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andreasv

Abbonamenti 2019/2020: modalità di rimborso per le partite disputate a porte chiuse

Post in rilievo

Per me, ho fatto tutto. Saldo OK

 

Leggo del problema per il cambio genere. Io dovrei fare la registrazione al sito per una donna...

A sto punto mi conviene aspettare visto che facendo per me, anch'io ho notato che il genere donna non si poteva selezionare.

 

Altra cosa, la persona non ha cellulare (occorre un numero per completare la registrazione)

Dite che se rimetto il mio numero di cellulare usato per la mia iscrizione fila tutto liscio ?

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2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, chigen ha scritto:
Io non riesco a cambiare il genere, in sede di registrazione in myticketshop. 
Qualcuno o meglio qualcuna di voi ha avuto questo problema? 

Sì, ho lasciato M anche se la persona era F e abbiamo scritto al servizio clienti ma ancora nessuna risposta

Io sono riuscito a modificare il genere entrando successivamente nei " miei dettagli"(gestisci le tue informazioni generali)inserendo  e confermando la password per modificare

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4 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Io sono riuscito a modificare il genere entrando successivamente nei " miei dettagli"(gestisci le tue informazioni generali)inserendo  e confermando la password per modificare

Io non riesco nemmeno così .boh

 

Riproverò

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Segnalo che dopo la registrazione in myticketshop mantenendo il genere M, rientrando dentro il profilo è possibile cambiare il genere. 

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15 minuti fa, kalokkio ha scritto:

Io non ho ricevuto ancora nessuna mail. Abbonamento in sud2, intero. Mah.

puoi provare comunque a creare il tuo profilo x rimborso 

 

trovi link nel primo post 

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5 ore fa, andreasv ha scritto:

puoi provare comunque a creare il tuo profilo x rimborso 

 

trovi link nel primo post 

ok, grazie. fatto. solo che al momento di inserire il codice ricevuto via sms mi dice codice non valido. ho provato con 4 codici diversi.

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Il 21/7/2020 Alle 09:42, chigen ha scritto:

Segnalo che dopo la registrazione in myticketshop mantenendo il genere M, rientrando dentro il profilo è possibile cambiare il genere. 

OK. Hanno quindi risolto ?

Il 20/7/2020 Alle 20:03, Juventino_83 ha scritto:

Per me, ho fatto tutto. Saldo OK

 

Leggo del problema per il cambio genere. Io dovrei fare la registrazione al sito per una donna...

A sto punto mi conviene aspettare visto che facendo per me, anch'io ho notato che il genere donna non si poteva selezionare.

 

Altra cosa, la persona non ha cellulare (occorre un numero per completare la registrazione)

Dite che se rimetto il mio numero di cellulare usato per la mia iscrizione fila tutto liscio ?

Qualcuno sa forse dirmi per la parte messa in evidenza qui sopra ?

 

Ancora non ho avuto modo di provare

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3 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

OK. Hanno quindi risolto ?

Per il profilo che devo modificare io, no, non si riesce in alcun modo con nessun browser

3 ore fa, Juventino_83 ha scritto:

 

Qualcuno sa forse dirmi per la parte messa in evidenza qui sopra ?

Io non rischierei con lo stesso numero prima che si incasinano i due profili... però è solo un mio parere, non ho provato fisicamente

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1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Per il profilo che devo modificare io, no, non si riesce in alcun modo con nessun browser

Io non rischierei con lo stesso numero prima che si incasinano i due profili... però è solo un mio parere, non ho provato fisicamente

Grazie. OK allora magari aspetto ancora un po'

 

Ma per il numero di cellulare allora come faccio per completare la registrazione, visto che mia madre non ne ha ?  

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Grazie. OK allora magari aspetto ancora un po'
 
Ma per il numero di cellulare allora come faccio per completare la registrazione, visto che mia madre non ne ha ?  
Prova a sentire il servizio clienti. Magari puoi usarne anche uno solo per entrambi i profili, ma fatti confermare da loro che non ci sono problemi e che non ce ne saranno in futuro

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5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
7 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:
Grazie. OK allora magari aspetto ancora un po'
 
Ma per il numero di cellulare allora come faccio per completare la registrazione, visto che mia madre non ne ha ?  

Prova a sentire il servizio clienti. Magari puoi usarne anche uno solo per entrambi i profili, ma fatti confermare da loro che non ci sono problemi e che non ce ne saranno in futuro

Grazie. OK. Provero a fare una chiamata al numero indicato o mandero' una mail. 

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Il 24/7/2020 Alle 14:50, Arcifanfano ha scritto:

Per il profilo che devo modificare io, no, non si riesce in alcun modo con nessun browser

 

 

Il 24/7/2020 Alle 15:58, Juventino_83 ha scritto:

Grazie. OK allora magari aspetto ancora un po'

 

 

Mi ha risposto l'assistenza di PG Italia via email e hanno modificato direttamente loro il genere in F all'interno del profilo. Ora è corretto.

