Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

fighters64

Del Piero deve rientrare

Post in rilievo

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Per lui prevedo il ruolo di:

Assistant manager for the company in the business planning... 

Oppure:

manager for automotive's beauty and hydro care enhancement

Cioè

manager per la valorizzazione idrico-sanitario delle auto e veicoli indstriali

...

(addetto lavaggio all'auto e camion)

sefz

(cit. Andrea Carlini - Zelig Time)

Ps: ti voglio bene Alex

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spine ha scritto:

il topic fa ridere, ma affermazioni di questo tipo anche. Basta ascoltare una intervista a caso di Del Piero quando era calciatore per rendersi conto che e' sempre stato intellettualmente ben al di sopra della media dei calciatori. Poi ha avuto suoi problemi con l'attuale dirigenza (o proprieta') sicuramente forzando la mano e forsepeccando un po' di 'egoismo', ma etichettarlo come uno qualunque non e' giusto.

Io mi riferisco alla visione calcistica, che è tutta un'altra cosa rispetto alla buona educazione o ad un eloquio discreto che elevano sicuramente Del Piero rispetto a buona parte dei calciatori... Da opinionista, non gli ho mai visto fare una lettura tattica particolarmente brillante, evidenziare criticità non banali, prendere una posizione interessante su alcune situazioni.

Del Piero, a precisa domanda di Caressa in cui veniva chiesto di chi fosse principalmente il merito dell'ultimo scudetto, è stato in grado di attribuirlo a Sarri ( era evidente a chiunque che Sarri con la Juve c'entrasse poco e che il feeling tra lui e la squadra fosse nullo, così come l'involuzione caratteriale oltre che tecnica della squadra per via della sua guida).

Se poi per te per essere un grande manager basta essere stato un grande campione e mediamente educato, credo che non sia io a fare affermazioni ridicole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, miticoedgar ha scritto:

La mia era una sintesi ed una premessa per dire il resto.

Infatti non voleva essere una critica ma una integrazione, condivido tutto quello che hai scritto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordissimo ma solo se si trova un ruolo dirigenziale pure per l'uccellino, oramai sono una coppia imprescindibile ed in perfetta simbiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Ma se AA ha speso meta del suo patrimonio in ricorsi in tutte le sedi possibili 

Da Moggi

Il problema vero è che c’era una resa dei conti all’interno della Juventus per farci fuori – dice Moggi -, quella famiglia Agnelli è sempre stata un Far West e avevano paura che Giraudo, delfino di Umberto Agnelli, prendesse troppo potere”.

Andrea Agnelli su Luciano Moggi «rappresenta comunque una parte importante della nostra storia. Siamo il Paese del cattolicesimo e del perdono. Lo possiamo anche perdonare». Così il presidente della Juve, Andrea Agnelli, ha risposto alla Triennale di Milano, sull'opportunità di vedere allo stadio l'ex dg dei bianconeri, dopo Calciopoli.

Adesso saranno sicuramente amici ed in buoni rapporti MA il fatto che poi Moggi  abbia risposto  «Belle parole ma niente da farmi perdonare,Magari apprezzamenti per ciò che ho fatto...» vuol dire che Agnelli lo ritiene responsabile di farsopoli....nonostante tutto quello che è venuto fuori.....NON PUOI fare un discorso del genere e pensare che i tifosi della Juventus poi ti appoggiano ,sicuramente qualcosa ha provato a fare...ma se non riusciremo a fare niente NON è certo per colpa di Moggi....si è voltato le spalle prima alla Juventus.

In ogni caso sono contento ADESSO della gestione Juventus con Andrea  Agnelli .....vinciamo è quindi bene,in Europa è più difficile,per altre cose tipo farsopoli e certe uscite tipo Atalanta un po' meno...ma non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rosbia ha scritto:

Del Piero Non è stato  chiamato per i motivi che sappiamo tutti...la lettera e compagnia bella.....Buffon come Chiellini o Bonucci bisogna che vi decidete  se quando parlano devono dire cose che tutti noi pensiamo oppure essere diplomatici...il problema che a prescindere a voi detrattori di "senatori NON va' bene nulla,qualunque cosa dicano avete da ridire....e qui non si va' a disquisire il discorso ma semplicemente la simpatia/antipatia.....questo è il metro di giudizio che hanno i tifosi....le dicesse Ronaldo non fareste un fiato,come quando mando'  in Eurovisione a donne di facili costumi Allegri.....tutti muti e niente sgabello per lui.

