Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Andrea Agnelli: "Conservo ancora articolo del 2010 su Juve-Shamrock Rovers, per ricordare da dove partimmo"

Post in rilievo

Si giusto qualcosina, presa una squadra allo sbando ha vinto di tutto in Italia, è arrivato a giocarsela in Europa con tutti, il tutto triplicando il fatturato.

Quisquilie proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Peccato che Paratici non si sia inventato proprio nulla. Se non hai soldi, compri ragazzi promettenti prima che vengano alla ribalta col prezzo inflazionato. Bei tempi quando si pagava Vidal a 11,5 mln...

 

Senza terzini e senza punte, con dei veri cadaveri sportivi in rosa. Se non è mercato fallimentare questo... (ci mancherebbe che non ne avesse preso manco qualcuno buono .ghgh)

No, non é un mercato fallimentare.

A parte che Demiral é costato molto poco (notizia di oggi il City ha comprato Ake da una squadra retocessa x quasi 50 milioni di euro...), non conosco nessun top club o sedicente tale che compra "ragazzi promettenti", al massimo lo fa il Dortmund (e comunque a prezzi cari) che é tipo "l'Udinese dei ricchi", tutta gente che poi rivenderà prima di vincerci qualcosa.

Tutte le grandi squadre hanno cicli e inevitabilmente ci sono anche i passaggi generazionali...non mi sembra che altre squadre non abbiano i loro giocatori trentenni da sostituire. La Juve (anche favorirta dal fatto che l'Italia non é la premier ovvio) riesce a farlo continuando a vincere.

Ma per i suoi tifosi viziati, non basta, non vogliono solo avere i Ronaldo, i DeLigt, i Dybala in squadra (che danno per scontati o che trattano come se li avessero comprati loro non la dirigenza - che é solo responsabile di venderli o cercare di venderli -). Devono anche costare poco o vanno "scoperti" prima, se no i dirigenti sono responsabili di mercati "fallimentari".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, chigen ha scritto:

 

Io ho rimosso... 

Ricordo le partite con i Norvegesi e la neve del Galatassay ma eravamo già in epoca Conte 

ah ma quelle , superlusso in confronto. Juve Fulham è per veri duri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia speranza e' tra qualche anno essere qui a ricordare di quando tutti ci prendevano in giro che non riuscivamo mai a vincere la champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non ringraziarlo, dai... da quel 2010 ci ha portato ad avere lo stadio di proprietà, a dominare in Italia, a rifarci quantomeno un nome in Europa dopo che anche un Fulham di turno ci umiliava e ad avere il giocatore più forte del mondo; poi gli errori si fanno, siamo tutti umani, e le critiche ci possono stare (sono io il primo a non essere contento della gestione del mercato, e non solo, degli ultimi anni), ma non riconoscere tutto quello che è riuscito a fare sarebbe da incoscienti. 

È importante ricordare da dove siamo partiti presidente, perché lì non ci dobbiamo ritornare mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

Quella fu terrificante.

 

Ricordo ancora come fossi incaz.zato come una biscia al gol di Etuhu all'andata, mentre gli amici romanisti mi davano del solito disfattista e mi invitavano a gioire per il passaggio del turno quasi certo! E infatti...delirio al Craven Cottage!
 

Quella fu una delusione tremenda al pari di Juventus Benfica del 2014.

 

 

old lady stunned in london, uno dei titoli che ricordo in uk. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero lui è partito da più lontano.

Umberto+Agnelli+e+Andrea.jpg

AA porta dentro di sé (e non potrebbe essere diversamente) i segni di calciopoli. 

trio--630x365.jpg

Ha vissuto quella fase sulla sua pelle. 

 

Quando nel 2010 è riuscito a rientrare (accordandosi col cugino e gli altri tutors) credo che abbia dovuto accettare dei compromessi, proprio riguardo la vicenda calciopoli. 

 

Su tutto il resto non posso che apprezzare e plaudire a tutto ciò che ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Te credo coi supplementari la partita é finita alle 11 e passa, che volevi cenare?

Aspetta, dipende da tante cose. Io solitamente ceno verso le 20:45/21, in estate anche più tardi. 

Il 90% delle volte le partite le guardo mangiando. 

Insomma dipende dalla zona di provenienza ( per esempio io ho conosciuto uno del nord Italia che cena alle 18-30-19......e in generale da quanto ho capito nel nord Italia si mangia abbastanza presto) e dalle tue abitudini. 

 

Beh quella notte me ne sono andato a letto praticamente a stomaco vuoto, visto che sono riuscito a mangiare giusto un pezzetto di pancetta. 

 

1 ora fa, mastro1986 ha scritto:

45 minuti di dominio a Monaco.

Altra beffa atroce! Molto simile come frustrazione al rigore di Oliver a Madrid! Ci avessero dato il tre a zero di Morata....!

