Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'hanno dipinto chi? Chi sparava a zero su Allegri, che in cinque anni aveva dimostrato di essere un grandissimo allenatore.

Poi tu fai lo stesso errore di chi ieri criticava Allegri. Ossia che chiunque si fosse seduto su quella panchina sicuramente avrebbe fatto meglio. Magari arrivano i Pioli e gli Spalletti e riprendiamo ad arrivare settimi. 

Oggi l'allenatore della Juve è Sarri. La società prendendo Sarri ha sposato un progetto ed una filosofia completamente differente, a cui devi dar tempo. Almeno due anni, altrimenti non avrebbe senso prendere uno come Sarri. Gli si è costruita una squadra con molti errori, è stata una stagione stranissima per tanti aspetti. Siamo primi con mezzo scudetto in tasca. Però qui si il tifoso della Juve continua a sparare a zero come ha fatto negli ultimi anni.

La critica ci sta, anche a me questa Juve non sta piacendo. MA chiedere la testa di Sarri, per prendere il prossimo a cui poter dare fiducia fino a settembre per poi riprendere a sputare melma, perchè sarà sicuramente così, a me non va. Come ho detto prima la cosa che più sta mancando a questa Juve sono i Tifosi!!!

L'ultima frase l'hai scafazzata 

Ma che è?

I tifosi?

Prendono vagonate di milioni e non sanno vincere a udine e la colpa sarebbe dei tifosi?

Sono notti che non dormo per questi farabutti

Maledizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

L'hanno dipinto chi? Chi sparava a zero su Allegri, che in cinque anni aveva dimostrato di essere un grandissimo allenatore.

Poi tu fai lo stesso errore di chi ieri criticava Allegri. Ossia che chiunque si fosse seduto su quella panchina sicuramente avrebbe fatto meglio. Magari arrivano i Pioli e gli Spalletti e riprendiamo ad arrivare settimi. 

Oggi l'allenatore della Juve è Sarri. La società prendendo Sarri ha sposato un progetto ed una filosofia completamente differente, a cui devi dar tempo. Almeno due anni, altrimenti non avrebbe senso prendere uno come Sarri. Gli si è costruita una squadra con molti errori, è stata una stagione stranissima per tanti aspetti. Siamo primi con mezzo scudetto in tasca. Però qui si il tifoso della Juve continua a sparare a zero come ha fatto negli ultimi anni.

La critica ci sta, anche a me questa Juve non sta piacendo. MA chiedere la testa di Sarri, per prendere il prossimo a cui poter dare fiducia fino a settembre per poi riprendere a sputare melma, perchè sarà sicuramente così, a me non va. Come ho detto prima la cosa che più sta mancando a questa Juve sono i Tifosi!!!

L'hanno dipinto tutti, tifosi, critica sportiva, dirigenti. Lo stesso Agnelli a Radio24, a marzo disse: "Resto amico di Allegri, ma le valutazioni sono state diverse e ci hanno portato a fare un cambio di guida tecnica, con la scelta di un tecnico con le caratteristiche di Sarri". 

Non ci vuole la scienza per capire che sia stata la società a voler cambiare filosofia di gioco: da attendista a dominante. E Sarri è stato scelto perché convinti che avrebbe creato un gioco stile Napoli. 

Sono d'accordo con te quando dici che ci vuole pazienza e giocatori adatti per fare quel gioco, però nel frattempo a me sembra che questo allenatore, più che innovare rispetto al passato, stia disperdendo quel famoso DNA della Juventus degli ultimi 8 anni, fatto di concretezza, forza mentale e unità di gruppo, oltre che di stile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Che poi sembra ubriaco 

Ma che cavolo dice

Non una rabbia non un moto di stizza 

Ma chi è questo qui 

Chi ce l'ha portato 

È un inferno 

È in evidente grossa difficoltà psicologica purtroppo. Non ha legato con la squadra non c’è amalgama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AST ha scritto:

quindi il minimo sindacale visto che:

-ci sono riusciti anche i suoi 2 predecessori

-hai un monte ingaggi pari a quello sommato delle 3 squadre che ti inseguono

 

- I 2 predecessori non hanno avuto una pandemia mondiale di mezzo e a loro non si pretendeva il bel gioco ma bastava il corto muso (Max Allegri), per lo spettacolo bisognava andare al circolo (sempre Max Allegri) e bastava fare un punto in più degli avversari (Antonio Conte)

- Il monte ingaggi lo accumula la società non l’allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Chi prendi?

per me sarà un nome tipo Inzaghi o Mancini , niente di eclatante.  Il punto è che ricominciare con Sarri vuol dire andare verso tempi durissimi. Non avrà più il bonus di quello appena arrivato. I giocatori saranno più o meno questi e sarà uno stillicidio. Rischi poi di dover cambiare a Novembre. Tanto più che a me il dubbio che con un altro alla guida la difesa potrebbe essere un po’ meglio e anche qualche cc magari potrebbe rendere un po’ di più, mi viene. Soprattutto per la difesa. Insistere su certe cose mi sembra masochismo e accorgersene quando magari vieni a casa col Lione è tardi.

