Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Dinamo Kiev - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

A parte un po' di confusione negli ultimi 3 minuti, una prestazione piu' che dignitosa.

Portiere deve farsi capire dai suoi uomini, altrimenti succedono i casini, la scorsa stagione abbiamo preso un paio di gol a ca...o di cane, proprio per la mancata comunicazione tra lui e i difensori.

Difendono bene i tre dietro(compreso Danilo) si fa trovare pronto Demiral e Bonucci aiuta la squadra a salire quando Rabiot e soprattutto Bentancur( che secondo me oggi non raggiunge la sufficienza piena)non sanno bene cosa fare.

Bene Chiesa(questo ne ha per due!) e Ramsey molto bene Cuadrado(che come gia detto dopo la partita col Crotone è al momento indispensabile) e molto bene anche Morata che anche oggi (come sabato) porta a casa il voto piu' alto.

La strada è questa, i giocatori anche, bisogna trovare la giusta collocazione ai vari Kulu, Benta, Rabiot e Arthur, se Pirlo riesce a farlo, ne vedremo delle belle, altrimenti ci sarà anche da soffrire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PR20 ha scritto:

sisi vabbe, meglio di cr7  qui serve neeeni the ambulance

E cmq l'anno scorso senza Dybala (e i suoi 11 gol e 5 assist) ma con un centravanti vero al suo posto vincevamo lo scudetto in carrozza, non per un punto e grazie a un mani di Muriel.

Quando è meglio tacere e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio.... Il dubbio c'è lo togli ogni vokta che posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Crazymorrison ha scritto:

Ma dove? Ma perché non la smettete di criticare sempre?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Posso avere la mia opinione o è vietato?

Visto l'avversario e che partita ha impostato,siamo riusciti ad andare a 2 all'ora  comunque.

Per me si poteva fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non ho problemi ad ammettere che Morata mi ha sorpreso.

Mi sorprende perché erano anni che non segnava una ceppa, carta canta.

Ergo, o si tratta di un periodo fortunato oppure al Chelsea e all'Atletico non sapevano impiegarlo in maniera consona alle sue caratteristiche.

Aspetterei, comunque, prima di suonare la marcia trionfale. Se confermerà il buon rendimento, sarò più che felice di essermi per una volta sbagliato.

Su Dybala non capisco chi si è lamentato. Pirlo ha detto esplicitamente che non ha giocato perchè non in condizione. Dove sarebbe la novità?

Su Morata andrei cauto anche io, visti gli avversari.

Comunque sia con Real Atletico che Chelsea ha una media di un goal/assist ogni 100/110 minuti.

Paga la non titolarità a fronte di un costo del cartellino e ingaggio da top.

Su Dybala spero fossero fumi da delusione pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Deve entrare nell’ottica di idee di essere un cavallo da corsa che meno pensa con il pallone tra i piedi meglio è 

Deve correre e sbattersi per gli altri, evitando le azioni personali 

Veramente un punto di forza è proprio che non ha paura di provare l'azione personale. Magari a volte esagera, ma almeno non torna indietro ogni volta e lo fa sia a destra sia a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Cosa saresti potuto diventare Alvaro se non te ne fossi mai andato? Cosa?

Non ricordo bene, ma non era il Real che aveva deciso di "recumprarlo"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum peggiora di anno in anno, la maggior parte degli utenti non si merita di essere chiamato tifoso
Confermo e sottoscrivo! Il forum delle ultime settimane è stato qualcosa di vomitevole!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non tutti i giocatori rendono al meglio ovunque vadano, io credo che la Juventus sia l'ambiente ideale per Morata e qui può consacrarsi definitivamente come un top player.

Speriamo.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

È stato solamente il migliore della squadra in ogni stagione da quando è alla juve, o tra i migliori 2/3, che sarà mai. L'anno scorso meglio anche di CR7. E ce lo scordavamo lo scudetto lo scorso anno senza Paulo.

Meno male qualcuno che ha un briciolo di memoria e obiettività

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto preoccupato per il centrocampo, veramente livello bassissimo. 

Per il resto c'è da lavorare e molto: de ligt,ronaldo e il miglior dybala ci faranno acquisire punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come squadra passi avanti, Pirlo mi pare abbia mollato un po' la presa sull'ossessione del recupero palla immediato e ha fatto bene, almeno per il momento, la squadra è stata molto più ordinata, mentre a Roma e Crotone regnava la confusione totale.

Gli ucraini mi sono parsi poca roba, si vedeva che ci temevano, pure troppo.

Sui singoli non vedo citato Cuadrado, per me è una delle poche certezze e leggo critiche a Rabiot, avrò visto un'altra partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Posso avere la mia opinione o è vietato?

Visto l'avversario e che partita ha impostato,siamo riusciti ad andare a 2 all'ora  comunque.

Per me si poteva fare di più.

Per 70 minuti hanno fatto catenaccio

il giorno in cui la tua squadra come allenatore di fifa riuscira’ a far qualcosa facci sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Be', l'anno scorso ha fatto 16 gol.

la gente continua ad essere prevenuta su morata, in champions league ha un impatto paragonabile solo a trezeguet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ho letto qualche commento a destra e a manca, ma solo io penso che abbiamo dominato la gara senza correre mai nessun rischio e anzi sprecando molto per errori grossolani di precisione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Cosa saresti potuto diventare Alvaro se non te ne fossi mai andato? Cosa?

Morata sembra trovarsi al top in Italia alla Juventus a Torino.

È proprio casa. 

E rende al suo massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro Morata non avrebbe mai dovuto andarsene da Torino. Che peccato aver sprecato anni di carriera tra Chelsea e Atletico con noi negli ultimi anni a sorbirci il declino inesorabile di ex calciatori ridotti a paracarri come Mandzukic e Higuain. Resta con noi Alvaro, ti vogliamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

l'ipotesi che la Juve abbia giocato benino non sfiora nessuno, naturalmente 👍

Sia mai ...lo scartavetrarsi le palle sempre e comunque oramai è un vezzo che fa figo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per 70 minuti hanno fatto catenaccio

il giorno in cui la tua squadra riuscira’ a far qualcosa facci sapere

Si vai a vederti i miei commenti passati e vedi un po' qual'e' la mia squadra.

Hai sbagliato persona,forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottima vittoria. Squadra decisamente più equilibrata con Bentancur, Rabiot, Cuadrado e Chiesa.
Morata è una garanzia in Champions.
Dybala fermo e scazzato. Se fa i capricci può rimanere in panchina.

Ma è proprio sicuro che, quando sono tutti al 100%, lui debba essere titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.