Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ronaldo post Juve-Lazio: "Guardo sempre ai record ma quello che conta di più è la vittoria della squadra"

Post in rilievo

Cristiano Ronaldo parla a Sky a fine gara : “Una gara molto difficile contro una squadra che sta facendo bene, una grande opportunità di vincere in casa e siamo molto contenti. I record sono importanti, io sono sempre pronto a record, ma la cosa che conta di più è la vittoria della squadra. Le cose succedono in modo naturale, non penso al record di gol, ma penso a far vincere la squadra. I record sono naturali, ma penso a vincere con la squadra. Champions? Dobbiamo sempre migliorare, la serie A è competitiva, dobbiamo vincere due gare, oggi era una gara importante e la squadra giocava bene”

 

Tuttojuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano @@

andiamo a prenderci sto scudetto e poi cerchiamo di far strada in champions!


Comunque spero faccia altri 7 gol. Anche se penso gli dispiacerebbe per Higuain :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque spero faccia altri 7 gol. Anche se penso gli dispiacerebbe per Higuain :d 

Fra pali, traverse, miracoli dei portieri e gol sbagliati non da Ronaldo, a quest'ora il record poteva già esser suo da un pezzo .uffa 

Quanto al dispiacersi per Higuain, non credo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Sylar 87 said:

Fra pali, traverse, miracoli dei portieri e gol sbagliati non da Ronaldo, a quest'ora il record poteva già esser suo da un pezzo .uffa 

Quanto al dispiacersi per Higuain, non credo sefz 

Aggiungerei anche un centrocampo non proprio all'altezza e terzini che non sanno neanche crossare... questo ora stava minimo a 40 goals solo in campionato...

35 minutes ago, lipograso said:

Con quelli che se magna sarebbe già scarpa d’oro e noi matematicamente campioni

Ringrazia che ne ha fatti 30, che sennò ora tu te stavi a magna' qualcos'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Aggiungerei anche un centrocampo non proprio all'altezza e terzini che non sanno neanche crossare... questo ora stava minimo a 40 goals solo in campionato...

Ringrazia che ne ha fatti 30, che sennò ora tu te stavi a magna' qualcos'altro...

Basta prendere un ‘altro cecchino dal dischetto  e il problema non si pone anzi risparmi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lipograso said:

Basta prendere un ‘altro cecchino dal dischetto  e il problema non si pone anzi risparmi pure

OK macho, vai a nanna va... che anche mio figlioletto di un anno (oggi) ragiona più di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, asturias7 ha scritto:

OK macho, vai a nanna va.

Perché non li vedi i gol che sta divorando ? Bonucci si può criticare Ronaldo no ..lesa maestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu devi battere un solo record, la nostra maledizione in champions, batti quel record e ti costruiamo una statua d'oro in mezzo alla continassa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigorista infallibile e leader di grande carisma.

Ma la condizione è quella di un 35nne che gioca troppo e si allena poco.

E si vede.

Grave errore giocarle tutte fino al 90simo.

Ah i record certo .doh

 

Quello che fa la differenza in attacco con giocate sublimi in questo momento è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.