La lettera mostra una cosa importante: è una grande bandiera e come tale un personaggio ingombrante che ha pensato bene di oltrepassare i ruoli, facendo forza sul suo status, pensando che in società ci fossero ancora i Secco ed i Blanc che hanno permesso qualunque cosa in quello spogliatoio ai reduci della B.

Su Buffon fai un discorso senza senso: io ti parlo delle dichiarazioni post Real e mi immagino se le stesse le avesse fatte un Paratici, un Marotta dell'epoca, Nedved o Agnelli e penso che avrebbero avuto una gravità ben diversa.

Noi non siamo il Napoli, dove De Laurentiis da buon provinciale può permettersi queste uscite infelici, siamo alla Juve, in cui il contegno e l'eleganza devono esserci sempre, quando c' è da lamentarsi lo si fa in un altro modo, evitando piazzate ridicole su pattumiere e sensibilità.

Chiellini, che è un senatore, da quel che scorgo ( perchè come tutti non ho certo una frequentazione quotidiana con i giocatori sopra menzionati, quindi possiamo dare opinioni circoscritte a quanto carpiamo dai loro interventi), può avere le potenzialità per essere un dirigente, se non altro ha una preparazione economica che gli consente di capire come funziona una realtà aziendale ( che è molto altro rispetto alla parte contabile) e al di là di questo mi sembra più in gamba degli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che gli danno del democristiano ci arrivano a capirlo che più democristiano della Juventus non c'è nessun'altro? 

Agnelli non muove un dito per difendere il nome della Juventus, purtroppo costantemente stuprato da qualsiasi giornalista che abbia voglia di farlo. Secondo i fenomeni di vecchiasignora.com deve intervenire Alex, una bandiera umiliata e cacciata fuori dalla Juventus a calci. Fa bene a farsi i cavoli suoi, il compito di difendere la Juventus non è il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proprietà/dirigenza e Del Piero chiarissero farebbe tanto piacere a tutti.

Abbiamo bisogno di Dna Juve

Dall'osservatore al preparatore al magazziniere

(Oltre ovviamente alla competenza, fondamentale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dalla parte di Del Piero. Fa benissimo a farsi i * suoi.

Per chi invece parla di Chiellini come di un papabile CEO, perché sa leggere un bilancio... mi viene da dire che: anche Suarez potrebbe fare l'insegnante di italiano dopo il B1 meritatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, YUMA ha scritto:

io sono 65 anni che tifo Juve, ho lavorao anche nell'ambiente dello stadio comunale (anche per loro) ho conosciuto tanto di loro, ti posso dire che farsopoli e' nata dopo la scompara dei 2 grandi condottieri e i giovani odierni erano troppo piccoli, e le vedove sono.........qui mi fermo perche' e' meglio

Sono convinto di questo,ed Andrea Agnelli mi piace come Presidente....però nonostante adesso siano amici con Moggi NON puoi dire "lo possiamo anche perdonare siamo Cristiani" perché poi i tifosi non solo Juventini pensano che Moggi è un ladro e di conseguenza anche la Juve...e se lo dice il presidente....sono quelle frasi tipo come l'Atalanta,e meglio tacere.

Da tifosi poi non sentiremo MAI Andrea dire "Montezemolo ha sbagliato, oppure spiegare quello che disse Zaccone e la "pena congrua" oppure quando disse " i tifosi possono dire e pensare ciò che vogliono, io rispondo solo ai miei clienti, che sono pienamente soddisfatti del mio lavoro"...PECCATO che  l'avvocato lavora bene quando non lascia nulla di intentato*....questo vorrei sentire da Andrea....da tifosi VORREMMO sentire parlare di queste cose,LA VERITÀ  voglio sapere.....aspetta e spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Nessuno "deve" niente a nessuno!

Personalmente credo che Del Piero debba essere grato a vita alla Juventus, non il contrario.

Invece si e' rivelato un piccolo uomo solo interessato alla sua immagine.

Un patetico democristiano che mai ha rivendicato i due scudetti o ha sputato fango su moratto o sulla federazione corrotta!

Senza parlare dei due contratti, nel 1999 da infortunato era il giocatore piu' pagato al mondo e nel 2011, no comment

Pensavo che le bestemmie non fossero concesse in questo forum.

