Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

4 ore fa, loropo ha scritto:

La domanda che mi pongo vedendo la Juve da un mese a questa parte è: quali sono le squadre per noi giocabili in questo momento? 

nessuna.

la mano dell'allenatore non esiste, né sul campo né nella testa dei giocatori.

ogni allenatore che siede su una panchinaro di serie A ha imposto calcio alla Juventus, persino Zenga!

le balle stanno in poco posto: se il prossimo anno si vuol puntare al decimo, Sarri non deve stare in panchina e con lui almeno 5 giocatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi giudica e fa previsioni e proiezioni sul futuro:

Questa squadra ha staccato la spina al 62' minuto di Milan-Juve. Ovvero, un'ora dopo aver vinto lo scudetto. Partita con la Lazio inclusa (normalmente la avremmo vinta 4-0)

Si vada a guardare le dichiarazioni di Conte a fine partita. Capirebbe tante cose. E avrebbe notevoli indizi sul futuro prossimo delle m****.

PS. Non sto dicendo che col Lione sarà una passeggiata eh. Tanto per essere chiari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, horus ha scritto:

nessuna.

ogni allenatore che siede su una panchinaro di serie A ha imposto calcio alla Juventus, persino Zenga!

le balle stanno in poco posto: se il prossimo anno si vuol puntare al decimo, Sarri non deve stare in panchina e con lui almeno 5 giocatori.

Posso farti i complimenti per l’onestà, vedendo il tuo avatar... dimostri di essere tifoso della Juventus e non delle tue idee e questo ti fa onore

C’e chi si sta attaccando a tutto pur di difendere questa scelta...solo per altri scopi e sono francamente imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che goduria quando parrucchino sclera così.

Cmq la frase la "Juventus è forte in campo e sopratutto FUORI dal campo" gliela farei inghiottire a sto infame

Con quei non saprei manco come definirli tifosi dell’Inter che pensano si riferisse al potere Giuve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sanno molto bene quello che stanno facendo e che strada stanno percorrendo o non lo sanno affatto, lo scopriremo il 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognosi, scandalosi, orribili, disonorevoli, infami, ignominiosi, turpi, degenerati, andate a zappare la terra sefz

Sconfitta che conta meno di zero, mi godo il nono scudetto e sono con la testa già alla prossima stagione, della champions mi interessa il giusto perchè non voglio più soffrire anche se inevitabilmente succederà sempre.  Detto questo vedendo la classifica mi urta un pò il fatto che l'inter sia arrivata ad un solo punto da noi, 3 mi andavano bene, 1 punto mi sa di "ti è andata bene, il prossimo anno ti faccio un mazzo tanto", speriamo di no!!!  Ora vediamo cosa combiniamo col lione, ripeto a me prima del risultato interessa l'atteggiamento in campo, se lottano su ogni pallone e poi si perde perchè gli episodi girano male non me la prenderei più di tanto, se giochiamo scazzati allora lì mi girerebbero parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, horus said:

nessuna.

Servono

un terzino (Emerson) 

due centrocampisti uno fisico e uno tecnico e veloce 

(De Paul + Ndombele) oppure Locatelli

una punta di fisico (Milik)

via

khedira

Matuidi

de Sciglio 

Bernardeschi

poi posso allenarla anche io per il decimo e la terza/quarta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è normale pensare che si possa trovare un allenatore all'altezza con un campionato che dovrebbe ripartire tra poco più di un mese? E questo allenatore farebbe una sua squadra in poco più di un mese?  A volte penso che lo strano sia io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi rifiuto di commentare seriamente questa amichevole con un terzo di under23 in campo.

Ma sottolineo che gli stessi under23 sono comunque interessanti.

Molto bello il saluto delle due squadre a Rocchi, col "pasilllo" d'onore.

Grande goduria la premiazione!

Doppia goduria le dichiarazioni di Conte che smerda l'inter dopo la premiazione! sefz

Molta pena per Caressa e i giornali di oggi che titolano "soloh per un buntohoh" (TS), "vittoria amara" (GdS, sì, "amara" per voi), o addirittura che non mettono nemmeno una foto della premiazione in prima pagina (CdS). Sono i motivi per i quali dovremo ripartire per provare a rivincere ancora una volta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Magari vinci la Champions

Lo metterei in un altro discorso questo. Comunque io do per scontato che non la vinceremo da un anno...

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma è normale pensare che si possa trovare un allenatore all'altezza con un campionato che dovrebbe ripartire tra poco più di un mese? E questo allenatore farebbe una sua squadra in poco più di un mese?  A volte penso che lo strano sia io.

Meglio in questo mese che a novembre limitando i danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

Ovviamente mi rifiuto di commentare seriamente questa amichevole con un terzo di under23 in campo.

Ma sottolineo che gli stessi under23 sono comunque interessanti.

Molto bello il saluto delle due squadre a Rocchi, col "pasilllo" d'onore.

