Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Sarri post Lione: "Mi aspettavo meno, abbiamo fatto una grande partita. Futuro? Le mie parole ieri erano poco interpretabili. Dybala? Senza Douglas era da fare"

Post in rilievo

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Diamo i meriti ad Allegri però ora non esageriamo, lasciamo perdere le dichiarazioni ridicole di Conte, quella era una squadra con Buffon e la BBC in piena forma, Evra, Marchisio, Pirlo,Pogba,Vidal ,Tevez, Morata e altri... definirla una 500 scassata mi sembra ridicolo 

Mica l'ho fatto io! Era conte che diceva di avere in mano una 500 contro dei carri armati. Io non ero d'accordo e scrissi proprio su questo forum che quella squadra poteva arrivare con un po' di fortuna anche in finale, perché c'erano giocatori di livello. Max ha fatto il suo dovere, poi dopo Berlino qualcosa si è rotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ritengo l'allenatore adatto, non lo ritengo capace di affrontare le partite con la giusta strategia e lettura delle situazioni.., non lo ritengo capace di gestire certi giocatori... ma..

..ma si è trovato di fronte una situazione molto complicata frutto di errori ovviamente non suoi..

Mettiamola così:

se dovessi scegliere tra lui e il DS.. bhe' mi tengo lui, anche se non lo considero all'altezza, e mi libero del DS che ne ha combinate di cotte e di crude..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tacconi ha scritto:

Ma quanti di voi già sapevano che un goal lo avremmo preso sicuramente? Contro una squadra che non giocava da 6 (no dico 6) mesi. Una squadra che avrebbe fatto fatica al trofeo birra Moretti. Settimi in Ligue 1......dove psg a parte non esiste nessuno . E la chiami impresa? A Lione bisognava segnare. Punto. L’uscita non dipende da ieri ma dalle due partite

Quest'anno lo scudetto è già stato un miracolo fidatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la geniale idea di mettere in campo il miglior giocatore che hai e doverlo cambiare dopo pochi minuti perche non era in condizione di entrare ( mi ricorda un altro che mi pare faccia di nome Chiellini ) non abbia peggiorato le sue condizioni.

Naturalmente i maggiori complimenti vanno allo staff sanitario ma poi chi decide e' l'allenatore ( e lo stesso Dybala ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Beh se la metti su questo piano anche Sarri ha vinto eh...

Ma cosa ha vinto.... 

È stata fortuna bestiale con suicidio di massa delle altre.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mica l'ho fatto io! Era conte che diceva di avere in mano una 500 contro dei carri armati. Io non ero d'accordo e scrissi proprio su questo forum che quella squadra poteva arrivare con un po' di fortuna anche in finale, perché c'erano giocatori di livello. Max ha fatto il suo dovere, poi dopo Berlino qualcosa si è rotto.

Per me Allegri fino a Cardiff è stato straordinario...poi lasciamo perdere e credo che con lui quest'anno con questi giocatori sarebbe potuta andare pure peggio, in Italia siamo ossessionati dagli allenatori credendo siano portatori di tutti i mali, io ricordo sempre che il grande osannato Sacchi del calcio spettacolo  quando è tornato nel 96 senza i fenomeni olandesi, Donandoni e un Baresi bollito perdeva 1-6 in casa contro Lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

"mi aspettavo meno" ma che c***o vuole dire...(ieri sera non ci ho fatto caso).quindi la squadra è andata oltre le sue aspettative ??qualcuno me la spieghi.No dai basta,vai via.

E su Dybala...?!? altra gaffe dilettantesca,da campionato di eccellenza..."se non lo mettevo cosa si diceva..."ma sei matto ? se non è in condizioni non lo metti ! Punto !

Voleva dire che la squadra era cotta (e si era visto nel finale di campionato) e che ciò nonostante si poteva passare. Come già detto da alcuni, bastava che Bonucci o Ronaldo mettessero dentro uno di quei colpi di testa e si sarebbe ribaltata una partita indirizzata da un rigore contro completamente inventato. In Champions ci vuole anche fortuna e noi storicamente non ne abbiamo in questa competizione. Detto questo, mandiamo pure via Sarri ma se non si ringiovanisce pesantemente la rosa e non ci si libera di tanti giocatori che ormai hanno dato tutto, i problemi non si risolvono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Io spero che la geniale idea di mettere in campo il miglior giocatore che hai e doverlo cambiare dopo pochi minuti perche non era in condizione di entrare ( mi ricorda un altro che mi pare faccia di nome Chiellini ) non abbia peggiorato le sue condizioni.

Naturalmente i maggiori complimenti vanno allo staff sanitario ma poi chi decide e' l'allenatore ( e lo stesso Dybala ).

Dai su, se non l'avesse fatto entrare, l'avremmo massacrato di critiche. D'accordo col giocatore ci ha provato e gli è andata male ma doveva farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gnn ha scritto:

Quest'anno lo scudetto è già stato un miracolo fidatevi

Sono d'accordo. In una stagione peraltro anomala come mai in cui è successo qualcosa di inimmaginabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Basta che no si presentano con Inzaghi.

o Zidane o prendimi giocatori che servono a Sarri. Punto.