Vergogna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto del 1999 fu un colpo da maestro per DP che andò a firmarlo con le stampelle.Si fece scadere il contratto e  la triade scelse di firmare un ingaggio da 10miliardi l'anno, il più alto al mondo.Firmarono praticamente al buio ,senza sapere come sarebbe tornato. Anni dopo Pastorello ancora dichiarava tutto contento:abbiamo fatto sputare sangue alla Juve.Finchè c'è la famiglia Agnelli per DP la vedo dura.Certo se scoppia un cataclisma ed Andrea deve cedere il posto a Lapo allora per DP si aprirebbe un'autostrada.E per la Juve un precipizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

La lettera mostra una cosa importante: è una grande bandiera e come tale un personaggio ingombrante che ha pensato bene di oltrepassare i ruoli, facendo forza sul suo status, pensando che in società ci fossero ancora i Secco ed i Blanc che hanno permesso qualunque cosa in quello spogliatoio ai reduci della B.

Su Buffon fai un discorso senza senso: io ti parlo delle dichiarazioni post Real e mi immagino se le stesse le avesse fatte un Paratici, un Marotta dell'epoca, Nedved o Agnelli e penso che avrebbero avuto una gravità ben diversa.

Noi non siamo il Napoli, dove De Laurentiis da buon provinciale può permettersi queste uscite infelici, siamo alla Juve, in cui il contegno e l'eleganza devono esserci sempre, quando c' è da lamentarsi lo si fa in un altro modo, evitando piazzate ridicole su pattumiere e sensibilità.

Chiellini, che è un senatore, da quel che scorgo ( perchè come tutti non ho certo una frequentazione quotidiana con i giocatori sopra menzionati, quindi possiamo dare opinioni circoscritte a quanto carpiamo dai loro interventi), può avere le potenzialità per essere un dirigente, se non altro ha una preparazione economica che gli consente di capire come funziona una realtà aziendale ( che è molto altro rispetto alla parte contabile) e al di là di questo mi sembra più in gamba degli altri due...

Si....diciamo che pero' anche Chiellini in quella partita con le parole "pay" riguardo all'arbitro non l'ha toccata piano😆 ....circa sullo stesso piano di Buffon che per UNA volta ha sbroccato.....a me ha fatto piacere si sia lamentato contro il Real (di cui tutti conosciamo la Potenza politica)il Bayern ha detto di peggio....ed il Rigoretto contro...chi dice che c'è e chi dice che non è rigore....lo guardato e riguardato 40 volte,io dico solo che se l'arbitro e di spalle all'azione a 15 metri circa di distanza,dalla parte opposta e fischia.....mentre l'arbitro di porta a 2 metri dall'azione di fianco alla porta CHE GUARDA L'AZIONE E NON DICE NULLA....ANZI SE NE STAVA ANDANDO COME NULLA FOSSE SUCCESSO ....FORSE.....È DICO FORSE  potrebbe essere un rigore dubbio? e allora NON fischiare e chiedi all'arbitro di linea che era messo MOLTO meglio di te'.....già che tutta Europa si è divisa se ci fosse oppure no la dice tutta sul fischiarlo perché al 100% e rigore...NON LO È  e quindi....sono andato un po' hot....😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ha voglia e competenza sì, altrimenti non avrebbe senso.

Per fare il dirigente della Juve devi avere entusiasmo, voglia ed essere preparato.

Al momento Del Piero non mi sembra così smanioso di intraprendere la carriera dirigenziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco leggero che ronaldo e più juventino di delpiero... Vergogna. Per favore non aprite topic su delpiero buffon, chiellini, bonucci che diamo solo modo agli incompetenti di offendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Steu ha scritto:

Sono dalla parte di Del Piero. Fa benissimo a farsi i * suoi.

Per chi invece parla di Chiellini come di un papabile CEO, perché sa leggere un bilancio... mi viene da dire che: anche Suarez potrebbe fare l'insegnante di italiano dopo il B1 meritatissimo

Suarez futuro megapresidente alla Fantozzi😉

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Tra poco leggero che ronaldo e più juventino di delpiero... Vergogna. Per favore non aprite topic su delpiero buffon, chiellini, bonucci che diamo solo modo agli incompetenti di offendere. 

Infatti

53 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma quelli che gli danno del democristiano ci arrivano a capirlo che più democristiano della Juventus non c'è nessun'altro? 

Agnelli non muove un dito per difendere il nome della Juventus, purtroppo costantemente stuprato da qualsiasi giornalista che abbia voglia di farlo. Secondo i fenomeni di vecchiasignora.com deve intervenire Alex, una bandiera umiliata e cacciata fuori dalla Juventus a calci. Fa bene a farsi i cavoli suoi, il compito di difendere la Juventus non è il suo. 

Tutto giusto😉👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, .ste13. ha scritto:

Me ne sbatto di avere ex bandiere come dirigenti

Per fare i dirigenti ciò che conta è la competenza 

perchè quelli che ci sono stati e ci sono tutt'ora sono competenti? per es: Nedved e Paratici oggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.