Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pirlo post Roma: "Siamo una squadra in costruzione, ci stanno le difficoltà. Bentancur? L'anno scorso ha giocato troppo ed è tornato infortunato"

Post in rilievo

1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Sicuramente Lukaku a cr7 gli mangia in capo. Eriksen incredibile fuoriclasse, l'annata appena trascorsa parla per lui... E che dire di Barella ? Vorrei sicuramente lui al posto di Arthur e Bentancur, soprattutto se fossi un appassionato di ortopedia🤣🤣🤣

E non hai citato Sensi e Gagliardini... noi possiamo solo sognarceli✌️😀

Poco da scherzare.. quello che ha detto è giusto. Lukaku sarebbe stato perfetto, e di certo siamo gli ultimi a poter denigrare i centrocampisti altrui.. Barella sarebbe stato super titolare da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà accettare di perdere, a cc siamo belli scarsi, in altre zone non certo fenomeni. Sconfitta evitata, ma con il napoli non credo che ce la faremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

Sicuramente Lukaku a cr7 gli mangia in capo. Eriksen incredibile fuoriclasse, l'annata appena trascorsa parla per lui... E che dire di Barella ? Vorrei sicuramente lui al posto di Arthur e Bentancur, soprattutto se fossi un appassionato di ortopedia🤣🤣🤣

E non hai citato Sensi e Gagliardini... noi possiamo solo sognarceli✌️😀

i nostri titolari ieri sono stati altri.

lukaku ieri giocava al posto di morata.

barella vale davvero dieci volte mckennie e rabiot.

hakimi è meglio di quelli che abbiamo adattato sulle fasce.

l'unico opinabile è eriksen, ma per me se la giocava con ramsey.

arthur è una incognita, quando giocherà l ovaluteremo. bentancur per me è uno dei tanti, niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si ho capito, ma mi sembra una cosa senza senso.

Arthur e Bentancur mediani di rottura? Boh non capirò niente di calcio io, ma mi sembrano tutt'altro.

E pure Rabiot, forse l'unico è Mckennie in parte.

E poi perché dire che non sono neanche mezz'ali?

Per come vedo io il calcio; Arthur certamente play, Rabiot e Bentancur mezz'ali, Mckennie ibrido.

si ho capito. e posso anche condividere, ma se ne metti solo 2 alla fine quello devono fare.

mckennie è giovane, non ha senso bruciarlo, va avviato un po alla volta. ( anche se un buon giovane italiano non sfigurava)

arthur centrale con rabiot e bentancur\ramsey mezzeali + kulu trequartista è un modo di fare calcio più simile a sarri, non a pirlo.

pirlo parte da una difesa a 3, inevitabilmente il gioco si sviluppa in altre forme.

senza dover star lì a criticare questo o quello, son 2 visioni di gioco diverse, conseguentemente anche la disposizione in campo cambia, e pure gli interpreti.

immaginare di avere giocatori duttili che possono fare tutto è il contrario di immaginare giocatori specializzati nel ruolo.

comunque mi sembra prematuro. vedremo nelle prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

Quindi anche nel tuo caso l'ago della bilancia è stato spostato dai giocatori? Il controllo visivo attivo non evitava che i quasi ronaldo ti segnassero? 

Di fronte ai gol imparabili/inevitabili non c'è niente da fare, li subisci e basta anche la Juventus tanto per restare collegati a Ronaldo; aggiungo chè lo noto, da come mi hai risposto credo tu non conosca, né abbia mai letto la mia classificazione dei gol suddivisi tra Evitabili ed Imparabili/Inevitabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Si si basta che ti saltano questa linea con un lancio e ti ritrovi con 5/6 di loro lanciati a rete nel calcio ci vuole qualità e equilibrio se no rischi quando gli altri sono in possesso di palla di subire goal da oratorio liberando a favore degli avversari metri e metri di prateria

Ma che c'entra, anche il bayern, il Psg, la stessa Roma e tutte le squadre che giocano col 4231 avrebbero il problema di equilibrio.  L'equilibrio lo ottieni, per esempio, avendo un Chiesa e un Kulusevsky che fanno anche la fase di copertura, cosa possibilissima, in modo da diventare un 4-4-2 in fase di non possesso (cosa che, tra l'altro, facciamo anche con Pirlo e facevamo anche con Sarri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è  stato un grandissimo campione in campo (ma lo è  stato anche Maradona...)ma come allenatore ha da imparare molto, molto rischioso è  stato metterlo in pole position alla prima occasione..la società si prenda le sue responsabilità questa volta se si fallirà.. .non possono sempre pagare gli altri. Ieri Sarri si sarà scompisciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J Solo ha scritto:

Bisognerà accettare di perdere, a cc siamo belli scarsi, in altre zone non certo fenomeni. Sconfitta evitata, ma con il napoli non credo che ce la faremo.

Col Napoli bisogna evitare di dare campo ai loro velocisti, sennò ci fanno il sedere a strisce.

Mi auguro che Pirlo non metta la difesa alta come ieri, altrimenti le cose non andranno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Poco da scherzare.. quello che ha detto è giusto. Lukaku sarebbe stato perfetto, e di certo siamo gli ultimi a poter denigrare i centrocampisti altrui.. Barella sarebbe stato super titolare da noi

Qua dentro tutti a denigrare Lukaku ma e' il tipo di giocatore che ci manca,uno che fa reparto da solo e apre gli spazi.