Il guaio è bello grosso.

Ci sono contratti di gente bollita che sono di durata almeno fino al 2021, altri di gente inadeguata che arrivano almeno fino al 2022 e 2023 con stipendi che nessuna società al mondo ha intenzione di rilevare.

O si mette mano al portafoglio e si rescinde a suon di buonuscite, o questo gruppo rimarrà anche almeno per la prossima stagione.

A questo punto la soluzione meno dolorosa è  esonerare sarri (ormai inviso al gruppo) e piazzare un traghettatore a basso costo per l'autogestione della prossima stagione in vista di un 2021 che dovrà essere quello della tabula rasa TOTALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Dai su, se non l'avesse fatto entrare, l'avremmo massacrato di critiche. D'accordo col giocatore ci ha provato e gli è andata male ma doveva farlo.

Eh no nn sono d'accordo , quando chi entra  si rifa male al primo tiro o passaggio vuol dire che non era proprio in condizione di giocare e magari gli peggiori anche il recupero.

Non fosse entrato anche il tifoso piu demente avrebbe lo avrebbe capito il motivo , nessuno tiene fuori il miglior giocatore della rosa cosi per sfizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

«Se ci fosse una classifica Champions saremmo secondi e invece siamo fuori. Questo mi lascia un’amarezza mostruosa, mi fa capire quanto è dura per la Juventus»

«Il Lione ha fatto sette amichevoli e diverse partite, facendo un percorso più funzionale del nostro. Dal 12 giugno al primo di agosto abbiamo fatto quattordici partite, loro hanno avuto sicuramente un percorso più logico del nostro»

«Io ho visto una squadra rigenerata stasera..»

Qui siamo alle scuse gnegnegne...mi spiace ma sono parole da perdente. Purtroppo l'esperimento Sarri direi che è stato rigettato tecnicamente dalla squadra, e queste dichiarazioni a livello mentale non fanno altro che peggiorare le cose.

Sicuramente le chiacchiere stanno a zero e ormai c'è poco da fare però se penso che non siamo ai quarti dopo 6 vittorie, 1 pari e una sola sconfitta (per 1-0) su 8 partite, un po' mi rode. Insomma * o sfiga spesso sono determinanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Voleva dire che la squadra era cotta (e si era visto nel finale di campionato) e che ciò nonostante si poteva passare. Come già detto da alcuni, bastava che Bonucci o Ronaldo mettessero dentro uno di quei colpi di testa e si sarebbe ribaltata una partita indirizzata da un rigore contro completamente inventato. In Champions ci vuole anche fortuna e noi storicamente non ne abbiamo in questa competizione. Detto questo, mandiamo pure via Sarri ma se non si ringiovanisce pesantemente la rosa e non ci si libera di tanti giocatori che ormai hanno dato tutto, i problemi non si risolvono.

Infatti se la fanno pagare all'allenatore vuol dire che la squadra resterà questa.

Come già detto troveranno un ranieri/zaccheroni libero e buonanotte al secchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Per me Allegri fino a Cardiff è stato straordinario...poi lasciamo perdere e credo che con lui quest'anno con questi giocatori sarebbe potuta andare pure peggio, in Italia siamo ossessionati dagli allenatori credendo siano portatori di tutti i mali, io ricordo sempre che il grande osannato Sacchi del calcio spettacolo  quando è tornato nel 96 senza i fenomeni olandesi, Donandoni e un Baresi bollito perdeva 1-6 in casa contro Lippi...

Guarda che con me sfondi una porta aperta, sostenevo da subito che conte aveva la squadra per vincere lo scudetto e allo stesso modo che quando ha mollato aveva la squadra per andare in fondo in CL. Allegri non aveva più una rosa adeguata ed inoltre un rapporto logoro con i giocatori. Non posso minimamente pensare che un allenatore di Serie A sia un idiota da non vedere quello che vediamo (o pensiamo di vedere) noi dal divano. C'è qualcosa che non funziona a livello collettivo e devono essere loro a capire cos'è (con loro intendo dirigenza e anche allenatore)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Guarda che con me sfondi una porta aperta, sostenevo da subito che conte aveva la squadra per vincere lo scudetto e allo stesso modo che quando ha mollato aveva la squadra per andare in fondo in CL. Allegri non aveva più una rosa adeguata ed inoltre un rapporto logoro con i giocatori. Non posso minimamente pensare che un allenatore di Serie A sia un idiota da non vedere quello che vediamo (o pensiamo di vedere) noi dal divano. C'è qualcosa che non funziona a livello collettivo e devono essere loro a capire cos'è (con loro intendo dirigenza e anche allenatore)

Anche perché non credo Sarri lo faccia apposta a schierare Higuain e Bernardeschi titolari e Olivieri come cambio, purtroppo è costretto a farli giocare, non ha alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su 4 obiettivi ne ha centrato 1.

Le valutazioni si fanno qui, non sulle scemenze che bofonchia il sig. Maurizio, come le classifiche che non esistono in Champions. 

