazio, ma col pugliese ed il suo immutabile 352 non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Per quanto possa ritenere osceno Bernardeschi,nel primo tempo non ha fatto schifo come al solito,ma quanto visto da Chiellini è inammissibile,un capitano che mette davanti al successo della propria società una presenza in campionato,ma soprattutto un allenatore che non ha il coraggio di sbatterlo a fare il tifoso in tribuna,viste le condizioni da 2 categoria in cui si ritrova,ho provato imbarazzo per lui

Mi rendo conto che bonucci e de ligt non possono giocarle tutte ogni tre giorni. 

Ma credo che questa era la partita meno adatta per far rientrare chiellini. Si sapeva che i ritmi erano alti, il sassuolo avrebbe avuto una buona percentuale di possesso palla e avrebbe messo in difficoltà la nostra difesa.

Non so se sia stato chiellini a chiedere di giocare oppure se sarri aveva previsto una partita diversa decidendo di schierarlo.

Se avessi dovuto scegliere io, avrei fatto giocare De Ligt e Rugani. Rugani scarzo? si, forse. ma atleticamente poteva reggere i ritmi.

Su bernardeschi continuo a ripetere le solite cose. Non scopro l'acqua calda. Sono quasi due anni che non segna. I nostri difensori come chiellini, bonucci, de ligt etc che hanno meno occasioni da gol sono riusciti a trovare diverse volte la via del gol. Fa gli assist? Quanti? boh...mi sembra pochini. da quando abbiamo ripreso il campionato e considerando la coppa italia credo abbia fatto un assist.

Non segna, non fa assist, non è un regista, non crea gioco. Corre, non sa dove ma corre. Come matuidi. Ho la sensazione che in squadra abbiamo due matuidi. Uno con i piedi storti che ha vinto il mondiale e l'altro che viene considerato un fenomeno ma che a 25 anni ha dimostrato l'esatto contrario. Ah no aspetta....ancora ci ricordiamo dell'indimenticabile partita contro l'atletico madrid. Vediamo quante volte gli sarà rinnovato il contratto in onore di quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo solo che a furor di popolo lo scorso anno il forum aveva emesso la sua sentenza dicendo  che ... questa squadra avrebbe vinto con chiunque in panca..... Poi ho un grande buco nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un trittico del genere potevamo trovarci tranquillamente sotto Lazio e Inter, o comunque con loro alle calcagne. È un miracolo avere ancora tutto questo vantaggio.

Abbiamo incontrato in fila indiana le tre squadre che dal post-Covid stanno tritando tutti quanti fisicamente e sembrano pure le più leggere di testa.

Il Milan segna almeno 2 gol da 7 partite di fila, il Sassuolo ne ha rifilati 3 a destra e a manca (Inter e Lazio ne hanno fatto pure le spese), l'Atalanta inutile soffermarsi.

La Juve esce a pezzi da questo trittico, e dà pure la sensazione di essere in una fase di profondo down fisico dopo l'ottimo giugno.

Ora il calendario propone una Lazio implosa del tutto a Torino e poi Udinese-Samp-Cagliari, già tutte virtualmente salve. Non fare almeno 9 punti in queste prossime 4 partite avrebbe del clamoroso, con tutto che viviamo il momento che viviamo.

Razionalmente questo scudetto non sembra essere in discussione. In vista del prossimo anno invece le domande che si dovranno porre Sarri e Paratici sono tante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Ziofa, son 3 partite che Matuidi inciampa sul pallone .shok

Fosse solo quello il problema...oggi Muldur lo ha ridicolizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.