Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Si mette talmente male che non c'e' nemmeno un singolo indagato della Juventus.

sono ancora in corso le indagini preliminari,(adesso sospeseanche se il segreto investigativo e' andato a poottane

cmq tutti sappiamo bene che quando si tratta di juve il pelo nell'uovo diventa automaticamente uovo nel pelo

sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle prime pagine di oggi del CdS e GdS solo un minuscolo spazio e nemmeno tanto in evidenza, per comunicare che al momento l'indagine a Perugia è sospesa, causa fuga di notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io aspetterei a stappare lo champagne perché tanti qui sono sicuri che non troveranno nulla perché non c'è nulla. Beati voi che conoscete tutte le carte, le intercettazioni, i messaggi. Io sono sempre sul chi va là e mi fido sempre poco. La mano sul fuoco non la metterei per nessuno quindi aspetto di vedere che succede. Intanto sul corriere è uscito un articolo con altre conversazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma chi ?

Ma davero ?

Ragazzi il massacro mediatico da’ fastidio per quanto tutto questo sia grottesco ...

ma manteniamo il contatto con la realtà.

Ma che davvero gli rispondi pure? 

Sono in after dopo aver fatto serata con il loro nuovo giocatore, vidal, e son passati per scrivere le solite vaccate. 

Lascia stare.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Lincoln said:

Sulle prime pagine di oggi del CdS e GdS solo un minuscolo spazio e nemmeno tanto in evidenza, per comunicare che al momento l'indagine a Perugia è sospesa, causa fuga di notizie

secondo me non abbiamo nulla di cui preoccuparci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Iscrittodal2008 said:

sono ancora in corso le indagini preliminari,(adesso sospeseanche se il segreto investigativo e' andato a poottane

cmq tutti sappiamo bene che quando si tratta di juve il pelo nell'uovo diventa automaticamente uovo nel pelo

sefz

Ma cosa vuoi che salti fuori, si capisce benissimo che non hanno nulla in mano.

Cercheranno di ingigantire due o tre frasi senza alcun valore giudiziario per non perdere la faccia ma non otterranno nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Martineriu ha scritto:

Cose ridicole in cui, oltre gli Agnelli che riescono ad assorbire il colpo più di altri, vengono trascinate persone senza motivo, come il rettore che si è sentito con Cherubini. Per calciopoli ricordo ancora un'intervista dell'ex arbitro Pieri e sulla sua carriera distrutta dopo essere stato trascinato nella farsa, con un calvario giudiziario finito nel nulla.

Ma infatti la procura non si fa remore a distrugfere carriere e attività che danno soldi e lustro alla città. La università per stranieri di Perugia era il fiore all'occhiello della città. La più famosa d'Italia che rendeva quella parte di perugia stimolante come forse nessuna altra parte d'Italia. Già dopo Meredith la situazione era peggiorata. Qui una procura non si fa  problemi ad affossare professionisti, un ateneo e forse anche una bella parte di una città. E tutto questo, niente me lo leva dalla testa, per andare contro la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella matta della Sarzanini continua sul Corriere a pubblicare intercettazioni... è proprio pazza. Sa che sta commettendo un reato? .ghgh

Peraltro dall'articolo si capisce benissimo che non le è chiaro il funzionamento dell'esame. Che pena... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Sedicks ha scritto:

E io aspetterei a stappare lo champagne perché tanti qui sono sicuri che non troveranno nulla perché non c'è nulla. Beati voi che conoscete tutte le carte, le intercettazioni, i messaggi. Io sono sempre sul chi va là e mi fido sempre poco. La mano sul fuoco non la metterei per nessuno quindi aspetto di vedere che succede. Intanto sul corriere è uscito un articolo con altre conversazioni. 

Estrapolare e messe insieme a loro piacimento.ripeto anche se uno dice ti portiamo i ragazzi della primavera,bisogna contestualizzare e spiegare per bene le frasi cosa che avranno fatto ieri chiappero e la turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BUGNONE ha scritto:

si ma il codacons non chiede la retrocessione tanto per chiederla.. la cosa potrebbe essere preoccupante...

Il. Codacons,  l egregio Codacons, l importante Codacons..... Quello che ieri era in una tv regionale a dire che hanno fatto un esposto perché hanno letto i giornali, quelli che hanno denunciato fedez perché gli bruciava il * che nn arrivavano i soldi a loro. 

Ma smettiamola.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FedeJuventus said:

Ma cosa vupi che salti fuori, si capisce benissimo che non hanno nulla in mano.

Cercheranno di ingigantire due o tre frasi senza alcun valore giudiziario per non perdere la faccia ma non otterranno nulla.

lo spero.. di certo a questo punto, qualora avessero qualcosa in mano, non verranno a sbandierarlo ai 4 venti.. non possono diffonderle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BUGNONE said:

si ma il codacons non chiede la retrocessione tanto per chiederla.. la cosa potrebbe essere preoccupante...

Io di preoccupante vedo solo i tuoi messaggi deliranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Sedicks ha scritto:

Si, ma le conversazioni sono tra un soggetto estraneo alla Juve e i dipendenti dell'ateneo. 

