Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Goool1997

[Topic Unico] Lega Pro, Serie D, Campionati minori 2020-2021

Post in rilievo

Il 28/6/2023 Alle 09:43, Lewis. ha scritto:

Emanuele Filiberto ha acquistato il Portici (Serie D), la squadra della mia città. È la terza squadra campana dopo il Savoia e il Real Aversa.

Chissà come la prenderanno quelli che andavano allo stadio con la bandiera borbonica.

Fun fact: nello stesso giorno dell'annuncio è stata intitolata a Carlo di Borbone la piazza antistante la Reggia di Portici.

da quello che ho letto in giro, molto male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C dopo 6 giornate:

Nel girone A in testa il Padova con 16 punti, seguito da Vicenza (14), Mantova (13)  e Trisestina (12) .. tutte belle piazze che ci starebbero alla grande in B

Nel girone B domina la Torres con 18 punti, dietro Cesena (15) e Carrarese (13)

Nel girone C Juve Stabia (14), dietro Benevento (13), poi Latina (11) e Foggia (11)

Mi soprende la Torres che non è mai stata in B e l'anno scorso è arrivata dodicesima.

Per il resto nelle prime posizioni tutte squadre che, più o meno, puntavano a salire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale play off Carrarese / Vicenza

simpatizzo naturalmente per il Lanerossi (Como Vicenza, nessuna differenza si cantava, i Vigilantes in massa ai nostri spareggi promozione negli anni 90), però devo dire che mi affascinano sempre le squadre che da decenni non vedono la B, come la Carrarese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Carrarese in serie B dopo oltre 70 anni!!

Io simpatizzo Vicenza perchè è stato un dei pochissimi gemellaggi del Como (l'altro era l'Empoli) e loro hanno partecipato a numerosi nostri spareggi.

Però in fondo sono sempre contento quando certe piazze ottengono un risultato storico, per Carrarese non so se ci sarebbe stata altra possibilità a breve, il Vicenza invece risalirà sicuramente nei prossimi anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io simpatizzo Vicenza perchè è stato un dei pochissimi gemellaggi del Como (l'altro era l'Empoli) e loro hanno partecipato a numerosi nostri spareggi.

Però in fondo sono sempre contento quando certe piazze ottengono un risultato storico, per Carrarese non so se ci sarebbe stata altra possibilità a breve, il Vicenza invece risalirà sicuramente nei prossimi anni

Si, il Vicenza con la famiglia Rosso e la Diesel dietro tornerà sicuramente in B, la Carrarese è riuscita a sfruttare la stagione della vita , o meglio il mese magico dei playoff come il Lecco la scorsa stagione , spero per loro vadano meglio in B però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io simpatizzo Vicenza perchè è stato un dei pochissimi gemellaggi del Como (l'altro era l'Empoli)

La curva del Como era gemellata con quella dell'Empoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Negli annii 80 ... poi non so perchè sia finito

Non sapevo fossero gemellate,ci sta che sia finito per la  politica visto che ideologicamente le due curve erano all'opposto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Non sapevo fossero gemellate,ci sta che sia finito per la  politica visto che ideologicamente le due curve erano all'opposto?

In verità la curva del Como non è mai stata politicizzata (tranne un brevissimo periodo qualche anno fa quando in serie D c'era il deserto).

Poi, magari ricordo male io ed era stato solo un periodo di amicizia (ma sono sicuro di una partita di fine campionato dove noi eravamo salvi e si tifava Empoli allo stadio perchè dovevano salvarsi anche loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

In verità la curva del Como non è mai stata politicizzata (tranne un brevissimo periodo qualche anno fa quando in serie D c'era il deserto).

Poi, magari ricordo male io ed era stato solo un periodo di amicizia (ma sono sicuro di una partita di fine campionato dove noi eravamo salvi e si tifava Empoli allo stadio perchè dovevano salvarsi anche loro)

Ricordavi bene...per la cronaca era il giorno dell'addio al calcio di un certo"Le Roi"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si, il Vicenza con la famiglia Rosso e la Diesel dietro tornerà sicuramente in B, la Carrarese è riuscita a sfruttare la stagione della vita , o meglio il mese magico dei playoff come il Lecco la scorsa stagione , spero per loro vadano meglio in B però 

La Carrarese mi sembra più strutturata del Lecco che ha proprio beccato il mese della vita l'anno passato (con poi tutte le traversie estive e un presidente che... vabbè)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

IMG_20240609_204327.thumb.jpg.74559ca3b1b01d96005387609e0b2050.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Ho visto lo stadio di Carrara 

Beh...rustico .sisi 

Rustico da ristrutturare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Doktor Flake ha scritto: