Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

tutta questa sicurezza che de ligt salti il lione da cosa deriva?

al di là di quello che ha sentito oggi ...non sta bene per via della spalla....Quei palloni alti non intercettati stasera mi fanno sospettare.. ed occhio la strada spesso è quella chirurgica...(magari non in tempi brevi  però...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Higuain, a cui sono affezionato, non può reagire in modo così nevrotico se Cr7 non gli passa un paio di palloni (vedi al gol della Bernarda).. a maggior ragione se poi sbaglia clamorosamente quando il pallone gli viene passato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattitheiceman said:

Peccato per il rigore di CR7. Vincere la scarpa d'oro gli avrebbe fatto bene ma ora è molto dura

Io credo che lo abbia fatto apposto... stanco di sentirsi chiamare "Penaldo" quando altri ne segano (regalati pure) più di lui e NESSUNO, cominciando dai media (anche internazionali) non dicono una parola nè creano nomignoli... e per la prima volta l'ho visto poco convinto prima di tirarlo. Cmq, anche se il napoletano se lo aggiudica, ne ha segnati 14-15 su rigori e Lewandwoski solo 5... e poi come dico da tempo, oltre a quel premio, cosa vincerà quello quest'anno? E farà pure hagare, come sempre, in nazionale... mentre Cris, anche se dubito che il Portogallo possa ripetere, sarà di nuovo importantissimo e decisivo per la sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Mormegil said:

Non ho messo a confronto nulla. Ho solo indicato come quello sia stato più sofferto, ed è un'osservazione incontrovertibile.

Se soffri per meriti degli avversari è un conto, se soffri per tuoi demeriti è un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato per il rigore di CR7. Vincere la scarpa d'oro gli avrebbe fatto bene ma ora è molto dura

è finita, adesso non gioca più e deve pensare solo a juve-lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, robertotn said:

deve forse credere di più in se stesso nelle sue capacità realizzative....è giunto due vole al limite dell'area e li doveva  arrivare alla conclusione non passarla... Comunque in crescita....

ma l`ha passata a Ronaldo per via della classifica capocannonieri, altrimenti secondo me avrebbe tirato lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....analizzando la partita ..... mi chiedo e mi domando : uum ma com'è possibile che ogni volta che un pallone " alto " arriva nella nostra area .. vedi corner-cross dalle fasce- punizioni da metà campo .. anche se i nostri giocatori sono in netta superiorità numerica .. a colpire di testa siano ... SEMPRE E COMUNQUE ...  i nostri avversari ? 

....... meno male che abbiamo 2 ottimi portieri  ... ma soprattutto .... è ora di finirla con la " NON MARCATURA A ZONA " nella nostra area : anche stasera, su situazioni del genere, abbiamo rischiato assai  .... e ciò, specialmente in Europa, è un LIMITE ENORME CHE POTREBBE COSTARCI CARISSIMO !

più che marcatura a zona secondo me abbiamo 2 centrali in difficoltà, Bonucci sulle palle alte lo è da sempre, DeLigt invece da quando la spalla lo tortura ha ovviamente paura nei contrasti aerei, non va con la cattiveria di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho temuto oggi, tantissimo. È stato un campionato maledetto, a partire dall'infortunio di Chiellini (lo scorso anno costantemente tra i migliori in campo), passando per quello di Demiral, alle mille carambole sulle mani di de Ligt, lo stop di 3 mesi e tante altre cose. Sofferto come pochi

"Chissà perché alcuni allenatori non vincono mai"

Forse perché non hanno mai allenato la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RSsista ha scritto:

"C'è un motivo se gli altri arrivano sempre secondi."

Certamente, ma il motivo è che alleni la Juventus, non che la Juventus sia allenata da te.

.allah

FB_IMG_1595801728892.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Khedyra

Matuidi 

De sciglio

Costa

Higuain 

Dobbiamo partire da queste cessioni... 

Matuidi sesto centrocampista è d’obbligo col rinnovo annuale

Aggiungerei Berna out

In:

Kulusevski

Punta forte forte

Ala forte

Campione a centrocampo 

Terzino destro forte

Terzino sinistro di riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi un grande Rabiot

Sembra un altro giocatore

Pressa, ruba palloni, rilancia l'azione e non disdegna sgroppate a tutto campo

A questo punto un altra chance è doverosa dargliela 

Tra l'altro è anche giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nick82 ha scritto:

con buona pace dell'Italia rosicona, oggi ben rappresentata da una Samp venutasi a giocare a Torino la finale di Champions, siamo campioni per il nono anno di fila

Facce scure a sky. Come se avessimo vinto il trofeo birra Moretti.  Così commemorano un 'impresa ECCEZIONALE! 9 di fila!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Minor threat said:

È abbastanza in linea con le due precedenti, e comunque non è ancora finita la stagione. Rispetto alle difficoltà è un merito averla pagata meno delle altre. Tra l'altro nessuno lo sottolinea, ma abbiamo giocato gli scontri diretti con seconda, terza e quarta in trasferta col pubblico e in casa senza... 

Non credo proprio che sia in linea con le due precedenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Vittoria scudetto 10 pagine eh eh 

Sì è impressionante, forum stra contaminato da troll e nessuno che se ne rende conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Khorilo said:

La vera fortuna per molti è quella di aver visto la finale di Roma con l'Ajax. Quella è irripetibile. Gli scudetti la Juve continuerà a vincerli, è fuori dal suo stagno che ci sono pesci troppo grandi per competere.

Però, ho un amico che tifa Liverpool. Tanti CL, ma non lo mai visto così contento per la coppa Premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kreimor ha scritto:

Ho temuto oggi, tantissimo. È stato un campionato maledetto, a partire dall'infortunio di Chiellini (lo scorso anno costantemente tra i migliori in campo), passando per quello di Demiral, alle mille carambole sulle mani di de Ligt, lo stop di 3 mesi e tante altre cose. Sofferto come pochi

"Chissà perché alcuni allenatori non vincono mai"

Forse perché non hanno mai allenato la Juventus 

Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Adesso frittatona di cipolle e birra e ci si gode la lotta per il secondo posto. Lazio in corsa e scontro diretto Atalanta-Inter all'ultima.

Inter-Napoli

Parma-Atalanta

Lazio-Brescia

Atalanta - Inter

Napoli-Lazio

Se tutto va bene Lazio seconda, Atalanta terza, Inda quarta.

Cosa più importante sarà che noi dovremo mandare in campo tutti, o quasi, u23 e primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.