Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo post Novara: "Ottimo test, sono soddisfatto. Mi piacerebbe avere un centravanti il prima possibile, ma il mercato è lungo. So che devo vincere, era lo stesso da giocatore"

Post in rilievo

Quoto

"Sono soddisfatto - ha detto Pirlo a Sky Sport - Ci siamo ritrovati solo giovedì con tutti i giocatori, abbiamo avuto solo due giorni per preparare questa partita ed i ragazzi si sono impegnati. La squadra deve avere entusiasmo. I ragazzi si stanno abituando al nuovo lavoro, si divertono. Abbiamo davanti una lunga stagione".

Novanta minuti che sono stati un vero e proprio test, soprattutto a livello tattico dove Pirlo ha fatto diversi esperimenti: "Stiamo provando diverse soluzioni, abbiamo fatto una difesa a quattro che in fase d'impostazione diventava a tre. Nel secondo tempo avevamo tre fissi in attacco e difesa. Sono delle prove in vista dell'esordio la prossima settimana". Pirlo sa qual è l'obiettivo della Juve: vincere. Una linea dettata già ieri da John Elkann che punta il decimo scudetto: "Sono l'allenatore della Juventus, è normale che chi viene qua deve vincere - spiega -. Ringrazio Elkann per le parole, fa piacere avere questi attestati di stima. So che devo vincere, lo era da giocatore e lo sarà ora".

Il tutto passa dal mercato, con l'allenatore che aspetta un attaccante: "Mi serve il prima possibile, ma il mercato è lungo. Ci sarà tempo per poter lavorare". Intanto, però, Pirlo si gode Ronaldo, autore del primo gol di oggi: "Si muove con disinvoltura, è pronto per una grande stagione".

Sette giorni, poi si farà sul serio contro la Sampdoria e, con la speranza, di avere il proprio pubblico a supporto: "La speranza di avere i tifosi domenica c'è - conclude Pirlo - abbiamo bisogno di loro non solo noi ma tutto il movimento calcistico".

GDM 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono prendere un attaccante in fretta rischiano di fare la solita hazzata.

In ogni caso se il nome è Suarez salterà almeno due partite di campionato.

Dzeko invece è più pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

abbiamo fatto una difesa a quattro 

Ecco. Continuiamo così.

Non facciamo c.....te, Andrea.

Quoto

La speranza di avere i tifosi domenica c'è - conclude Pirlo

Non deve essere una speranza, ma un dovere morale. 

Di stadi vuoti e assurde discriminazioni non ne possiamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta aspettando Suarez, tanto non arriverà nessun altro, credo si possa stare tranquilli. Altrimenti anche l'uruguayano non avrebbe bisogno del passaporto... Deve fare questo esame e tutto filerà liscio come l'olio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J Solo ha scritto:

Ma Pirlo non ha mai allenato nemmeno una squadra di allievi regionali prima di noi o sbaglio,?

Non sbagli, ma non capisco dove vuoi arrivare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me suarez è un campione

ma vedendo anche come giochiamo un dzeko ci starebbe benissimo come caratteristiche in questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa come andrà la stagione, ma le interviste di Pirlo sono già una goduria pazzesca... due concetti chiari e semplici: devo vincere e voglio un centravanti, detti senza tanti giri di parole inutili... vai Maestro siamo con te !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Non sbagli, ma non capisco dove vuoi arrivare.

Era solo per capire, non viene da giovanili o seconde squadre come Pep, o Capello ai suoi tempi o Pippo Inzaghi per citarne tre che mi vengono in mente. Non è possibile paragonarlo a loro. Mi chiedevo chi avesse fatto come lui, prima di lui. È solo per trovare un paragone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Suarez è tramontato, speriamo in un buon giocatore. A me basterebbe un Giroud perché i gol li devono garantire CR7, Dybala e Kulusevski.

Non so se Suarez e' saltato. Ma le tue osservazioni per conto mio sono sempre condivisibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J Solo ha scritto:

Era solo per capire, non viene da giovanili o seconde squadre come Pep, o Capello ai suoi tempi o Pippo Inzaghi per citarne tre che mi vengono in mente. Non è possibile paragonarlo a loro. Mi chiedevo chi avesse fatto come lui, prima di lui.

Se non sbaglio Mancini quando iniziò con la Fiorentina se ricordo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, petzi ha scritto:

Se non sbaglio Mancini quando iniziò con la Fiorentina se ricordo bene.

Grazie. Zidane ad esempio no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Grazie. Zidane ad esempio no?

Mi sa che Zidane allenasse la squadra B del Real e subentrò in corsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.