Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

5 punti in 5 partite, 10 goal fatti e ben 12 subiti (2,4 a gara), 7a partita consecutiva subendo goal. Media da zona retrocessione

Post in rilievo

non avessimo pareggiato contro l'Atalanta in casa, ora li avevamo (almeno) a 3 punti. Dico almeno, perché ormai hanno tirato i remi in barca pure loro.

Vero che con i se e con i ma non si fa niente, ma fa davvero impressione come cosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Andrea Bianconero said:

Discutere del passato ha poco senso per me.

Sono stati commessi errori che non vanno ripetuti.

Quindi concentriamoci sulla prossima che questa stagione finisce con la vittoria dello scudetto. La coppa non voglio neanche nominarla.

Si ma gli interpreti sono gli stessi... e' questo che preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Aveva Lemina e Sturaro come prime riserve, fu costrettovad inventarsi un centrocampo a 2 Khedira Pjanic ( 2 che il forum prendeva di mira già allora) con Mandzukic mezzala per trovare una quadra ad una rosa costruita con i piedi... E comunque sì, preferisco schiacciare il Barcellona 3 0, fare 0 0 al Camp Nou, dominare contro il Monaco che aveva mandato ai pazzi il maestro Guardiola e arrivarci in finale.

Poi contro il Real si può anche perdere: il problema fu la condizione fisica oltre ai loro meriti, il nostro approccio alla partita differentemente da Berlino è stato ottimo. 

Se poi tu preferisci prendere lezioni di calcio dal Sassuolo di Magnanelli e Locatelli, dall' Udinese di Fofana e Okaka, dal Verona di Pessina e Veloso, dal Milan di Bennacer e Bonaventura fai pure.

E a Berlino siamo arrivati in finale con lo stesso centrocampo che il misder gonde riteneva da ristorante da 10 euro, anzi aggiungo che Pirlo quell' anno era ormai cotto.

Gli altri avevano Rakitic Xavi ed Iniesta e fino al 90' eravamo in partita.

P.S.: Allegri ha dato spettacolo all' Allianz con Hernanes in mezzo, altro che Ramsey...

Infatti a Max è mancato l'ultimo tassello, l'acuto finale.....e sulla finale con il Real gli do un po' di colpe importanti per aver messo Barzagli e per aver fatto uscire la squadra nel secondo tempo in quelle condizioni......per il resto, chapeau....perché le avversarie ci affrontavano quasi con la consapevolezza di perdere e che per farci gol dovevano sputare il sangue (mi ricordo delle esultanze da vittoria per pareggi fatti contro di noi)....mentre ora mi sembra di vedere partite come ai tempi del Bologna o dell'Udinese che venivano a Torino sapendo che avrebbero potuto disporre di noi (Ferrara/Del Neri/Zaccheroni docet).....svegliati Maurizio, Covid o non Covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti segnali che la rosa è arrivata al suo punto di non ritorno.

O si rifonda o si affonda.

Sul tecnico non mi pronuncio e lascio ad altri la guerra santa.

P.S. Vorrei capire in che modo i rinnovi ai senatori sono stati utili per dare al gruppo quella cattiveria sportiva e quella mentalità del "non si molla mai". Altri soldi ben spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Ram ha scritto:

Per me e' finito ma fortunatamente portando almeno un trofeo in cassa , ritengo che gia l'anno prossimo le difficolta che si sono viste ( mascherate da avversari che per motivi differenti si sono autoeliminate ) diventeranno ancora piu accentuate.

Sono stati 9 anni dove la Juventus ha sempre avuto tutti i reparti superiori alla concorrenza ( e di molto ) ma che a poco a poco sono stati sempre piu indeboliti , c'e' sempre gente come Ronaldo , Dybala e De Ligt ma in campo si va in 11 e non in 3 o 4.

9 anni sono già tantissimi vincendo sempre... checcè ne dica la gente.

poi non si sa mai... il prossimo vedremo

ma fisiologicamente prima o poi doveva succedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti in 5 partite ?.... visto che dobbiamo farne 3 in 3 partite... siamo in media sefz

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che lo scorso anno uno come Mourinho aveva elogiato la nostra difesa , quest'anno sono stati spesi 130 mln per De Ligt , Demiral , Romero , e siamo diventati un colabrodo ...

Si vede che Sarri ha dei problemi gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Tutti segnali che la rosa è arrivata al suo punto di non ritorno.

O si rifonda o si affonda.

Sul tecnico non mi pronuncio e lascio ad altri la guerra santa.

P.S. Vorrei capire in che modo i rinnovi ai senatori sono stati utili per dare al gruppo quella cattiveria sportiva e quella mentalità del "non si molla mai". Altri soldi ben spesi.

Bha , a me sembra che dei giocatori che stanno andando in campo ultimamente , il solo Bonucci è un vecchio ( inteso anni nella Juve ) , gli altri come fanno ad essere logori ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bha , a me sembra che dei giocatori che stanno andando in campo ultimamente , il solo Bonucci è un vecchio ( inteso anni nella Juve ) , gli altri come fanno ad essere logori ?

La rosa comprende una serie di giocatori che in effetti il campo lo vede poco o niente, ma li pagano lo stesso e impediscono il ricambio generazionale.

Altro che "la Juve ha 2 squadre".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo sto maledetto campionato, speriamo di uscire dalla cl quantomeno con dignità e poi come direbbe quello sgardevole omuncolo di centrodestra: Ruspa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

La rosa comprende una serie di giocatori che in effetti il campo lo vede poco o niente, ma li pagano lo stesso e impediscono il ricambio generazionale.

