Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, emanuele72 ha scritto:

sicuramente il voto si abbassa per quell'ingenuità ma Mkennie è stato il peggiore per distacco, palla al piede è stato un disastro, ha sbagliato appoggi di 3 metri,ha lanciato la Roma in contropiede, non è una bocciatura ma da fastidio sentire certe cose su Rabiot e inserire Mckennie nelle formazioni ideali solo perché è giovane e qua se uno è giovane è sempre forte

Mckennie è l'unico vero ruba palloni che abbiamo in rosa.

Detto questo nei messaggi precedenti ho detto che il mio augurio è vedere Arthur betancur come mediani.

Mckennie secondo me sarà utilissimo in stagione e credo che oggi sia stata una prestazione negativa che può capitare.

Rabiot come ti dicevo io l'ho difeso ma oggi non mi è piaciuto e il fatto che Mckennie abbia fatto ugualmente male non è un'attenuante

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Direi che dopo 9 consecutivi si può tranquillamente entrare nell'ottica che perdere il decimo non è una tragedia...

Iniziate a metabolizzare, ancora a Maggio vi fate il fegato amaro.

il decimo , se lo perderemo, potremo dire di averne vinti 9 e che ci sta di perdere dopo 9 anni così intensi e ricchi di vittorie, ma io non voglio metabolizzare alcuna possibilità di sconfitta prima di maggio, anzi pretendo che si faccia quasi  l'impossibile per provare a vincere il decimo, conscio che sarà difficilissimo, ma io questo lo pensavo già da un pezzo.

fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Ovviamente dopo la prima tutti a scrivere che è un fenomeno e sarà il titolare della juve

Stasera in cui ha dovuto reggere l'intero centrocampo causa rabiot ubriaco è un pacco 

Mai dei giudizi normali....o fenomeno o pacco 

Giudizi normali tipo scrivere che qualcuno gioca perché manda i messaggini al presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mouchette ha scritto:

Ne abbiamo anche perse 5 da stronzi con gli stessi numeri.

Oggi i 2 giocatori Italiani sono stati i peggiori, non Rabiot

I peggiori perché rabiot e il texano si guardavano la partita a centrocampo, che poi chiellini ha salvato almeno 2 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è inadatto a certi livelli ahimè, e non certamente per la prestazione di stasera.

È un mediocre in tutto e per tutto, con qualche sfuriata ogni tanto... Da vendere se vogliamo migliorare

Non è buono né per la costruzione né per interdizione, non capisco la sua utilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Mckennie è l'unico vero ruba palloni che abbiamo in rosa.

Detto questo nei messaggi precedenti ho detto che il mio augurio è vedere Arthur betancur come mediani.

Mckennie secondo me sarà utilissimo in stagione e credo che oggi sia stata una prestazione negativa che può capitare.

Rabiot come ti dicevo io l'ho difeso ma oggi non mi è piaciuto e il fatto che Mckennie abbia fatto ugualmente male non è un'attenuante

Ma io non stò dicendo che Mckennie non sarà utile, è l'unico acquisto che ha una logica,sono d'accordo che servirà. Per me oggi eravamo troppo allegri, do 4 anche a Pirlo ma per la partita di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hank Voight ha scritto:

Per me non è il nuovo Davids o Vidal, spero diventi anche solo un terzo di quello che i citati giocatori hanno rappresentato nel panorama mondiale dei centrocampisti.

Dicevo solo che si nota troppa differenza nei commenti. Ieri era il nuovo Davids, oggi uno scarparo. Auspico solo un maggior equilibrio nei giudizi 😉

Diciamola tutta, Sturaro veniva massacrato per partite cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo scherzando la mattina :  

ma @rampullafan  detto : ' Sei allenatore anche tu? Scuola Coverciano? '

Hai visto Rabiot e McKennie di cui ho parlato?

Ancora una volta, impara a rispettare le opinioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a questa squadra mancano ancora de ligt, demiral, sandro, beta, arthur da poter inserire e sfruttare.