Passano gli anni ma Paratici non migliora mai le nostre lacune,anzi per me stiamo peggiorando anno dopo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Pirlo è  stato un grandissimo campione in campo (ma lo è  stato anche Maradona...)ma come allenatore ha da imparare molto, molto rischioso è  stato metterlo in pole position alla prima occasione..la società si prenda le sue responsabilità questa volta se si fallirà.. .non possono sempre pagare gli altri. Ieri Sarri si sarà scompisciato...

sarri l'ultima cosa che deve fare è scompisciarsi e la prima baciare i piedi alla societa' juventus che gli ha permesso di vincere qualcosa in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Qua dentro tutti a denigrare Lukaku ma e' il tipo di giocatore che ci manca,uno che fa reparto da solo e apre gli spazi.

Passano gli anni ma Paratici non migliora mai le nostre lacune,anzi per me stiamo peggiorando anno dopo anno

ma dai.... ti sembra il caso di guardare i giocatori avversari?

ma che dobbiam guardare lukaku? con ronaldo dybala morata kulusevki, noi guardiamo lukaku?

conta il gioco come esce. siamo all'inizio, l'inter ha un anno di conte in più. tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Damian Saravia ha scritto:

Col Napoli bisogna evitare di dare campo ai loro velocisti, sennò ci fanno il sedere a strisce.

Mi auguro che Pirlo non metta la difesa alta come ieri, altrimenti le cose non andranno bene.

Ieri ci è  andata di lusso...se avessimo avuto  di fronte un Real un Barca o peggio un Bayern finiva 6-2 ..il Napoli gioca ancora il calcio di "Sarri"...Gattuso ha proseguito il lavoro  fatto dal duo predecessore, mettendoci in più  il suo carattere...quest"'anno sara' una bella sorpresa  per me..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

L'anno scorso lo aveva preso per Dybala ma lo avremmo massacrato se ci fosse riuscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola73 ha scritto:

sarri l'ultima cosa che deve fare è scompisciarsi e la prima baciare i piedi alla societa' juventus che gli ha permesso di vincere qualcosa in italia.

beh, dai, cosa deve fare sarri lo stabilisce lui. tra l'altro ha vinto uno scudetto, quindi la parte della critica è ammessa solo su sarri?

starei attento a dire che è la juventus a permettere di vincere ( cosa in sè giusta ) perchè poi vale per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Beh concorderai con me che ne sa più  di Pirlo...e poi anche al Chelsea ha vinto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo per me non ha colpe. Ha fatto quello che poteva. Ha un centrocampo non all'altezza e questa è una realtà. Se dovesse vincere per me sarebbe sorprendente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Ci voleva Pirlo per mettere terzino sx Cuadrado a 33 anni dopo aver giocato un intera carriera a dx, Kulusesky fuori ruolo a centrocampo, Costa a sx (!?) ...e mi fermo..per adesso ha indovinato solo una cosa Danilo terzo centrale..

Secondo me ha tentato una mini rivoluzione dopo gli elogi con la Samp voleva ancora stupire... ma sono stati fatti errori abbastanza evidenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Paratici è il vero problema di questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

beh, dai, cosa deve fare sarri lo stabilisce lui. tra l'altro ha vinto uno scudetto, quindi la parte della critica è ammessa solo su sarri?

starei attento a dire che è la juventus a permettere di vincere ( cosa in sè giusta ) perchè poi vale per tutti.

Qui dentro si va simpatie...di cosa parliamo...mai una coerente critica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, J Solo ha scritto:

Quindi non lottiamo manco per lo scudetto, in europa league riusciamo ad andarci? Anche con i preliminari sarebbe già un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

ma dai.... ti sembra il caso di guardare i giocatori avversari?

ma che dobbiam guardare lukaku? con ronaldo dybala morata kulusevki, noi guardiamo lukaku?

conta il gioco come esce. siamo all'inizio, l'inter ha un anno di conte in più. tutto qui.

Che poi l'inter a 5 minuti dalla fine stava perdendo in casa con la terribile corazzatta della fiorentina  avendo subito 3 reti però non si accetta un pareggio a Roma in 10, noi della juve siamo tifosi davvero strani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tristano ha scritto:

Secondo me ha tentato una mini rivoluzione dopo gli elogi con la Samp voleva ancora stupire... ma sono stati fatti errori abbastanza evidenti...

È stato e si è fatto catapultare in un posto ancora sconosciuto per lui...ad ognuno le sue responsabilità adesso...alla fine vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley69 ha scritto:

Qui dentro si va simpatie...di cosa parliamo...mai una coerente critica..

eh... lo so purtroppo.

ma comunque criticare ora mi sembra prematuro.

diamogli tempo di assemblare la squadra.

certo è che cuadrado a sx, l'ho trovato un po'.... azzardato, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

Meglio guardarlo invece e riconoscere i propri errori.

Giocatore perfetto (e ancora giovane) per giocare con Ronaldo. L'idea giusta l'avevamo avuta, bisognava realizzarla.

Senza contare che senza Lukaku l'Inter oggi non esisterebbe a certi livelli.

Altro che "..muflone belga..". Intenditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.