Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Juventus Women - Empoli 4-3 (Bonansea, Acuti, Polli, Bonansea, Girelli, Prugna, Girelli)

Post in rilievo

Leggendario duello Galli Polli!!!😂 Scherzi a parte causa black out elettrico ho visto solo gli ultimi 3 rigori,devo dire che le giocatrici avversarie entravano in area nostra con una facilità eccessiva, forse la squadra è ancora in fase di rodaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, apsulo ha scritto:

Garanzia di vittoria per la Juve. Grazie merdovan

Ma tifano contro anche sulla Juve femminile i cronisti ? ( cronisti per modo di dire )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Allora impara a scrivere perchè questa frase l'hai scritta tu: "Allora, delle "nuove" a me piacciono sia Skovsen che Staskova..."

"nuove" tra virgolette non ti ha acceso niente? 

Dai su, prima volta che ti leggo sui topic delle ragazze quando c'è gente che interagisce dal 2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo un attimo il calendario,la prox abbiamo in casa il San Marino e poi c'è la pausa fino ad inizio Ottobre se non sbaglio.

Quindi in ottica recupero della Gama speriamo nulla di grave innanzitutto e poi ben venga quindi sta sosta. 

Al rientro ad Ottobre abbiamo Milan e Fiorentina una dietro l'altra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Grazie, per fortuna che sei qui a dirmi che Staskova è dall'anno scorso... Non l'avrei mai saputo guarda... .doh

A me sembra che in tutti i 3 gol il problema sia la difesa in genere, e non solo. Tra buchi e scivolate stasera ne ho viste di brutte cose... 

Il primo gol non l'ho visto, il secondo si può dire che è sfiga perché tutti possono scivolare (in più stava piovendo), purtroppo è successo in quel momento. Giuliani ha fatto una parata sensazionale, si sono distratte sul calcio d'angolo. Il terzo gol non doveva esserci perché a parte che Gama neanche la tocca alla giocatrice del'Empoli, ma questa stessa giocatrice fa fallo su Lundorf due secondi prima.

Sono d'accordo che oggi la difesa a parte Boattin sembrava un po' spaesata, però più che altro immagino primo gol distrazione, secondo gol somma di distrazione e sfortuna e terzo gol che neanche doveva esserci

12 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Ma tifano contro anche sulla Juve femminile i cronisti ? ( cronisti per modo di dire )

Al primo anno, non mi ricordo contro quale squadra, i loro telecronisti avevano già insinuato che gli arbitri ci aiutavano "perchè sono la Juve"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Guardavo un attimo il calendario,la prox abbiamo in casa il San Marino e poi c'è la pausa fino ad inizio Ottobre se non sbaglio.

Quindi in ottica recupero della Gama speriamo nulla di grave innanzitutto e poi ben venga quindi sta sosta. 

Al rientro ad Ottobre abbiamo Milan e Fiorentina una dietro l'altra..

A me preoccupa di più il fatto che Cecilia Salvai ancora non abbia recuperato dall'infortunio patito quasi 1 anno e mezzo fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A me preoccupa di più il fatto che Cecilia Salvai ancora non abbia recuperato dall'infortunio patito quasi 1 anno e mezzo fa!

Senza offesa, ma Sembrant altra categoria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Al primo anno, non mi ricordo contro quale squadra, i loro telecronisti avevano già insinuato che gli arbitri ci aiutavano "perchè sono la Juve"

Tavagnacco-Juventus, se non ricordo male. Giocata a Udine (gennaio 2018) davanti a più di 1000 spettatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Visto che non porta chissa che sponsor io manco li farei entrare a vedere le partite e lascerei alla tv  societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Io non sono un esperto del settore ma magari per una ragazza il recupero da un infortunio del genere è totalmente diverso rispetto a quello di un ragazzo.

Ossatura e muscolatura diverse,ecc..