Pirlo giustamente ha detto che la preparazione è stata anomala, senza amichevoli, e per noi che abbiamo cambiato mister e diversi calciatori è stato un handicap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

I peggiori perché rabiot e il texano si guardavano la partita a centrocampo, che poi chiellini ha salvato almeno 2 gol

Qua funziona così , si va a simpatie ed antipatie , fino a poco tempo fa il problema era pjanic che rallentava il gioco , oggi infatti vedi come viaggia il pallone , adesso nell’occhio del mirino sono chiellini e bonucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Male...si salvano solo Ronaldo e Danilo.

Rosa ancora incompleta soprattutto negli esterni.

per me la rosa è completa eccome, non va schierata alla razzo di cane, questo si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emanuele72 ha scritto:

Ma io non stò dicendo che Mckennie non sarà utile, è l'unico acquisto che ha una logica,sono d'accordo che servirà. Per me oggi eravamo troppo allegri, do 4 anche a Pirlo ma per la partita di oggi

Allegri 🥺

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Diciamola tutta, Sturaro veniva massacrato per partite cosi

Venne massacrato dopo diverse decine di partite.

Non dopo 1, senza dimenticare che viene da un altro campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Qua funziona così , si va a simpatie ed antipatie , fino a poco tempo fa il problema era pjanic che rallentava il gioco , oggi infatti vedi come viaggia il pallone , adesso nell’occhio del mirino sono chiellini e bonucci 

Chiellini e Bonucci in una Juve vincente non possono più giocare.

Fanno ormai parte del passato.

Spero che tra non molto andranno a far compagnia a Buffon, sempre che l'obbiettivo sia quello di ricostruire un ciclo nuovo e possibilmente vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Allora a che servono le partite di allenamento? A prescindere da questo, comunque gli esperimenti non si vanno a fare in partite di campionato e per giunta contro avversari ostici e di buon spessore, come la Roma.

Servono per allenarsi :d 

Si devono testare con avversari veri non con chi la gamba non la mette fino in fondo.

Che non fosse la partita ideale sono d’accordo.

Perlomeno vuol dire che Pirlo paura non ne ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, emanuele72 ha scritto:

Rabiot ubriaco? Causa lavoro il secondo tempo lo ho ascoltato in radio e poi lo ho anche guardato, fallo di mano a parte per tutti Rabiot ha giocato con personalità usando il fisico e ha retto il centrocampo mentre Mckennie è stato trà i peggiori, solo sul forum leggo il contrario. Con questo non dico che Mckennie è scarso, dico che ha giocato malissimo.

Rabiot era troppo lento e ha perso troppi palloni. Stasera purtroppo tutto il centrocampo ha fatto pietà... Giro palla lento e prevedibile. Errori grossolani nei passaggi nelle zone pericolose del campo. 

Ho visto le solite amnesie del gioco di Sarri. Spero che con il tempo Pirlo riesca ha farci svoltare, altrimenti quest'anno sarà veramente dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kranomed ha scritto:

e su bonucci invece che mi dici? possibile che sono uno dei pochi a notare quanto è disastroso?!

tu personalmente , cosa ne pensi?

quanto a rabiot, hai ragione , da mezzala è molto meglio...

Su Bonucci non sono così critico. Mi spiego meglio. Un gran difensore puro non lo è mai stato, ma spesso, nel contesto giusto è stato un giocatore fondamentale.

Nello specifico, le difficoltà difensive non dipendono in primis da Bonucci. Sono originate prima di arrivare ai difensori. Da un centrocampo che non ha uomini di spessore fisico e qualità da incontristi tali da costringerci a schierare titolare un 21enne, con tutti i limiti che un 21enne inevitabilmente ha. Sempre, quando tu ti offri agli uno contro uno sistematici hai già sbagliato. Soffriresti anche con dietro De Ligt, o Demiral. Poi Bonucci non ha le qualità per risolvere personalmente quelle situazioni, la frittata è completa.

Quindi, in sintesi, è vero che Bonucci non è un gran difensore puro, anzi, ma non è quello il problema vero sul quale concentrarci, IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Chiellini e Bonucci in una Juve vincente non possono più giocare.

