Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chiellini: "Pirlo ora è il nostro allenatore, rispettiamo i ruoli. Paragone con Sarri non ha senso, lui conosce l'ambiente. Con Maurizio grande rispetto"

Post in rilievo

8 ore fa, Audemars ha scritto:

Amen

Siii e dentro I zidane (mia moglie vuole il mare) I pogba (allla juve ero in vacanza) gli ibra, Thuram, emerson(juve in B ed io scappo) tevez (voglio il boca tanto una Champions lho già vinta) I vidal (lascio la juve per vincere la Champions) gli alves (dybsla scappa da Torino) i ronaldo (che sta qui solo per le tasse) si, meglio gli stranieri, in fondo il miglior portiere di sempre ha solo giocato in b da campione del mondo, rifiutando Milan e Barcellona, che stro.. Se leggesse quello che scrivere se ne pentirebbe amaramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Siii e dentro I zidane (mia moglie vuole il mare) I pogba (allla juve ero in vacanza) gli ibra, Thuram, emerson(juve in B ed io scappo) tevez (voglio il boca tanto una Champions lho già vinta) I vidal (lascio la juve per vincere la Champions) gli alves (dybsla scappa da Torino) i ronaldo (che sta qui solo per le tasse) si, meglio gli stranieri, in fondo il miglior portiere di sempre ha solo giocato in b da campione del mondo, rifiutando Milan e Barcellona, che stro.. Se leggesse quello che scrivere se ne pentirebbe amaramente. 

S potrebbe dire che vestendo la maglia della Juve li dovresti difendere a prescindere.

 

Ma se non è così allora si potrebbe credere che i nostri senatori di oggi come i loro predecessori remassero contro qualcuno, in questo caso sarri.

 

Ma con loro non vale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

S potrebbe dire che vestendo la maglia della Juve li dovresti difendere a prescindere.

 

Ma se non è così allora si potrebbe credere che i nostri senatori di oggi come i loro predecessori remassero contro qualcuno, in questo caso sarri.

 

Ma con loro non vale.

 

Dei 3 senatori 2 non hanno mai giocato, un po difficile remare contro dalla panchina, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Dei 3 senatori 2 non hanno mai giocato, un po difficile remare contro dalla panchina, 

Già specialmente quando qualcuno non ti piace e lo attacchi al muro.

Ma Bonucci non lo farebbe mai a dybala.

 

Perché tutti sti giovinastri di oggi non li hanno presi a sarri, se il mister lo ha scelto il presidente perché non gli ha fatto una squadra idonea al suo gioco.

Allegri lo hanno cacciato loro, perché lui li aveva messo al bando.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Il ‘ricordo' di Ibrahimovic

  

Davanti al confronto Materazzi-Balotelli nel tunnel di San Siro, fu soprattutto Ibrahimovic a ricordarlo nell'immediato dopo partita: "Materazzi corse via a inseguire Mario e lo attaccò nel tunnel. Ero lì, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera.

  

Questa la sua dichiarazione. 

 

Ti sei fermato al tempo, ma ti dovevi interessare al modo.

 

Ma ognuno ha il suo.

 

Io mi sono fermato al tempo perchè mi sembra una balla colossale. Infatti a quanto pare lo è. A quel punto, se leggo in un discorso una balla colossale, allora inizio ad avere dei dubbi anche sugli argomenti che sembrano più verosimili.

Così ragiono quando leggo dei commenti.

Ma, come giustamente hai scritto tu, ognuno ha il suo modo di ragionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Dei 3 senatori 2 non hanno mai giocato, un po difficile remare contro dalla panchina, 

E che ne sai. Ormai questo è il motivo del fallimento di Sarri. Stop. Non si discute più. 

Non si discute che Sarri possa essere un allenatore che ha fallito di suo nella Juve. No. Andrebbe contro l'idea che molti si sono fatta l'anno scorso che con Sarri avremmo vinto e divertito col bel gioco di cui parlavano tutti in tv. Così non ci prendevano nemmeno più in giro che era meglio il bel gioco che le vittorie. 

Ora come ora però, dopo quest'anno orribile,  posso mai aver sbagliato ad appoggiare il rinnovamento sarriano? No. Io sono infallibile.

Allora la colpa di chi è?

Dei senatori.

