Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Sampdoria: "Per raggiungere l'obiettivo c'è tempo fino al 2 agosto, domani è una possibilità. Devo essere io ad adattarmi ai giocatori, impossibile cambiarne 25"

Post in rilievo

Il 25/07/2020 Alle 17:07, rosbia ha scritto:

L'idea di Sarri e della societa' era il 4-3-3.....il problema e che ha dovuto fare il modulo  con dei titolari....che non ci sono! 

Kedhira e Costa erano 2 dei titolari di quello schema...ma sappiamo che NON lo sono per ovvi motivi,certo avere davanti il Pipita,Ronaldo e Dybala NON è un 4-3-3 perché l'Argentino con questo sistema predilige partite da trequartista quindi più indietro rispetto hai 2 attaccanti....una Torre come il Manzo avrebbe certo fatto comodo....e non è stato preso nessuno come ariete,si può mettere Cuadrado al posto di Costa MA poi il terzino va fatto fare a chi? A de sciglio? che non gioca mai? Oppure ci mettiamo Danilo? cominciò a pensare che è vero abbiamo fatto una plusvalenza con Cancelo....ma Cancelo sicuramente sapeva difendere MEGLIO di questo Danilo....e Non parlo  dell'attacco che è meglio.....mah! Staremo a vedere.

Se qualcuno pensava veramente cge khedira e costa potessero fare i titolari

Vuol dire che in questi anni si è dedicato a vedere un altro sport

Il 25/07/2020 Alle 17:30, Marco Tardelli ha scritto:

nel 2020 tutti gli allenatori conoscono vita morte e miracoli di tutti i giocatori del globo terracqueo, quindi sarri accettando di allenare la juventus ha accettato anche la sua rosa.

e sapeva benissimo che non andava bene per il suo credo.

poi vuole passare per quello che si adatta alla rosa.

minghiate

si fosse adattato avrebbe giocato dalla seconda giornata coi 3 dietro, perchè questa rosa è da 3 dietro

Esattamente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:16, Dale_Cooper ha scritto:

Esattamente.

Poi ad avere un allenatore infallibile ci annoieremmo a morte, sapendo già i risultati. sefz
Però sai, ormai c'è questo trend di "siccome non è successo x, sicuramente la mia teoria y sarebbe stata corretta" e non ce ne liberiamo mica.

Sulla rosa beh, diciamo che è sotto gli occhi di tutti. Inutile colpevolizzare un allenatore quando la politica societaria è palese ed esplicita sotto quel punto di vista. .ok 

Si. Il succo direi che é quello. Speriamo, ma sono certo sia così, che in società abbiano la consapevolezza che forse é arrivato il momento di provare per lo meno a valorizzare il cambiamento, se davvero lo si vuole, invece di aspettare miracoli che raramente sono fattibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 16:12, Cipio ha scritto:

Nello sport obiettivo vicino vuol dire niente, ma con questo atteggiamento vuol dire mai. 

Il Jamme iniziale merita una postilla.

Ah allora non l'ho sentito solo io .ghgh 

- Jamme (bevuta con risucchio)

- Buongiorno, Gianni Balzarini di Sport Mediaset
- Ciao
...

Visto il tono , a un certo punto pensavo pure che avesse detto "abbiamo perso ordine "inelcesso"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci fosse un giornalista, o pseudo giornalista, che osi chiedere a lui o a paratici su quei 5/6 giocatori sempre infortunati e che continuano ad infortunarsi.

mai nessuno che chieda che intenzioni abbia la società, se continua a puntare su codesti elementi o meno.

ci hanno provato oggi a chiedere una roba del genere a sarri ma lui ha risposto che tanto ha la rosa lunga.

ma dove vive costui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:21, JuveMyLove ha scritto:

Conte ha pianto anche ieri, infatti...

Cosi come piange Inzaghi e Tutti gli altri.

Io ho trovato molto intelligente e condivisibile cio che ha detto Sarri.

Sottovalutare che si gioca a Luglio, con 40 gradi, vuol dire non aver mai fatto due scambi a pallone.

Nessuna squadra che vince e vuole continuare a farlo, cambia 10 giocatori in 1 anno, se non alla PlayStation. 

La play ha fatto tanti danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:25, superdrake ha scritto:

No ho capito io 

Le colpe sono sempre degli altri

Tipico

Se gli vendono il fulcro del centrocampo e Sarri resta vuol dire che avalla la scelta

E ne è responsabile anche lui

Sono stato il primo a parlare di corresponsabilità per la gestione dei casi Can e Mario. Piuttosto te pare sia tutta colpa di Sarri, mia impressione almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:02, Dale_Cooper ha scritto:

Provo a rispondere a questa domanda:

Da un altro lato credo sia semplicemente una reazione dovuta al fatto che ancora oggi si insulta, denigra e umilia un allenatore che ha portato tantissimo a questa società mancando il grande trofeo per un pelo. Capibile anche questo.

mi scusi, apro una piccolissima parentesi su questo punto e la chiuso subito visto che è offtopic.

quel trofeo oltre a non sfiorarlo non ci siamo passati nemmeno vicini.

per come la vedo io sfiorarlo lo può dire l'atletico madrid quando prese il goal del pareggio al 94° a partita finita, non di certo noi sotterrati da caterve di goal (7).

diciamo che c'era da superare l'ultimo baluardo, così suona meglio. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' troppo tardi per imparare che devi essere tu ad adattarti ai giocatori che ti ritrovi per questa stagione (che spero vivamente che sia la prima e ultima sulla nostra panchina) capaccione testardo che non sei altro.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:43, andre_juve ha scritto:

Sono stato il primo a parlare di corresponsabilità per la gestione dei casi Can e Mario. Piuttosto te pare sia tutta colpa di Sarri, mia impressione almeno.

