Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Sassuolo: “Momenti che succedono a tutte le squadre. Due pareggi che valgono il titolo? Non lo so, discorsi che lasciano il tempo che trovano"

Post in rilievo

la stagione è talmente strana ed anomala che io non mi senso ti dare giudizi...

Si parte e si becca la polmonite..

Poi il Covid 19 fa saltare tutti i programmi..

Se portiamo a casa lo scudetto è comunque un'impresa in una stagione così..

Ovvio che alla fine della stagione la rosa andrà rivista e di parecchio..

Su questo aveva ragione Allegri..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

..ne vedo talmente tanti di sproloqui che ho paura a dire qualcosa in sua difesa...:sad:

Male bisogna sostenere la squadra e Sarri fino alla fine siamo ancora in corsa per gli obbiettivi migliori... Non può essere semplice tutti gli anni, in questi momenti bisogna tenere duro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

L' Inter col Bologna ci ha perso in casa (e ha pareggiato 3 a 3 in casa col Sassuolo)....La Lazio col Lecce ci ha perso.....

Appena il livello si è alzato: con Milan - Atalanta - Sassuolo non si alzato nessun livello (a parte l' Atalanta)....

Si è alzato solo il livello della corsa e della condizione fisica....Milan e Sassuolo in questo mese stanno correndo più di tutti, non hanno certo un livello tecnico-tattico elevato (e se non fosse stato per la condizione fisica la Juve da 0-2 non si sarebbe mai nella vita fatta recuperare)

Siete abili devastatori

E dici poco?

Guarda che anche Inter e Lazio hanno giocato con Bologna, Lecce...e ci hanno perso.

contro il Milan la Lazio cosa ha fatto? L' inter col Sassuolo in casa cosa ha fatto?

Quindi? Noi almeno non ci abbiamo vinto?

Sinceramente non mi metto a livello dell'Inter visto che in due partite gliele abbiamo suonato nettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dessa ha scritto:

Io sono curioso di vedere la partita con la Lazio.
Non per il risultato, ma per fare un paragone di condizione.
Io ho visto un Milan, in ottima forma, essere comunque "gestito" da questa Juve e a tratti dominato (fino al rigore ovviamente).
Con Atalanta e Sassuolo invece ho visto una diversità di esplosività, reattività, resistenza e velocità imbarazzante. Sembrava di vedere giocare la prima squadra contro la primavera.
Mi spiace dirlo ma io nutro molti dubbi su questa forma di alcune squadre in Italia soprattutto in questa fase post blocco per covid. Lo dico senza mezzi termini, per me è più che sospetta.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Ho avuto le tue stesse sensazioni. Tenere quei ritmi x 90 minuti e in tutte le partite ogni 3 gg è veramente strano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che non tutte le colpe sono sue, la rosa è mal assortita e c'è gente che passeggia in campo, ma sicuramente è inadeguato per allenare squadre come la Juve. Mi auguro che vinca lo scudo e poi si levi velocemene dagli zebedei, lui avrà un campionato vinto nel palmarès (che immagino sarà il primo e unico) e noi un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Sinceramente non mi metto a livello dell'Inter visto che in due partite gliele abbiamo suonato nettamente

Lungi da me mettermi al livello dell' Inter, però fino a prova contraria è seconda in classifica, non è la Sampdoria o il Verona 

La lazio ci ha strabattuto 2 volte, allora dovrebbe essere più forte di noi?  È dietro 8 punti

Non capisco il tuo ragionamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dystopian ha scritto:

Grande Maurizio, sta riuscendo nell'impresa di mettere in discussione un campionato senza avversari.

Lo vedo tutto sudato e impacciato, totalmente inadeguato al livello. E' entrato nel pallone e nella modalità albergo. 

Ha il braccino del tennista, anche quando parla non è convincente, sembra estraneo alla vittoria, ha una tenuta mentale fragile e non trasmette fiducia. 

Vincerà solo per demerito degli avversari, lui ha già fallito.

In Champions stessa situazione, ha già fallito a Lione. Salvare il salvabile e salutarsi a fine stagione.

Tenuta mentale fragile e  braccino ma al contempo non cambia una virgola delle sue radicate convinzioni a costo di sbatterci il muso, arroganza o stupidità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Male bisogna sostenere la squadra e Sarri fino alla fine siamo ancora in corsa per gli obbiettivi migliori... Non può essere semplice tutti gli anni, in questi momenti bisogna tenere duro. 

...io sostengo Sarri ed il suo calcio strenuamente!! fino alla fine Forza Juve!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, AndreDede said:

Ma come fa a essere l'ultimo responsabile? Società, allenatore, giocatori... nessuno è esente da responsabilità... ma Sarri ha evidenti responsabilità. 

Forse si... le peggiori le ha la società appunto per aver scelto Sarri. Se sei inadeguato e ti scelgono, in effetti non è colpa tua.