Se ci fosse stato il var nel 2016 passavamo noi, una delle partite più falsate delle ultime Champions. Se non ricordo male su 6 gol del Bayern, 3 o 4 erano irregolari, e a noi manca anche un gol ingiustamente annullato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

ah ma quelle , superlusso in confronto. Juve Fulham è per veri duri.

Ho rimosso proprio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Aspetta, dipende da tante cose. Io solitamente ceno verso le 20:45/21, in estate anche più tardi. 

Il 90% delle volte le partite le guardo mangiando. 

Insomma dipende dalla zona di provenienza ( per esempio io ho conosciuto uno del nord Italia che cena alle 18-30-19......e in generale da quanto ho capito nel nord Italia si mangia abbastanza presto) e dalle tue abitudini. 

 

Beh quella notte me ne sono andato a letto praticamente a stomaco vuoto, visto che sono riuscito a mangiare giusto un pezzetto di pancetta. 

 

Ah, bhé però lì eravamo ancora in inverno.

In effeftti anch'io ricordo di averla ista al PUB perché non avevo Mediaset, però ho mangiato eh un bell'hamburger mi pare...non sono molto emotivo durante le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LE6END ha scritto:

Ha pure detto che ha un buon rapporto con i media. Secondo me nemmeno li legge i giornali sefz

 

Questa poi è incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante siamo cotti con un po' di fortuna vinceremo la Champions ad agosto! Saremmo ricordati come i " Steven John Bradbury" del calcio post-covid 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ah, bhé però lì eravamo ancora in inverno.

In effeftti anch'io ricordo di averla ista al PUB perché non avevo Mediaset, però ho mangiato eh un bell'hamburger mi pare...non sono molto emotivo durante le partite.

Non esiste che io mi metta a guarda un Bayern-Juve al pub, al massimo un Juve-Parma (ultima partita che ho visto al pub), partite tranquille .ghgh

1) la Champions è la competizione che come tifoso più mi emoziona/sento e quindi mi agito come se fossi in panchina (nei big match soprattutto) :risata3:

2) è molto meglio che io guardi la partita da solo o in compagnia di juventini, semplicemente perchè non sopporto gli sfottò a caldo (mio padre e mia sorella che di calcio ne capisce quanto io di fisica nucleare, ne sanno qualcosa .ghgh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Non esiste che io mi metta a guarda un Bayern-Juve al pub, al massimo un Juve-Parma (ultima partita che ho visto al pub), partite tranquille .ghgh

1) la Champions è la competizione che come tifoso più mi emoziona/sento e quindi mi agito come se fossi in panchina (nei big match soprattutto) :risata3:

2) è molto meglio che io guardi la partita da solo o in compagnia di juventini, semplicemente perchè non sopporto gli sfottò a caldo (mio padre e mia sorella che di calcio ne capisce quanto io di fisica nucleare, ne sanno qualcosa .ghgh).

Penso che potrei sfidare anche totò reina, mentre guardo la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

 

Io ho rimosso... 

Ricordo le partite con i Norvegesi e la neve del Galatassay ma eravamo già in epoca Conte 

Io ho ancora in mente le due fasce su cui agivano Marco Motta e traore'

41 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

4-4-2

Diego - Amauri coppia d'attacco ahah

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Motta e traore' sulle fasce un Bonucci ancora più scarso di adesso ,Buffon con l ernia e farfuglia in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Io ho ancora in mente le due fasce su cui agivano Marco Motta e traore'

Motta e traore' sulle fasce un Bonucci ancora più scarso di adesso ,Buffon con l ernia e farfuglia in panchina

Che brutti ricordi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Abbiamo tutto per diventare la squadra piu' forte del mondo. Abbiamo una proprieta' molto ricca , ma anche con un presidente tifoso e che conosce il.calcio , a differenza di altri tipo psg. Abbiamo 10 milioni di tifosi in italia. Tra i top team solo real e bayern li hanno. Abbiamo ronaldo. Siamo tra le prime 5 squadre al mondo come followers sui social.....l' unica cosa che ci manca e' un po' di "figliodiputtanismo" quando si fa mercato. Alla fine sembra quasi che comandano sempre gli altri (vedi spinazzola haaland arthur e cosi' sara' con milik).

Più forte del mondo è un auspicio ma non vedo come si possa vedere questa società attrezzata per diventarlo. Essere la società più forte del mondo significa inequivocabilmente essere fra le prime quattro per fatturato invece la differenza fra il nostro fatturato e quello delle prime quattro è ancora enorme ed è un gap difficilmente colmabile per diverse motivazioni: la capienza dello stadio che riduce notevolmente gli introiti da botteghino, la forza del sistema calcio italia che non avvicina l'interesse dei tifosi a livello internazionale e fa calare il monte diritti televisivi , la debolezza del mercato italiano in generale che riduce i proventi dagli sponsor. Motivazioni verso le quali la Società può ben poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.