Grande goduria la premiazione!

Doppia goduria le dichiarazioni di Conte che smerda l'inter dopo la premiazione! sefz

Molta pena per Caressa e i giornali di oggi che titolano "soloh per un buntohoh" (TS), "vittoria amara" (GdS, sì, "amara" per voi), o addirittura che non mettono nemmeno una foto della premiazione in prima pagina (CdS). Sono i motivi per i quali dovremo ripartire per provare a rivincere ancora una volta!

Tra Conte e Marotta ormai uno dei due dovrebbe andare via, se questa fosse una società seria...ma non essendo ciò bene che continuino così tra loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento particolare, abbiamo tutte le scuse del mondo..così come le ha anche la Roma

Queste ultime partite non sono da Juve che conosco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Lo metterei in un altro discorso questo. Comunque io do per scontato che non la vinceremo da un anno...

Meglio in questo mese che a novembre limitando i danni.

Ma chi trovi? Ma chi c'è libero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kaedes ha scritto:

Eh gli girano le balle ogni volta ma non è mai stato posto rimedio. Come a tante altre cose.

Quando dovevamo vincere abbiamo vinto.I limiti strutturali della rosa restano così come è evidente che molti giocatori devono andare via. Ora vediamo venerdi , ci arriviamo stanchi e con infortunati, abbiamo toppato la preparazione post lockdown ,e non sarà facile qualificarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BrancoPreto ha scritto:

Nessuno si è infortunato
Buon allenamento per Higuain
Rabiot ancora in palla
Contento per il rientro di Demiral
Considerato tutto i ragazzini non mi sono dispiaciuti
Il rigore era inesistente
Il terzo gol andava annullato per gli stessi motivi per cui annullarono il gol di Manduzkic contro l'atalanta

Tutto il resto, riguardo a questa partita amichevole, è cibo per malati di mente.

Ti ringrazio

Mi hai risparmiato la fatica

di scrivere le stesse cose

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma come si fa? Confrontare 2 squadre di campionati diversi, con situazioni diverse e che hanno affrontato squadre diverse? Resetta tutto per favore, guarda le rose (non c'è paragone) e poi venerdì si vedrà se è più in forma chi non gioca da marzo e chi ha giocato tanto, ma riposando già da una settimana, da più di un mese. 

A noi basterebbe arrivare in condizione decente per annichilire una squadra come il Lione. 

Purtroppo a calcio non si gioca con le figurine o i nomi ma si scende in campo con i giocatori e con la loro condizione fisica e mentale. E noi oltre al fatto di non aver mai ingranato quest'anno, col Lione ci abbiamo già perso, come abbiamo perso con Milan, Udinese, Cagliari e Roma solo per rimanere alle ultime gare, ma potrei aggiungere anche Lazio, Napoli e addirittura Verona...non poprio delle corazzate e soprattutto quando il campionato era ancora aperto.

Io spero in un miracolo come lo facemmo l'anno scorso con l'Atletico Madrid, ma si tratterebbe appunto di un miracolo viste le nostre attuali condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia un bel segnale aver mollato così nelle ultime partite. È mancanza palese di professionalità, tenuto conto che c'è ancora una gara fondamentale da giocare. Denota la totale inadeguatezza di un allenatore che non sa dove sbattere la testa. A questi livelli un allenatore è come un direttore d'orchestra,deve dirigere dei professionisti che conoscono lo spartito,per fare in modo che ognuno dia il meglio e fare fluire il gioco come musica. La nostra è un'orchestra piena di tromboni sfiatati, violinisti impazziti ed un direttore d'orchestra che non sa leggere lo spartito. Risultato? Un'accozzaglia di suoni che farebbero scappare i sordi. Ha ottenuto un risultato? Certo, riconosciamolo ma come allenatore è un disastro. In attacco facciamo pena,siamo prevedibili e compassati. La difesa, nonostante i giocatori di buon/alto livello,fa acqua da tutte le parti. Errori marchiani di posizione, marcature allegre e le fasce consegnate all'avversario ogni gara. Il centrocampo non esiste proprio,se non si svegliava Rabiot lo scudetto lo perdevamo. E questo sarebbe l'allenatore della prossima stagione? Al di là dell'inadeguatezza di molti giocatori,cosa ha dato al gioco della Juve questo signore? Nulla, preparazione scadente,difesa inguardabile,fase offensiva monocorde, prevedibile e scarsamente incisiva. Gestione dei cambi da torneo parrocchiale ed autorità nello spogliatoio praticamente nulla. Sarri non mi piaceva prima,non lo sopporto adesso e lo ritengo inadatto al livello al quale dovrebbe stare la Juve. Certe figure di melma, praticamente in mondovisione,questa società non se le può permettere. Questo è lo spettacolo che offriamo contro premier League e Liga? Ma onestamente chi pagherebbe per vedere giocare così male,non pensiamo da tifosi ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.