Ecco, così sono più tranquillo e non ho fallito nell'appoggiare l'idea di Sarri e del suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Audemars ha scritto:

A Chiellini Sarri non è mai piaciuto, nulla del benza gli andava a genio...ha fatto il diavolo a 4 per mettersi di traverso. 
Ora davanti alle telecamere dice che lo rispetta, spero un giorno non troppo lontano Sarri lo sputtani in mondovisione. 
E non leggo i giornalai, le cose le so perché dette da persone che conosciamo in comune.  
 

Azz....qualche aneddoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Io mi sono fermato al tempo perchè mi sembra una balla colossale. Infatti a quanto pare lo è. A quel punto, se leggo in un discorso una balla colossale, allora inizio ad avere dei dubbi anche sugli argomenti che sembrano più verosimili.

Così ragiono quando leggo dei commenti.

Ma, come giustamente hai scritto tu, ognuno ha il suo modo di ragionare.

Cosa vuoi che ti dica...

La terra è piatta, contento tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CR Boss ha scritto:

Azz....qualche aneddoto?

Nessun annedoto in particolare...ti dico soltanto che dell’esonero di Sarri si mormorava già da parecchi mesi e una settimana prima, nel condominio dove abito, era già diventato ufficiale il suo esonero. 



 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2020 Alle 01:05, Dark76 ha scritto:

vari commenti in questo thread assurdi (e non solo da troll o interisti infiltrati)

uno juventino vero non puo criticare questo monumento

uno dei migliori marcatori difensivi della storia juve

Re Giorgio..grazie di tutto

 

 

Al netto di tante cappellate che ci hanno fatto perdere tante gare anche in Champions. La fortuna di Giorgio è stata la retrocessione della Juventus in B se no non avrebbe mai giocato in prima squadra. Detto questo io ho un mia opinione sui senatori della Juventus. Sono deleteri per lo spogliatoio perché vogliono dire la loro ogni oltre limite. Quest'anno Sarri ha cercato di cambiare mentalità , di fargli fare un passo avanti nel gioco ma ha avuto l'ostracismo dei vecchi. Uno su tutti Bonucci e Chiellini e Buffon non lo hanno certo aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Audemars ha scritto:

Nessun annedoto in particolare...ti dico soltanto che dell’esonero di Sarri si mormorava già da parecchi mesi e una settimana prima, nel condominio dove abito, era già diventato ufficiale il suo esonero. 



 

Sarri non è stato rispettato in primis dalla società ovvero dalla proprietà. La presentazione dell'allenatore dell'under 23 in pompa magna con la presenza del presidente cosa è stato se non uno schiaffo in faccia all'allenatore della prima squadra? Presentazione fatta a pochi giorni dalla partita con il Lione. Alla Juventus sta venendo meno il suo proverbiale stile. Io non sono sarriano, anche se mi piace il bel gioco e Sarri faceva giocare bene il suo Napoli. Quest'anno a tratti si sono viste le sue idee di gioco per esempio nel primo tempo con il Milan al ritorno. Poi ad un certo punto la squadra si bloccava come se avesse degli imput contrari. Dopo il primo gol o due gol si rintanava in difesa a difendere il vantaggio nonostante Sarri dalla panchina chiedesse di giocare più alti. Evidentemente qualcuno non lo seguiva e sappiamo chi. Fossi stato io nel presidente gli avrei dato un altro anno e avrei fatto pulizia nello spogliatoio. Non oso immaginare se fosse arrivato Guardiola cosa sarebbe successo. O già lo so più o meno la stessa cosa. Sarebbe stato cacciato per volere di qualche senatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, cabezon75 ha scritto:

il naso ancora più lungo ti sta diventando, voi della vecchia guardia siete la piaga che sta purtroppo fermando il cambiamento, spero che pirlo, non tanto te, ma panchini bonucci e faccia giocare demiral-de ligt in modo da vedere finalmnete un calcio propositivo

E' da una vita che lo dico. Speriamo che Pirlo abbia le palle per panchinare Bonucci ma ho qualche dubbio. Rivedremo i lanci lunghi dalla difesa. Se poi prendono Dzeko è una certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Cosa vuoi che ti dica...

La terra è piatta, contento tu.

 

Se sei riuscito a seguire il ragionamento, sottolineo se ci sei riuscito, sei tu quello che ha creduto nella terra piatta alias un'ora e mezza di calci, mica io.

Ma bisogna usare la logica, lo so, non è da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trap 77 ha scritto:

Evidentemente qualcuno non lo seguiva e sappiamo chi.

Chiellini in primis, dal letto dell'ospedale. 

Buffon dalla panchina che, mentre Sarri diceva di andare avanti, lui alle sue spalle suggeriva di andare indietro.