Assolutamente no

Le colpe stanno a monte, e più  di tutti le ha la società, il vertice. 

Infatti l'errore più grande, ma non certo l'unico, lo hanno fatto scegliendo Sarri. 

Ora però l'allenatore è lui e se da gennaio a oggi stiamo facendo ridere le responsabilità sono sue, rosa o non rosa

E anche sulle scelte di mercato non può essere esente, perché se mi dite che la società prende un allenatore e poi gli fa' il mercato contro o a sua insaputa allora siamo nel mondo dei matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:47, TheEvent ha scritto:

E' troppo tardi per imparare che devi essere tu ad adattarti ai giocatori che ti ritrovi per questa stagione (che spero vivamente che sia la prima e ultima sulla nostra panchina) capaccione testardo che non sei altro.............

non gli credere, adattarsi a questa rosa messa a  disposizione da paratrici significa giocare esattamente come allegri (non che allegri si adattasse eh, lui sapeva giocare solo così e basta).

oggi ha detto una grande fregnaccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 2 agosto? Ma stai fuori? Già è durato troppo il campionato. Contro il Lione giocano sulle ginocchia? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:04, Verba volant ha scritto:

Guarda che mi stai dando ragione, o pensi che Sarri tra Mandzukic e Higuain preferisse il primo?

Ne avessi azzeccata mezza...

Neanche Higuain doveva restare ma se rifiuta tutto sceglie l'allenatore e Manzukich sapeva di non avere chance.Poteva togliere il distubo ad agosto anziche' tirarla fino a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto da non festeggiare assolutamente.... Pensare da domani solo a rifondare una rosa spompata... La Champions? Una perdita di tempo almeno 5 squadre ci sono superiori (sempre se passiamo il turno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:54, glm66 ha scritto:

Scudetto da non festeggiare assolutamente.... 

ma parla per te!!

dopo quello che hanno fatto nel 2006 io lo festeggio eccome *!!! e ne voglio altri 20

criticare il gioco del sarri è una cosa, spare ste cavolate invece non è accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che c'è tempo fino al 2 agosto intende che c'è tempo per riuscire a farcelo perdere lo scudetto, 'sto infiltrato napoletano?

Chissà che accidenti pensavano in dirigenza quando l'hanno scelto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:10, Barney Panofsky ha scritto:

Quoto tutto, anche le virgole. Mai insultato un giocatore o allenatore, anche non nostro. Il calcio per me é un divertimento. E nulla più. 

Ripeto quanto scritto prima. Nessuno é infallibile e Sarri ha le sue colpe come ce le ha avute allegri. Se c'è una cosa che li accomuna, però, é il fatto di non aver responsabilità per cessioni che qui hanno avuto il coraggio di attribuire all'allenatore. 

Per il resto, tornando ad oggi, la rosa é questa e ha evidenti falle, alcune molto gravi. E Sarri non è certo il colpevole. A Sarri posso imputare altre cose, ma non una rosa che é realmente problematica, per lo meno dal mio punto di vista. 

Quindi alla juve prendono un allenatore come Sarri e gli fanno il mercato contro?

Allora siamo in mano a dei pazzi 

Non credo proprio sia così, allenatori di quel livello, che sia Conte, allegri sarri non possono non essere interpellati in sede di mercato da parte della dirigenza

Sennò parliamo di fantascienza 

Fosse così Sarri dovrebbe dimettersi istantaneamente se tiene alla sua carriera. 

Poi se vuole solo arrivare alla pensione è un altro discorso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:14, coffettifun ha scritto:

Al presunto squadrono di allegri hanno tolto Cancelo e Kean e aggiunto Ronaldo De Ligt Danilo Rabiot Ramsey Demiral. Quindi Sarri ha un super squadrone 

Ronaldo un anno in più 

Danilo metà Cancelo

Demiral rotto come Chiellini

Rabiot gioca bene da due mesi

Ramsey per ora non pervenuto

Riprovaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il gioco della Juve, mi sembra proprio che non gli stia riuscendo questo adattamento.

Poi la cosa più grave sono i cali di tensione uniti al pessimismo cosmico che si insinua nella testa dei giocatori appena prendono un gol. Quella è colpa dell'allenatore e/o della società.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:55, Marco Tardelli ha scritto:

ma parla per te!!

dopo quello che hanno fatto nel 2006 io lo festeggio eccome *!!! e ne voglio altri 20

criticare il gioco del sarri è una cosa, spare ste cavolate invece non è accettabile

Questo è sacrosanto 

Poi intanto vinciamolo, che ancora non è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:51, LE6END ha scritto:

Fino al 2 agosto? Ma stai fuori? Già è durato troppo il campionato. Contro il Lione giocano sulle ginocchia? .doh

tu vedrai, noi il due agosto saremo ancora qui a soffrire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/07/2020 Alle 17:57, Solonelywastheballad ha scritto:

Ronaldo un anno in più 

Danilo metà Cancelo

Demiral rotto come Chiellini

Rabiot gioca bene da due mesi

Ramsey per ora non pervenuto

Riprovaci

Sono sempre 6 giocatori in più oltre ad aver fatto fuori e re can

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito dei cali fisici come ha detto lei dopo Udine…

“Io non ho mai parlato di cali fisici, forse ti confondi con qualche altro allenatore. A Udine abbiamo fatto 11 km”.

no comment 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.