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

te ne devi andareeeeeeeeee

ogni giorno sulla nostra panchina è un giorno di ignominia in piu

guarda penso che il pensiero gli frulli anche in testa. Ma ci sono soldi, contratto ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi fa spaccare questo:
 
Dybala/Ronaldo migliorano il proprio rendimento: Grande Sarri!!
Bernardeschi/Ramsey/Costa ecc. peggiorano: Vendere!!
Oramai la logica ed il ragionamento sono stati gettati nel *. Esiste solo la fede nel messia.
Per difenderlo sarebbero disposti a farsi ardere vivi come martiri.


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

il tuo discorso è ineccepibile,ci mancherebbe altro...ma tu onestamente cosa faresti?Riconfermare Sarri solo alla condizione che almeno 6/7 undicesimi della rosa titolare fosse sostituita con uomini adatti al suo credo.La società lo accontenterà?

Già aggiungere Kulusevski e Arthur + speriamo il ritorno di Pellegrini, con il recupero completo di Demiral è tanta roba per questa squadra. Secondo me non serve vendere 7/8 giocatori, perchè alcuni come sostituti dalla panchina possono ancora aiutare qualche volta nelle rotazioni o per infortuni. I tre giocatori che sembrano più vicini a noi dalle indiscrezioni di mercato sono il terzino Dest dell'Ajax che piace molto, l'ala sinistra Ferran Torres del Valencia e la mezz'ala Aouar, tutti giovani e forti fisicamente. Se anche 2 su 3 di questi, insieme a quelli citati prima, arrivano e si mettono a disposizione dell'allenatore, per me Sarri avrà anche vita più facile. Perchè lui avrà anche fatto i suoi errori, però se Ramsey regala palloni all'avversario più volte di quanto non passi la palla ai suoi compagni, che ci può fare? Se mette Cuadrado con l'idea di spingere avanti e Cuadrado non salta l'uomo neanche una volta, che ci può fare? Se Alex Sandro passeggia per il campo dopo 40 minuti ma non può essere davvero sostituito perchè non abbiamo un terzino sinistro di ruolo di riserva, che ci può fare? Se Douglas Costa "spacca la partita" una volta ogni 6 partite, che ci può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente ciò che diceva Allegri era vero!

Comunque voglio semplicemente far notare che anche con Del Neri giocavamo a Zona in difesa e infatti quell'anno subimmo parecchi goal e Bonucci era un continuo disastro ai tempi, non so se ricordate... i settimi posti.

Secondo me non abbiamo difensori adatti o forse un modo di giocare adatto per praticare quel tipo di gioco che vuole Sarri in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Tu parti dall'errore di fondo (non so se in buona o mala fede) della dicotomia Allegri o Sarri. In realtà è Allegri o qualcosa di diverso. La società ha scelto "qualcosa di diverso" e ha, per ora, individuato Sarri e mi trova perfettamente d'accordo. Se Sarri  avrà successo bene, se no amen e si cambierà, non vedo quale problema ci sia. E' impensabile non sbagliare mai e azzeccare sempre tutto.. Se ami così tanto allegri, tranquillo, avrà presto una nuova squadra, non dovrai fare altro che tifare per lei.

Ciao.

Buongiorno.

Se uno avesse voluto tifare un altra squadra lo avrebbe già fatto non credi?

Tifare no. Ma se dovessimo continuare con questo strazio certo che allegri o tristi  cerca di assisterea qualcosa che assomigli al calcio.

L'errore di fondo che tu in buona fede non capisci è l'aver assunto Sarri.

Si può anche sbagliare giustamente ma se tu fai una scommessa su un giovane promettente di belle speranze.

Se scegli sarri hai perso in partenza.

Le accuse che gli vengono rivolte non sono contingenti a questo periodo oba questo anno ma erano già palesi .

Monotematico.non lettura delle situazioni.rosa costruita su misura . Caratterialmente vulnetabile. Mediaticamente diciamo non il massimo.

Nullo nel motivare.

Non possiamo dire pensavo che fosse...invece è.

Questo È , ERA e SARÀ sarri.

Se a qualcuno piace niente da dire ma ........bisogna aver tanta fede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto tutta questa voglia di vincere: ho visto mille passaggini inutili, poca cattiveria, difesa svagata e il peggior secondo tempo degli ultimi anni.

