Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

maxwin

VIDEO Presentazione Mckennie: "A Pirlo piace il modo in cui gioco e siamo in sintonia sulla mia posizione. Quando ho scoperto l'interesse della Juve sono stato subito entusiasta"

Post in rilievo

La 14 era libera lo scorso anno? Chi è stato in caso l’ultimo a indossarla? Non ricordo nessuno in particolare da noi con questo numero 

Edit: Matuidi vero !!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Per essere in linea con vicende simili degli scorsi anni, l'ultimo giorno di mercato arriva Ciccio Caputo, altro che. E magari non sarebbe nemmeno un male.

per caputo devi pagare il cartellino, e appena sanno che lo cerca paratici, chiederanno almeno 40 milioni senza contropartite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La 14 era libera lo scorso anno? Chi è stato in caso l’ultimo a indossarla? Non ricordo nessuno in particolare da noi con questo numero 

Matuidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo messo in pausa perché avevo da fare e poi su sky è durata DUE domande in croce

siate maledetti, continuate a pensare alle vostre squadracce di Milano, anche a sto giro ci bacerete le chiappe, bestie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Che dicono i numerologi sul 14? Ci sono buone sensazioni?    sefz

Mi par di ricordare un certo calciatore olandese che abbia indossato questo numero con un certo onore. E che anche un giocatore italiano, con il 14 sulle spalle, abbia fatto un famoso gol in una finale mondiale 🙂

28 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

xxx

Sì dai, che siamo off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Matuidi e Llorente

annamo bbene .brr.paceebene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J-motion ha scritto:

per caputo devi pagare il cartellino, e appena sanno che lo cerca paratici, chiederanno almeno 40 milioni senza contropartite

Anche questo è vero :-). Che poi Ciccio Caputo non sarebbe manco così male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La posizione migliore, quella dove mi sento più a mio agio, dove mi diverto anche maggiormente, dove sono più efficace, è proprio da area ad area, quindi potermi girare, riuscire a guidare la palla, riuscire a portarla in difesa, questo direi che è uno dei miei punti di forza, con grande collaborazione con i i miei compagni; quindi riuscire a recuperare la palla. Ho già parlato con l'allenatore e gli piace il modo in cui gioco, anche la mia abilità nel recuperare il possesso palla, il modo in cui faccio è passaggi. Quindi direi che ci siamo trovati esattamente sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la posizione in cui impiegarmi e soprattutto la posizione in cui posso essere più efficace".

non sarei sorpreso se alla prima di campionato parte subito titoalre con benta e arthur, visto che almeno loro stanno facendo tutta la preparazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Manny Calavera said:

Che dicono i numerologi sul 14? Ci sono buone sensazioni?    sefz

Andrade Deschamps Balzaretti Zenoni Maresca Sculli Vucinic Llorente Aquilani... default_97.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Anche questo è vero :-). Che poi Ciccio Caputo non sarebbe manco così male... 

certo che no, ma noi possimao permetterci solo 3 tipoi di giocatori:

• parametro zero
  • gente a fine corsa che si può liberare per 5/10 milioni
  • giocatori per cui la società accetta uno scambio con qualche nostro esubero, sopravvalutandoli entrambi

no money, no drink...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

avevo messo in pausa perché avevo da fare e poi su sky è durata DUE domande in croce

siate maledetti, continuate a pensare alle vostre squadracce di Milano, anche a sto giro ci bacerete le chiappe, bestie

Dovevano fare vedere l’arrivo di Kolarov in diretta haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

"La posizione migliore, quella dove mi sento più a mio agio, dove mi diverto anche maggiormente, dove sono più efficace, è proprio da area ad area, quindi potermi girare, riuscire a guidare la palla, riuscire a portarla in difesa, questo direi che è uno dei miei punti di forza, con grande collaborazione con i i miei compagni; quindi riuscire a recuperare la palla. Ho già parlato con l'allenatore e gli piace il modo in cui gioco, anche la mia abilità nel recuperare il possesso palla, il modo in cui faccio è passaggi. Quindi direi che ci siamo trovati esattamente sulla stessa lunghezza d'onda per quanto riguarda la posizione in cui impiegarmi e soprattutto la posizione in cui posso essere più efficace".

non sarei sorpreso se alla prima di campionato parte subito titoalre con benta e arthur, visto che almeno loro stanno facendo tutta la preparazione...

Almeno rispetto ad Arthur ha dato qualche indicazione precisa. Beh, se questi sono i suoi punti di forza può esserci molto molto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisogna anche qui intasare il forum sul fatto che siamo con le pezze al c....o e non possiamo comprare nessuno ? Ma che siete pagati da TeleLombardia ? Io boh. Per il resto certo gli hanno fatto mezza domanda in croce le sensazioni sono buone speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un bambino nel negozio di caramelle sefz

Cmq dovrebbe essere un Matuidi con i piedi diritti. Ottimo.

La domanda su BLM potevano pure evitarla...

PS: il suo idolo era Totti. Vabbè nessuno è perfetto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Domenico Tedesco suo ex allenatore descrivono caratteristiche di un ragazzo che può fare un ottima carriera.

Quoto

La domanda che molti appassionati italiani si fanno. Che giocatore può essere McKennie in Serie A? E’ pronto per la Juve?
"Weston è un giocatore di mentalità: dà sempre il 100%, non importa contro chi sta giocando e in quale ruolo. E’ veloce, forte fisicamente e ha un buon colpo di testa. Soprattutto, forte sulla palla: sa come si pressa".

Ruoli, appunto. McKennie ha giocato quasi ovunque. Qual è la sua posizione ideale?
"Può giocare davanti alla difesa o da mezzala, se serve anche da terzino destro o difensore centrale. Per me, è un numero 8, una mezzala".

Non meno importante, il carattere. Sappiamo che Weston è stato uno dei primi a esporsi contro il razzismo dopo la morte di George Floyd ma conosciamo poco di lui. Che ragazzo è?
"Non ricordo di aver mai visto Weston senza un sorriso. E’ sempre positivo, sempre pronto a scherzare… e poi non si arrende mai. Se lo mandi in panchina, non mette mai il broncio e all’allenamento successivo dà il 100%".

fonte:www.gazzetta.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, LE6END said:

Sembra un bambino nel negozio di caramelle sefz

Cmq dovrebbe essere un Matuidi con i piedi diritti. Ottimo.

La domanda su BLM potevano pure evitarla...

PS: il suo idolo era Totti. Vabbè nessuno è perfetto .ghgh

Mckennie e' un DD non un Tuidi senza ma default_97.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.