Le valutazioni sulla dirigenza si fanno sia sui risultati conseguiti, evidentemente in linea con gli obiettivi presidenziali,  e sia sullo stato della rosa, altamente mediocre per me, ma non probabilmente per i piani alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Sicuramente le chiacchiere stanno a zero e ormai c'è poco da fare però se penso che non siamo ai quarti dopo 6 vittorie, 1 pari e una sola sconfitta (per 1-0) su 8 partite, un po' mi rode. Insomma * o sfiga spesso sono determinanti.....

Un conto sono i gironi un conto la vera champions che arriva dopo , in questo caso sarri ha detto un emerita stupidaggine.

La sfortuna ? Se prendi una rete su un autorete al 90esimo al primo tiro in porta dell avversario puoi parlare di sfortuna ma la sfortuna di ieri sera aveva il fischietto in campo e la tv in sala Var.

Fossimo usciti prendendo una rete in contropiede o su azione sarebbe stato meglio , questi qui non hanno fatto un tiro e dico un tiro in porta ma secondo molte persone pare abbiano dominato la partita e mostrato un gioco stellare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti per un rigore inesistente, inaccettabile che è valso anche doppio quando le prerogative per farlo valere doppio non esistono quindi c’è poco da dire. Tra andata e ritorno gli arbitraggi sono stati penalizzanti. Siamo stati costretti a far entrare Dybala moribondo, Olivieri, Danilo.. Mi sembra chiaro che anche con Houdini in panchina certi problemi sarebbero comunque presenti. Ieri abbiamo fatto quella che doveva essere la nostra partita, 2 gol e difesa alta e impenetrabile peccato per quel rigore 🤷🏻‍♂️ Poi se nessuno dei nostri dice nulla nel post gara è ancora più grave, basta con sta storia che siamo la Juve e siamo superiori sta roba mi ha stancato. Con il Real non ci danno rigore e ce lo assegnano contro,  con il Barcellona non ci danno rigore in finale, con il Bayern arbitraggio da inchiesta, con il Lione tra andata e ritorno arbitraggi ridicoli e designiazioni insensate. Ora ci sono 40 giorni per stravolgere sta rosa di morti e zombie, cacciamo i soldoni E diamo dei partner d’attacco che si possano definire tali a CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tacconi ha scritto:

Ma quanti di voi già sapevano che un goal lo avremmo preso sicuramente? Contro una squadra che non giocava da 6 (no dico 6) mesi. Una squadra che avrebbe fatto fatica al trofeo birra Moretti. Settimi in Ligue 1......dove psg a parte non esiste nessuno . E la chiami impresa? A Lione bisognava segnare. Punto. L’uscita non dipende da ieri ma dalle due partite

E non giocare da 6 mesi è peggio che aver giocato 15 partite in 50 giorni ? Io avrei fatto volentieri a cambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Usciti per un rigore inesistente, inaccettabile che è valso anche doppio quando le prerogative per farlo valere doppio non esistono quindi c’è poco da dire. Tra andata e ritorno gli arbitraggi sono stati penalizzanti. Siamo stati costretti a far entrare Dybala moribondo, Olivieri, Danilo.. Mi sembra chiaro che anche con Houdini in panchina certi problemi sarebbero comunque presenti. Ieri abbiamo fatto quella che doveva essere la nostra partita, 2 gol e difesa alta e impenetrabile peccato per quel rigore 🤷🏻‍♂️ Poi se nessuno dei nostri dice nulla nel post gara è ancora più grave, basta con sta storia che siamo la Juve e siamo superiori sta roba mi ha stancato. Con il Real non ci danno rigore e ce lo assegnano contro,  con il Barcellona non ci danno rigore in finale, con il Bayern arbitraggio da inchiesta, con il Lione tra andata e ritorno arbitraggi ridicoli e designiazioni insensate. Ora ci sono 40 giorni per stravolgere sta rosa di morti e zombie, cacciamo i soldoni E diamo dei partner d’attacco che si possano definire tali a CR7

Bel post e come gia scritto in un altro topic io vedo solo 2 possibilità....

Primo metti su una squadra ( se ci riesci e ne hai le possibilita altrimenti fai quello che puoi ) che abbia le carte in regola per provarci.

Secondo prendi una bella valigetta da cui spunta casualmente qualche biglietto da 500 euro e a natale vai in uefa a fare gli auguri di buone feste e te la scordi li.

A la guerre comme à la guerre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli a criticare ferocemente una partita falsata dall'arbitro. Ti danno un rigore inesistente e devi fare 3 gol anziché uno per andare ai supplementari. Scezny non ha praticamente toccato palla e si poteva fare il 3 a 1 ma Bonnie ronaldo e higuain hanno sbagliato 3 palle gol pulite. Detto questo i problemi in primis di rosa restano tutti ma ripeto ieri è stata una partita falsata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Gnn said:

E non giocare da 6 misi è peggio che aver giocato 15 partite in 50 giorni ? Io avrei fatto volentieri a cambio

Avresti perso e avresti detto che non avevamo il ritmo partita come loro...,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.