Poi non so bene,ripeto, nello specifico quindi posso solo ipotizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Allora, delle "nuove" a me piacciono sia Skovsen che Staskova, soprattutto per la giovane età, e stasera secondo voi sono le peggiori.

Il primo anno ero innamorato di Zelem e veniva dipinta qui dentro come un Hernanes, mentre l'anno scorso avevo fiducia in Sikora che invece ha giocato poco. Dite che sono io il problema?

ipse   dixit  !   .muttley ...  ih..ih...    

p.s.:    skerzo  ,  dai  ;)...

1 ora fa, Brohi13 ha scritto:

Comunque punto anche sulla Ippolito, anche lei per la giovanissima età... Siete avvisati

maremma  maiala  ,  sti   "colpi  bassi"  però    lasciali   al  Gufovan  !!   .gufguf
caspita ,   certo  che  il  Giancarlone  è  veramente   perfettamente  "cucito  a  misura "  per  le  trasmissioni  di  "SkyINDA "  ...  gli  hanno  dato  pure  uno  sgabello  che  pare  uguale  uguale  a  un  trespolo   per  farlo  sentire  ancor  più  a  suo  agio   nella  sua  missione  di  "super-gufo" .... quando  lo  inquadrano  da  lontano  tutto  ringobbito ,  appollaiato  su  sto  trespolone    e  con  le  penne  arruffate  pare  proprio  un  Barbagianni    .trespolo   .muttley...ih..ih...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Tavagnacco-Juventus, se non ricordo male. Giocata a Udine (gennaio 2018) davanti a più di 1000 spettatori.

Sì, grazie, avevo proprio rimosso che squadra fosse l'avversario, però mi ricordavo che la partita fosse a Udine. Davvero imbarazzante da parte dei telecronisti, era tutto a causa di un gol segnato dalle nostre perchè non si sono fermate forse per uno scontro di gioco visto che l'arbitro non aveva fischiato. Mica colpa della Juventus se tutto il Tavagnacco si è fermato senza motivo permettendoci di segnare, sono le basi, tu ti fermi quando l'arbitro fischia.

19 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ha un altro problema diverso ora, qualcosa al retto femorale mi sembra. Ora c'è solo una partita poi la sosta fino a ottobre, dovremmo recuperare sia Gama che Salvai senza neanche rischiarle per la nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, maspep ha scritto:

Senza offesa, ma Sembrant altra categoria!

Cecilia è brava...sinceramente preferisco averla al 100% insieme a Gama e alla Sembrant in modo da farle girare...se la Gama non ce la fa per la prossima partita? Cecilia c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, rivedendo il primo gol di Barbara (e il cross di Boattin) ho avuto un dejavu. Con il dovuto rispetto e senza fare paragoni non ho potuto fare a meno di pensare al 3-2 di ADP con la Fiorentina. Se anche BB11 l'avesse fatto di esterno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Sì, grazie, avevo proprio rimosso che squadra fosse l'avversario, però mi ricordavo che la partita fosse a Udine. Davvero imbarazzante da parte dei telecronisti, era tutto a causa di un gol segnato dalle nostre perchè non si sono fermate forse per uno scontro di gioco visto che l'arbitro non aveva fischiato. Mica colpa della Juventus se tutto il Tavagnacco si è fermato senza motivo permettendoci di segnare, sono le basi, tu ti fermi quando l'arbitro fischia.

Ha un altro problema diverso ora, qualcosa al retto femorale mi sembra. Ora c'è solo una partita poi la sosta fino a ottobre, dovremmo recuperare sia Gama che Salvai senza neanche rischiarle per la nazionale

Al limite giocherà la Panzeri al centro con la Sembrant...sinceramente non è che dovremmo aver paura di prendere gol da una squadra che in 2 partite non ne ha fatto neanche uno, ma ne ha subiti 15!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Ad ogni modo, rivedendo il primo gol di Barbara (e il cross di Boattin) ho avuto un dejavu. Con il dovuto rispetto e senza fare paragoni non ho potuto fare a meno di pensare al 3-2 di ADP con la Fiorentina. Se anche BB11 l'avesse fatto di esterno...

