Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci: "E' stato uno scudetto sofferto, ce l'abbiamo messa tutta per scrivere la storia. Dedicato a chi non c'è più"

Post in rilievo

10 ore fa, Icarius ha scritto:

Non troverò mai le parole giuste da poterti dire e forse non esistono neanche parole per ciò che hai vissuto.

Ma in una notte di festa come questa, tutti noi veri Juventini ti siamo vicini, amico mio.

Un fortissimo abbraccio.

La forza di festeggiare non è stata molta, ma fa piacere sentirti dire questo

3 ore fa, Audemars ha scritto:

Provato le tue stesse emozioni...anch’io mai parlato prima ma nei mesi scorsi ho perso la mamma per covid. 
Bravo Leo 👏

A me è successo lo stesso con mio padre, ancora non trovo le parole, ma posso capirti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

La forza di festeggiare non è stata molta, ma fa piacere sentirti dire questo

A me è successo lo stesso con mio padre, ancora non trovo le parole, ma posso capirti...

mia madre è mancata il 2 maggio e sono devastato. 
Forza e andiamo avanti, non possiamo fare altrimenti

Un grosso abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Audemars ha scritto:

Provato le tue stesse emozioni...anch’io mai parlato prima ma nei mesi scorsi ho perso la mamma per covid. 
Bravo Leo 👏

Stesse sensazioni per me, io purtroppo ho perso mio papà, non per il covid, ma per un disgraziato incidente il giorno dopo la fine del lockdown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La forza di festeggiare non è stata molta, ma fa piacere sentirti dire questo

A me è successo lo stesso con mio padre, ancora non trovo le parole, ma posso capirti...

 

6 minuti fa, Audemars ha scritto:

mia madre è mancata il 2 maggio e sono devastato. 
Forza e andiamo avanti, non possiamo fare altrimenti

Un grosso abbraccio 

Vi capisco. Io ho perso Papa' e zio nel giro di 12 giorni. Io abito nel paese piu' colpito in assoluto, in provincia di bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.