Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

5 punti in 5 partite, 10 goal fatti e ben 12 subiti (2,4 a gara), 7a partita consecutiva subendo goal. Media da zona retrocessione

Post in rilievo

Sembra una classifica di Galliani .ghgh, nel 2015-2016 eravamo partiti anche peggio.....

La situazione eccezionale credo abbia il suo peso, stiamo giocando un torneo dopo una pausa di 3 mesi e mezzo (gran parte dei quali senza allenamenti veri), a porte chiuse, ogni 3 giorni e in pieno Luglio, logico che ne venga fuori qualcosa di parecchio anomalo, paradossalmente credo che senza pausa ci saremmo giocati lo scudetto punto a punto con la Lazio e magari a 3 giornate dalla fine non avremmo avuto 6 punti di vantaggio, però saremmo stati più sicuri delle nostre prestazioni.

Adesso invece abbiamo un vantaggio per il quale avremmo firmato col sangue, però l'assoluta imprevedibilità di questo torneo assurdo non fa stare tranquilli, anche se al tempo stesso la situazione vale anche per gli altri, del resto non mi sarei mai immaginato un tracollo simile della Lazio e neanche di vedere un Inter che non provi ad approfittarne dei nostri mille passi falsi !!

Non ero tra i favorevoli alla ripartenza proprio perché mi immaginavo che ne sarebbe nato un torneo falsato, che è la combinazione tra due campionati diversi che hanno ben poco in comune, quasi fosse un altro sport, ma comunque per ora ci ha detto anche troppo bene, ripeto un +6 a -3 dal termine sarebbe piaciuto a tutti averlo !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh che stiamo giocando da schifo, ma non trovi che sia capzioso prendere in considerazione solo le ultime 5 partite?

Cioè, perché le ultime 5 e non le ultime 4 o le ultime 7?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Vabbe' sono le classifiche di Galliani. Non hanno senso.

È solo un trend.

Peccato sia il trend che porta al momento Clou

Giochi ogni 3 giorni e non hai tempo x cambiarlo

Da 2 settimane ci pigliano a pesci in faccia

Passi col Milan

Passi con la Atalanta

Passi con il Sassuolo

La Lazio ha giocato con 1 di 17 anni e aveva mezza squadra fuori... Ci hanno messo sotto x gran parte del primo tempo e senza Sczezny su Savic

Oggi non è vero che la Juve voleva vincerla.. nel secondo tempo siamo crollati e ci hanno umiliato sulle fasce e in mezzo al campo...

Tutti giocano ogni 3 giorni ma se mi dite a parte Spal Brescia e Juve quali altre squadre sono in sta fase disgustosa continuata?

Siamo nelle condizioni di Square già retrocesse...

Non è trollata ma dato di fatto

Le scuse stanno a zero

Per noi vale la storia che il lockdown etc. 

Ma non vale per chi ci affronta...

Sti qua vedano di vincere con la Sampdoria altrimenti devono vergognarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

I cicli finiscono... Non possono durare in eterno.

Per ora non è ancora finito.

Per me e' finito ma fortunatamente portando almeno un trofeo in cassa , ritengo che gia l'anno prossimo le difficolta che si sono viste ( mascherate da avversari che per motivi differenti si sono autoeliminate ) diventeranno ancora piu accentuate.

Sono stati 9 anni dove la Juventus ha sempre avuto tutti i reparti superiori alla concorrenza ( e di molto ) ma che a poco a poco sono stati sempre piu indeboliti , c'e' sempre gente come Ronaldo , Dybala e De Ligt ma in campo si va in 11 e non in 3 o 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, coffettifun ha scritto:

Quando un allenatore è convinto che il proprio credo sia Vangelo e non si preoccupa mai di leggere un minimo la squadra avversaria ma va avanti col paraocchi questo è il risultato. Nel momento in cui sei atleticamente in difficolta uno intelligente abbasserebbe i ritmi compattando centrocampo e difesa e sfruttando le ripartenze, invece no sempre questo giro palla insulso con i terzini oltre le mezzali e regolarmente di fronte ad un anticipo ci troviamo sempre scoperto. Per me i talebani non saranno mai dei bravi allenatori. 

Quoto. Vinceremo pure lo scudetto (forse) ma questo personaggio va allontanato al più presto.

Se dobbiamo fare una rivoluzione in termini di giocatori, Sarri non è l’uomo adatto a cominciarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Quoto. Vinceremo pure lo scudetto (forse) ma questo personaggio va allontanato al più presto.

Se dobbiamo fare una rivoluzione in termini di giocatori, Sarri non è l’uomo adatto a cominciarla.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un catastrofista ne un critico a prescindere 

Ma lo scudetto di quest’anno sembra pari pari a quei allenatori che vanno a vincere in Russia e vengono chiamati “vincenti”.

eh grazie al *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J Solo ha scritto:

Se Allegri voleva cambiare mezza squadra un motivo c'era

Se Agnelli non l'ha cambiata un motivo c'era 

Però Sarri puzza e allora i problemi sranno tutti lì 

Sarri puzza, si scaccola, veste e si atteggia a barbone. 

Se questo é l'uomo giusto per guidare una squadra da sempre sinonimo di eleganza, io obiettore di coscienza, posso ambire alla direzione dei servizi segreti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pluriesonerato delle categorie inferiori che ormai è vicino all'età della pensione, è stato da pazzi affidargli la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caccia78 ha scritto:

Sarri puzza, si scaccola, veste e si atteggia a barbone. 

Se questo é l'uomo giusto per guidare una squadra da sempre sinonimo di eleganza, io obiettore di coscienza, posso ambire alla direzione dei servizi segreti 

Io ho fatto l'Alpino e credo che l'errore principale sia stato di chi lo ha scelto e messo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aaron Ramsey 91 said:

Non mi sembra di aver letto critiche a Ronaldo, in questo post proprio 0 giustamente, non capisco perché questa tua sparata sinceramente 

È che ormai ne ho lette di tutti colori in questo forum.... quando non gioca bene, lo ammetto... ma non accetto gli si diano colpe anche, e sopratutto, quando i problemi sono da invdividuare altrove. Tutto qui.

Buenas noches

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

I preparatori sono ancora in quarantena? Perché sti giocatori nessuno prepara fisicamente mi pare...

A marzo penso che si potrebbe volare .sisi

Però prendila con le pinze sta spifferata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Un pluriesonerato delle categorie inferiori che ormai è vicino all'età della pensione, è stato da pazzi affidargli la nostra panchina.

Ah beh, questo è lapalissiano: errore madornale della società, comunque vada.

Perchè se ci credi davvero in questo allenatore non crei un certo tipo di rosa, ma il discorso è che Sarri era la scelta di riserva, della riserva, della riserva.

Tipo Pinsoglio quando avevamo anche Perin, il quarto portiere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

A marzo penso che si potrebbe volare .sisi

Però prendila con le pinze sta spifferata

A dire il vero stiamo ben volando... peccato stiamo precipitando uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.