Allora è rimasto Bonucci, che, unico ad andare contro il mister, col suo potere soprannaturale che da solo era capace di far muovere un'intera squadra, altro che Ronaldo o Messi, faceva girare i suoi 10 compagni come voleva lui, da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Totik ha scritto:

Chiellini in primis, dal letto dell'ospedale. 

Buffon dalla panchina che, mentre Sarri diceva di andare avanti, lui alle sue spalle suggeriva di andare indietro.

Allora è rimasto Bonucci, che, unico ad andare contro il mister, col suo potere soprannaturale che da solo era capace di far muovere un'intera squadra, altro che Ronaldo o Messi, faceva girare i suoi 10 compagni come voleva lui, da solo.

Sottovaluti Chiellini and company. Mi auguro per te e per tutti noi che con Pirlo la squadra giochi meglio e tenga alto il baricentro del gioco. Comunque vatti a rileggere le dichiarazioni di Chiellini quando diceva che la Juventus non sarebbe mai stata una squadra come il Real o il City che alla Juventus l'importante è vincere anche 1 a 0. e poi ne riparliamo. Se poi Pirlo gli regala il modulo a tre in difesa siamo a cavallo. Rivedremo la Juve di Allegri palla lunga magari per Dzeko e pedalare. Poi magari si vincerà in Italia ma in Europa usciremo sempre ai quarti se va bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, trap 77 ha scritto:

Sottovaluti Chiellini and company. Mi auguro per te e per tutti noi che con Pirlo la squadra giochi meglio e tenga alto il baricentro del gioco. Comunque vatti a rileggere le dichiarazioni di Chiellini quando diceva che la Juventus non sarebbe mai stata una squadra come il Real o il City che alla Juventus l'importante è vincere anche 1 a 0. e poi ne riparliamo. Se poi Pirlo gli regala il modulo a tre in difesa siamo a cavallo. Rivedremo la Juve di Allegri palla lunga magari per Dzeko e pedalare. Poi magari si vincerà in Italia ma in Europa usciremo sempre ai quarti se va bene. 

Non capisco come ci si affidi alle dichiarazioni di Chiellini di qualche tempo fa e non ci si fidi di quelle attuali. E' sempre la stessa persona che parla.

 

La Juve di Allegri è arrivata due volte in finale di CL, forse hai dimenticato. Ai quarti, a parte l'Ajax, è uscita contro il Bayern e contro il Real, no contro il Poggibonsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Sarri e Chiellini, tutta la vita Chiellini.

 

Potrei scegliere Sarri solo se l'alternativa fosse Charles Manson: ma solo perché Charlie buonanima non è mai stato un allenatore di calcio... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Totik ha scritto:

Se sei riuscito a seguire il ragionamento, sottolineo se ci sei riuscito, sei tu quello che ha creduto nella terra piatta alias un'ora e mezza di calci, mica io.

Ma bisogna usare la logica, lo so, non è da tutti.

Sei un fenomeno...

Se avessi detto una cosa del tipo..

Ho avuto un diverbio con uno è gli rotto il cu(sedere)...

Tu credi che gli ho usato violenza sessuale perché ho detto quelle cose..

Ma quanti anni hai 1.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Sei un fenomeno...

Se avessi detto una cosa del tipo..

Ho avuto un diverbio con uno è gli rotto il cu(sedere)...

Tu credi che gli ho usato violenza sessuale perché ho detto quelle cose..

Ma quanti anni hai 1.

.asd

Bellissima questa. Pur di non ammettere di aver torto si associa dei modi di dire ad una frase che di modo di dire ne ha ben poco in particolare se si sta riportando una frase di qualcuno.

Ma questo ormai è il trend dei forum in quanto non si può tornare indietro in quello che si è detto poiché è stato scritto e lo si difende anche a costo di rendersi ridicoli.

 

Ti saluto @Gianco

 

New entry nella ignore list.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Bellissima questa. Pur di non ammettere di aver torto si associa dei modi di dire ad una frase che di modo di dire ne ha ben poco in particolare se si sta riportando una frase di qualcuno.

Ma questo ormai è il trend dei forum in quanto non si può tornare indietro in quello che si è detto poiché è stato scritto e lo si difende anche a costo di rendersi ridicoli.

 

Ti saluto @Gianco

 

New entry nella ignore list.

 

Grazie

Ti insegno prima le vocali i o le consonanti, che poi passiamo ai numeri.

Adesso ripeti con me tutto l'alfabeto.

A B C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.