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2 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

 

Mi ha risposto l'assistenza di PG Italia via email e hanno modificato direttamente loro il genere in F all'interno del profilo. Ora è corretto.

Grazie. Allora stasera provo magari

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Allora per il genere Femina tutto OK

Ho chiamato il numero a disposizione affinché mi sia confermato che potevo registrare un secondo profilo dando nuovamente il mio numero di cellulare per la verifica e per assicurarmi che sia tutto in ordine. Il ragazzo al telefono mi ha detto che non c'è problema, che è solo un modo per assicurarsi che non sia un robot.

 

Quindi, dopo che avevo fatto per me un paio di giorni fa, ho potuto registrare anche mia mamma. Credito disponibile, tutto OK

 

Solo due considerazioni che ho notato rifacendo un paio di volte il login ma che non mi sembrano problematiche

 

  1. sotto la voce "numero cellulare" a volte si rimette la bandiera italiana (noi siamo in Svizzera) ma l'indicativo +41 e il numero completo lo tiene. Nel mio profilo, dopo l'ultimo login ho notato che era sparito il numero di cellulare ed il campo è vuoto (forse perché ho attribuito lo stesso numero a mia mamma, da lei sembra rimanere, boh). Comunque, fa niente. Al massimo lo rimetterò se ce ne sarà bisogno o forse è un bug. Ho provato una volta e mi arriva nuovamente il codice di verifica tramite sms. O allora, a tempo perso chiamerò nuovamente.
  2. nella sezione "i miei indirizzi" - ho creato "l'indirizzo fatturazione" ed ho notato che, dopo aver salvato i dati, inverte il nome e cognome. Ho provato a modificare e salvare ma l'inversione rimane

 

Capita anche a voi ??

 

 

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Il 17/7/2020 Alle 23:11, FDiskolo ha scritto:

Sistemato il problema sulla città di Monza.

il problema sulla città di nascita MONZA è tornato....

stavo cercando di aiutare un amico a concludere la registrazione ma non è possibile al momento 

 

errore : city not found 

 

secondo assistenza PG il problema dovrebbe essere risolto entro qualche giorno ( dicono che riguarda "alcune" città)  

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9 hours ago, andreasv said:

il problema sulla città di nascita MONZA è tornato....

stavo cercando di aiutare un amico a concludere la registrazione ma non è possibile al momento 

 

errore : city not found 

 

secondo assistenza PG il problema dovrebbe essere risolto entro qualche giorno ( dicono che riguarda "alcune" città)  

mamma mia...
Ribadisco il mio concetto: da architetto informatico posso tranquillamente bollare come dilettantesca la gestione del tutto. Non esiste proprio

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Ciao. Io ho un abbonamento ma non a nome mio, ma col cambio nominativo, quindi ogni partita mi cambiavo il nominativo... praticamente ero una riserva.

Ora i crediti delle partite rinviate, sono sulla sua tdt a nome suo e l'unico modo per usarli io, dato che sono miei in realtà, è che lui debba fare il rinnovo dell'abbonamento e io essere di nuovo una sua riserva,giusto? Dato che lui crediti non ne vuole per darmi i contanti.

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1 minuto fa, Vincenzinolann ha scritto:

Ciao. Io ho un abbonamento ma non a nome mio, ma col cambio nominativo, quindi ogni partita mi cambiavo il nominativo... praticamente ero una riserva.

Ora i crediti delle partite rinviate, sono sulla sua tdt a nome suo e l'unico modo per usarli io, dato che sono miei in realtà, è che lui debba fare il rinnovo dell'abbonamento e io essere di nuovo una sua riserva,giusto? Dato che lui crediti non ne vuole per darmi i contanti.

il credito può essere utilizzato solo dall' intestatario dell' abbonamento 

 

Se riapriranno le partite al pubblico , se ci sarà una campagna abbonamenti , se il titolare rinnova e se verrà confermato il metodo delle riserve potrai essere nuovamente riserva...

 

al momento ci sono troppe incognite per rispondere....

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Il 28/7/2020 Alle 12:35, andreasv ha scritto:

il problema sulla città di nascita MONZA è tornato....

stavo cercando di aiutare un amico a concludere la registrazione ma non è possibile al momento 

 

errore : city not found 

 

secondo assistenza PG il problema dovrebbe essere risolto entro qualche giorno ( dicono che riguarda "alcune" città)  

cliccando sopra Monza e dando comando canc compare un sottomenu e si può proseguire 

 

assistenza PG non pervenuta 

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ho trovato solo adesso il topic, so che per me ha fatto tutto un ragazzo del mio club abile in queste cose

 

però non l'ho più sentito, in pratica che hanno rimborsato? 

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