I giocatori magari sono stanchi (ma perché nel secondo tempo tutti corrono più di noi?) peró l'allenatore dovrebbe almeno dare motivazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C sta rovinando.Mio padre che sono 60 anni che segue anche le amichevoli estive come una finale d champions ha perso la voglia.Io lo stesso.É questo che vogliono?Lui non c entra nulla con la juve!
Lo sapevi che era questo.
O era rimasto solo lui nello scaffale ed anche cosi fosse stato ci avrei rinunciato lo stesso oppure i dirigenti hanno perso la testa .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, anr83ra ha scritto:

E' invidiabile la serenità e la leggerezza con cui si lascia alle spalle le sconfitte... ma forse è solo perchè è abituato a perdere.

L'importante è divertirsi...pensavo valesse solo all'oratorio...mi sbagliavo a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Tu parti dall'errore di fondo (non so se in buona o mala fede) della dicotomia Allegri o Sarri. In realtà è Allegri o qualcosa di diverso. La società ha scelto "qualcosa di diverso" e ha, per ora, individuato Sarri e mi trova perfettamente d'accordo. Se Sarri  avrà successo bene, se no amen e si cambierà, non vedo quale problema ci sia. E' impensabile non sbagliare mai e azzeccare sempre tutto.. Se ami così tanto allegri, tranquillo, avrà presto una nuova squadra, non dovrai fare altro che tifare per lei.

Ciao.

Invece tu, se ti stanno bene le cose, se ami così tanto Sarri,  tranquillo, avrà presto una nuova squadra, non dovrai fare altro che tifare per lei.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Comunque, in questo clima esagitato (giustamente), la mia domanda è sempre sapere cosa ne pensano ai piani alti di questa stagione, al netto del covid e delle partite di luglio. Perché facevamo pena anche a gennaio e febbraio eh, non solo ora. 

 e cosa vuoi che pensino, male ne pensano (Agnelli poi... te lo ricordi il tweet di auguri pre natalizio a rimarcare la sconfitta in supercoppa?), ma hanno un triennale salato da rispettare, una situazione economica non facile per il calcio,  se almeno andremo in portogallo diranno che gli obiettivi sono ok, che si può continuare, che c’è stata l’interruzione, anno difficile e bla bla bla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, AlexBari ha scritto:

I 2 predecessori non hanno avuto una pandemia mondiale di mezzo

Questo ha costretto tutte le squadre a giocare ogni 3 gg e noi, tra tutte, dovremmo essere quelli più abituati.

Oltre ad avere una rosa più lunga delle altre.

Inoltre dovremmo (sempre col condizionale) aver approfittato dei 3 mesi di sosta per ricaricare le pile visto che nell'ultimo periodo pre-covid eravamo in netta difficoltà.

 

Ora, negare come la Lazio, nostra principale avversaria, sia scoppiata dopo la sosta penso sia impossibile. Lo stesso si può dire dell'Inter.

L'unica che ha tenuto botta è stata l'Atalanta.

In più le piccole, costrette a giocare ogni 3 giorni senza il loro pubblico, spesso e volentieri sbragano (infatti assistiamo a risultati tennistici). E in Italia il campionato lo vinci con le piccole.

Quindi non mi è chiaro il discorso della pandemia visto che, a conti fatti, ci ha solo avvantaggiati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Almeno due anni, altrimenti non avrebbe senso prendere uno come Sarri. 

sì, ma siamo onesti, tu come la vedi la prossima stagione con Sarri? Io , se va male la UCL, parecchio complicata col rischio che devi cambiare a Novembre. Ti porti sulle spalle questo finale di campionato, magari il Lione... cioè, sinceramente, dove andiamo? Si dice che la juve è brava a difendere l’allenatore, società forte ecc... ma sappiamo bene come vanno le cose nel calcio, polemiche a ogni mezza sconfitta, non sarà nemmeno più il rivoluzionario appena arrivato... sinceramente la vedo dura. Se non si fa una UCL che possa rivelare qualcosa, per me meglio smettere, eliminiamo un peso e un equivoco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Quindi non mi è chiaro il discorso della pandemia visto che, a conti fatti, ci ha solo avvantaggiati.

penso anche io. sicuramente l’interruzione ha “eliminato” la Lazio che era a meno 1. L’interruzione insieme a Lotito che a Gennaio non ha investito nulla. Nonostante questo senza la pausa non so se scoppiavamo prima noi o loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo con questi caldi l'atletismo conta molto di più .... e i ostri nella maggior parte dei casi sono già logori con il freddo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.