Infatti.

Qui va ripulita mezza rosa

Danilo (pero' purtroppo temo sia invendibile)

De Sciglio

Sandro (post covid mi ha deluso molto pure lui)

Rugani

Matuidi

Khedira

Ramsey

Bernardeschi

Costa

Higuain

10 giocatori + Pjanic già uscito.

Bisogna far fuori il possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Se la Juve non ha due squadre , chi le ha in serie A ?

Ok che non abbiamo due sqaudre come magari Barça e Real , ma non venite a dire che la nostra rosa è inferiore ad una della serie A perchè passata nel ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Si ma gli interpreti sono gli stessi... e' questo che preoccupa.

Gli stessi un anno più vecchi e alcuni che hanno smesso di essere calciatori di questo livello come Higuain, Khedira, Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se la Juve non ha due squadre , chi le ha in serie A ?

Ok che non abbiamo due sqaudre come magari Barça e Real , ma non venite a dire che la nostra rosa è inferiore ad una della serie A perchè passata nel ridicolo

E infatti non l'ho dettto.

Ho detto che ha troppi giocatori vecchi e/o inaffidabili fisicamente e va rifondata.

Il margine di vantaggio si sta riducendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi considerazione che non tenga conto del fatto che:

kedira de sciglio chiellini demiral campionato fiinito ( e anche mai cominciato per alcuni)

pjanic non pervenuto

higuain fuori condizione e con problemi  di salute

ramsey problemi atletici

bernardeschi.. problemi

de ligt problemi alla spalla

bonucci squalificato ieri

douglas costa da usare con il bilancino

dopodichè

bentancur dybala cuadrado rabiot de ligt ronaldo a.sandro le stan giocando tutte e sono mezzi cotti.

in una situazione squadra così fatta si gioca a luglio ogni 3 giorni con caldo e afa che ammazzano.

ovvio che squadre che nulla han da perdere si preparano per una partita lasciando perdere le altre.

io faccio un invito a tutti coloro che sono davvero tifosi della juve a sostenere la squadra oggi, le polemiche.. sull'allenatore, sui giocatori, sulla dirigenza, oggi non hanno davvero senso.

qui vince chi riesce a stare in piedi fino all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo indubbiamente belli cotti, in tutti i reparti.

Speriamo, devono capire che nessuno ci farà vincere per meriti acquisiti né tirerà indietro la gamba.

Abbiamo, io per primo, dato per già vinto un titolo prima di conquistarlo.

La Samp tra l'altro stà piuttosto bene, anche se dopo il derby perso un po' la testa altrove forse ce l'avranno ma se partiamo con "tanto abbiamo vinto" sono guai, ieri nel finale del primo tempo abbiamo buttato a mare 2 contropiedi in superiorità numerica per pura superficialità (mi sa che pensavano già ai festeggiamenti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JugoVladimir ha scritto:

E infatti non l'ho dettto.

Ho detto che ha troppi giocatori vecchi e/o inaffidabili fisicamente e va rifondata.

Il margine di vantaggio si sta riducendo.

La Juve deve pagare lo stipendi di Ronaldo , ha voluto prendere a tutti i costi De Ligt ed i soldi per aggiustare la rosa da dove li prendi ?

Ragazzi i giocatori come Khedira , Matuidi , Higuain , o li mandi via con un buonuscita o questi restano a fare muffa come ha fatto lo scorso anno Manduzkic

Lo stesso Ramsey , qui diventavano tutti matti perchè era un Jolly tecnico ecc ecc chissa quanti gol , mettevano i video , ma almeno il 20% ( io ero fra quelli) del forum diceva occhio che è sempre rotto  e cosi è stato

Questa Juve è nel bene e nel male dipendente da Ronaldo . Ed era quello che non voleva Marotta che è stato infatti allontanato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fimow ha scritto:

non avessimo pareggiato contro l'Atalanta in casa, ora li avevamo (almeno) a 3 punti. Dico almeno, perché ormai hanno tirato i remi in barca pure loro.

Vero che con i se e con i ma non si fa niente, ma fa davvero impressione come cosa.

Bhé TUTTE le squadre (tranne il Milan...anzi pure loro con la Spa) hanno lasciato punti inspiegabili in questa fase.

E' una situazione mai vista a memoria di calciofilo.

Ergo, nulla é già conquistato ma bisogna (ahimé anche per il caldo - anche se oggi sembra ottobre dalle mie parti... -) sudarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

qualsiasi considerazione che non tenga conto del fatto che:

kedira de sciglio chiellini demiral campionato fiinito ( e anche mai cominciato per alcuni)

pjanic non pervenuto

higuain fuori condizione e con problemi  di salute

ramsey problemi atletici

bernardeschi.. problemi

de ligt problemi alla spalla

bonucci squalificato ieri

douglas costa da usare con il bilancino

dopodichè

bentancur dybala cuadrado rabiot de ligt ronaldo a.sandro le stan giocando tutte e sono mezzi cotti.

in una situazione squadra così fatta si gioca a luglio ogni 3 giorni con caldo e afa che ammazzano.

ovvio che squadre che nulla han da perdere si preparano per una partita lasciando perdere le altre.

io faccio un invito a tutti coloro che sono davvero tifosi della juve a sostenere la squadra oggi, le polemiche.. sull'allenatore, sui giocatori, sulla dirigenza, oggi non hanno davvero senso.

qui vince chi riesce a stare in piedi fino all'ultima giornata

Ci sono squadre  che fanno giocare quelli della primavera sai ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.