Fanno ormai parte del passato.

Spero che tra non molto andranno a far compagnia a Buffon, sempre che l'obbiettivo sia quello di ricostruire un ciclo nuovo e possibilmente vincente.

Ramsey e Rabiot invece si, loro possono giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Al Milan è bastato un anno per capire il bluff e rispedircelo indietro. Avrebbero accettato chiunque come contropartita, infatti hanno preso Caldara che poi hanno letteralmente regalato all'Atalanta. 

Bonucci è stata l'operazione di mercato più scandalosa che abbiamo fatto, molto peggiore di quella di kedhira.

Avevamo paccato il Milan ed invece ce lo siamo ripreso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato un po' di statistiche del match, tutto indica che siamo andati in campo molli ( avevo avuto l'impressione)oppure che la Roma ha avuto piu fisicita', abbiamo avuto piu possesso e ma abbiamo perso piu palloni, dzeko ha vinto molti duelli aerei, mc kennie ha avuto ottime percentuali di precisione nei passagi, arthur per il tempo che ha giiocato e' stato un mostro nel possesso ,morata ha perso ben 6 palloni( non e' per lui giocare spalle alla porta per fare la boa) , la roma ha fatto il doppio dei falli nostri ed ha vinto molti piu contrasti, ha fatto molte spazzate in area...complessivamente abbiamo coperto quasi tutto il campo ma chi ha giocato sulla fascia non ha trovato mai profondita ( fonseca vista la partita con la samp ha triplicato sugli esterni, come ha  fatto ad esempio Gasperini con l'atalanta l'altr anno a torino). La sqaudra deve capire che si deve lottare da subito...questo vizio di sedersi deve finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è un buon giocatore ma ha tanto da imparare... qualcuno l’ha paragonato troppo presto pure a Davids! Rabiot non mi è piaciuto, troppo pasticcione e falloso, Pirlo poteva sostituirlo prima del rosso. Arthur per quel poco ha fatto bene. Cuadrado a sinistra è un esperimento non riuscito: bocciato. Kulu e Morata ancora troppo estranei al gioco. Costa basta: entra, due dribbling e un tacco, sempre a mezzo servizio, uno così non serve
Danilo e Ramsey bene. Anche Szczesny molto bene, ci ha salvato diverse volte dal tracollo, vicino anche a parare il rigore.
Tra i titolari spero entrino in forma presto Bentancur e Dybala e DeLigt. 
Ronaldo anche oggi ci ha salvato con 2 giocate, procurandosi il rigore e salendo in cielo per il pareggio.

Tutto sommato ci è andata pure di lusso.

Pirlo ha molto da fare. 

PS Dzeko sarebbe stato un ottimo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Su Bonucci non sono così critico. Mi spiego meglio. Un gran difensore puro non lo è mai stato, ma spesso, nel contesto giusto è stato un giocatore fondamentale.

Nello specifico, le difficoltà difensive non dipendono in primis da Bonucci. Sono originate prima di arrivare ai difensori. Da un centrocampo che non ha uomini di spessore fisico e qualità da incontristi tali da costringerci a schierare titolare un 21enne, con tutti i limiti che un 21enne inevitabilmente ha. Sempre, quando tu ti offri agli uno contro uno sistematici hai già sbagliato. Soffriresti anche con dietro De Ligt, o Demiral. Poi Bonucci non ha le qualità per risolvere personalmente quelle situazioni, la frittata è completa.

Quindi, in sintesi, è vero che Bonucci non è un gran difensore puro, anzi, ma non è quello il problema vero sul quale concentrarci, IMHO

si ma azioni come quella capitata a mikitarian , che lo ha saltato come un birillo quando eravamo praticamente schierati, capitano anche quando hai kantè pogba vidal a centrocampo! 

voglio dire che con lui avremo sempre un punto debolissimo in difesa, anche avendoci un centrocampo da paura!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

infatti...un cc scarso... mica lo si dice d oggi, gia' meglio con benta e arthur, m per un cc della juve serve molto di piu'

altro che i nuovi davids.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.