Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maxwin

VIDEO Presentazione Mckennie: "A Pirlo piace il modo in cui gioco e siamo in sintonia sulla mia posizione. Quando ho scoperto l'interesse della Juve sono stato subito entusiasta"

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cosa c'entra la faccia paffutella? Quelli sono i lineamenti, ma il fisico è asciuttissimo. 

Grazie per la tua puntualizzazione..., in ogni caso avremo modo di leggere sul tema “alimentazione” del soggetto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pirlo piace come gioca?

Impossibile,  Pirlo non lo conosce, non l'ha mai visto in vita sua, me l'hanno detto gli scienziati del forum.

Qualche procuratore l'ha offerto a Paratici e lui l'ha comprato a scatola chiusa. È andata così, l'ho letto qui. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

perchè ha scelto il numero 14? ...ha spiegato i motivi o semplicemente perchè quel numero era libero? ...in nazionale ed in germania mi pare utilizzasse l'8 ed il 2...

Perchè la numero 8 è di Ramsey la 2 di De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Evidentemente l'hai già seguito e lo conosci.

Per chi, come me, non ne aveva mai sentito parlare prima del suo acquisto (penso un buon 90%), credo non ci sia niente di male ad essere scettici, soprattutto perché gli americani storicamente nel calcio non sono mai stati fenomeni; analogamente, immagino che sarebbero altrettanto scettici negli USA se un italiano venisse ingaggiato nella NFL o nella Major League Baseball.

E non averne mai sentito parlare ti sembra un buon motivo per criticare? Magari far parlare prima il campo no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che ha l'aria del professionista serio, sinceramente contento, orgoglioso ed entusiasta di essere dei nostri. Se dimostrerà sul campo la determinazione, l'intelligenza, l'umiltà e la dedizione alla causa che ha fatto vedere in sede di presentazione, avremo fatto un ottimo acquisto a fari spenti. Approvo sempre questo tipo di operazioni, è un win-win. Benvenuto Weston

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, su Totti il ragazzo è stato sincero... magari qualcuno qui dentro lo preferiva in versione "lecchino", con tante belle frasi preconfezionate per le nostre icone bianconere... ma cavoli, eviterei polemiche pure su 'ste boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maxwin ha scritto:

:risata3:non ho scritto quel post anche perché è di ieri alle 16,51. cazz hai combinato :risata3:

È stato semplicemente modificato, oggi, il tuo post di ieri (con cui hai aperto il topic) per inserire il video e il testo della conferenza di presentazione del giocatore! ;)

(P.s. Bastava che tu andassi a controllare il tuo post per rendertene conto :d )!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexBari ha scritto:

E non averne mai sentito parlare ti sembra un buon motivo per criticare? Magari far parlare prima il campo no? 

Ma chi l'ha criticato?

Non lo conosco; avrò il diritto di essere scettico, ovverosia dubbioso, finché non lo vedo all'opera?

Se rileggi ciò che hai scritto, vedrai che ti sei risposto da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maxwin ha scritto:

:risata3:non ho scritto quel post anche perché è di ieri alle 16,51. cazz hai combinato :risata3:

È nel testo dell'intervista sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh....francamente un po' perplesso da un giocatore che si presenta in un top club e dice che non sapeva scegliere se giocare a football americano o al calcio...

Visti i presupposti è lecito non aspettarsi piedi alla Zidane (ma nemmeno alla Davids, forse)...diciamo che su McKennie le mie aspettative sono piuttosto basse, mi accontenterei di vedere un giocatore che metta impegno e riesca a essere utile quando chiamato in causa, se farà meglio sarò felice di stupirmi positivamente.

Speriamo non sia il nuovo Sturaro americano, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Beh, su Totti il ragazzo è stato sincero... magari qualcuno qui dentro lo preferiva in versione "lecchino", con tante belle frasi preconfezionate per le nostre icone bianconere... ma cavoli, eviterei polemiche pure su 'ste boiate.

Purtroppo la sincerità in un ambiente come quello del calcio non paga.

Lasciando stare sta roba di Totti, di cui a me francamente frega poco, trovo più curioso che si presenti dicendo che non sapeva se giocare al calcio o al football americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Molto molto improbabile che esca, considerando le caratteristiche degli altri giocatori a centrocampo e in attacco.

Rabiot finirà ai margini. Giustamente, tra l'altro.

Considerando che è destro, credo si giocherà più il posto con Bentancur. Poi magari è bravo anche col sinistro, ma un centrocampista è meglio che giochi nel lato del suo piede naturale, a meno che non punti la porta come un Pogba rientrando sul piede buono. Ma non mi sembra quel tipo di giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Boh....francamente un po' perplesso da un giocatore che si presenta in un top club e dice che non sapeva scegliere se giocare a football americano o al calcio...

Si riferiva a quando era bambino e stava negli Usa, mica a qualche mese fa. Ce ne sono tanti che volevano fare altri sport e poi si sono dati al calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Si riferiva a quando era bambino e stava negli Usa, mica a qualche mese fa. Ce ne sono tanti che volevano fare altri sport e poi si sono dati al calcio

Vabbè, ma meglio in questi casi dire il calcio è la mia passione punto, così si attirano solo ironie degli scettici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Vabbè, ma meglio in questi casi dire il calcio è la mia passione punto, così si attirano solo ironie degli scettici.

Mah, quando Shwainsteiger o Pastore (come molti altri) hanno detto che erano indecisi tra il calcio ed il basket non credo che qualcuno gli abbia detto qualcosa. Non capisco proprio la polemica. Questo qui fino a pochi mesi fa giocava in Champions mica viene dal Nicaragua che non sa manco come é fatto un pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Mah, quando Shwainsteiger o Pastore (come molti altri) hanno detto che erano indecisi tra il calcio ed il basket non credo che qualcuno gli abbia detto qualcosa. Non capisco proprio la polemica. Questo fino a pochi mesi fa giocava in Champions mica viene dal Nicaragua

Ho capito, in Champions c'ha giocato pure Sturaro, non per questo è diventato un top player.

Comunque in questo video il canale World of Football lo valuta per le caratteristiche (prendiamo la fonte per quello che è)

Appena sufficiente tecnicamente, ad eccezione del tackling dove eccelle, caratteristiche fisiche buone (si infortuna poco e pare sempre in buona forma) mentalmente si impegna molto e mostra grande determinazione, sembra avere però gravi problemi di concentrazione in partita, che pare sia il suo punto debole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Visti i presupposti è lecito non aspettarsi piedi alla Zidane (ma nemmeno alla Davids, forse)...diciamo che su McKennie le mie aspettative sono piuttosto basse, mi accontenterei di vedere un giocatore che metta impegno e riesca a essere utile quando chiamato in causa, se farà meglio sarò felice di stupirmi positivamente.

Speriamo non sia il nuovo Sturaro americano, ecco.

E che c'è di strano, in America ci sono giocatori NBA che dovevano giocare e football e quasi per caso sono finiti al basket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

E che c'è di strano, in America ci sono giocatori NBA che dicevano giocare e football e quasi per caso sono finiti al basket.

Guarda il problema non è la cosa in sé, ma il fatto che sei arrivato in top club da quasi perfetto sconosciuto e forse non sono le prime parole che almeno io direi in quella situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.