Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, haciemmi ha scritto:

udine o cagliari la squadra gioca allo stesso modo.

Due partite diverse, giocate male in modo diverso, con interpreti diversi e per motivazioni diverse. 100 volte piu' grave la prima. 

E questo non lo dice un follower ma qualsiasi persona che segua un minimo il calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

se ti contenti di essere la meno peggio si. Ma pensavo che noi dovessimo avere un altro spirito. Io sono rimasto un antiquato tifoso, non conto i follower.

Chissene strafrega dei follower

Continuo a non capire la storia del suicidio degli avversari e del "abbiamo vinto il campionato perché gli altri sono più scarsi di noi e hanno perso più partite di noi" 

Cioè è normale, è ovvio, è tautologico... Che * c'è da discuterne? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, haciemmi said:

finale di stagione indecoroso altro che qualcosa andato storto... 

Non e' molto diverso da quello dello scorso anno eppure non ci fu la pandemia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Che senso ha rischiare titolari a 6 giorni dalla partita contro il Lione?
Vorrebbe dire andarsele a cercare....

non lo so... proprio l’under 23 completa. Non è vitale, certo ,ma anche l’idea di perdere un’altra partita mi piace poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Il 33 può restare a Cagliari?

Comunque immagino che commentare seriamente questo risultato non porti effettivamente a niente, sia in un senso che nell'altro .ghgh

Il più delle volte molti commenti su questo forum non portavano a niente, anche quando le partite contavano qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

.uah

Ma per favore. Hai vinto contro Samp e Lazio e stai messo in condizioni pietose lo stesso, non e' cambiato nulla, pero' se battevi il Cagliari con i bambini in ciabatte cambiava tutto?Ragioniamo seriamente altrimenti scadiamo nel ridicolo

come ti pare. bella serata, non abbiamo vinto per sola sfortuna, sgambata inultile di mezza estate, noveh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo so... proprio l’under 23 completa. Non è vitale, certo ,ma anche l’idea di perdere un’altra partita mi piace poco. 
Vuoi il mio modestissimo parere?
Chissene della partita contro la Roma.
Quello che dovevamo fare in campionato l'abbiamo già fatto.
Comunque Sarri ha appena detto che valuteranno una soluzione estrema contro la Roma.... Lasciando intendere che potrebbero seriamente prendere in considerazione di far giocare tutti gli under 23.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, haciemmi ha scritto:

come ti pare. bella serata, non abbiamo vinto per sola sfortuna, sgambata inultile di mezza estate, noveh.

Prego? Cosa significa questo commento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, haciemmi ha scritto:

se ti contenti di essere la meno peggio si. Ma pensavo che noi dovessimo avere un altro spirito. Io sono rimasto un antiquato tifoso, non conto i follower.

ma che noia, un antiquato tifoso dovrebbe capire anche i momenti e le situazioni. quale  spirito vuoi avere il 30 luglio, senza pubblico, alle 21.45, con il nono scudetto in tasca e magari la testa altrove cercando di non farsi male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, jimmyw said:

Mai visto un campionato di Lippi? Sarai giovane allora 

E purtroppo si. Sono giovane e essendo straniero ho "scoperto" la juve tardi. Non sai quanto mi dispiace non aver ammirato la juve nel suo prime negli anni 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda, a parte la gara con la Lazio, in cui abbiamo giocato con 5 giorni di pausa, poi il calendario c'è le ha messe tutte a distanza di 3 giorni una dall'altra. Quella in cui fare turnover pesante era questa, per poi giocarsi la rifinitura pre-lione con la Roma. Ma a sto punto non so che pensare... A naso, mi sa che Sarri salta, salvo improbabili exploit in CL
Secondo me contro la Roma non ha senso far giocare titolari.
Fosse per me metterei tutti under 23 (Sarri ha appena detto che prenderanno seriamente in considerazione questa ipotesi).
Troppo rischioso far giocare i titolari a 6 giorni dalla partita contro il Lione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, haciemmi ha scritto:

Hai scritto proprio cose da follower, infatti io non le ho mai pensate ste cose, da cosa le deduci non si sa. Tra l'altro in questo momento manco sono iscritto ai social pensa te quanto hai ragione.  .ghgh

Ho scritto che e' una partita inutile, non che sono soddisfatto e che sono contento della situazione della squadra. Anzi come ho detto per come stiamo messi a livello fisico avrei risparmiato altri titolari, se Ronaldo si faceva male erano *, altro che impegnarsi col Cagliari. .doh

Vabbe', ci rinuncio, hai ragione tu, perdere una finale di Champions e' esattamente come perdere la prima partita a caso di un campionato qualsiasi, sono entrambe partite ufficiali d'altronde, non fa una grinza.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Vuoi il mio modestissimo parere?
Chissene della partita contro la Roma.
Quello che dovevamo fare in campionato l'abbiamo già fatto.
Comunque Sarri ha appena detto che valuteranno una soluzione estrema contro la Roma.... Lasciando intendere che potrebbero seriamente prendere in considerazione di far giocare tutti gli under 23.

a me basta che ne escano con decoro. Non facciano pagliacciate. Mettere la U23 per beccare 4 gol no. Non penso sia il caso. Penso che Ramsey, per fare un nome, possa tranquillamente giocare ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

ma il 19 sai...è un paraculetto .ghgh 

ma gli altri due....Cuadrado ad esempio, fuori dal campo sta sempre li a scherzare con Cristiano....Panita qui Panita li....poi in campo fa certi obbrobri, io non riuscirei a reggere tutto questo bipolarismo come fa Ronaldo, roba che non lo guarderei in faccia manco negli spogliatoi 

Hai dimenticato il più insolente di tutti, il numero 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Hai dimenticato il più insolente di tutti, il numero 12

quello lo voglio volutamente dimenticare e cancellare dalla mia mente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me basta che ne escano con decoro. Non facciano pagliacciate. Mettere la U23 per beccare 4 gol no. Non penso sia il caso. Penso che Ramsey, per fare un nome, possa tranquillamente giocare ad esempio.

Il fatto è che ci si ricorderebbe di più di una eventuale uscita contro il Lione, che di una eventuale sconfitta contro la Roma (a campionato già vinto) e con la primavera schierata.

Per quanto riguarda Ramsey, mi sa che non ci sarà pericolo di vederlo contro la Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

per me gli u23 sono meglio di ramsey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

quello lo voglio volutamente dimenticare e cancellare dalla mia mente

Non arriva sul fondo a crossare da Barcellona - Juventus del 19 Aprile 2017, sto tenendo  a mente tutte le sue performance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve é palesemente a fine ciclo.. qualche anno fa MAI avresti preso 2 gol da questo Cagliari a fine campionato con tanto di scudo addosso. Tanti Giocatori a finiti e senza stimoli. Urge cambio generazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

per me gli u23 sono meglio di ramsey

può essere, potevano provare a mandarcelo per qualche partita, così da avere la controprova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Quindi sarri può arrivare a max 86 punti...

Allegri ne fece 87 al primo anno alla juve...

Spiaze

Quindi stasera tu e tutta l'Allegrese F.C. avete salvato la stagione .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.