Se anche fosse l'Avv. Turco ha fatto qualche dichiarazione inopportuna, il suo operato esula dal rapporto di mandato con il cliente Juve. Anzi, la Juve sarebbe persino danneggiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FedeJuventus said:

Io di preoccupante vedo solo i tuoi messaggi deliranti

ma guarda, spero che tu abbia ragione....

se fosse cosi inutile come pensate, allora perché esiste il codacons....

comunque anche qualora avessimo commesso reati di alcun genere, il caso recoba deve essere utilizzato come precedente e tutti devono attaccarsi al c....... TRAM!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van buren ha scritto:

Ma infatti la procura non si fa remore a distrugfere carriere e attività che danno soldi e lustro alla città. La università per stranieri di Perugia era il fiore all'occhiello della città. La più famosa d'Italia che rendeva quella parte di perugia stimolante come forse nessuna altra parte d'Italia. Già dopo Meredith la situazione era peggiorata. Qui una procura non si fa  problemi ad affossare professionisti, un ateneo e forse anche una bella parte di una città. E tutto questo, niente me lo leva dalla testa, per andare contro la juve

Giusta, per quanto triste, considerazione.

Il tifo calcistico annebbia anche chi esercita delle pubbliche funzioni.

C’è di che essere preoccupati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Codacons, però, non ci sarebbe altra scelta rispetto alle sanzioni da comminare nei confronti della società qualora fosse accertato il reale coinvolgimento nella vicenda.

“Se verrà confermato il coinvolgimento diretto del club bianconero – le parole del presidente, Marco Donzelli, riportate nel documento – finalizzato a truccare l'esame per la cittadinanza italiana del calciatore Luis Suarez, è necessario che la Figc sanzioni duramente il club bianconero, in quanto ne va della regolarità del campionato italiano di Serie A. Con tutti gli interessi, anche economici, che ci sono in gioco il presunto tentativo del club bianconero di assicurarsi uno degli attaccanti più forti d'Europa, truccando un esame, deve essere sanzionato con decisione. Per questo motivo, a norma dell'articolo 32 del Codice di Giustizia Sportiva, chiediamo la retrocessione della Juventus.”

-fanpage.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Estrapolare e messe insieme a loro piacimento.ripeto anche se uno dice ti portiamo i ragazzi della primavera,bisogna contestualizzare e spiegare per bene le frasi cosa che avranno fatto ieri chiappero e la turco.

Sicuramente. I giornali ovviamente incollando le parole come fa comodo a loro per metterci in una brutta posizione. Ciononostante io aspetto a festeggiare perché ancora non so se i nostri dirigenti siano dei polli o dei drittoni. Mi auguro abbiano preso tutte le precauzioni per tenersi alla larga da situazioni ambigue. Ma come detto la mano sul fuoco non ce la metto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me continua a far più paura il silenzio della Juve, che non le buffonate pubblicate finora. 

Perché dovrebbe parlare? Non è nemmeno sotto indagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RadioLondra ha scritto:

ridatecipipita.jpg.f7e06227b9be71dd1cf78e6fca429ee5.jpg

Dalle pagine del Corriere dello Sport, il magistrato italiano Raffaele Cantone, parla a favore del Napoli e di Higuain

7 Aprile 2016

"Ridateci Higuain, 4 giornate di stop sono tantissime. Per me ha sbagliato ma due giornate di squalifica erano giuste. Vogliamo il Pipita in campo contro la Roma, spero in uno sconto da parte del giudice sportivo"

Sta roba e' farsopoli in tutto e per tutto stessa identica porcheria, il metodo napoletano...e quelli a dire che sto qui sarebbe il magistrato serio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Andre_88 said:

Se qualcuno aveva dei dubbi sulla tua natura da troll, dopo questa 🤣

no no ascolta, non prendermi come tale, non è mia intenzione. diciamo che sono paranoico di mio.. ma se tutti mi garantite che non c'è nulla da preoccuparmi, mi tranquillizzo anche io..

E poi io penso sempre che eventualmente il caso recoba andrebbe usato come precedente, nella peggiorissima delle ipotesi e qualora si accertasse veramente la nostra colpa (cosa che non credo). per cui hanno poco da spalarci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma cosa vuoi che salti fuori, si capisce benissimo che non hanno nulla in mano.

ho scritto"sono ancora in corso le indagini preliminari" seppur momentaneamente sospese quindi la vicenda non e' finita

e quando si tratta di juve le prove se le inventano seguendo il sentimento popolare

sic et simpliciter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RadioLondra ha scritto:

ridatecipipita.jpg.f7e06227b9be71dd1cf78e6fca429ee5.jpg

Dalle pagine del Corriere dello Sport, il magistrato italiano Raffaele Cantone, parla a favore del Napoli e di Higuain

7 Aprile 2016

"Ridateci Higuain, 4 giornate di stop sono tantissime. Per me ha sbagliato ma due giornate di squalifica erano giuste. Vogliamo il Pipita in campo contro la Roma, spero in uno sconto da parte del giudice sportivo"

Ah, ecco l'integerrimo e imparziale Cantone, del quale ieri qualcuno qui sul forum scriveva "avercene, uomini come lui".

Probabilmente gli stessi idolatrano pure Saviano, il grande baluardo contro la malavita di cui la malavita si disinteressa totalmente perchè dice solo banalità disarmanti.

Ragazzi, questo qui è un peracottaro terrificante. Se l'eroe della lotta alla malavita è questo, la malavita può dormire sonni tranquilli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.