Stavo rispondendo a Gianco, che, appunto, aveva detto:

"Onestamente che campionato speri di fare, oltretutto gli sfoltisci la rosa a gennaio di giocatori sani, tenendo e rinnovando con quelli rotti.

Si ma sarri ha sbagliato la formazione, chi doveva mettere de sciglio?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, clarence66 said:

Tenuta mentale fragile e  braccino ma al contempo non cambia una virgola delle sue radicate convinzioni a costo di sbatterci il muso, arroganza o stupidità?

Finchè la squadra ha seguito i suoi dettami, eravamo costantemente nella metà campo avversaria.

Eravamo 2-0

Poi, la solita presunzione, il solito rilassamento, che viene da anni di calcio speculativo.

Anzichè continuare così, ci siamo fermati, e il Sassuolo, come il Milan e l'Atalanta, ha preso campo, e ci ha schiacciato dietro.

Quante volte dobbiamo ripeterlo ancora?

Se ti porti l'avversario in area, subisci. Se lo tieni alle corde lo tieni lontano dalla tua porta ed ammazzi la partita, anzichè riaprirla, dando coraggio agli avversari.

È ovvio che Sarri ha le sue convinzioni ed il suo calcio.

Funziona se i giocatori lo seguono, e se la Società gli dà gli uomini giusti.

Altrimenti inutile assumere un tecnico del genere. Tieniti uno come Allegri e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma sto' tirando più bestemmie in questo campionato che nei venti precedenti messi insieme. Per espiare dovrò confessarmi per un paio di giorni consecutivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Non so voi, ma sto' tirando più bestemmie in questo campionato che nei venti precedenti messi insieme. Per espiare dovrò confessarmi per un paio di giorni consecutivi 

Ieri sera mi ha bussato il demonio dicendomi che stavo esagerando ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, clarence66 ha scritto:

conosce solamente uno spartito e suona quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare l'avvocato difensore per forza ma il calcio post covid è un'altra roba per tutti rispetto al pre covid tranne che per l'Atalanta, tutte le altre hanno avuto alti e bassi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non per fare l'avvocato difensore per forza ma il calcio post covid è un'altra roba per tutti rispetto al pre covid tranne che per l'Atalanta, tutte le altre hanno avuto alti e bassi

Pre Covid ... tolta la partita con le mexde ...

facevamo Kakare uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Pre Covid ... tolta la partita con le mexde ...

facevamo Kakare uguale.

Eravamo in testa e siamo ancora in testa come negli atri 8 anni

Se noi facciamo kakare gli altri che fanno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gnn ha scritto:

Eravamo in testa e siamo ancora in testa come negli atri 8 anni

Se noi facciamo kakare gli altri che fanno ?

Fanno semikakare anche loro ... infatti non è che il calcio italiano abbia “spiccato” in Europa negli ultimi anni ... Semikakare perché nonostante squadre di molto inferiori alle volte riescono pure a darci lezioni di pallone ...

se fosse stato solo per i risultati ... tanto valeva non pagare due allenatori ... ma tenersi ancora per un anno quello di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, atlante68 ha scritto:

Ah ah ah.

Siamo in due.

Forse siamo abituati troppo bene.

Dopo 8 campionati dovremmo accettare con sportività qualsiasi risultato, sia esso positivo che negativo.

Comunque spero finisca presto questa stagione.

È un calvario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa è da rifondare

l'allenatore è da cambiare

Paratici è da sfanculare

A fine campionato andrà fatto tutto questo, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Se dopo lo scudetto perso in albergo perde questo sarà ricordato tra gli allenatori più perdenti della storia

Al Jhotel... fa più chic.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Fanno semikakare anche loro ... infatti non è che il calcio italiano abbia “spiccato” in Europa negli ultimi anni ... Semikakare perché nonostante squadre di molto inferiori alle volte riescono pure a darci lezioni di pallone ...

se fosse stato solo per i risultati ... tanto valeva non pagare due allenatori ... ma tenersi ancora per un anno quello di prima.

Il fatto di avere giocatori individualmente superiori non ti garantisce la vittoria contro nessuno, perchè un avversario può sopperire con una grande organizzazione nel gioco collettivo, come fanno Sassuolo e Atalanta, gli stessi ragazzini svizzeri lo scorso anno non ce la fecero vedere mai la palla

Il cambio di allenatore è essenzialmente dettato dalla volontà di intraprendere un nuovo corso tecnico volto proprio a migliorare il gioco di squadra, ma non si possono vedere dei cambiamenti radicali sin da subito, in questa stagione per esempio il mercato è stato deficitario, ad usare un eufemismo, e questo non aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione della rosa è imbarazzante. Così come a Napoli. Limiti che non hanno a che vedere con i calciatori. Abbiamo bentancour che ha giocato tutte le gare per 90 minuti (ha saltato solo tre minuti di recupero col Milan) e gente come Ramsey che gioca una media di 10minuti a gara. Applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.