Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Sampdoria: "Per raggiungere l'obiettivo c'è tempo fino al 2 agosto, domani è una possibilità. Devo essere io ad adattarmi ai giocatori, impossibile cambiarne 25"

Post in rilievo

"Devo essere io ad adattarmi"

Lo ha capito solo ora o è una frase così tanto per dire? Io fino ad ora di adattamenti non ne ho visti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stop ancora aspettando il #Sarrismo mister!!

PS. quanto e divertente che un anno fa avevamo una rosa BESTIALE e con questo allenatore gli avversari dovevano aver pronto il pallottoliere, ma oggi ci ritroviamo con una squadra piena di brocchi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

ci fosse un giornalista, o pseudo giornalista, che osi chiedere a lui o a paratici su quei 5/6 giocatori sempre infortunati e che continuano ad infortunarsi.

mai nessuno che chieda che intenzioni abbia la società, se continua a puntare su codesti elementi o meno.

ci hanno provato oggi a chiedere una roba del genere a sarri ma lui ha risposto che tanto ha la rosa lunga.

ma dove vive costui?

E cosa avrebbe dovuto dire? Del tipo, certo a fine stagione abbiamo pensato di regalare Costa, Kedira e De Sciglio. Piazzare Higuain e comprare XXXX. 

Avrebbe dovuto dire che la situazione infortunati è insostenibile perchè ci sono 3/4 sempre rotti e lo staff medico fa piangere. Dire Chiellini oramai è al capolinea.

Volevate sentire questo dalla sua bocca? o Cosa? 

Ma secondo voi in una società seria, tra l'altro quotata in borsa, di fronte ai giornalisti, italiani per giunta che montano telenovelle per una frase detta male, avrebbe dovuto dire queste cose?

Mha!!!

Detto ciò resto sempre più convinto che Sarri deve essere il nostro allenatore anche il prossimo anno. Tanto chiunque arrivasse qui si suonerebbe sempre la stessa musica. 

Solo quando arriverà mister X che saprà vincere 38 partite di serie a con lo scarto di almeno due gol dando spettacolo, oltre a Champions , coppa italia e Supercoppa italiana ed europea, chiaramente al primo anno, qui credo che la situazione non cambierà mai!!! 

I progetti calcistici, in particolare se scegli allenatori di un certo tipo, come Sarri, Guardiola e anche Klopp, se non dai almeno due anni, non ha senso intraprenderli!!! Vai su gestori della rosa come Allegri o Zidane!!! E ti accontenti del risultato, che a me va più che bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Phenomenal said:

Gioca Buffon ... Mai vista una squadra che fa turnover in porta alla partita scudetto 

e poi qui ridono quando si parla di sabotaggio, questo ci fara una bella sorpresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ci mancherebbe ancora che si prendesse dei meriti per , quel poco, che sta facendo..., ottenuto più che altro per la presenza di CR, Dybala, De Ligt e qualcun altro, e proprio “nonostante “ lui, il mitico, per qualcuno, “Maurizione “..  

Eh certo, se si vince è sempre nonostante il mister, se si perde è sempre colpa del mister.

Finchè lo dice il mister stesso per togliere pressione è un conto, che lo pensi qualcuno qui dentro è inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

ma parla per te!!

dopo quello che hanno fatto nel 2006 io lo festeggio eccome *!!! e ne voglio altri 20

criticare il gioco del sarri è una cosa, spare ste cavolate invece non è accettabile

Quoto. Se mi incaxxo con Sarri è perché non abbiamo ancora vinto il campionato E anche lui è profutamente pagato per questo. Ci fosse Allegri o chi per lui mi incaxxerei lo stesso.

Io tifo la Juventus non le persone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il video ma se la trascrizione non è stata inventata a me sono sembrate risposte circostanziate ed oneste.

Finchè si continuerà a dare sempre la colpa SOLO al mister di turno senza fare MAI riflessioni sulla squadra, non andremo molto avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Conte ha pianto anche ieri, infatti...

Cosi come piange Inzaghi e Tutti gli altri.

Io ho trovato molto intelligente e condivisibile cio che ha detto Sarri.

Sottovalutare che si gioca a Luglio, con 40 gradi, vuol dire non aver mai fatto due scambi a pallone.

Nessuna squadra che vince e vuole continuare a farlo, cambia 10 giocatori in 1 anno, se non alla PlayStation. 