Ci potrebbe stare anche quello del Principino Marchisio contro il Parma nella prima allo Stadium del 2011 forse forse..

Però effettivamente su quello di Alex il lancio arrivava da lontano,come questo di BB11!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Al limite giocherà la Panzeri al centro con la Sembrant...sinceramente non è che dovremmo aver paura di prendere gol da una squadra che in 2 partite non ne ha fatto neanche uno, ma ne ha subiti 15!

Anche la Panzeri sta tornando da un crociato. Comunque sì, il prossimo avversario non dovrebbe farci preoccupare troppo, al massimo mette Hyyrynen centrale come ha fatto nelle ultime partite. Diciamo che anche se dovessimo prendere gol, considero che dall'altra parte ne faranno almeno 4.

Poi magari Gama sta benissimo ed è stata solo una botta forte/un trauma muscolare temporaneo che magari sul momento sembrava peggio, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Prendendo tre legni e sfiorando più volte il goal, ma comunque Panzeri è ancora infortunata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Prendendo tre legni e sfiorando più volte il goal, ma comunque Panzeri è ancora infortunata.

Giocheranno Lundorf e Hyyrynen allora...una al centro e l'altra sulla fascia!

1 ora fa, Lore11 ha scritto:

Ci potrebbe stare anche quello del Principino Marchisio contro il Parma nella prima allo Stadium del 2011 forse forse..

Però effettivamente su quello di Alex il lancio arrivava da lontano,come questo di BB11!

A me infatti ricordava più quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è stata giocata male complessivamente, abbiamo ballicchiato dietro e preso due gol "grazie" Giuliani in serata no (ancora devo capire dove caz....spita stava andando sul primo gol sefz ). Offensivamente meglio anche se bisognava essere più cinici e sfruttare di più le occasioni avute. Basta pensare che all'inizio del secondo tempo siamo stati per una decina di minuti ad attaccare senza fare gol e loro al primo ribaltamento han preso l'angolo e segnato sugli sviluppi di quello. Gol di Bonansea spettacolare a parte abbiamo utilizzato poco e male gli attacchi con palla alta su cui loro andavano palesemente in difficoltà. Sinceramente il rigore di Gama non mi sembrava tale, l'avversaria è caduta in maniera troppo innaturale per essere stata scalciata. Per questo, ma anche per qualche leggerezza nella formazione (ad esempio io contro un Empoli così in forma non avrei panchinato Tujia) e nei cambi, e qualche prestazione individuale sottotono, ne è uscita una partita spettacolare che alla fine abbiamo vinto, per fortuna! 

A preoccuparmi è l'involuzione di Galli che sta facendo errori che prima non faceva neanche a mettercisi d'impegno, spero sia solo un periodo di passaggio. Poi non so, Staskova mi da sempre l'impressione che le manchi il centesimo per fare l'euro uum 

Ora sperando di riavere presto Gama come anche Salvai, ho riflettuto su una cosa. Questa news su Hurtig mi ha sorpreso molto, mi aspettavo più l’affondo per qualcuna in difesa, la quarta centrale a maggior ragione adesso direi che va presa. C'è Hovland che è ancora a spasso, un pensierino ce lo farei .sisi 

Tra l'altro tornando velocemente su Hurtig sono molto curioso di vedere come si gestiranno gerarchie e rotazioni. Il reparto offensivo inizia ad essere troppo folto. 

Tornando infine un attimo sul gol di Bonansea, è molto simile a quello che fece all'Inter lo scorso anno, ma questa volta invece di stopparla ha tirato al volo, fenomenale .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Ram ha scritto:

Tifano pure contro i negozi che vendono roba juventina... so corrosi da 9 anni di successi, fortuna che c'è l'U23 a dargli qualche soddisfazione altrimenti ci sarebbero suicidi di massa  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.