Stagione 2015/2016 abbiamo cambiato 9 giocatori, abbiamo vinto campionato e coppa italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa intervista è la diostrazione che questo miracolato vende fuffa...se davvero sei tu che devi adattarti allora gia da tempo avresti dovuto abbandonare sto * di centrocampo a 3 con una mezzala di 190 cm costratta a giocare di tocchetti...e saresti passato ad un centrocampo a due..abbassando il baricentro e sfruttando la suddetta ala di 190 cm  in un gioco box-to box piu consono alle sua caratteristiche....altro che tikitaka della mincchia che vediamo da 10 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

questa intervista è la diostrazione che questo miracolato vende fuffa...se davvero sei tu che devi adattarti allora gia da tempo avresti dovuto abbandonare sto * di centrocampo a 3 con una mezzala di 190 cm costratta a giocare di tocchetti...e saresti passato ad un centrocampo a due..abbassando il baricentro e sfruttando la suddetta ala di 190 cm  in un gioco box-to box piu consono alle sua caratteristiche....altro che tikitaka della mincchia che vediamo da 10 mesi

La bile schiumosa ti acceca quando digiti...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

La bile schiumosa ti acceca quando digiti...

.ghgh

ho fatto una disamina tecnica...confutando la fuffa  che questo individuo continua a propinarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Burning Abyss ha scritto:

Questa l'ho già sentita prima della partita di Udine😁

In teoria la Samp ha meno motivazioni, ma si sa che vincere con la Juve è una soddisfazione che almeno in Italia tutti si vogliono togliere.

Hai ragione. Sul piano fisico infatti ora siamo inferiori a mezza serie A. È questo il problema perchè tecnicamente non c è storia. Confido in un pizzico di orgoglio che spesso raddoppia le forze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' tempo fino a Pasqua 2021......

ma STIAMO SCHERZANDO??????

ecco  proprio perche' LEI MISTER dice di doversi  ADEGUARE ALLA JUVE , si ricordi che NON e' PIU' AL NAPOLI (dove poteva perdere lo scudetto in hotel...)

QUI   (alla Juve) NON SI PERDE TEMPO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

e poi qui ridono quando si parla di sabotaggio, questo ci fara una bella sorpresa.

Ma dai! Quindi i sabotatori diventerebbero 2: Sarri (che lo fa giocare) e Gigi (pronto a fare qualche cappella).

Sono sicuro che non lo credi nemmeno tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pensiero di molti:

a) l'anno scorso l'allenatore era un idiota e la squadra fortissima

b) quest'anno invece la squadra è piena di brocchi e di morti e l'allenatore, poverino, sta cercando di "adattarsi"

il bello è che una buona fetta di quelli che sostenevano a) sono gli stessi che ora dicono b)... .boh

A me sembra che sia un filo da schizofrenici, questo modo di pensare: qua uno psichiatra inizierebbe a rimboccarsi le maniche e a rinviare le ferie a ottobre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vamos ha scritto:

No, lui li sta facendo giocare perché questi ha. Poi conta che 6-7 dovrebbero andare a zappare perché marci e a fine corsa.

aveva anche Emre Can che ha voluto vendere preferendo Kehdira...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Hai ragione. Sul piano fisico infatti ora siamo inferiori a mezza serie A. È questo il problema perchè tecnicamente non c è storia. Confido in un pizzico di orgoglio che spesso raddoppia le forze.

Stasera i genoani erano una massa di zombie: neanche uno straccio di azione in tutto il secondo tempo. C'è da sperare che il derby abbia svuotato anche la Samp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Raffa23 ha scritto:

Io però gli chiederei:

Ma tra questa e la rosa del Chelsea o del Napoli quale era meglio costruita come squadra?

Ci faremmo grasse risate

Beh se domani vince lo scudo, la risposta é facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ste71 ha scritto:

. C'è da sperare che il derby abbia svuotato anche la Samp.

La Samp, se gioca come contro l 'Atalanta a Bergamo puó metterci in difficoltà. Ha sicuramente le idee chiare su come affrontare le squadre che fanno un gioco come il nostro. Hanno il minor possesso palla di tutta la. Serie A Spal a parte e attaccanti insidiosi. Quindi molto all' occhio. Poi con che spirito vengono non so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.